IND.FI.IT: Rescisso il contratto dell’attaccante camerunense Steve Beleck

50



Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, si è conclusa l’avventura in maglia viola della punta camerunense, Steve Beleck. Il classe ’93, in comune accordo con la dirigenza della Fiorentina, ha deciso di rescindere anticipatamente il  contratto, in scadenza giugno 2018. Arrivato dall’Udinese nell’affare Cuadrado nell’estate 2014, non ha mai esordito in prima squadra col club gigliato, ed è stato protagonista di una serie di prestiti tra Crotone, Mantova, Cluj ed infine in seconda divisione turca, all’Ümraniyespor. Nelle scorse settimane era uscita la notizia da parte del portale greco Sportlike, di un suo possibile approdo al Panionios, trattativa sfumata nonostante la foto apparsa sui social:

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ioannes
Ospite
Ioannes

Rifletteva sui commenti qui sotto, in cui si ricordano i (tanti) bidoni presi da corvino. Ma qualcuno pensa alle imprese del mago pradè?
Cioè (in ordine sparso):
Della Rocca, Octavio, Llama, Rosi, Brillante, Marin, Mario Suarez, Beleck, Sissoko, Rebic, Hegazy, Larrondo, Munua, Diakhite, Bakic, Matri, Richards, Sepe, Verdú e sicuramente ne dimentico qualcuno. La verità è che tutti i direttori sportivi provano a fare scommesse, e il caro pradè ne vinse molte grazie al collega Macia (infatti dopo che se ne è andato abbiamo solo potuto campare di rendita)

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

La differenza e’ che Corvinoe’e’ ora percio i Brontoloni, le Francesche Isteriche, i Gobbi infiltrati etc. etc. infameranno lui per creare ancor piu scompiglio.

Intanto i VERI TIFOSI vanno allo stadio a sostenere la VIOLA vi dicono tutti in coro:”
***** A T A F ******
(Andate Tutti A Fan……!)

Viola
Ospite
Viola

Ma come. Mai i ns. Giocatori.sono.tutti.delle pippe,e quelli.degli.altri.campioni….tifosi viola fate pena

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

vero

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Qui il povero Corvino non c’entra niente. L’affare era prendere Quadrado poi c’era il “pacco” Bleck tutto compreso. E il “pacco” non è certo colpa di Corvino. A dimostrazione che non c’entra niente, c’è appunto Quadrado che è forte. Vi pare che Corvino poteva prendere Quadrado? Impossibile. Viva Corvino, viva Casette ‘Ete, viva i Veritifosi® !!! Abbasso i Lenzuolai vera causa di tutti i mali oscuri…

DeiXo
Ospite
DeiXo

E anche oggi “multinick” ha fatto il suo figurone…

Fagiano
Ospite
Fagiano

Curve a 50 euro e ciaone a quelli come te

LEMAC
Ospite
LEMAC

per forza, Beleck era un bidone

Rep
Ospite
Rep

Ne ha presi talmente tanti di bidoni Corvino che uno più, uno meno, non fa differenza

Rep
Ospite
Rep

Ma per lo meno questo bidone non è costato nulla alla Fiorentina, anzi è servito per prendere Cuadrado dall’Udinese, poi rivenduto a 32 milioni al Chelsea, insieme ai 28 milioni per Alonso e ai 25 milioni per Savic di cui dobbiamo sentitamente ringraziare Pradè…al contrario dei bidoni di Corvino: Felipe (9 milioni), Savio (8 milioni), Da Costa (6 milioni), Cacia, (6milioni), Van de Borre, Pazienza, Potenza, Bolatti, Keirison-ne, e gli altri 40 bidoni corviniani P.S: a proposito…. i 105 milioni incassati da Corvino quest’anno, li ha fatti con i giocatori di Pradè—-Con i miseri 50 milioni fatti da Pradè con… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Corvino… impara dal giovane DS del Torino Petrachi, come si costruisce una squadra con pochi soldi, anzi guadagnandoci… lui con 2,5 milioni fissi, ha acquistato 4 ottimi difensori: Glick, Maksimovic, Bruno Peres e Darmian, rivenduti a cifre astronomiche a Napoli, Roma, Monaco e Man. Utd…E poi leggetevi il resto, l’ articolo di oggi su Calciomercato.com: Torino miniera d’oro: 150 milioni già pronti, mosse perfette dopo Darmian 03 settembre 2017 alle 18:30 di Fabrizio Romano Chiamatelo capolavoro. L’operazione perfetta, perché nel calcio bisogna saper vendere e reinvestire, riuscire in entrambe le cose è mestiere per pochi. Chiedere per credere a Gianluca… Leggi altro »

cosimo
Ospite
cosimo

Rep c’è lo stesso articolo su calciomercato.com

all access (aka tattamea)
Ospite
all access (aka tattamea)

Con quella squadra lì il Torino è arrivato 20 punti dietro di noi.
Avessimo preso noi 4 difensori a 2,5 milioni li avresti bollati come bidoni. Non fare tanto il fenomeno, io vi sbugiardo tutti.

Fagin
Ospite
Fagin

Veramente bravo Petrachi. Però nonostante ciò il Torino per ora ci è arrivato sempre dietro.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Bravo Rep, esatto

MrBreaker
Tifoso
Strider

Hai ragione che è un bell articolo ed anche che il DS del Toro ha fatto ottime plusvalenze. Però non ci dimentichiamo che il Toro negli ultimi anni (almeno una ventina direi) non ci é mai stato davanti, neanche l’anno scorso (dove almeno 3 dei giocatori citati ancora li aveva) e dove noi eravamo allo sbaraglio in preda ad un incompetente. Non credo che alla maggioranza dei tifosi Viola piacerebbe questo!
FV strider

Claudio
Ospite
Claudio

Ad oggi non ricordo una volta che ci abbia preceduto in classifica..

Checco 54
Ospite
Checco 54

Infatti negli ultimi sei campionati è sempre stato in Europa …. a te nell’ultimo ti sono mancate 2 vittorie una con empoli e una con il Palermo se no sarebbero state 6 su 6 ..se non avessimo avuto lo scienziato in panchina

Stefano
Ospite
Stefano

Ma se non perdete giorno per dire che quello che conta sono i risultati sportivi. O che vi siete tutti convertiti alle plusvalenze che tanto disprezzate? Il Torino avrà anche un gran DS e un proprietario fenomenale,ma non ci arriva davanti in classifica da una vita,e lo scorso anno col portoghese in panchina e con una società che aveva costruito una squadra di raccattati (come avete scritto,frantumandoci le balle per mesi),è riuscito nell’impresa di arrivarci comunque dietro. Adesso vediamo quest’anno cosa farà il grande Cairo insieme al fenomenale Petrachi,ma se anche con una Fiorentina che riparte da zero,con una marea… Leggi altro »

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Titoli Zero partecipazione a coppe Zero plusvalenze enormi e allora lo osanniamo ? Se era a Firenze la città era piena di lenzuola

Dampyr
Ospite
Dampyr

Grande stima per il duo Cairo-Petrachi, ma c’è un solo errore in tutta la loro gestione: l’allenatore. Un dettaglio non da poco, sfortunatamente per loro.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Baselli 20/25 milioni? Mica ce ne sono tanti che sborsano 10 milioni per giocatori come Benassi…figurati per Baselli a quelle cifre..

Gianniki
Ospite
Gianniki

Meno male è Beleck……se era Belen ero più amareggiato!!!!!!

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Tranquilli anche sui movimenti di questa nullità più d’uno c’ha mangiato.

I Casini
Ospite
I Casini

Stipendio annuale netto?

AndreA
Ospite
AndreA

cioè addirittura la definite “indiscrezione di fiorentina.it”? ‘azzo… chissà le vere indiscrezioni cosa scrivete.

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

E chi è questo??

Drillo
Ospite
Drillo

Beleck? E da dove è spuntato?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Uno dei fenomeni corviniani!!! Peccato davvero!!!

Agathos
Tifoso
Agathos

No uno dei fenomeni prade-macia!!! Forza Viola

Buddaviola
Ospite
Buddaviola

Non difendo Corvino che, peraltro, non mi sta particolarmente simpatico, ma questo fu un bidone che ci appiopparono con Cuadrado e c’era Prade, non Corvino. Giusto per essere precisi.

Comparto Aziendale 25%
Ospite
Comparto Aziendale 25%

Ma in questi casi chissenefrega chi ti danno. L’affare era Quadrado e questo Beleck che probabilmente non ha mai giocato a pallone in vita sua era al seguito perché era da sistemare. Il problema è quando prendi Kerrison e basta, Castillo e basta, Bolatti e basta, Lupoli e basta…. mi fermo perché mi viene da piangere…

DeiXo
Ospite
DeiXo

Te sei un fenomeno, dell’idiozia. Fu preso da Pradè.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

No Corvino non ha comprato questo bidone….comunque non si è fatto mancare niente in fatto di bidoni…..con laute provvigioni agli amici mediatori…

Juan
Tifoso
juan

Chi?

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Con tutti questi affitti farlocchi uno che ci guadagno di sicuro è il famoso istituto di analisi cliniche………………………….

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Evidentemente era troppo scarso perfino per stare insieme ai bidoni di Corvino.

tam
Ospite
tam

Ottima notizia, ma resta da capire perché è stato preso…..

senzabandiera
Ospite
senzabandiera

ci è stato dato come buon peso, e non è opera di corvino

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Perchè se vuoi che un procuratore accetti certe, tue condizioni alle volte devi accontentarlo su altro….

Francesco
Ospite
Francesco

Ecco un altro gioiello della gestione Corvino ….

Numbers
Ospite
Numbers

Anche no.
Questo l’ha preso Pradé. Luglio 2014 . Quando prese Octavio.

Ripeto: é bellissimo fare notare la totale insipienza della gente che scrive inesattezze sulla Fiorentina. Se non sapete le cose prima di scriverle controllate…oppure state zitti che fate una figyra migliore. Capre.

Babbei si nasce
Ospite
Babbei si nasce

Veramente l’hanno rifilato a Pradé..

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Preso da Pradè, mica da Corvino.

Stefano
Ospite
Stefano

Come sarebbe della gestione Corvino? Se non erro questo arrivò dall’udinese insieme al riscatto di Cuadrado. Quindi anche Cuadrado fu preso da Corvino? Allora Prade’ ha preso solo Alonso di quelli che poi si sono rivelati buoni,perché anche Vecino arrivò al primo anno di Montella,solo perché era extracomunitario,ma già nel gennaio precedente era stato bloccato da Corvino. Insomma Prade’ ha portato Aquilani,Pizarro,Gomez,Rossi,Tatarusanu,Tomovic ed altri giocatori che poi abbiamo dovuto regalare perché troppo vecchi o troppo rotti o troppo scarsi per farci neanche un euro? Ah beh,allora è giusto contestare Corvino e incensare Prade’,non c’è che dire. Corvino lasciò almeno tre/quattro… Leggi altro »

Rep
Ospite
Rep

Gli oltre 105 milioni che hai incassato adesso e gli oltre 80 milioni incassati per Alonso Savic e Cuadrado, sono tutti merito di Pradè….Beleck era solo un regalo per gli intermediari di Cuadrado… I bidoni di Corvino sono oltre 40, hanno fatto un conteggio tempo fa, e qualcuno è pure costato 9 milioni, 7,5 milioni e 2 da 6 milioni…Felipe, Savio Cacia e Da Costa…senza parlare di D’Agostino dall’Udinese

Rep
Ospite
Rep

E Bolatti e Tanque Silva???

DeiXo
Ospite
DeiXo

Aspetta, stai parlando di plusvalenze? Quindi quando le fa Corvino è un troglodita incapace, mentre quando le fa Pradè è un genio che fa girare l’economia mondiale?

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

D’Agostino è stato il massimo …comproprietà di 6 milioni più commissioni Ad agente e l’anno dopo ..zero nella busta..
Praticamente pagato un prestito di sei milioni, l’udinese poi l’ha rivenduto a 4/5 milioni…
Savio 4 milioni più Da costa pagato 6 quindi 10 milioni più le solite commissioni … sparito in Thailandia … questa è la seta di Corvino vero intenditore ….

Paolo
Ospite
Paolo

Quindi, anche Quadrado l’ha preso corvino…

Articolo precedenteItalia-Russia Under 19, il Ct Nicolato convoca anche un attaccante della Fiorentina
Articolo successivoHellas Verona, infortunio per il difensore della nazionale under-21 Felicioli
CONDIVIDI