INDISCREZIONE FI.IT: niente da fare per lo scambio con Pjaca

109



Era l’ultima, pazza, idea di Corvino: inserire Marco Pjaca nella trattativa che porterà con ogni probabilità alla Juventus Federico Bernardeschi. Secondo quanto raccolto in serata da Fiorentina.it, i bianconeri non hanno nessuna intenzione di privarsi del talento croato, che sta recuperando da un infortunio al ginocchio e tornerà a disposizione di Allegri tra settembre e ottobre. Resta da capire a questo punto se per Corvino il no a Pjaca sarà un problema per l’eventuale cessione di Bernardeschi alla Juventus oppure no.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Del Monaco Leonardo
Ospite
Member
Se vogliono Bernardeschi solo contanti: tutti e subito. così abbiamo modo di costruire una squadra seria. A proposito il terzino sinistro del Partizan. il solito”IC” lo abbiamo preso oppure no? Non se ne sente più parlare! La priorità è il terzino sinistro, poi lo scandivano SAMBA LARSON e favcciamo una squadra che finirà fra le prime 4 cioè in Champions. Ma ai Della Valle hanno detto che potevona fare un grande bisness con la Fiorentina. E’ stato detto che se raggiungiamo questa competizione, la proprietà guadagna 30 milioni di euro e poi quando gioca in questa,champions vengono intascati dalla proprietà altri 30 milioni per ogni vittoria che facciamo…. Questo sì che è un bel guadagno. Ma che prima devono spendere qualcosa per rendere possibile tutto ciò…Se i gobbi non vogliono spendere quella cifra alle nostre condizioni, sanza darci delle ciofeche che da loro non fanno neanche le riserve…Vendiamo Berbardeschi all’estero.… Leggi altro »
a 90°
Ospite
Member

Errata scelta di Pjaca. Qui avrebbe avuto un solido futuro e grandi prospettive, può sempre ravvedersi comunque.

Mirko
Ospite
Member

Se è un indiscrezione FI.it allora si va sul sicuro…..

marty mcfly
Ospite
Member

chissà perchè i giocatori buoni se ne vogliono andare tutti via di corsa e non ci vuole venire nessuno da noi ??

etabeta
Ospite
Member

Comincio a pensare che non lo vogliano più. Non so se essere contento o no. Certo che il ragazzino qui si è bruciato. In tribuna non lo mettono di certo, per non svalutarne il valore economico. Ma farlo giocare, anche se si impegnerebbe per il mondiale, un po’ mi disgusta. Un po’ tanto. Ma che cavolo di dirigenza abbiamo? Hanno avuto mesi per definire la sua situazione e quella di Kalinic!

geronimo
Ospite
Member
In questa trattativa ci sono cose che non tornano. E’ certo che la juve non vuol tirare fuori 50mil tutti e subito. Quindi corvino dovrà se ne vuole liquidi ora …accontentarsi di un tot minore + un qualche rigiro che possa accontentare entrambi. qui si svolge la trattativa. juve offre Rincon…corvo chiede Pjaca …e via. Io credo che l’oggetto finale dovesse essere Schick ..ma sono insorti problemi. E guarda caso ora (per forzare la cosa) sorte fuori l’ag. di schick che mugugna xchè il giocatore non avrà spazi alla Juve ????? ma quando mesi fa trattava con marotta, forse pensava che mettessero higuain in panca o dybala fuori x far posto allo sconosciuto schick? e poi perchè ferrero è convocato alle rivisite allo J M ..central se non per prendere atto di un qualcosa e rivisitare tutta la questione dell’intera trattativa?. penso che sia tutto ferma x ora e che… Leggi altro »
Leo77
Ospite
Member

Ma perchè qualcuno credeva veramente alla possibilità che la Juve ci regalasse un talento assoluto?
L’ho detto ieri io non so chi possa mettere in giro certe voci, ma ci vuole del coraggio vero!!

Marti.Viola
Ospite
Member

Non ho capito perché nei commenti si legga solo o “lotteremo per la salvezza” oppure “faremo una squadra competitiva per l’Europa League”. C’è un abisso di mezzo, non ce la fate proprio a dire faremo un campionato tranquillo, nelle prime 10 posizioni (vi ricordo che non avremo le fatiche di coppa quest ‘anno) ? È così difficile pensarlo e scriverlo? O dovete essere disfattisti per forza, come fosse una (stupida) moda?

Mark Russo
Ospite
Member

Ma perché, qualcun ci aveva creduto davvero? Siamo seri, i giocatori fatti non vengono a Firenze………

LaFleur
Ospite
Member

Comunque io spero per una volta la fiorentina adotti la linea dura,……vuoi Berna? Allora PAGHI! Di situazioni come Montolivo, Neto, ne abbiamo piene le palle, spero piuttosto gli facciano fare un anno di tribuna al giovanotto……. Un anno che porta ai mondiali tra l’altro…. E vediamo un pò chi la spunta!!

bidonez
Ospite
Member

off-topic: a lazio si menano tra compagni di squadra, a roma vendono tutti, a inter non stanno facendo fuochi d artificio di acquisti, a atalanta (giacchè è arrivata davanti) par capiti stessa sorte del sassuolo dell’anno prima, a juve epurazione. a parte milan ($$$) e napoli, non mi pare che si sarebbe messi così male (se non fosse per noi stessi tifosi (in realtà “voi tifosi”)

raf
Ospite
Member

Se va avanti così, la tribuna se la può anche tatuare sul braccio…oioioioi niente mondiale oioioi :-))

Andrea
Ospite
Member

Non sarebbe stato da Juve dare via un talento di questo livello,cmq vanno bene anche 35 e il cartellino di Lemina,bisogna che il carrarino si dia da fare perche’ o porta una proposta fuori mercato o per me chiude la carriera in tribuna con 2 anni da spettatore non pagante

valeriano
Ospite
Member

Corvino è il colpo di grazia x la fiorentina….

CORVINO VATTENE!!!!

Jepz
Ospite
Member

Eventuale problema? Perche qlc pensa che vogliono perdere i 40 milioni della juve?
Ahahaggg

ric pt
Ospite
Member

Ecco ,ora vi riconosco,Sturaro è x le vostre ambizioni ,Pjaca era troppo scarso,noi ci prendiamo il campione vero…..RIDICOLI….Ambizione da salvezza ,per ora…..sempre peggio

Biliapolis
Tifoso
Member

Scusate ma è vero che Bonucci è andato al milan, Allegri colpisce ancora.

Darioneviola
Ospite
Member

Non era il prestito giusto…

mondaner
Ospite
Member

quindi i gobbi non sono cosi interessati a bernardeschi

se non vogliono darci pjaca per trattare e non vogliono pagare quello che chiede la fiorentina o peggio ancora vogliono pagarlo a rate in 3 o 4 anni vuol dire che i gobbi vogliono far leva solo sulla volontà del giocatore

se fossi berna ci penserei bene prima di affermare certe frasi del tipo: “chi non vorrebbe giocare nella juve?”

perchè la juve non ti vuole a tutti i costi….e il fatto che preferisca tenersi pjaca lo dimostra

forza violaaaa

IL PRESIDENTE
Ospite
Member

Volevo solo ricordare che mancano circa 35 giorni alla prima partita di campionato.Sappiamo di percerto che Berna e Kalinic andranno via,e probabilmente anche Badely e Babacar,ma ancora nessun nuovo acquisto serio e’all’orizzonte.I bene informati dicono che la proprieta’ non conceda neppure un anticipo di cassa di un mese.Amici Leccavalle questa strategia sara’ sicuramente causata unicamente da quei cattivoni della povera e insipida minoranza.

Gasgas
Ospite
Member

13 luglio e squadra inesistente e piena di problemi. L’anno scorso gli diedero l’alibi (falso) che era arrivato tardi. Voglio vedere che scusa gli danno quest’anno…. Povero Pioli.

zinzo
Ospite
Member

è ASSURDO !!!!! SOLO A FIRENZE SI PUò TROVARE TANTA SUPERFICIALITà INCOMPETENZA E STUPIDAGGINE !!!!! SONO MESI CHE SOCIETà E PROPRIETà SANNO CHE IL BIONDINO TATUATO ! KALINIC ! BADELJ ! BORJA! E FORSE ALTRI SE NE VOGLIONO ANDARE E QUESTI BUFFONI NON HANNO ANCORA PRESO PROVVEDIMENTI !!!! MA NON VI PREOCCUPATE è LECCAVALLE ABBONATEVI CHE TANTO NON SI FANNO TROVARE IMPREPARATI !!!!!!!!!!!

Max65
Ospite
Member

Ah ah ah ah ah ah…Pjaca viene da te…ma per piacere….

gigliocaldo
Ospite
Member

bernardeschi al bayern e kalinic ai cinesi e senza tante manfrine hanno rotto!

Altai
Ospite
Member

Infatti mi pareva strano che,più forte e più giovane di Bernardeschi, lo dessero a Corvino con in più il conguaglio di cui parlavano. Il nostro caro DS dovrebbe ormai aver capito che non tutti sono come lui,purtroppo c’è anche qualcuno che un pochino se ne intende….

Lino
Ospite
Member

Ehhh mi sembrava troppo bello !!!

andrea RECCO
Ospite
Member

MENO MALE CHE HANNO DETTO CHE PUNTANO SUI GIOVANI E ITALIANI….SOLITE CHIACCHIERE…

Giovanni
Ospite
Member

Mi chiedo come ancora si continui a credere alle bufale che sparano i giornalisti della Nazione. Sono una macchina di notizie costruite alla scrivania che scatenano i commenti dei tifosi ed a cascata si riversano nel mondo mediatico. La cosa più grave che la gente abbocchi.

Bati forever
Ospite
Member

Almeno questo era un giocatore vero! Infatti non verrà mai! Tempi duri

Bati forever
Ospite
Member

Ma no!!! Incredibile! È il primo giocatore in entrata che salta! Nessun problema! La nostra dirigenza avrà già in mano un campionissimo! Si parla con insistenza di uno scambio Milic con Cr7!!

Max67
Ospite
Member

Ma davvero ci avevate creduto 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Siete proprio dei leccavalle e vi meritate questa indegna proprietà
SALUTATE LA MINORANZA
DELLA VALLE VATTENE

Peppe78
Ospite
Member

Appunto l’avevo scritto stamattina che era una bufala perché giocatori giovani si prendono solo bidoni… il nostro ds ha una predisposizione particolare a spendere soldi per tanti giocatorini inutili… hable mazuch van Der borre dragoski dicks Toledo… ma dico anziché spendere per tutte queste ciofeche non si può comprare un giocatore buono solo? O forse si guadagna di più comprando più giocatori? Comunque anche Pjaca che sarebbe stato un colpo di risvegliare la piazza è un miraggio. Adesso puntiamo sulla linea verde! Palacio! Riuscirà a bruciare la spietata è fortissima concorrenza del Chievo???? Corvino vattene!

Nicola Bibbiena
Ospite
Member

Stasera ho voglia di prendermi tanti pollici versi, ma non posso fare a meno di sottolineare una cosa: Lotito per Biglia voleva 20 mln, e non ha ceduto di un millimetro. Alla fine l’affare è stato fatto per 17 + 3 di bonus, quindi 20.
Dio solo sa quanto vorrei una dirigenza cosi; invece sembriamo il fuori tutto di unieuro. E non occorre che faccia nomi come esempio. Che tristezza infinita.
Ps detto questo sottolineo che rifarò l’abbonamento, perché l”amore per la Viola supera tutto il resto.

onsag
Ospite
Member

Che tristezza, venire trattati come dei pezzenti dai Gobbi: ci rifiutano
Pjaca, perche’ e’ evidente che a Firenze non ci viene ( anche perche’
dovrebbe ridursi l’ingaggio) e mandano Orsolini alla’ Atalanta (cioe’ la
Juve B). Nel frattempo ci fanno tirare il collo per spuntare un buon
prezzo per Bernardeschi, perche’ sanno che vogliono venderlo.
E io dovrei sentrimi rappresentato da questa societa’ che ha messo
tutto in svendita? E dovrei anche correre a far l’abbonamento per una
maglia che i primi a non rispettare sono i proprietari e i loro sodali?
Ma per favore!

PugliaViola
Ospite
Member

Che ce frega??? Tanto noi abbiamo Graiciar, Zikhnini, Vlahovic e Hristov…….ahahahahahahaah

(EX) Tifoso
Ospite
Member

Rotti e slavi. Alle volte slavi rotti.

Fermate il panzone, ci distruggerà.

LEMAC
Ospite
Member

Il Maresciallo canna e ricanna. Pjaca potrebbe davvero essere il gemello di Rossi, a livello d’infortuni e questa smania di fare prove e riprove per riportare in auge talenti che in un caso o nell’altro siamo costretti a perdere (se nn recuperano fanno la fine di Pepito) se si ristabiliscono poi ce li sfilano, nn si capisce a cosa serva. Pjaca sarà anche un talento e ne abbiamo le prove per averlo visto più volte all’opera, ma bene che vada torna a giocare a gennaio, dunque se vuoi rifare il centrocamnpo perchè insistere e nn puntare invece su un giocatore pronto? Posto che si venda Berna a 45 mln, perchè darne 20 alla Juve, ammesso che accetti, per Pjaca aspettando 5 mesi di recupero e nn darne invece 30-35 alla Lazio per Felipe Anderson un talento pronto e di grandissime qualità?

Ermannoclaypol
Ospite
Member

Peccato davvero

fer Aretto
Ospite
Member

Se si chiamava Piaga veniva subito…

Amicocatopleba
Ospite
Member

Ma và? Credo che solo Corvino poteva pensare che accettassero.

wpDiscuz
Articolo precedenteManca solo l’ufficialità ma Orsolini già si allena con l’Atalanta
Articolo successivoCristoforo: “Ci alleniamo forte per iniziare bene. Amichevoli utili per le idee del mister”
CONDIVIDI