Indiscrezione FI.IT.: Illanes in prestito con diritto di riscatto all’Argentinos Juniors. Domani l’ufficialità

8



Il cordobese classe 1997 torna in patria dopo due stagioni nella Primavera gigliata.

Dopo i rumors delle scorse ore provenienti dalla capitale argentina, la nostra redazione ha appreso che il difensore della Fiorentina, Julian Illanes, giocherà la prossima stagione nell’Argentinos Juniors. Le due società hanno raggiunto un accordo di massima, con il cordobese che torna in Argentina in prestito con diritto di riscatto fissato a 1,2 milioni di euro per l’80% del cartellino. Sul classe 1997 c’era anche il Racing Avellaneda, ma la volontà del Bicho di puntare sin da subito su di lui ha fatto la differenza.

Illanes saluta così l’Italia dopo due stagioni con la Primavera viola. Per la giornata di domani sono attese le ufficialità.

8
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Se non conoscete “Illanes” sono problemi vostri…
Ahahah.. Che tristezza vedere questa fiorentina…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Lo stato mentale di chi mi ha messo il meno è preoccupante. Se qualcuno lo conosce lo convinca a curarsi. Quanto al costo di Illanes l’unico dato che ho io è sul bilancio 2016 che accenna agli acquisti di gennaio 2017: Illanes sarebbe stato preso svincolato con un costo di 400mila euro. Il demente che mi ha messo il meno è al corrente del fatto che per Maganjic sono stati sborsati 1.150.000 per la sola intermediazione?

zinzo
Ospite
zinzo

FESTEGGIAMO A SCHAMPAGNE !!!! DELLABALLE BUFFONI !!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Ennesima scommessa persa del vernolese. Sarebbe interessante sapere quanto ha contribuito al buco di bilancio visto che quanto meno è stato retribuito per 18 mesi.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Arrivato a zero ma costato 1,5 ml€ di provvigioni. Se diventera’ un Campione prenderemo il 20% dopo aver incassato meno (1,2ml€) di quanto speso e sempre che lo riscattino perche’ non e’ certo.
Questi sono affari o voragini di demenza?

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Per prenderlo dovremmo aver pagato 800.000 euro di commissioni che comunque non pochi. Prima di noi era stato proposto all’Inter che non volle pagare. Veniva da un campionato da semititolare nella serie B Argentina, aveva 19 anni, valeva la pena fare la scommessa, probabilmente faremo pari.

Picus
Tifoso
Picus

NOTIZIONA!!!!

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

Stanotte un ci dormo

Articolo precedenteMondiali, Croazia in finale: superata l’Inghilterra ai supplementari
Articolo successivoDopo Lafont il nulla. Pioli chiede rinforzi e aspetta Corvino. Sarri al Chelsea sblocca Pasalic. Pjaca, incontro la prossima settimana
CONDIVIDI