IND. FI.IT: Simeone aspetta la Fiorentina e intanto rifiuta il Sassuolo

122



L’argentino sta aspettando una chiamata da parte di Pradè per capire quale sarà il suo futuro. Intanto idee chiare sui neroverdi

Giovanni Simeone dovrebbe lasciare la Fiorentina salvo ripensamenti della società dell’ultima ora. Sull’argentino ci sono diverse squadre. Tra Spagna e Italia già qualcuno ha chiesto informazioni, ma il giocatore è in attesa.

Infatti secondo quanto raccolto da Fiorentina.it Giovanni Simeone sta aspettando un segnale da parte della Fiorentina stessa. Un incontro o una telefonata per capire le idee della società (e di Montella).

Una cosa però sembra più chiara: Simeone ad oggi escluse il Sassuolo come sua possibile destinazione. Non è nei suoi piani in questo momento pensare di trasferirsi in neroverde.

122
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ospite
Ospite
ospite

Giovanni, sei scarso ma andare in una squadra con una tifoseria meno esigente potrebbe solo farti bene

Fabio
Ospite
Fabio

Ma perché un se lo ripoglia so pa!!!

Pini
Ospite
Pini

Ma sto commisso chi compra???

Stefano
Ospite
Stefano

Se avesse un altro cognome giocherebbe solo in cortile.

wolski27
Ospite
wolski27

solo se il pallone lo porta lui però

Stefano
Ospite
Stefano

Se avesse un altro cognome giocherebbe in promozione.

Valter
Ospite
Valter

Ecco un’altro fenomeno..
Lui si permette anche il lusso di rifiutare..

violasplendor
Ospite
violasplendor

Occorre essere sinceri e obiettivi: Simeone è un ragazzo simpatico, che unisce garra e umiltà. Il problema è che ha limiti tecnici imbarazzanti e una lentezza che in confronto Kubik (chi lo ricorda?) pareva Bolt. Resta un bravo ragazzo, comunque.

Alebg
Ospite
Alebg

Non è certo lento come Kubik.. Il punto è che arriva sempre secondo sul pallone..

Gilbert
Ospite
Gilbert

Chi è garra?

Valter
Ospite
Valter

Simpatico?

Alessio
Ospite
Alessio

fallo anche mordere poi siamo a posto…a parte che è stato simpaticissimo col ditino

Andrea
Ospite
Andrea

Basta con garra, cantera e altre parole spagnole del cazzo. In quanto a Simeone direi che è stato proprio un bel pacco

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Ha sbagliato tante occasioni da gol anche clamorose, però con lui in campo si pareggiava perché si giocava in 11 e mezzo, con Muriel, grandissime giocate, si giocava in 10 e si perdeva quasi sempre.

Alebg
Ospite
Alebg

Infatti Muriel, prima di capire di trovarsi parte di una squadra di morti viventi, ha fatto il vuoto:il secondo gol alla Samp è mostruoso.
Ma tanto te le partite nemmeno le guardi.

Pigue
Tifoso
Pigue

E a me ribolle il sangue di averlo regalato così all’atalanta.. spero di sbagliarmi

Raska.
Member
Raska.

Questa pippa si permette pure di rifiutare offerte?

MAURO
Ospite
MAURO

Un’annata storta per una punta ci sta e io aspetterei a svenderlo !
E forse la prima punta non è nemmeno il suo ruolo e poi con ai lati Chiesa e Mirallas che non passano mai la palla dove vuoi andare ?
Comunque per lui un anno da dimenticare !

Alessandro83
Ospite
Alessandro83

Non ho mai capito, alla luce di quello che Simeone ha fatto comunque vedere lo scorso anno, se ha sofferto di una stagione globale di sottotono della squadra (culminata con il finale di stagione fortemente negativo in cui la palla non sarebbe entrata nemmeno se spinta con le mani ad avversari fermi) o se è stato miracolato l’anno scorso in cui ha avuto dei lampi che facevano presagire ad un buon giocatore che il suo in una squadra di A come la nostra avrebbe potuto dire. Non lo so. Ho in mente la tripletta al Napoli e ho in mente… Leggi altro »

Fabrizio
Ospite
Fabrizio

…invece, io credo di sì. Intanto, in giro non c’è molto e alcuni giocatori non verranno certo a Firenze come prima scelta. Inoltre Simeone é una punta anomala, nel senso che ha i colpi da prima punta senza esserlo veramente per lotivi fisici e tecnici. É necessario utilizzarlo in una prima linea particolare, come un secondo centravanti con una punta vera tipo Nestorosky, intorno alla quale e dietro alla quale muoversi. Non dinenticare che ha garra e la fa tutta,anche troppo, la fase difensiva. In ultimo ha fatto 30 gol nei due campionati precedenti a quesgo ultimo disgraziato. Lo terrei… Leggi altro »

Alebg
Ospite
Alebg

Fabrizio, d’accordo con te.

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

giocatore che non posso dire mi stia antipatico perchè sembra un bravo ragazzo, ma se non fosse per il cognome a quest’ora sarebbe a giocare con me in seconda categoria…….mostruosamente scarso tecnicamente, la voglia non basta altrimenti tutti giocherebbero in serie A

Giacomo
Ospite
Giacomo

Ma lui gioca in serie A . Te non mi pare

Matteo
Ospite
Matteo

Se non fosse figlio del cholo giocherebbe nel Prato!

Raska.
Member
Raska.

Bravo Giacomo, hai vinto i viola per la battuta più banale dell’universo.

Francesco
Ospite
Francesco

Hai. Vinto tu a mani basse

Mauro Davenia
Ospite
Mauro Davenia

diamo spazio a vlahovic, a Ranieri, i nostri giovani dobbiamo valorizzarli vedi Mancini, Piccini uno dei migliori terzini destri della liga

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

Al confornto meglio Dertycia (per chi se lo ricorda). Simeone che rifiuta una squadra di serie A mi sembra di essere su scherzi a parte

Viola74
Tifoso
Viola 74

Me lo ricordo e bene…per impegno faceva tenerezza ma pensava la porta fosse di 30 mt…Analogia perfetta la tua

MARCO
Ospite
MARCO

A CASTEL DEL PIANO, IN RITIRO, ALLA PRESENTAZIONE NON RIUSCI’ A FARE PIU’ DI DUE PALLEGGI A FILA…:_)

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Se è per questo neanche Batistuta…

P.S.: A-HAAAAA, TRYTTY, T’HO ANTICIPATO, (FORSE); LA BATTTUTA NEL TUA AUTO-CONVERSAZIONE DA CASO UMANO…!!!!!!!!!!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHA, (O COME SCRIVI TE: BWAHAHAHAHAHAHAHA…!!!!!!!!)…….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PP.SS.: Tenero…

forzaviola66
Ospite
forzaviola66

grazie

Sandro
Ospite
Sandro

Dertycia almeno era fisicamente prestante se non ricordo male..

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

…E dolce….

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Leggo dei commenti fuori da ogni contesto reale. Quando vedo Simeone giocare penso che sia uno che abbia un karma molto positivo, che gli ha consentito di guadagnare un milione all’anno facendo una cosa per cui è negato. Sempre per questo karma positivo e per delle congiunzioni astrali stra-favorevoli è riuscito a fare 14 gol nel primo campionato in Italia. Quando gli influssi positivi sono spariti è uscito fuori il vero calciatore Simeone,….una pippa colossale. Lento, tecnicamente scarso,zero visione di gioco, incapace di inquadrare la porta, rovina di ogni contropiede.. una vera disgrazia sul campo di gioco. E questa pippa… Leggi altro »

Silver
Ospite
Silver

Rifletti bene tu Kubrick, prima di sputare sentenze, del resto come molti altri tifosi viola sui calciatori che arrivano a Firenze, senza sapere chi sono, la loro storia e il curriculum. Il Cholito ha solo 24 anni, con annata storta questo anno, ma con 14 gol anno scorso e stessa cifra l’anno prima nel Genoa. E prima di arrivare in Italia ti informo che ha fatto molti gol nell’ Argentina U21 e nel River Plate, vincendo alcuni trofei e anche uno scudetto, come riserva. SFV. Ma la compattezza di vedute fra noi tifosi è proprio un opzionale !!

geronimo
Ospite
geronimo

Per me finchè non hanno trovato il centravanti giusto Simeone starà lì ad aspettare. Se arriva il 9 giusto o viene spostato sulla fascia in opposizione a Chiesa ………. o verrà ceduto……….. ma ancora siamo in altomare e fra 10gg a Moena andranno i primavera con 2 o 3 titolari il resto degli eventuali titolari …..in vacanza (vedi Chiesa & C) gli acquisti…… i primi eventualmente entro la convocazione x l’ ICC…… se va bene.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Non buttare via Simeone insieme all’acqua sporca di Pioli. Il cholito è forte, ma ha bisogno di giocare assieme ad una prima punta vera e di peso come quando nel Genoa c’era Pavoletti.

MAURO
Ospite
MAURO

Concordo Pavoletti sarebbe la spalla ideale del Cholito ma anche Petagna o Inglese
e vendere Chiesa che non scambia mai il pallone con i compagni

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Vendere chiesa e prendere petagna? Tenere il cholito? Il caldo fa brutti scherzi…..

Alebg
Ospite
Alebg

Oggi 40 gradi al sole.. La gente c’ha le allucinazioni mistiche.

Alebg
Ospite
Alebg

Siebbona…

marco mugello
Ospite
marco mugello

E voi pensate che Montella giochi con due punte centrali? Simeone non può fare l’ala, non ha primo controllo, non salta l’uomo, non è veloce, anche gli stopper macchinosi lo riprendono, non ha dribbling ne elusione, lo spostano facilmente… per me è un centravanti atipico, buono contro difese non ancora schierate e magari in un attimo di sbandamento,….. lui attacca lo spazio vuoto, o il minispazio, arriva come un falco in anticipo e, per carità senza un controllo difficile, meglio ancora di prima, la butta dentro…. perfetto per il possesso palla esasperato di Montella.,….. già la lentezza asfittica di gioco… Leggi altro »

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

In due parole: di molto scarso!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Sei più falso di una moneta da tre euro. Nel Genoa Simeone ha giocato prevalentemente quando Pavoletti era infortunato o in panchina. Nella stagione 2016-2017 Simeone ha segnato un gol alla 6° giornata, uno alla 7°, due alla 14°, due alla 17° con Pavoletti assente per infortunio, uno alla 20° ed uno alla 21° con Pavoletti in panchina, due alla 22° (alla Fiorentina) con Pavoletti in panchina fino al 63° minuto e secondo gol segnato su rigore, un gol alla 32° con Pavoletti in panchina ed uno alla 37° con Pavoletti entrato al 79° minuto! La devi smettere di dire… Leggi altro »

Alebg
Ospite
Alebg

No no, Simeone giocava con Pavoletti e ci fece anche una pera a Firenze. Non lo voglio difendere, ma vediamo di non sparare castronerie.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Per lui e lafont la meglio soluzione e il prestito, non troveremo qualcuno che gli paga la metà di quanto ha speso Pantaleo…se mai facessero un intero campionato da titolari determinanti allora forse…personalmente ho grossi dubbi

andreappp
Ospite
andreappp

Non ricordo quanti gol si è mangiato ,di sicuro tanti ne ho impressi in mente…….
A me piace l’attaccante che sta lì a pascolare e alla prima occasione la butta dentro …..non come lui rientrare fare sponda , poi riparte….no no l’attaccante deve sfondare la rete ……gli altri devono correre per lui

MAURO
Ospite
MAURO

Ma quest’anno gli altri chi erano ?

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

L’aspettava Rocco x aprieevil mercato; ora d’aspetto l’incontro con Chiesa; è meno male che Montella da oltre 2 mesi conosce e ha visto un po’ tutti i giocatori Viola. La verità è che mancano 10gg a Moena e non abbiamo ancora capito chi viene e chi parte. Forse non lo sanno neppure i dirigenti!

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

A A VENI’ CHI VOLE,L’IMPORTANTE E’ CHE UN CI SIAN PIU’ “QUELLI LA'”

MAURO
Ospite
MAURO

oh !! ma te sei fissato !!! ormai è acqua passata !!!

Alebg
Ospite
Alebg

Bravo Ale

Brescia Viola
Ospite
Brescia Viola

Il più scarso numero 9 della era della valle

Goliath
Ospite
Goliath

Non solo dell’era DV…

Mario
Ospite
Mario

PS: Guarda che hagi non è uscito dall’europeo . La Romania ha passato il girone come prima a pari merito con la francia segnando anche 2 bei gol , assist e lanci al bacio. Almeno non fai figurucce con altri utenti.

Ganjaviola
Ospite
Ganjaviola

si salva dal primato solo per i vari nacho castillo e tanque silva!

Curva Fiesole
Ospite
Curva Fiesole

SSSSSSSSSSSSSSH…!!!!
ZITTO SAI, SIMEONE….!!!!

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Il problema simeone e’ che non può giocare centravanti, deve imparare a stare sulla sinistra e comunque non e’ che inglese o cutrone siano tanto meglio, perché se non si mangiava tanti gol. Ogni anno cambia

MAURO
Ospite
MAURO

Un merito però l’aveva
lui era sempre lì mentre gli altri di reparto dov’erano ?

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

De Paul – praet – de rossi – baselli – zurkosky – castrovili spesa 60 milioni circa

Via benassi Dabo veretout noogard incasso 40 milioni circa

Sarebbe un ottimo centrocampo

(Finalmente!) Tifoso
Ospite
(Finalmente!) Tifoso

Spesa 60 milioni? Ne vogliono 40/50 per il solo.Praet…
Quelle cessioni incasso 40 milioni? Tranne Veretout che andrà via circa a 20 gli alti non hanno uno straccio di offerta, puoi darli via a pochissimo se non a zero…

Alebg
Ospite
Alebg

Castrovilli è nostro..

alessandro
Ospite
alessandro

Che se ne voglia andare o no, Simeone non può essere il centravanti della Fiorentina, a meno che non si voglia retrocedere.

biascia intingoli
Ospite
biascia intingoli

poi quando sarà in un’altra squadra e farà molti goals, tutti diranno: “questo s’aveva noi e si è dato via per poco”…società di braccini !!!

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Da noi ha fallito, in parte per cause ambientali ( interne alla società, in minima parte esterne e solo per colpa sua) ed in parte perché non è una prima punta, forse nemmeno un esterno.
In più tecnicamente non è eccelso, lo abbiamo visto tutti, se esploderà altrove( ma ne dubito molto) io non lo rimpiangero di sicuro!
Medaglina ed addio!

andreappp
Ospite
andreappp

Dici ? Ci puoi stare, anche quelli che abbiamo venduto a peso d’oro sopravvalutati , stanno bivacchiando in giro per l’europa…..
I noni li sai….. jovetic nastasic savic cuadrado lijaic ,ti basta??

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Scommetto che sei un patito della fantascienza.

Pezzentone
Ospite
Pezzentone

Io Simeone non lo lascerei andare… può crescere ed è uno dei pochi che ci ha messo sempre tutto se stesso in campo. E’ giovane, giusto aspettarlo e non liquidarlo per pochi milioni di Euro.

stini
Ospite
stini

Hai perfettamente ragione io NON lo svenderei. Come riserva è ottimale .

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Si certo……aspettiamo il miracolo che Dio gli doni il talento che non ha.

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

È un brocco. Dai

Claudio
Ospite
Claudio

Come punta di riserva/seconda punta non importa guardare fuori. Lo abbiamo in casa e potrebbe comunque rivelarsi meglio di tanti altri…

PugliaViola
Ospite
PugliaViola

Sinceramente ad oggi come punta di riserva e’ nettamente meglio Vlahovic…

Biobba2017
Tifoso
Biobba2017

Senza offesa ma per me Simeone rimane un bidone. lo darei via subito. Le piante quando nascono storte vanno tolte dal vivaio. Come centravanti non vale nulla. Cedere e basta.

RockRebel72
Tifoso
RockRebel72

Questo non lo vole manco il su’ babbo, chissà perché eh?

AllibitoViola
Ospite
AllibitoViola

Difficile la sua situazione….l’unico che può decidere è Montella che ne conosce ormai bene le qualità tecniche. Non è uno scarpone (perché a calcio ci sa giocare) e il fatto che abbia sbagliato tanti gol facili non dice niente, anzi. Succede a tutti gli attaccanti. Quindi la decisione di privarsene non è comunque facile, a meno che il mister non lo valuti disadatto al suo gioco.

Marco
Ospite
Marco

una seconda punta veloce e con grinta, accanto ad una punta vera diventa un bel giocatore, ha solo bisogno che ci sia una spalla che gli porti via il difensore…

Massi
Ospite
Massi

… io la penso esattamente come te … Anche per Muriel valeva la stessa cosa …

Kubrick
Tifoso
Kubrick

Simeone veloce ? E un commento sarcastico …spero..

Mario
Ospite
Mario

NO? secondo me a te ti lascia sul posto!

epicuro
Ospite
epicuro

Si discute sul Simeone della Fiorentina.
Te di chi parli?

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

attaccante che non sa’ nemmeno stoppare il pallone e non e’ mai al posto giusto al momento giusto!!!! che cosa ne vuoi fare……?? considerando che hai gia ammortizzato per due anni il cartellino………….. se arriva un offertina da 10 pippoli………………….. vendere subito!!!!

Mario
Ospite
Mario

NOn ho visto un giocatore che sia uno migliorare con Pioli. Drago a firenze non giocava a Empoli era un fenomeno, Milenkovic regresso totale, Veretout uguale , Lafont idem con patatine, Simeone dopo Genova che era considerato uno con un futuro brillante idem, Hagi mai fatto giocare deaòl prete sta incantando agli europei U21. OCCHIO NINI, OCCHIO!

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

PUO DARSI CHE TU ABBIA RAGIONE………………………… MA IL CHOLITO LO ABBIAMO VISTO DUE ANNI……………. E NON HA MAI BUCATO LO SCHERMO!!!!!! LE OCCASIONI LE HA AVUTE………………………… E DOPO PAZZINI A SIENA…….. CON ME HA FINITO DOPO ” LA ROMA”!!!!!!

Mario
Ospite
Mario

Si conte mascetti, ma Simeone ha avuto come allenatore Pioli, e dunque si torna al solito discorso. Al Genoa Simeone era tanta roba, il gol di testa in tuffo alla juve , la posizione in campo ancora gol di testa in tuffo! Pioli lo faceva correre e basta, senza uno schema che fosse 1 , cambiava di ruolo a tutti, l’unica cosa che gli interessava era avere il consenso al 100% dei giocatori (sempre i soliti) che metteva in campo. Abbiamo visto infatti che con l’arrivo di montella addirittura i vari Veretout e soci hanno smesso completamente di giocare. Secondo… Leggi altro »

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Ha fallito solo quest anno in un ambiente non tranquillo e pieno di pressioni….. soprattutto dall’ esterno. A buon intenditore poche parole

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lafont rispetto a cosa è regredito visto che ha cominciato a fare ca…te da subito? Quanto ad Hagi può incantare solo chi ama la danza classica, il calcio è un’altra cosa. Si tratta di europei U21 veramente mediocri, basta considerare che nella Romania U21 è sembrato un fenomeno perfino Puscas, la riserva di Nestorowski a Palermo. Ora via con i pollici versi perchè ci metto il carico da 11: Zurkowski da noi farà fatica ad andare in panchina. L’ultimo regalo del peggior DS della storia del calcio.

Francesco
Ospite
Francesco

E ti pare a che il professore non intervenisse con le sue perle di saggezza. Ma te credi davvero di saperne più di tutti e che quello che aserisci sia inconfutabile? Ma tu oltre a negare l”evidenza (Hagi sta facendo un grande europeo e non piace ai ballerini di danza classica ma alla gente che capisce di calcio. quindi a te sicuramente no. Tu sei contro tuto quello che è migliore di te.

Francesco fiaschi
Ospite
Francesco fiaschi

Ecco un altro fenomeno

conte_mascetti
Ospite
conte_mascetti

non buttare subito la discussione in beceria……… potresti controbattere come ha fatto mario ” sopra” invece di buttarla in sciatteria!!!!! io non sono un fenemono…………. pero’ penso, senza alcuna presunzione, di saper riconoscere un buon giocatore da uno meno buono…………………. all’argentino gli abbiamo dato due anni per dimostrare di essere un buon attaccante, ma ha sprecato tutte le occasioni che ha avuto.

diaz
Ospite
diaz

Per me non è una punta centrale ma esterna. é vero che ha fatto una stagione terrificante ma come lui tantissimi. L’anno precedente ha fatto 14 goals: per me non è un brocco ma deve giocare nel suo ruolo (esterno). Ha avuto un tracollo psicologico da quel dito a zittire la Fiesole in poi. Mi piace perchè è un combattente e magari il prossimo anno può replicare il primo a Firenze. Detto questo: se non vogliamo puntare su di lui per me 10 mln sono pochi considerando che ne chiedono 30 per Inglese che ha più anni e segna poco.… Leggi altro »

Bianco
Ospite
Bianco

Io aspetto che i nomi di giocatori venduti e acquistati li faccia la società queste sono solo chiacchiere esempio : ho letto dei siti che riportavano notizie su De Rossi non ci crede rete uno lo dava verso il Milan uno vicino alla Samp uno con la Fiorentina ad un passo e ultima ora molto vicino al Bologna e voi credete a questi giornalai ? ( avrei piacere che pubblicate quello che ho scritto grazie )

Mirko77
Ospite
Mirko77

non vedo perche a de rossi non ci possano pensare più squadre… che c’ha l’esclusiva con qualcuno?
è chiaro che uno come de rossi attragga diverse squadre

Goliath
Ospite
Goliath

Mi rivolgo a quelli che non vogliono cedere Bideone: Perchè non ve lo comprate voi? Magari, come soprammobile, farà più bella figura.

Mario
Ospite
Mario

Secondo me faresti piu’ bella figura te. Intanto Hagi ti sta …………. fino al collo caro mio. Senti la puzza sotto al naso? Vu siete tutti fenomeni te che dicevi perche’ interìvistano i ragazzini raccomandati. Ma vai a far la spesa vai : HAGI TI STA ……… COME FARA’ SIMEONE.

Goliath
Ospite
Goliath

Eccone un altro esperto da tastiera…. Continua a giocare al fantacalcio va, che è meglio.

Mario
Ospite
Mario

Ma fammi il piacere venvia FENOMENO, . PS … HAGI ti sta ………. fino al collo scccccc

Goliath
Ospite
Goliath

Appunto… Hagi è uscito anche dall’europeo per quanto ha fatto hahare… Ma di cosa parli, ragazzino? Torna a ciucciarti il pollice e taci.

Francesco
Ospite
Francesco

Ma almeno seguirlo l’Europeo. Ha fatto cavare? Ahahah ah ahahah. E’ uscita l’Italia tordo la Romania e’ passata come prima e Hagi caro tordo sempre fra i migliori in campo con 2 gol fatti. Ahahah ah dai del ragazzino agli altri. Ma guardale le partite TORDO.

Mario
Ospite
Mario

Hagi è uscito dall’europeo? Ma te cosa fumi i coriandoli ?

Mario
Ospite
Mario

ha fatto hahare? o bravo!

Francesco fiaschi
Ospite
Francesco fiaschi

E’ arrivato Dio. ma smontati venvia che te faresti ……… anche al fantacalcio

Francesco fiaschi
Ospite
Francesco fiaschi

Ma stai un po’ zitto megalomane

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Credo proprio che lo rivedrai in maglia viola,che tu lo voglia o no

hyde
Ospite
hyde

Altro elemento giudicato troppo in fretta. Secondo me da attendere e da considerare nella prx fiorentina!

Ponzio
Tifoso
ponzio, prendiamolo

forse in Spagna, grazie a suo padre, potrebbe accasarsi per almeno un anno, sperando che riprenda quotazione rispetto ai 15-18ML spesi (non ricordo e non voglio ricordarmelo)

Fabio
Ospite
Fabio

Io aspetterei a darlo via, e’ ancora giovane, a gara in corsa fa comodo

Gualtiero
Tifoso
Gualtiero

Via Chiesa Veretout Pezzella Simeone Muriel.Comincia la grande ricostruzione di Rocco.

Valby
Ospite
Valby

Nulla contro il ragazzo (a parte quel ditino…) ma é simbolo di queste stagioni corviniane di dissesto e demolizione del patrimonio tecnico… Per me deve trovare fortuna altrove ed essere sostituito da un centravanti da (almeno) 15 reti a stagione garantite.

Articolo precedenteDi Biagio: “Non sarò più Ct U21. E’ stato fatto un ottimo lavoro. Se la Romania vinceva…”
Articolo successivoObiettivi: su El Shaarawy piombano i cinesi dello Shanghai con una mega offerta
CONDIVIDI