IND. FI.IT: Zekhnini vicino al Twente

25



Chiuso in maglia viola e destinato a lasciare Firenze, per il norvegese è tempo di ripartire

Rafik Zekhnini non rientra nei piani di Stefano Pioli e dunque lascerà la Fiorentina.

Secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, la Fiorentina sta trattando, e potrebbe essere a buon punto,la cessione di Zekhnini al Twente. Si tratta di una cessione in prestito.

Il norvegese non è riuscito a lasciare il segno né in prima squadra né in Primavera e allora è giusto che vada a giocare altrove.

25
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Pacco dono
Ospite
Pacco dono

L’anno scorso durante i test atletici di Moena risultò il giocatore più veloce in rosa al pari di Chiesa. Qualcosa su cui lavorare c’è di sicuro, secondo me va nel campionato giusto, vedremo se tornerà migliorato.

Vaiavaia
Tifoso
Ale Vaia

Ma sapete una ….. voi se è forte o no, non sapete riconoscere un calciatore in un ospizio di vecchi, avete infamato tutti, da batistuta ad alonso, badelj all’inizio sembrava fosse il peggior giocatore del mondo poi quando è andato via tutti a fare pianti isterici, state muti e lasciate crescere i giocatori che di solito, a meno che non siano puri fenomeni, esplodoono a 23-25 anni, come succederà a benassi e biraghi per esempio, e questo avviene per pure questioni di sviluppo fisico e maturazione psicologica. Vaia vaia vaia

claudio
Ospite
claudio

Perfetto

Potini
Tifoso
Potini

Vero. Questi tifosacci Viola che ho visto coi miei occhi dar di brocco a Messi e Ronaldo: menomale che ci sei tu che sei un fine conoscitore del calcio mondiale e stai ancora aspettando l’esplosione di Malusci e Di Carmine. Bravo!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Discorso a pene di segugio. Un giocatore di 18-19 anni “esploderà” a 23-25 solamente se non avrà scaldate le panchine ma avrà avuto le sue esperienze al livello che gli compete. Le grandi squadre prendono spesso giocatori di 18 anni girandoli immediatamente alle loro squadre satellite che hanno l’obbligo di farli giocare. Come c…o vuoi che esploda Zekhnini giocando nel Rosemborg dove su DIECI partite ha collezionato 132 minuti e nessun gol? Giusto con il tritolo si può farlo esplodere. Ah già ma lui a 17 anni “sverniciava” Hummels: esattamente come Minelli che Montella fece esordire in EL ed ora… Leggi altro »

Leo
Ospite
Leo

Peccato, bel giocatore….Se solamente avrebbe avuto la testa….

Numbers
Ospite
Numbers

Se solamente tu avessi conseguito la licenza elementare…

max66
Ospite
max66

quando la politica esce allo scoperto!! si fa il nome di giovanni galli candidato politico per sindaco di firenze ,,,,piano piano si scoprono gli”altarini” che patetici

PippoRavenna
Tifoso
P.ppo da Ravenna

…che infatti ce l ha con della valle! Che altarino sarebbe stato scoperto? Mah…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

E comunque Zekhnini nulla c’entra con il settore giovanile e le pianticelle perchè non esce dal vivaio ma è stato acquistato con 1,5 milioni di euro che ovviamente potevano essere impiegati assai meglio.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Abbi pazienza, credo che Zeknini sia del ’98,e quindi avrà compiuto 20 anni da qualche mese, ammesso che li abbia già compiuti. Non è che si potrebbe aspettare qualche anno per scrivere che è stato un acquisto sbagliato??? Magari potrebber essere vero, ma questo ragazzo a 17 anni sfidava e sverniciava un certo Hummels in champion league e io dubito che sia uno che andrà a giocare nei dilettanti.

Ghiotto
Ospite
Ghiotto

Con 2ml abbiamo preso Montiel che è tutta un sue cosa!
Penso che questo sia stata una “commissione”

Minatore
Ospite
Minatore

Ricordati i primi commenti su Montiel…. e poi parla….

Wade81
Ospite
Wade81

Ecco il professorone Stefano sempre pronto a bacchettare chi osa dire che magari ogni tanto vengono fatti degli errori….

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

STEFANO, Zehnini è del gennaio 98 e quindi va per i 21. Come ho detto più sopra è stato prestato al Rosemborg dove lo hanno fatto giocare 132 minuti sui 900 disponibili. Comunque dai una spolveratina ai tuoi ricordi perchè Zekhnini non ha MAI giocato in CL: ha disputato 624 minuti su 900 in 9 partite di QUALIFICAZIONI all’ EL. Nelle due partite col Borussia Dortmund la sua squadra prese UNDICI gol: facile che ad Hummels non andasse proprio di sudare più di tanto per correre appresso ad un volenteroso 17enne.

Wade81
Ospite
Wade81

E infatti. L’ultimo campionato che fece in Norvegia prima di arrivare a Firenze lo chiuse con un gol e due assist all’attivo ( e ripeto, in Norvegia! ), io veramente non capisco cosa ci si potesse aspettare da questo ragazzo. Ma qui per giustificare sempre e comunque l’operato di Corvino & co c’è gente che si attacca a qualsiasi cosa, pure a mistificazione la realtà in questo caso; la partita col Dortmund era appunto un preliminare di EL di inizio stagione, considerando la stazza di Hummels e i carichi di lavoro di inizio preparazione ci poteva stare che un giocatore… Leggi altro »

Ejejej
Ospite
Ejejej

È usuale per Corvino comprare a 1 e rivedere a 3 per far quadrare i conti.

STEFANO
Ospite
STEFANO

Ragioniere56 e Fabio, i due commenti più astuti del mese. Fabio, cosa te ne frega a te se lo mandano in prestito gratuito a giocare? Magari poi fa come Dicks e ritorna utile per la nostra rosa (voi volevate Venuti di forza, e invece si è rivelato due categorie più scarso di Dicks),oppure come Bernardeschi. E te Ragioniere, lo sai quante pianticelle marce ci sono nelle altre squadre??? la Fiorentina dal 2011,cioe i tempi di Camporese, Seculin,D’Ambrosio e poi Lezzerini Matos e via fino a Babacar, Bernardeschi, Mancini, Chiesa ed altri venticinque calciatori in mezzo, è riconosciuta come una delle… Leggi altro »

'i birraio
Ospite
'i birraio

le statistiche ci dicono che giusto un paio, della rosa di circa 25 primavera, diventa un professionista, con questo intendendo a, b e c.
gli altri a fare i gelatai, elettricisti… o a sparare …….. contro la squadra che dovrebbero tifare,
sfigati.

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

STEFANO, credo che parlino del fatto che il settore giovanile della Fiorentina è stato ricostruito da Giovanni Galli, non da altri arrivati nel luglio 2005. Ad esempio Bernardeschi approdò alla Fiorentina nel 2004 quando DS era appunto Giovanni Galli.

Alebg
Ospite
Alebg

Speriamo faccia più presenze possibile.

Lo Scettico
Ospite
Lo Scettico

Sentiamo cosa ne pensa Andrea,lui se ne intende…anche di Toledo disse “Toledo non è una scommessa ma un vero colpo del direttore”….poi il nuovo Di Maria è scomparso,come tanti altri…

ELP
Ospite
ELP

Dura la vita del troll

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

UN’ALTRA PIANTICELLA MARCITA

Fabio
Ospite
Fabio

Ovviamente gratis…

Articolo precedenteCentro Sportivo, amichevole con la Primavera per chi non ha giocato ieri. I gol…
Articolo successivoAntenucci: “Chiesa il miglior giovane italiano. Io mi ispiro a Enrico”
CONDIVIDI