IND. FI.IT: Viviani via dalla SPAL. Corvino ci riprova

40



Era un obiettivo già in estate, poi però non se ne fece nulla per i costi dell’operazione, ma ora è cambiato tutto

Federico Viviani è stato messo ai margini nella SPAL dopo che in estate il club di Ferrara ha speso tanti milioni per riscattarlo (un’operazione complessiva da quasi 10 milioni). In questa stagione ha collezionato tre minuti in Coppa Italia e zero in Serie A.

Ha fatto i conti con un infortunio al polpaccio ma Semplici non lo vede proprio dentro questa SPAL e così una cessione a gennaio è sempre più probabile.

E alla finestra c’è anche la Fiorentina con Corvino pronto a riprovarci dopo l’assalto fallito in estate. Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it le parti stanno parlando e il giocatore può lasciare Ferrara anche in prestito visto che non rientra nei piani di Semplici.

L’ingaggio di Viviani è ampiamente dentro i parametri della Fiorentina e lo stesso giocatore sta facendo pressione per lasciare Ferrara.

Viviani certamente farebbe comodo al centrocampo viola dove manca proprio uno con quelle caratteristiche. Infatti stiamo parlando di un centrocampista centrale con buone capacità in impostazione del gioco, una sorta di regista.

Ad oggi però il centrocampo della Fiorentina conta sei giocatori per tre ruoli, dunque si potrebbe dire che il reparto è coperto (almeno a livello numerico).

Ma a guardar bene un Viviani in più potrebbe finalmente liberare Veretout riportandolo a fare la mezzala e piazzando un giocatore con più geometrie in cabina di regia.

La Fiorentina, dunque, sta seriamente prendendo in considerazione la pista Viviani. Contemporaneamente dovrà farne partire un altro, magari uno di quelli meno impiegati (Dabo?).

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ma le comiche non finiscono mai!!!!!Viviano??Ma è lento come una lumaca ,ci siamo liberati della lumaca Croata ed adesso vogliamo riprendere una lumaca capace di tirare talvolta solo delle punizioni.MA andate a quel Paese per non dire Vaffancu….l..o.

Alberto
Ospite
Alberto

Qui a Bologna lo conosciamo bene Viviani..
E’ un giocatore con un gran bel piede…tira benissimo le punizioni..ma…
E’ lento…lentissimo..Fisicamente fuori contesto nella serie A…Cioe’ per dire Pulgar – che su questo forum e’ sempra stato considerato un cexxo incredibile – e’ molto meglio di Viviani…avendo anche buone doti dinamiche oltre che un bel piede anche lui

PippoRavenna
Tifoso
pipporavenna

Pulgar è il miglior giocatore vostro secondo me. Lo vorrei nella viola

Marcos
Ospite
Marcos

Non che Badelij fosse un fulmine…

Lollo
Ospite
Lollo

Corvino vattene incapace bollito! Viviani o non Viviani te ne devi andare insieme all’omo Nero che ha le allucinazioni anche sugli arcobaleni! Vaiavai

Lucaroma
Member
Lucaroma

Corvino deve levarsi dai ……….!
Punto..

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Buono a me Viviani piace, oltretutto è tifoso Viola. SFV.

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

A me risulta che tifa Roma.

diego
Ospite
diego

quindi diamo in mano il centrocampo a un panchinaro della Spal?

Aldo
Ospite
Aldo

Ma qualcuno di voi può suggerire un nome migliore? Perché non lo dice? Viviani l’anno scorso è stato uno dei migliori. Non è che gioca poco perché se ne vuole andare?

CoccodrilliViola
Tifoso
coccodrilliviola

Mica è Perisic! Questo se gioca male apposta non è che trova un’altra squadra migliore, finisce in B! Che poi sarebbe la sua giusta categoria.

zinzo
Ospite
zinzo

QUI SIAMO AL TOP !!!! UNO CHE NON HA MAI GIOCATO NELLA SPAL !!!! E SI VA A PRENDERLO PER FARLO GIOCARE NELLA FIORENTINA CHE GIA è BALORDA COSI , E NON SI VINCE UNA PARTITA NEMMENO CON GLI SCARZI E GNUDI DI PERETOLA !!! MI RACCOMANDO è !!! DOMENICA CON L’EMPOLI TUTTI ZITTI !!! CHE NON VOLI UNA MOSCA CONTRO I DELLABALLE è !!!!!!!!!!!! TANTO COME SI PUO VEDERE IL PROGETTO CONTINUA !! L ‘ARCOBALENI RISPLENDONO CON MILLE COLORI, GLI OCCHI DELLA TIGRE VIGILANO , CHE SI VUOLE DI PIU ???

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

Se non lo vede Semplici allora non vale ….

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Addirittura un tribunaro della Spal? Ma non sarà un po’ troppo per le possibilità e il blasone della DellaVallina? Presto leccavalle, a contestare davanti alla tribuna! I vostri padroni rischiano la fame se realizzano cotanto acquisto! Come faranno?

Alebg
Ospite
Alebg

Prendiamolo ma almeno vediamo Norgaard 3-4 volte.

Articolo precedenteFiorentina Women’s: ben nove calciatrici convocate dalle varie nazionali
Articolo successivoSaudati: “Involuzione generale della Fiorentina, ma domenica deve vincere”
CONDIVIDI