Ind. FI.IT: incontro Corvino-ag. Acevedo a Milano. Si è parlato anche di Cáceres

6



La dirigenza viola continua a cercare rinforzi in vista della prossima stagione e ha avviato i contatti per due giovani uruguaiani

Arrivano conferme sull’interesse della Fiorentina per Nicolás Acevedo del Liverpool di Montevideo, centrocampista che si sta mettendo in luce al Sudamericano Sub-20 e che ha attirato su di sé l’attenzione di vari club. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il procuratore del giovane uruguaiano è a Milano e ha incontrato il dg viola Pantaleo Corvino nella giornata di ieri.

Nell’incontro si è parlato anche di un altro classe 1999: il difensore centrale Sebastian Cáceres, anche lui di proprietà del Liverpool di Montevideo e impegnato con l’Uruguay al Sudamericano Sub-20. Per entrambi comunque si tratterebbe di un’operazione per l’estate, anche perché non sono in possesso del passaporto comunitario, che potrebbero conseguire però nei prossimi mesi. Inoltre per entrambi c’è una clausola rescissoria di 5 milioni di dollari (4,3 milioni di euro).

6
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Corrado
Ospite
Corrado

NOTIZIA DELL’ANSA LA ROMA ha fatto ricorso e la partita si ripeterà per errore tecnico dell’arbitro in quanto il set termina a 6 e che l’incontro si doveva svolgere al meglio di tre set invece di uno!!!!!!!!!!!

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Nicolas Acevedo è un centrocampista prossimo ai 20 anni (aprile) che tra ottobre e novembre è stato titolare nel “clausura” della Primera Division uruguayana (ora lì è inverno, campionato fermo). Essendo piccolo (173 cm) o è il nuovo Allan oppure non mi sembra che dopo aver già preso Traorè e Zurkowski questa sia una notizia fondata. Ancor meno fondato il fatto che possa piacere Ceceres, centrale difensivo di soli 180 cm. Chiedo la cortesia di non nominare Cannavaro o Thiago Silva, grazie.

...
Ospite
...

Passarella 😉

Luca
Ospite
Luca

E’ uno dei fratelli Coimbra de Coronilla y Acevedo?
Si scherza eh

andrea
Ospite
andrea

ma non si riesce a prendere un centrocampista esperto che conosce la A anche in prestito? che possa anche stare in panchina, servirebbe a centrocampo un uomo in più !

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Rinforzi per la prossima stagione, di vent’anni e digiuni di calcio europeo e italiano in particolare. Mi sembra poco realistico.

Articolo precedenteQuel 13 alzato al cielo… Il timbro di Fede e di tutta la Fiorentina, che gioca per Davide
Articolo successivoLampo Rasmussen, Corvino chiude tutto in fretta. Diks in prestito all’Empoli
CONDIVIDI