IND. FI.IT: Venuti si gioca il posto a Moena. Su di lui Empoli e Spal

14



Lorenzo Venuti è rientrato alla Fiorentina dopo la stagione con il Benevento in cui ha collezionato 31 presenze  e oltre 2300 minuti giocati. Il suo futuro adesso è tutto da scrivere le opzione come sempre sono due: o rimanere nella Fiorentina o partire per un’altra avventura. I viola adesso che hanno venduto Gaspar hanno una lacuna sulla destra dove è rimasto il solo Laurini. Vero che Milenkovic si può adattare ma il serbo vorrebbe giocare centrale e comunque nella rosa della difesa un terzino destro in più non guasterebbe.

Così, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it,  la decisione sul futuro di Venuti è rimandata a dopo il ritiro di Moena e proprio in quelle due settimane Stefano Pioli avrà modo e tempo per dire la sua e decidere se puntare o meno sul terzino di scuola Fiorentina. Intanto però da Corvino sono già arrivate alcuni formazioni di Serie A e stiamo parlando di Empoli e Spal (la squadra di Semplici è molto interessata anche a Castrovilli della Fiorentina), non c’è traccia per ora del Chievo Verona. Come detto però ogni decisione sul futuro di Venuti sarà presa dopo Moena perché la Fiorentina vuole valutarlo sul campo.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
MAU 46
Ospite
MAU 46

Tomovic Dragowski e 2 ml€ al Chievo per Depaoli. Venuti Castrovilli e Diakhaté ques’ultimo in prestito e 5ml€ per Lazzari e Viviani. Poi farei uno sforzo per Tonali del Brescia pagandolo e sacrificando anche un giovane Primavera.
Sento parlare tanto di Meret ma a me piace Audero del Venecia ma Fi otoprieta’ Juve. Purtroppo la JUve possiede dei giovani italiani interessantissimi Audero,Mattiello, Sturaro, Mandragora, Pjaca , Orsolini Tello, Kean , Pol Lirola, tutti ottimi per la Viola.,
Il problema e’ Che loro cedono solo se si discute di Chiesa.

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Venuti lasciamolo al Benevento di Mastella, amico degli AMICI!

Kubik
Member
Kubik

Disks?

Grandeviola
Tifoso
Grandreviola

Meglio Tomovic…. che è tutto dire, le partite che gli ho visto giocare alla Tv nel Benevento…… penose, marcature approssimative ,velocità nella norma, non ci serve

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Questo è buono per pigiare l’uva con i piedi

MarcoT
Ospite
MarcoT

Venuti ci può stare eccome. Laurini non è meglio, Biraghi non è meglio, Olivera e Gaspar sono peggio. quindi c’è dentro sicuro anche perché è a costo zero!2

Mirko77
Ospite
Mirko77

Castrovilli + Venuti per Viviani + Lazzari e siamo tutti contenti

diego
Ospite
diego

io non sarei contento, li vorrei tutti e 4…

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

D’accordo con te diego!

Lorenzo1926
Ospite
Lorenzo1926

potrà mai esser peggio di Gaspar?

Numbers
Ospite
Numbers

Come rendimento statistico Venuti è stato peggio di Gaspar (che ha incredibilmente piazzato anche 2 assist nelle poche partite giocate)

Però: Venuti era al Benevento e Gaspar qui…..sarebbe da vedere cosa farebbe qua Venuti (considerando che Laurini e più esperto e sicuro in categoria piuttosto che Venuti)..

Come riserva? Potrebbe starci.

Il problema? Non serve una riserva…manca il titolare.

Perché una fascia destra con Laurini titolare (coi suoi acciacchi continui) e Venuti riserva non è da settimo posto in su. Punto.

Numbers
Ospite
Numbers

Alla Spal come acconto per Lazzari.
Anche subito.

Vediamo se ci cascano

Gino
Ospite
Gino

Tu leggi troppe statistiche e vedi poche partite per valutare i giocatori! a Benevento Venuti ha purtroppo giocato in tutti i ruoli difensivi (più di 10 partite da centrale) soprattutto a sinistra ed anche come esterno alto di sinistra …. mi dici com3 fai a giudicarlo come esterno basso di destra?. l’anno scorso con Baroni ha giocato a destra ed è stato uno dei migliori difensori della serie B.
Buona serata da Gino Baldi
Ps: tu non hai neanche il coraggio di firmarti e scrivi solo cattiverie dietro un nick name

Numbers
Ospite
Numbers

Dal cognome non sembri un suo parente diretto. Magari cugino di terzo grado? In B uno dei migliori esterni..ok. E allora? Siamo in serie A, e secondo ADV il prossimo anno devi competere per l’europa. Perciò ci vuole gente migliore che della serie B. Magari un nazionale, gente esperta, in grado di competere in A. Lo ha chiesto Pioli. Il Benevento l’ho visto almeno 8 volte quest’anno….2 contro di noi. A me non piace, le statistiche mi danno ragione a pensare che non sia da Fiorentina che lotta per i primi 6 posti. Non sarò gentile…ma esigente di sicuro. Parecchio… Leggi altro »

Articolo precedenteDalla Spagna, tre pretendenti per Battaglia dello Sporting
Articolo successivoPea: “Diakhate punto di riferimento. Sottil sarà protagonista”
CONDIVIDI