Infiammazione ad un piede per Saponara. L’ex Empoli out domenica contro l’Udinese

63



Ancora problemi fisici per Riccardo Saponara. L’ex Empoli, che proprio contro l’Udinese era in ballottaggio per tornare in campo dal primo minuto, oggi non ha svolto la seduta di allenamento col resto della squadra. Salterà sicuramente la gara contro l’Udinese di domenica. Si tratterebbe di una infiammazione al piede per lui, un infortunio che comunque non riguarda il problema alla caviglia che lo aveva costretto a saltare diversi mesi di attività. Così riporta Radio Bruno.

 

63
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Grande panzaleo, Altro super Pacco pagato (che sarà pagato) a suon di milioni. Corvo sei il migliore per tutte le squadre, se escludiamo la fiorentina ovviamente. Sei ridicolo come la proprietà che rappresenti.

Fra,scandicci
Ospite
Fra,scandicci

Il più grande acquisto dopo il rinnovo a Corvino

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ragazzi, stiamo calmi. Le cose volgono al peggio ma a gennaio il Grande Oratore farà un mercato di riparazione eccelso, come sempre. Terzini migliori dei nostri non ci sono ma verranno presi altri 3-4 centrocampisti da due braccia e una lira a caso, in qualche modo il buon Pioli li saprà utilizzare… E, comunque, Matteo da Praga mi sa che c’ha dato… Gatta ci cova, qua c’è puzza di rigirìo losco…

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ ovvio che perseguendo l’immonda strategia delle nozze coi fichi secchi da tempo, palesando inoltre una competenza prossima allo zero, l’entourage dellavalliano eccella ormai nell’accaparrarsi con pervicace e sinistra precisione clamorosi bidoni calcistici. Talvolta ciofeche semisconosciute intere ma scadentissime, talaltra poveri cristi discreti ma indelebilmente stroncati, ma l’importante è sempre spendere poco e niente e intascarsi i denari delle vendite milionarie, rifilando al povero mister di turno una compagine da far inorridire.

Meno male che i distruttori della Viola hanno dalla loro la foltissima schiera dei leccavalle cronici, pronti sempre a difenderli qualunque sia il misfatto.

Hogan Sanitarie
Ospite
Hogan Sanitarie

Ho 45 anni e mi giovo della fortuna di aver vissuto intensamente la Fiorentina (ed il calcio) degli anni ’90.
Gioie e dolori. Una fede cieca, estrema. Incoscienza ed appartenenza. Sempre convinto di vincere sapendo che avrei perso.
Ma era fede, attaccamento, lealtà.
Cosa è rimasto di tutto ciò?
Mi dispiace tanto per le nuove generazioni che non sapranno mai (loro malgrado) cosa sia realmente significato essere tifosi della Fiorentina.
Fine di un era. Saponara o non Saponara.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E la fine dell’era cui ti riferisci, caro Hogan, ha delle cause con nomi e cognomi. La prossima volta precisalo. E precisa che certi sentimenti da tifoso ‘qualcuno’ ce li ha ammazzati. Sennò pare che la fede, l’attaccamento e la lealtà molti di noi l’abbiano persa senza un motivo.

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Ve l aveva detto il vostro Scudetto che
Saponara era un pacco firmato Corsi,
ma voi duri

Il nuovo Pepito Rotti per intenderci

Ma quello che turba il sonno al nostro
presidente esecutivo ,il dottor Mario Cognigni
non è tanto la perdita tecnica, peraltro di poco conto.

Ma bensì l esborso delle stampelle, che gravando
sulla voce delle uscite supera l aliquota del
financial fair play

e sarà perdunque opportuno vendere
il nostro capitan futuro, incedibile,blindatissimo,
Federico Chiesa

.

VERAMENTE INCREDIBILE

.

Un abbraccio

Il vostro Scudetto nel 2011

Tifoso viola di provincia
Ospite
Tifoso viola di provincia

Cambia Nick con TE L’AVEVO DETTO IO, e dato che ci sei dammi i numeri del super enalotto

Cris
Ospite
Cris

Grandissimo lo juventino Corsi!!!!! Che ciofeca ci ha rivogato. E il bello che ci ha anche preso per i fondelli l’anno scorso garantendo la classe di Saponara una volta guarito. Ma quando? Corsi lo sapeva che ce lo tirava in quel posto e per sua fortuna ha trovato un grasso e grosso frescone (leggi Corvino) che lo ha comprato e anche a caro prezzo per farlo venire a fare il turista gratis a Firenze. E quei bravi imprenditori marchigiani per gratificare l’eccellente bravura del panzone gli hanno anche rinnovato il contratto e per ben 3 anni. Senza però ricordare quanti… Leggi altro »

Mario85
Ospite
Mario85

Arriverà anche il giorno che questa banda di mentecatti finira di fare danni alla Fiorentina.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Si, Mario. Quando gli faranno costruire lo stadio+cittadella, il vero e unico motivo per cui sono venuti a fare danni qua. Quindi, figurati te quanto c’è ancora da patire…

didus
Ospite
didus

…porannoi……agli zoppi grucciate…..

Don Driper
Ospite
Don Driper

Mah…. mi sa tanto di pacco. Spesi milioni e milioni per 20 trequartisti molti inutili e non essere riusciti a prendere due terzini come si deve…
R I D I C O L I….

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

D’altronde, Don, come ha avuto a precisare il Grande Oratore, non esistevano (e, a quanto pare, ancora non esistono) terzini migliori dei nostri. Argomentazioni solidissime. Io però non mi accontento, e arrivo a sperare che in una prossima intervista in pugliese stretto il genio del calciomercato addirittura si spinga ad affermare che terzini buoni non esisteranno mai più nemmeno in futuro, e che quindi non vale più la pena nemmeno di porsi il problema.

2z2t
Ospite
2z2t

che pacco di giocatore, che vergogna di direttore sportivo

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Visto che coi Prescritti bisogna solo parlare di euro e non di calcio, allora parliamo di euro: – 8 milioni per Saponara – 6 Sportiello quando avevi Tatarusanu che valeva esattamente lo stesso – 3,5 per l’inutile Dragowski – 4 Olivera – 3,5 Cristoforo – 3 Sanchez – 3,5 Gaspare – 1,4 Castrovilli ……………. solo questi fanno 32 milioni buttati in quel posto, vista la palese inutilità alla causa, fino a questo momento (7 punti in classifica…). Nella probabile attesa di aggiungere i 10 di Penassi, gli 8 di Ugo, i 4 di Eysseric……. complimentoni al primo ignorante che è… Leggi altro »

2z2t
Ospite
2z2t

Sportiello lo salverei dal tuo elenco perchè, seppure di livello non eccellente, è sei anni più giovane di Tatarusanu e può forse ancora migliorare un po’. Sono sei milioni spesi per uno che se non peggiora, può rimanere a difendere i pali della Fiorentina per un lustro.
Poi se si riesce a far crescere in rosa uno migliore ben venga!

1_cliente
Tifoso
1_cliente

Sapevo che qualcuno avrebbe obiettato su Sportiello (per questo ho specificato “Tatarusanu che valeva esattamente lo stesso”), ma ho questa opinione da oltre un anno e continuo ad averla.
Semplicemente, per me soldi su un portiere vale la pena spenderli se ti fa fare un salto di qualità (= porta punti).
A mio avviso, Sportiello ne porta tanti quanti Tatarusanu, punto in più o in meno.

Non hanno comprato Neuer, hanno comprato Sportiello e, se tenevi Tatarusanu, risparmiavi ben 6 milioni (magari ti veniva un terzino buono… aggiungendoci i 2 di Biraghi e i 2 di Laurini)

2z2t
Ospite
2z2t

Comprendo il discorso del risparmio, ma con la dirigenza e proprietà di cui si parla, lascia il tempo che trova. anche perchè i soldi per un terzino buono, visto lo smantellamento fatto, c’erano eccome. ad ogni modo anche tenendo Tatarusanu spostavi solo temporaneamente il discorso perchè in uno o due anni scadeva il contratto del rumeno e con ogni probabilità non si andava al rinnovo proprio per un discorso di età, quindi, volente o nolente un portiere dovevi prenderlo, cioè spendere soldi. fatta salva l eccezione di averlo già in casa il sostituto, ma direi che non è il caso,… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

……il tuo e’ un .conto che non regge perche’ non puoi comprare un giocatore da 30 milioni, che vuole un ingaggio adeguato e nemmeno 3 da dieci che chiedono soldi che non potresti dargli, visto il tetto degli ingaggi!!!…..quindi ASPETTATI GIOCATORI DA 4/ 5 MILIONI e ogni tanto uno da 10 con i paghero’……dias a 20milioni non sara’ mai riscattato!!!… LASCIA STARE SIMEONE CHE E’ DISCORSO A PARTE e comunque a 21 anni guadagna gia’ troppo per le casse viola, ma non 1..800 come dovrebbe ……con le cifre basse i rischi di sbagliare acquisto sono quindi enormi…..

1_cliente
Tifoso
1_cliente

……. invece il discorso regge eccome perchè la scelta di abbassare il monte ingaggi da 57 (2015) a 36 (2o17) non l’ha imposta l’ONU, ma l’hanno decisa loro, si presume nel pieno possesso delle proprie capacità (ah ah) mentali. Sono anni che sentiamo, tra le varie BALLE, anche quella dello “stipendio da sogno” proposto a Salah (Guerini dixit), quello proposto a Bernardeschi, quello che verrà per Chiesa… senza contare che Rossi e Gomez non mi pare abbiano fatto la fame. Quindi, banalmente, o i soldi CI SONO (le casse son piene zeppe) o NON CI SONO, è solo questione di… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

sono cmq soldi buttati , completamente…
gente inutile , con la quale plusvalenze
non ne farai mai….acquisti del genere sono
da denuncia

matteo praga
Ospite
matteo praga

Ma perche voi ci credete? Io son sempre piu convinto che parecchi di questi soldi alla fine tornino nelle tasche di Don Diego tramite giri strani con societa terze e procuratori compiacenti…. Corvino non sara un mago ma se fosse vero tutto questo lo avrebbero gia denunciato per truffa… secondo voi il boss di casette si fa turlupinare 32 + probablimi ulteriori 20 oltre 50 milioni senza batter ciglio per giocatori che quasi non vedono il terreno di gioco e questo solo nell’ultimo anno cosi ??? Svegliatevi genteeee… questi soldi sanno benissimo perche li spendono…. per RIPIGLIARSELI FORZA dai ormai… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ragione da vendere Matteo… Purtroppo x farlo entrare in gesta a certi babbei ci vorrebbe il martelletto dell’Hilti

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

CORVINO ma che sei tornato a fare? Ti avevano mandato via dopo il 5-0 con i gobbi e dopo 2 stagioni dove non avevi indovinato un giocatore,
Te ne stavi a casa tua a coltivare le olive e a guardare la tua collezione di quadri, magari miglioravi il tuo italiano leggendo qualche libro.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Leggere un libro?? ahahhhahahaahhahaha

Aliush
Ospite
Aliush

“Gioggia brovado a leggere unno livro, ma aveva unno brudda cobertina.”

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Mi riferivo all’abecedario.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
ilcontedilautreamont

Portatelo a Lourdes insieme a Corvino e Freitas. Magari se la Madonna è in giornata fa qualcosa per tutti e tre.

Lavinia
Ospite
Lavinia

ALTRI 8 MILIONI BRUCIATI, PER UN GIOCATORE FINITO FISICAMENTE E MI SA ANCHE DI TESTA.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi London

FORZA RAGAZZI PROPRIO IN QUESTI MOMENTI (CHE NON SONO NEMMENO DRAMMATICI MA PRASSI NORMALE NESSUN ALLARMISMO) DEVE ARRIVARE IL SOSTEGNO DEI TIFOSI VIOLA VERI FORZA VIOLA 3 PUNTI DOMENICA VERRÀ FUORI UNA BELLA SQUADRA DOBBIAMO AVERE PAZIENZA FORZA VIOLA SEMPRE

AMGOD
Ospite
AMGOD

Tifa tottenhame posa i fiasco

1_cliente
Tifoso
1_cliente

… c’è proprio un ….. da fare a Londra in questi giorni, eh?…..

Condor
Ospite
Condor

Ma è di cristallo??? è bolso e sempre fermo, se si muovesse dimagrirebbe un po’ e forse non si infortunerebbe cosi spesso.

Hogan Sanitarie
Ospite
Hogan Sanitarie

Colpa di Tomovic.

olegna
Ospite
olegna

che bella sola che c’ha tirato Corsi e tanti complimenti al Panzaleo per l’acquisto.

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Destro al Bologna e Saponara alla Viola …le 2 Perle di Corvino !!!……

si ruzza
Ospite
si ruzza

Facciamo comunque un grande in bocca al lupo a Riccardo. Per il resto caliamo un velo pietoso in attesa dei 40 punti.

Guga
Ospite
Guga

Ragazzi, ma se quest’estate si sono presi altri 2 trequartisti è perché era chiaro che Saponara non è in grado di giocare..

Magnifico Messere
Ospite
Magnifico Messere

Un bell’applauso al panzone di Vernole e ai ciabattini marchigiani che gli hanno rinnovato il contratto

Nicola
Ospite
Nicola

CORVINO VATTENE
ANDREA DELLA VALLE VATTENE
DIEGO DELLA VALLE VATTENE
COGNIGNIGNIGNIGNI VATTENE
MENCUCCI VATTENE

Amoantognoni
Ospite
Amoantognoni

Corvo magno non sbaglia un colpo

Francoviola
Tifoso
Francoviola

Saponara? Sayonara …

Biobba2017
Tifoso
Biobba 2017

Come volevasi dimostrare, se era buono non lo vendevano.

pier
Ospite
pier

Abbiamo voluto prendere un giocatore che si sapeva che era sempre rotto… E non è il primo e neppure il secondo è nemmeno il terzo ormai si fa collezione! Speriamo sia l’ultimo….

Marco
Ospite
Marco

La Viola è OBBLIGATA a pagarlo 8 milioni al 30.6.2018.

Che affare…

Chi ben spende meno spende diceva il nonno… e aveva ragione ! insieme agli 8 milioni di Hugo, che non gioca neanche per sbaglio, si delineano ottimi risultati per la campagna acquisti…. bravo Corvino… a gennaio spero non arriverai impreparato stavolta…

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Che pacco oppure biscotto o sola chiamatelo come vi pare , ma soldi buttati !!!

Francesco
Ospite
Francesco

Ecco un altro che si rompe una domenica sì e una no.

vedova rosicone.
Ospite
vedova rosicone.

ho paura che sia una domenica e una domenica anche.

viola
Ospite
viola

questo e’ propio tarlato, a fine hanno da rispedire subito ad empoli

Potini
Tifoso
Potini

Quanto è stato infamato Sousa per aver detto che Saponara aveva problemi fisici che si riproponevano. Non sto difendendo l’allenatore di cui non ero affatto convinto, ma tanti qui ci si sono scagliati contro dandogli del bugiardo con molta leggerezza, invece di pensare che fooorse uno che allena la Fiorentina ne sa un po’ più di loro su queste faccende.

Simouse
Tifoso
Simouse

Ennesima scommessa, per ora persa.

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Il riscatto è obbligatorio o sbaglio? Ma deve essere così, per forza, solo noi possiamo combinare questi affari. Complimenti.

marco mugello
Ospite
marco mugello

Il Napoli ha preso eccellenti giocatori dall’Empoli…. Noi Saponara (Benaluan 2 la vendetta?)… Questa è la ragione del loro essere allo Scudetto e noi alla canna del gas…!!! Non tirate fuori storie, l’elemento umano nella proprietà e nei dirigenti fa la differenza nell’industria!!!

Abelardo
Ospite
Abelardo

Incredibile , anche Saponara ” la roccia viola” , l’insostituibile per eccellenza, ha problemi di salute.!
Ora che si fa , se ci viene a mancare perfino Saponara ?
Meno male che abbiamo Corvino, ora ci sistema lui. !

Grandeviola
Tifoso
Grandeviola

Ma come fa a mancarci se non ha mai giocato salvo alcune fugaci apparizioni l’anno scorso

La voce della verità
Ospite
La voce della verità

Grazie Corvino

andrea
Ospite
andrea

ennesimo grande affare di corvino!

Aliush
Ospite
Aliush

Venite da Della Balle,!
Figure barbine,
Figure cacine,
Figure da allocchi,
Figure di sostanza organica marrone!

birillo
Ospite
birillo

almeno Marrone non lo abbiamo preso…

Aliush
Ospite
Aliush

Meno male! Tra l’altro è pure sparito dai radar.

Articolo precedenteUdinese: Behrami out. Più Halfredsson di Barak. Davanti Lasagna, De Paul e Maxi Lopez
Articolo successivoPerinetti e il retroscena: “Sarei venuto a Firenze se Preziosi avesse acquistato la Fiorentina”
CONDIVIDI