Indiscrezione FI.IT: confermato l’interesse per Nandez, ma la clausola è proibitiva

33



Un anno dopo Pantaleo Corvino torna sul ventiduenne centrocampista uruguaiano, ma la clausola rescissoria spaventa.

Nelle ultime ore in Argentina si era diffusa la notizia di un’imminente offerta della Fiorentina per il centrocampista del Boca Juniors  e della nazionale uruguaiana, Nahitan Nandez, con i viola pronti a pagare la clausola dopo il Mondiale. La redazione di Fiorentina.it ha appreso che la trattativa non è così ben avviata: il club gigliato per adesso si è limitato a chiedere informazioni per il classe 1995. Inoltre ci sono anche altri club europei sull’ex Peñarol, che ha una clausola rescissoria di circa 20 milioni di dollari più le varie spese di commissione che la farebbero lievitare a 25.

Commenta la notizia

33 Commenti on "Indiscrezione FI.IT: confermato l’interesse per Nandez, ma la clausola è proibitiva"

avatar
ultimi più vecchi più votati
Sempreviola93
Ospite
Member
Due estati fa Corvino stava trattandone l’acquisto con il penarol, il prezzo era sui tre milioni, ma la sua grande sapienza calcistica gli fece cambiare idea, facendogli preferire il connazionale cristoforo, poche settimane bussò di nuovo alla porta dal penarol, non più per Nandez, ma per acquista le prestazioni sportive di tale maxi olivera, presentandolo come più che degno sostituto di Alonso appena ceduto al Chelsea. Corvino all’epoca ebbe l’ardire di affermare : “se non avessi venduto Alonso al Chelsea per 20 milioni, mi avreste dato dello scemo” e ancora…. “se non conoscete Maxi olivera è un problema vostro”. A… Leggi altro »
Iounvicapisco
Ospite
Member

Anvedi come balla Nandez, anvedi come balla Nandez…

I picca della Canova
Ospite
Member

Sarebbe un grande acquisto ma la vedo un operazione complicata per noi

Icchettuddici
Ospite
Member

Anch io ero interessato ad una villa.in cima a via massaia ma il.prezzo è proibitivo. Però mi interessa. M interesserebbe anche l attico in pza santa croce.

Checco54
Ospite
Member

… intanto lo scriviamo poi diverrà un ex tuo obbiettivo …

Biancorossoviola
Ospite
Member

Bene. Non parliamone più allora.

Due viola
Ospite
Member

Per carità nessuna tragedia ma cominciare a mettere qualche tassello bello pesante? Pare proprio così brutto?

PecosBill
Ospite
Member

Anvedi come balla ……… Nandez.

Marcomarche70
Ospite
Member

Se vede che sei de Roma. Te do un sito che li puoi scrivere meglio…grullo! Vocegiallorossa.it..scrivi lì fai il piacere! Grullo n’altra corta!

PecosBill
Ospite
Member

No, non sono di Roma (però abbastanza vicino ad essa) ma mi piace la Città Eterna e tutto ciò che appartiene alla………. “romanità”.
Detto questo, non vedo, però, perché – da tifoso della Fiorentina (intendo quella che un tempo era una gloriosa società di calcio -) dovrei frequentare un sito giallorosso (o di qualsiasi altra sqaudra) quando su questo sito (proprio perché della “mia” squadra) mi diverto da matti a perculeggiare un’infinità (purtroppo) di leccasuole azzerbinati.

Collodi
Ospite
Member

😁😁😁😁

PecosBill
Ospite
Member

👍👍👍

Stefano
Ospite
Member

Sei il primo,e forse unico tifoso al mondo che,invece di perculeggiare i tifosi delle altre squadre,come fa qualsiasi tifoso sano,si diverte a prendere in giro i tifosi della propria squadra. Io prendo per le mele i tifosi di tutte le altre squadre del mondo,che per me fanno tutte più schifo della mia Viola,anche se vincono mille scudetti e trofei,spendono miliardi di euro ed hanno stadi galattici e centri sportivi spaziali. La squadra più forte del mondo,con la migliore proprietà del pianeta è la Fiorentina. Il resto fa vomitare. E su questo non temo smentite. Punto.

PecosBill
Ospite
Member
Vedi STEFANO da quando ci sono i prescritti di calciopoli purtroppo non sono (siamo) nella condizione di perculeggiare nessun’altra tifoseria. A meno che tu non ti riferisca a tifosi di Udinese, Verona, Torino, Palermo e così via. Ormai non possiamo più perculeggiare nemmeno i tifosi dell’Atalanta a testimonianza di come siamo ridotti e di come ci hanno ridotto questi indegni. Un tempo ero solito prendere per i fondelli i tifosi delle due romane e del Napoli (e talvolta potevo spingermi anche più su). Purtroppo oggi non sono (siamo) nella condizione di farlo, dal momento che, da quando c’è questo scempio… Leggi altro »
Boh!
Ospite
Member

Ma lascialo fare… lo vedi che é mezzo scemo

PecosBill
Ospite
Member

Meglio scemo che leccasuole azzerbinato.

gibi
Ospite
Member

Poverino!! Si vede fai proprio una bella vita se ti diverti così!!!

Alex55
Ospite
Member

Prima di arrivare al 18 di Agosto se ne sentirà sparare tante e poi tante voci di nomi di sogni di illusioni di speranze di promesse che come sempre al 18 di Agosto ci sveglieremo con la solita squadra di sempre colma di scommesse senza speranza è speriamo che anche se tutto sembra già scontato venga smentito da qualche bella sorpresa che dal niente ci fa ancora sentire e tifare forza Viola ancora più forte di prima.

GeoxBxl
Ospite
Member

Interessarsi a un obiettivo irraggiungibile non mi pare operazione particolarmente intelligente

patrick
Ospite
Member

e grazie anche il mio interesse per belen è confermato….

Zinzo
Ospite
Member

25 ???? AHAHAHAHAHAHAH E POI ANCORA AHAHAHAHAHAH ARI AHAHAHAHAHAHAH I PAGLIACCI CIARLATANI PAGANO 25 MILIONI ???? AHAHAHAHAHAHAHAH E ANCORA AHAHAHAHAHAH

Canterbury
Ospite
Member

lo sai quale è la differenza tra uno che critica a ragion veduta ARGOMENTANDO e uno come te? E’ che te spenderesti 25 mln per un bidone. Ecco fai te….

Stefano
Ospite
Member

ZINZO,così come tutte le squadre escluse le tre strisciate,Roma e Napoli. Da noi e dalla la Lazio in giù,nessuno spende 25 milioni di dollari (22,5 milioni di euro per il cartellino di un calciatore (anche se con Simeone e Mario Gomez non ci siamo andati molto lontani,visto che abbiamo speso 18 e 20 milioni). E visto che le cinque big incassano dai 45 ai 200 milioni fissi ogni anno più di noi,è evidente che noi non siamo come loro.

Marzio
Ospite
Member

Bischero

Marcomarche70
Ospite
Member

Curati.. Stai male.

simo
Ospite
Member

chiedete a calamai, ve lo dice lui se si piglia o no.
le sa tutte…

Momo
Ospite
Member

123 olè!

Rag.Pupazzi
Ospite
Member

..l’aveva in mano per 2,5 milioni…e non l’ha preso, a queste cifre non esiste….
Occhio al brasiliano che gioca in belgio perchè è un ottimo esterno e soprattutto un assist man coi fiocchi (che è quello che serve a Simeone)

Alex55
Ospite
Member

occhio che Chiesa sta per voler un nuovo ingaggio da 2,5/3 ml di euro Cerchiamo di dire che gli si sono offerti ma lui non ha accennato e che vuole andare a scadenza

Luciano968
Ospite
Member

Ma dove l’hai sognato?

Canterbury
Ospite
Member

Lui guarda e lo ha sentito su quel canale del digitale terrestre che parla solo di calcio, dove ci sono due ……… che sbraitano neanche fossero al mercato rionale. a vendere patate…

Stefano
Ospite
Member

A scadenza?????? Cioè a lui il contratto scade il 1* luglio del 2022,e quindi aspetta di andare a scadenza??? Ma di cosa vi fate gente? Smettetela perché è robaccia.

Animalliberation
Ospite
Member

Troppo. Ciao Nahitan !

Articolo precedenteMondiale al via. Russia-Arabia Saudita apre le danze. Le formazioni ufficiali
Articolo successivoHancko: “Serie A la scelta giusta. Darò il meglio per la Fiorentina”
CONDIVIDI