IND. FI.IT: Viviano, incontro tra Pradè e l’agente. Ritorno alla Fiorentina più vicino

109



Si avvicina il ritorno del portiere a Firenze, dopo l’esperienza di qualche anno fa non andata benissimo

Emiliano Viviano vuole lasciare lo Sporting Lisbona, un’avventura nata male, e Daniele Pradè punta a riportarlo con sé alla Fiorentina (i due si sono già incrociati alla prima esperienza a Firenze del ds e poi nella Sampdoria).

Questa sera, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, è andato in scena un incontro tra Daniele Pradè e l’agente di Emiliano Viviano direttamente a Milano dove si trova il ds viola.

L’ok di Viviano è arrivato praticamente subito e ora la Fiorentina tratta con lo Sporting Lisbona per riportare il portiere nella “sua” Firenze.

Una trattativa che sembra destinata a concludersi nel migliore dei modi. Tutto questo in attesa di martedì quando Pradè incontrerà Commisso per decidere il budget per il mercato e dunque anche il margine di manovra per i grandi colpi.

109
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mirparx
Member
mirparx

Viviano, Valero, Montella, Totti,Batistuta, Antognoni. Il campionato vecchie glorie è nostro…. ci vorrebbe un giovane tipo Malusci in difesa….

CLAUDiO
Ospite
CLAUDiO

tra i due PREFERISCO LAFONT o DRAGO… con lui SEMPRE ci veniva la pelle d’oca…come secondo può andare!!

valter
Ospite
valter

Tra Dragowski e Lafont per quanto visto nell’ultimo campionato c’è un abisso di qualità a favore del polacco e visto che hanno tutti e due un buon mercato vaglierei bene l’eventuale cessione del polacco.Saluti

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Personalmente non accetto che si critichi pesantemente l’arrivo di Viviano da parte di chi questa estate si dichiarava contento dell’ arrivo di Marchetti, quello che in quattro partite al Genoa ha preso 10 reti venendo subito soppiantato dal giovane Radu. O che considerava gente come Rafael o Gabriel e che in passato ha demonizzato Sepe che bene o male quest’anno è stato titolare a Parma. Viviano è arrivato a Ferrara a gennaio, ha “panchinato” Gomis e giocato 1525 minuti dei 3420 di cui consta il campionato (44,5%) e durante i quali la Spal ha ottenuto 25 dei 42 punti finali… Leggi altro »

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

GRANDE EMILIANO, VIA I DV!!!
anche te in panca come Borja sareste perfetti!!

diegodelleballe
Ospite
diegodelleballe

Bravo figliolo eh, però andata male a Firenze, mai fatto una partita con l’Arsenal, così così alla Samp, annata andata male allo Sporting… magari ci mette del suo e non è proprio sto gran portiere?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Rocco, ma i tuoi fratelli che dicono?

Mauro da Bologna
Ospite
Mauro da Bologna

Il problema è che giocatori già buoni non vengono alla fiorentina, una società che negli ultimi anni è stata un disastro, da rifondare, senza coppe ecc. O vengono i giovani, o i discreti ma mezzi rotti da recuperare.Non si scappa.

diesse
Ospite
diesse

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PER CARITA’ DI DIO CI FECE PERDERE LA CHAMPIONS CON LE SUE PAPERE (A PARTE IL RIGORE PER IL MILAN).
BASTA CON QUESTA STORIA DEL TIFOSO VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domenico
Ospite
Domenico

CARO COMMISSO SOLO CHIACCHIERE PIZZA MANDOLINO E FICHI SECCHI POVERI NOI DALLA PADELLA ALLA BRACE

AntoNiche
Ospite
AntoNiche

Si Viviano come secondo /primo e conferma di Dragowoschi,Lafont in prestito.

Articolo precedenteBorja Valero, la Fiorentina tratta con l’Inter per un clamoroso ritorno
Articolo successivoQuotidiani: la prima pagina di Qs, Stadio, Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport
CONDIVIDI