Indiscrezione FI.IT: smentito l’interesse per Lautaro Martinez del Racing Club

8



Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l’obiettivo del viaggio di Pantaleo Corvino in Argentina è uno soltanto, provare a chiudere la trattativa relativa a Lautaro Martinez, attaccante classe 1997 del Racing Avellaneda. Contatti continui tra le parti per l’attaccante argentino, per il quale la Fiorentina sarebbe disposta a mettere sul piatto 9 milioni di euro come base fissa, più tasse e commissioni. Un obiettivo concreto dunque per il dg viola, deciso ad investire molto per un giocatore considerato davvero di alto profilo. Sul giocatore però ci sarebbe anche il Borussia Dortmund, che secondo Fox Sports Argentina, sarà presente con alcuni osservatori domani sera alla Bombonera per il match tra Boca Juniors e Racing.

Fiorentina.it ha poi contattato l’agente del giovane attaccante, Rolando Zarate (fratello dell’ex viola Mauro Zarate), che ha smentito categoricamente l’interesse del club gigliato. Inoltre secondo le informazioni da noi raccolte, il Racing non vorrebbe privarsi del giocatore nel prossimo mercato di gennaio, e in questo senso si starebbe già muovendo per aumentare la clausola da 9 a 15 milioni di euro.

8
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mikael
Ospite
Mikael

Una considerazione: i DD. Non hanno una buona comunicazione, come spesso gli imprenditori, ma a loro fa difetto essendo Top. Comunque sia due sono le cose chiare: 1. Lo sponsor tecnico sulle maglie, francese spinge per avere giocatori francesi e L’ interesse per nuovi giocatori lo dimostra mai abbiamo avuto così tanti francesi nella rosa. 2. L’ultima intervista al prof. Vergine dimostra che la società c’è e sta lavorando per costruire non solo lo stadio ma un grande e moderno centro sportivo (Bagno a Ripoli) oltre che l’interesse per i giovani emergenti ed un grande settore sportivo. Chi vuol vendere… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

non capisco…”smentito l’interesse per Lutaro Martinez” e allora cosa è andato a fare
Pantaleo in argentina???

Deyna
Tifoso
Deyna

Lautaro Martinez, con un allenatore serio, sarebbe ottimo in coppia col Cholito. E’ un campione, con ottima tecnica, facilità di tiro con entrambi i piedi, forza fisica, movimenti e giocate da seconda e prima punta. Lui e Barco sono il futuro dell’Argentina da metà campo in su.

marco mugello
Ospite
marco mugello

impossibile… 9 milioni più accessori sono una cosa da Atalanta, mica da fiorentina????

Geoxbxl
Ospite
Geoxbxl

Per fortuna, anche se una smentita ufficiale sarebbe preferibile.
Non vorrei mai rischiare di ritrovarmi in rosa un vero giocatore di calcio.
INDEGNI !!!

The night
Ospite
The night

“Come riportato l’obiettivo del viaggio di Pantaleo Corvino in Argentina è uno soltanto:
mangiare asado e churrasco a volontà;cosa che non può fare in Italia”.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

In compenso buttiamo nel cesso 6 milioni acquistando Cataldi. Roba da matti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Cataldi lo vuole disperatamente Pioli, che non capendoci un piffero sui giocatori da scegliere, cerca di recuperare giocatori coi quali ha già fatto l’allenatore…

Articolo precedentePioli: “Mettiamoci alle spalle le ultime sconfitte. Felice per il rinnovo di Chiesa”
Articolo successivoSpal-Fiorentina, al Mazza ci sarà il tutto esaurito
CONDIVIDI