Ind. FI.IT: Rafik Zekhnini potrebbe svolgere già oggi a Firenze le visite mediche

35



foto da Vg.no

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, il giovane diciannovenne norvegese Rafik Zekhnini potrebbe già essere a Firenze e nelle prossime ore svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto con la Fiorentina. Successivamente salirà anche lui in Val di Fassa nel ritiro della Fiorentina a Moena.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
a 90°
Ospite
Member

Rafik Zekhnini valore aggiunto in attacco! Gran prospetto che Pioli saprà valorizzare.

ANGELO
Ospite
Member

Attendiamo fiduciosi un acquisto VERO

Belgioviola
Ospite
Member

Pioli avra’ una primavera fantastica………………….ma prima deve passare l’autunno……………

Ale
Ospite
Member

Mi sbagliero (e lo spero), ma non mi sembra nulla di che, un buon dribbling, ma non mi sembra ne particolarmente veloce, ne particolarmente bravo con i piedi. Comunque benvenuto!

fabio
Ospite
Member

ma come fate a conoscere così bene questi giocatori e poter dare un giudizio,normalmente negativo su tutti…

Pippo77
Ospite
Member

Altro acquistone per la primavera

Fabio, Milano
Ospite
Member

Abbiamo preso 3 buoni (a quanto leggo) giocatori del ’99 quindi per la primavera per quanto di prospettiva prima squadra in un paio d’anni. Mi chiedo nella situazione in cui ci troviamo che senso abbiamo focalizzarsi su queste figure quando manca l’ossatura principale della prima squadra a raduno sostanzialmente finito. Davvero non capisco questo modo di programmare e di lavorare

illepri
Ospite
Member

i tifosi non sono pagati per capire, ma pagano per tirare a indovinare

BARTOLO
Ospite
Member

questo è forte davvero,ha uno scatto alla Salah,almeno nel campionato norvegese mi è capitato di vedere qualche filmato..speriamo bene..poi per quello che è stato pagato..forza viola da Bari

fabio
Ospite
Member

salah? chi?????
questo era quello che scrivevano i soloni che normalmente scrivono su questo sito quando arrivò salah…

anto
Ospite
Member

si si, il milan dei cinesi compra campioni, la fiorentina dei della valle vende campioni tutta qua la differenza, e c’e’ qualcuno cosi’ tifoso da preferire i marchigiani ai primi;, follia o masochismo ?

Tommaso
Ospite
Member

ANTO PER PIACERE SVEGLIATI…STAI DICENDO AMENITà
MEGLIO I DV PERCHè SONO ITALIANI E NON RICICLANO DENARO CON IL CALCIO
MEGLIO I DV PERCHè NON TI FARANNO FALLIRE NUOVAMENTE
MEGLIO I DV PERCHè LA PASSIONE LA LASCIO A CHI SOGNA
I CINESI? SI SPACCIANO PER QUELLO CHE NON SONO (VEDI RISTORANTI “GIAPPONESI”), COPIANO TUTTO, RIESCONO A SCHIAVIZZARE I LORO SIMILI…
BHè SCELTA DETTATA PIù DA UN ASPETTO POLITICO E NAZIONALISTICO..MA PER ME SUFFICIENTE PER FARE DELLE SCELTE

_Gab_
Ospite
Member

Anto quelli che preferisco i della Valle non sono tifosi della fiorentina ma dei loro padroni non ricordarlo,questi signori potrebbero portarci anch3 sei serie B quest’ anno che certi omuncoli come questi che ti hanno risposto,continueranno a difendere fratellini..non sono tifosi,sono simpatizzanti,che la cosa è ben diversa..

fabio
Ospite
Member

GaB diminuitivo di GOBBO…. è accertato

Gianluca
Ospite
Member

Paragonare una società come il MIlan ( 300 mln e passa di fatturato ) alla Fiorentina ( nemmeno 100 mln ) è davvero una follia masochistica oltre ad essere di una stupidità assoluta ! Oppure sei ancora uno di quelli che crede che per spendere contano ancora i patrimoni personali dei Presidenti invece che i fatturati ? Perché se fosse cosi ti lascio dormire felicemente nel tuo piccolo mondo fatato……

danielbertoni
Ospite
Member
Gianluca, capisco che scrivere su internet e dare di stupido agli altri sia facilissimo, ma insomma non faresti male, su questo piano, a farti un piccolo esame di coscienza. Vero che il Milan è (ovviamente) economicamente più potente, ma ha 220 milioni di fatturato (da ultimi bilanci ufficiali), e non 300 e passa come dici. Altrettanto vero (e altrettanto ovviamente) che la Fiorentina è nettamente dietro, ma non sotto i 100 mln come sostieni, dato che si attesta sui 130. Ora, fra più di 200 mln di gap e 90 un po’ di differenza ci sarà, non credi? Prima di bollare come stupidi gli altri e prima di scrivere, molto meglio riflettere e informarsi. Ps: comunque devi sapere che la Juventus ha il decimo fatturato in Europa, nettamente inferiore ai top club del continente, eppure in tre anni ha fatto due finali di CL. Evidentemente non sempre e non tutto… Leggi altro »
Gianluca
Ospite
Member
Non ho dato dello stupido a nessuno, ho solo fatto notare la stupidità di quello che ha scritto, come dire che ha detto una stupidata, non mi permetterei mai di offendere con una tastiera e anche a me piace molto di più farlo in faccia alla gente. Detto questo ti vorrei far notare che i 130 mln della Fiorentina fatti registrare nell’ultimo bilancio sono frutto di alcune plusvalenze ( Alonso e l’ultima rata di Cuadrado da parte del Chelsea ) quindi il nostro bilancio si attesta sempre sui 90 mln di media. Per il Milan ho scritto 300 e forse potrei anche aver esagerato, ma è più o meno una media tra i 315 del 2012 e i 220 del 2016, con questo voglio dire che per una società come il Milan è molto più facile trovare sponsor di un certo peso per aumentare il fatturato, oppure vendere qualche maglietta… Leggi altro »
il Cinquino
Ospite
Member

però negli ultimi 3 anni forse anche 5 o forse anche mai nessuna squadra europea in mano a cinesi ha fatto finali di coppe!!!

PASQUALE
Ospite
Member

I primi ti porterebbero al fallimento in due anni, i secondi ti fanno fare sempre campionati e coppe di tutto rispetto.

a 90°
Ospite
Member

Giusto Pasquale, come è sempre stato in questi anni. E il progetto è in fase nettamente crescente! Acquisti mirati a ricoprire i ruoli meno forti, giovani di prospettiva e bilancio in ordine! Grande società, avanti così!

REM
Ospite
Member

Li voglio vedere prima all’opera quella banda di fenomeni senza aiutini arbitrali peró. T

DeiXo
Ospite
Member

o magari alcuni tifano solo per la maglia, e altri remano contro qualsiasi acquisto per essere coerenti nella loro politica anti socetaria. pillola blu o pillola rossa.

Ospite
Ospite
Member

Si si ma se i cinesi non si qualificano per la Champions e in due anni non vincono niente se ne vanno lasciando un baraccone da 500 milioni di euro solo per alzare la saracinesca ad inizio campionato…e questi non sono più i tempi di un Berlusconi prima maniera che salva tutto

Giulio
Ospite
Member

Caro anto,non è ne follia ne masochismo come affermi,ma solo buon senso.non è che spendendo in modo sproporzionato si è sicuri di avere una squadra eccelsa e sicuramente vincente.E poi sei proprio sicuro che i giocatori ceduti dalla fiore siano proprio dei campioni?ho molti dubbi in proposito.FSV.

Sandro
Ospite
Member

Eh, ma sai, qui i giocatori vengono fischiati in campo, poi diventano degli eroi quando vengono ceduti

marchino
Ospite
Member

tutti all’aeroporto!!!

Gigliocaldo
Ospite
Member

anche se è mancino rispetto a pagliacceschi ha il piede destro che non gli serve solo per scandere dal letto … gli ho visto fare un bel gol di destro preciso e potente da fuori area

salimbeni stefano
Ospite
Member

Altro valido rinforzo per la Primavera

Amicocatopleba
Ospite
Member

Si, ma diteglielo che caldo che fa…questo viene dalla Norvegia, appena scende dall’aereo gli piglia un coccolone.

Tresantiviola
Ospite
Member

Ve ne rendete conto che per prendere un ragazzo da nemmeno due milioni di cartellino c’voluto da quand’è hanno cominciato a dire è fatta circa un mese ,come possano fare a promettere come ho letto che si aspettano di prendere giocatori da 20 milioni ,ci vogliono tre mercati e poi probabilmente non ne farebbero di nulla .

Giorgio
Ospite
Member

Doveva giocare i preliminari di Europa League, ieri sera ha giocato e oggi è già a Firenze, non mi sembra che ci abbia messo così tanto tempo.

Ospite
Ospite
Member

Magari? questo salta più volte l’uomo in una partita che Pagliacceschi in tutto il campionato e sembra non tiri sempre come lui vanificando 9 attacchi su 10….ci manca che faccia qualche golletto pesante e non due doppiette all’anno sul 9-2 e una punizione e siamo a posto

Fabio, Milano
Ospite
Member

Ma seriamente paragoni questo ragazzo pagato 1.5 mln a Bernardeschi che la JUVE prende per 40 milioni !? No seriamente … ?!

Ospite
Ospite
Member

Ma te bernardeschi chi te l’ha detto che è forte?i giornalisti pagati da Moggi come Tosatti? l’hanno dipinto come un fenomeno all’europeo u21 per un autogol e un gol che ha fatto fortunoso che se lo facevo io nei pulcini mi toglievanosubito perché era da calciare col destro…ma l’hai vista la figura con la Spagna?Saul è un giocatore ceballos anche sanno cosa fare un attimo prima di toccare il pallone giocano di prima non si buttano come capre nel traffico

I peggiori 1926
Ospite
Member

Ma di quello Francese ,che sembrerebbe quello un Po più pronto,si sono già perse le tracce o la penna per la firma!!! .

wpDiscuz
Articolo precedenteFederico Chiesa, terminate le visite mediche a Careggi (Foto e VIDEO)
Articolo successivoLa Fiorentina concede altre 48 ore a Kalinic, poi dovrà tornare in ritiro a Moena
CONDIVIDI