Infortunio in finale Primavera e mercato: niente Moena per Diakhate, futuro incerto

15



Il giovane senegalese non sarà quest’anno in ritiro con Pioli, dopo la positiva stagione in Primavera. Infortunio… e motivi di mercato.

C’è chi non partirà per il ritiro di Moena. Non un titolare inamovibile, ma un giovane sul quale la Fiorentina aveva fortemente scommesso in questi anni. Abdou Diakhate, classe ’98 e capitano della Primavera che soltanto poche settimane fa è uscita sconfitta dalla finale scudetto contro l’Inter, non compare nella lista dei convocati per il ritiro in val di Fassa. Così scrive La Repubblica.

INFORTUNIO E MERCATO. Un’esclusione che potrebbe trovare giustificazione proprio in quell’ultima sfida coi viola, quando il centrocampista senegalese uscì dal campo infortunato e con le lacrime agli occhi. In ritiro ci andranno invece altri giovani di quella squadra che tanto bene ha fatto quest’anno: Hristov, Meli, Gori e Sottil (per citarne alcuni) ma non lui. Il senegalese, sotto la procura di Mino Raiola, ha il contratto in scadenza a giugno 2019 e anche per questo potrebbero aprirsi scenari di mercato intorno a lui.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Non cambia nulla: fuori una ciofeca e dentro un’altra ciofeca. Non si scappa.

Mario
Ospite
Mario

Questo è Lavacar 2 la vendetta. Da sbarazzarsene il prima possibile.

Carlo
Ospite
Carlo

Visto chi è il suo procuratore è bene che cambi aria.

Viola Carminio
Ospite
Viola Carminio

Tanto prenderemo il 30%.

Andrea20
Tifoso
Andrea20

Non ci strapperemo i capelli

Andrè The Giant
Ospite
Andrè The Giant

Giocatore che nelle partite della Primavera dimostrava una grande superiorità fisica rispetto a compagni e avversari, tuttavia mostrava anche una disciplina tattica degna massimo dei pulcini…..metterlo in una squadra di serie A, con superiorità fisica azzerata e la sua ipoca capacità tattica, sarebbe un grosso rischio.
Dico quello che ho visto con i miei occhi, poi se in futuro mi smentirà ne sarò assai felice.

REM
Ospite
REM

Manadare a far compagnia al compagno di merende Babacar. Li aspettiamo troppo questi presunti campioncini. Senza voglia e impegno si va da poche parti..

ETRUSCO
Tifoso
etrusco

Non c’è di testa…..

Walter
Ospite
Walter

Il problema di Diakhate è Raiola.
La Fiorentina fa bene a non portarlo in ritiro se non dopo aver firmato il rinnovo.
Non si può fare sempre la figura dello scemo, che tira su un giovane talento a minuzzoli di pane, per poi lasciarlo andare via a parametro zero.
Prima rinnova, poi parte per il ritiro dandoli tutte le chances per mettersi in luce, Se poi, una volta esploso il suo procuratore lo vuol portare da qualche altra parte. almeno di teniamo i soldi della sua valutazione.
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!

Gilberto
Ospite
Gilberto

bisognerà conoscere l’entità dell’infortunio. Potrebbe necessitare di un lungo periodo di riabilitazione per questo non sarebbe a Moena. Potrebbe…sarebbe… per la privacy non si può sapere… Mi sembra strano però che sia fuori rosa. Qualcuno per qualcosa lo compra di sicuro (è Raiola il procuratore)

Articolo precedenteIl programma dell’estate viola: lunedì il via, allenamenti a Firenze e poi Moena. Il 26/07 l’EL
Articolo successivoFiorentina da Europa, giovane e inesperta. Benassi il veterano
CONDIVIDI