IND. FI.IT: Pjaca, la Juventus riflette e aspetta il Mondiale

15



Dal profilo Facebook di Marko Pjaca

Marko Pjaca piace alla Fiorentina, non ci sono dubbi, e piace a Corvino prima ancora che approdasse alla Juventus. Ulteriore dettaglio che potrebbe rendere percorribile il viaggio Torino-Firenze del croato è che Pjaca ha espressamente chiesto alla Juventus di poter giocare con continuità in Italia e dunque la Fiorentina sarebbe un’ipotesi non trascurabile.

Ma le note positive finiscono qui. Infatti, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, la Juventus non solo non ha ancora deciso cosa fare con Pjaca ma sia il club che il giocatore hanno rimandato ogni decisione ufficiale a dopo il Mondiale, dove Pjaca sarà protagonista con la Croazia. Quindi ricapitolando: Pjaca piace molto alla Fiorentina che se potesse lo prenderebbe anche oggi, ma il giocatore e la Juventus hanno preso tempo e rimandato le questioni di mercato, almeno per ora.

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simone
Ospite
Simone

potrebbe ripetere le orme di mutu

exit
Ospite
exit

ma verrà da noi.. su via…. noi si vogliono IN PRESTITOOOOOOOOOOOOOOOO

babbo natale
Ospite
babbo natale

ma figurati se lo danno a noi, è un giocatore che piace a tanti e se viene fuori che la fiorentina lo vuole sono molte quelle squadre che possono offrire di piu, anche per il prestito…

Sam
Ospite
Sam

Che riflettano pure, ma alla fine sarà difficile resistere alla super offerta di prestito con diritto di riscatto dopo 2 anni e ingaggio spalmato per il giocatore che sarà avanzata

Silvano Viola
Ospite
Silvano Viola

Senza lilleri non si lillera,purtroppo siamo sempre alle solite, per il mercato di oggi non abbiamo niente da poter pretendere, qualche prestito, e morta li,i soldi da spendere sono pochi, speriamo di non buttarli con delle promesse, Pioli è stato chiaro, 3/4 giocatori, MA per favore Corvino BUONI!
FORZA VIOLA SEMPRE.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Siamo diventati un Sassuolo leggermente più attraente… grazie dv è grazie soprattutto a tutte le capre che li sostengono…

Luca
Ospite
Luca

Io li sostengo e non sono una capra o una pecora. Sono una persona che ha capito che il calcio è cambiato . E legato a fatturati e guadagni come tutte le aziende. Senza nuovi introiti ne DV o chiunque altro potrà raggiungere risultati migliori. Inv c’è di arrabbiarsi tanto con DV prendetevela un po’ Po con la lega calcio che dovrebbe spartire i soldi in maniera più equa .

Kermit71
Tifoso
kermit

certo che se i d.v. si uniscono alle strisciate nel palazzo del potere poi è difficile fare guerre per i soldi,son partiti da leoni ma son tornati da castrati,neanche da pecore

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

E bravo, allora cacciali tu i dindi che sai tutto di tutti, no? ma ancora andate in giro con queste cretinate? ma non vi siete stancati di criticare a oltranza senza costrutto? Vai in Kazakistan e trovace il mecenate che vuole investire (a fondo perduto) nel campionato italiota, poi ti daremo ragione. Nel frattempo o tifa o vai al mare, anche in inverno, grazie.

Contadino marchigiano
Ospite
Contadino marchigiano

Questo ogni tre per due si rompe. E’ proprio il profilo ideale per la Fiorentina, come sostiene l’illuminato Prof. Dott. Ing. Cav. Comm. GAT, cioè l’ ORACOLO! Con quella bocca può prendere ciò che vuole!

Guga
Ospite
Guga

Insomma, ci conviene sperare in un bruto mondiale della Croazia…

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Che fretta c’era….
l’importante è avere la squadra pronta per metà agosto, questo purtroppo è il pensiero di corvino

Marco
Ospite
Marco

Quindi ? Cosa deve fare Corvino rubarlo?
Il mercato è bloccato dal mondiale non ci vuole tanto a capire che il mondiale può far aumentare il valore di chi lo gioca.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

dimmi te quale squadra ha acquistato ancora !!

Articolo precedenteCasting portiere, dallo svincolato Rafael a Letica e Guaita: i nomi
Articolo successivoDossier dei Cinque Stelle sulle grandi opere di Firenze: aeroporto e stadio a rischio
CONDIVIDI