Inglese: offerti dai viola 15 milioni di euro al Napoli. No del club azzurro che vuole di più

52



Inglese è corteggiato dalla Fiorentina che ha offerto 15 milioni. No del Napoli, che vuole più soldi per l’attaccante

Secondo quanto riporta la Gazzetta Dello Sport, l’offerta della Fiorentina per Roberto Inglese è stata di 15 milioni di euro. Ma il club azzurro ha detto di no, facendo del cartellino dell’attaccante ex Chievo e che ha giocato quest’anno in prestito al Parma una valutazione di mercato più alta.

52
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Grunz
Ospite
Grunz

Mi sarei aspettato qualcosa di più da Pradè e soprattutto da Commisso. Per questi qui era buono anche Corvino. Sbaglio o si era presentato perchè voleva spendere ASSAI’ !!!!! Non mi sembra ancora (spero ovviamente di sbagliarmi) una campagna acquisti meglio di quelle che faceva Della Valle………………

David
Ospite
David

Quanti sapienti e saccenti che ci sono in questo sito…mah

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

18 milioni per Veretut e 15 per Inglese. Non torna, non torna. Andiamo avedere la carriera e i numeri di questo ragazzo. Vale meno di 10 milioni. Troppe,Troppe chiacchiere.

aldo
Ospite
aldo

ma come fa ad avervi stregato questo Inglese? Quante partite avete visto? A me basta lo score per capire che è un giocatore da cinque-sei milioni. Ma io non lo comprerei neppure a quella cifra perché alla viola serve un centravanti da almeno 15 gol.

Modena
Ospite
Modena

Simeone ne ha fatti 14 senza rigori. Forse lo abbiamo in casa. L’ultimo campionato è da cancellare, ma per tutti, Chiesa compreso.

Lore
Ospite
Lore

Ti sei bevuto il cervello?

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

Concordo il suo valore, ad essere buoni non supera i 10.

i gigli viola
Ospite
i gigli viola

meno male. non mi piace. spero arrivi davvero di meglio

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Veretout x Inglese …alla pari !! ..Sperando che il francese faccia la fine di Felipe Melo alla Juve ( O Kaljnic al milan) ….ricordate ???? !! FVDAL1968!

Mau 46
Ospite
Mau 46

Al Napoli offrire Veretout e Biraghi per Inglese e Rog mi sembrerebbe logico. Stranamente però il Magnifico Rettore della Libera Università Vernolese e del Salento , questa volta con saggezza , aveva già impostato con l’amico di merende Giuffredi ed il placet di Giuntoli questo affare. Ora c’e l’irrigidimento alla richiesta Viola e anche di De Laurentis amico dei Fratellini, non vede l’ora di tirare il collo a qualcuno. Il tutto per fare un dispetto a Pradé, acerrimo nemico, e spennare il nuovo arrivato Commisso che deve pagare l’obolo per essere entrato nella cricca del calcio italiano. L’ultimo arrivato “deve… Leggi altro »

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

non concordo neanche con una parola

Massimo
Ospite
Massimo

Ma pensa, per me, pure 15 sono troppi!

Thedoctor
Member
Thedoctor

Inglese è sempre stato uno che segna poco. Ha 27 anni, quindi a meno di scoprirsi il nuovo Luca Toni, dubito che cambi. Si muove molto bene, è attaccante d’area di rigore. Ma effettivamente vale al massimo – a dir tanto – 20. Ma tutto sommato 15 è somma ragionevole.

I Love ROCCO
Ospite
I Love ROCCO

Sono solo chiacchere e FEIKKENIUS…….chiacchere e FEIKKENIUS !!!!

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Occorre aspettare i saldi di agosto, anche perchè non credo ci siano club disposti a spendere 25 milioni per Inglese, e il Napoli a quel punto dovrà inevitabilmente abbassare le proprie richieste.

MAURO POLLINI
Ospite
MAURO POLLINI

Ma se ci tenessimo Simeone e lanciassimo Vlahovic?

NessunDolore
Tifoso
NessunDolore

Ok … ma Simeone davanti alla difesa o col cesto dei gelati sugli spalti!

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

l’ultima stagione va azzerata. con una squadra ed un ambiente sano Simeone è un ottimo attaccante utilissimo per il gioco di Montella. Non farà mai 30 reti, ma crea spazi, porta via giocatori etc,

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Forse servirebbe fare anche qualche gol?
“Porta via i giocatori” per un milione netto all’anno direi che sono ben presi. Per quella cifra glieli porto così lontano i giocatori che bisogna andare a cercarli con la Protezione Civile.

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sei un intenditore….

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

T O N A L I

Sovranista
Ospite
Sovranista

É arrivato lo Zio d’America dei Lenzuolai ora si vince tutto,la Coppa del Nonno,il trofeo Calabria e anche il premio Eleganza.Solo in una città di provincia ci si eccita per una proprietà del genere!

vanto e gloria
Ospite
vanto e gloria

mi garberebbe sapere da dove scrivi te…no così per sapere….

Daniele
Ospite
Daniele

Ciao, caro, tieni duro, ce la farai ad uscirne, vedrai, non è facile, ma ce la farai, un abbraccio

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Più che sovranità mi sembri imbecillista, ma sarà una mia impressione sbagliata!

Bender
Ospite
Bender

So dove abiti..

Massimo
Ospite
Massimo

Pienamente d’accordo con Sovranista, la presa in giro per i lenzolai continua, er Sor Rocco obnubilato dai festeggiamenti scenderà in campo alle prossime elezioni come Silvio con Forza Viola e punterà a guidare l’ Italia

Ezechiele 25:17
Ospite
Ezechiele 25:17

Testapiattista semmai…

Aldo pistoia
Ospite
Aldo pistoia

Quanti gol ha fatto per valere tutti quei soldi?Ma tanto non li scuce mica prade’. Povero Commisso, tra non molto ti troverai in braghe di tela!

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Inglese a tutti i costi. Altro che Muriel. Questo è cazzuto!!! é un vero centravanti!!! non come Simeone. Fa giocare la squadra, la fa salire tenendo palla, fa reparto da solo, fa assist e segna pure. Ha l’eta e l’esperienza giusta per fare il salto di qualita e fare 20 gol a campionato.

andreappp
Ospite
andreappp

Un consiglio per PRADÈ , acquista giocatori stranieri che valgono molto di più, .lascia perdere gli italiani chiedono cifre come se fossero tutti top player, e non valgono un cazzo , under 21 come esempio!!!

curva fiesole
Ospite
curva fiesole

se vogliamo il nome ad effetto sicuramente tenterei un rilancio dello svincolato Balotelli, se invece vogliamo qualcosa di buono ma piu ragionevole redo che Pavoletti sia quello che ha i numeri di gol migliori

Vittoriosullabalaustra!
Ospite
Vittoriosullabalaustra!

Balotelli cambia squadra appena si muove. E va a vedre quante reti ha fatto in concreto e mettile sul piatto di quante sceneggiate ha combinato.

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Prendere PAVOLETTI e alla svelta prima che ce lo prenda qualcun altro.

Grandi Speranze
Ospite
Grandi Speranze

Con 15 mln si teneva Muriel…francamente di tutti i nomi che si sentono non sarebbe stato il peggio…se poi arriva il pezzo da 90

O'scugnizzo
Ospite
O'scugnizzo

A proposito di uno che nel calcio vuole guadagnare…..signore e signori ADL…

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Inglese, Cutrone, Petagna, Lasagna……uno di questi probabilmente arriverà, ma in ogni caso spero che nessuno di questi sia il centravanti titolare per la prossima stagione altrimenti tanto vale tenere Simeone che nonostante l annata disastrosa secondo me non è inferiore a quelli menzionati.
Ecco non mi aspetto Higuain ma qualcuno un po’ meglio di questi spero che arrivi

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Si ma stai facendo un pò di confusione, perchè i quattro citati non sono assolutamente la stessa cosa. Inglese è un centravanti vero, alla Kalinic di 4 anni fa per intenderci, mentre Cutrone è un cholito-bis, tanta grinta ma pochissima tecnica. Lasagna invece è un ibrido, gli mancano i movimenti del centravanti vero e le qualità tecniche per giocare da seconda punta o sulla fascia, diciamo che andrebbe bene in un 4-4-2 vecchio stampo con un puntero alla Toni vicino. Petagna infine, grande fisicità e ottima difesa del pallone, ma in zona gol lascia a desiderare, e in definitiva non… Leggi altro »

Lore
Ospite
Lore

Lasagna ha la tecnica giusta per il gioco di montella. Necessaria una prima punta accanto, ma è micidiale sotto porta. Io lo prenderei

Massimo
Ospite
Massimo

Anche perché Higuain è vecchiotto (32a.) ed è più largo che alto!

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Inglese è un giocatore completo, capace di tenere alta la squadra. Cutrone può essere utile giusto se vai sul fondo e butti in area dieci palle a partita. Petagna vale Simeone, ha solo un po’ più di muscoli. Lasagna nemmeno lo considererei. Simeone è una pippa e l’unica partita decente di tutto il campionato è pure andato sotto la curva col ditino alzato, quindi può andare tranquillamente a fare la pippa altrove.

david
Ospite
david

avessi i soldi di Commisso sforerei il fair play finanziario e farei una squadra fortissima. Poi se per un anno ci bloccano il mercato o non ci fanno andare in europa pazienza, sarà per l’anno dopo, ma intanto abbiamo una squadra forte. Se non si fa così, tanto valeva rimanere nella padella e non finire nella brace…

Gore
Ospite
Gore

Avvessi avuto i soldi di commisso avrei aperto un maialificio.

Marco
Ospite
Marco

Per fare una squadra forte devi costruirla un Po alla volta sennò fai la fine del Milan che ha comprato giocatori a superando fpf è non riuscire nemmeno a qualificarsi per le coppe……..purtroppo noi dobbiamo in primis costruire lo spogliatoio…….

Lago
Tifoso
Noble Member
Lago

Se fai una squadra fortissima e poi non ti fanno andare in Europa significa che sarai costretto a vendere qualcuno e non comprare nessuno di pari valore. Ergo vai tranquillo che 3/4 dei fortissimi giocatori che hai chiedono di andarsene, e chi deve rinnovare non rinnova. Meno male non sei tu il proprietario della Fiorentina

Modena
Ospite
Modena

Tu leggi ancora Superman.

David
Ospite
David

Vi siete tutti risposti da voi stessi. Ecco perché potrebbe venire anche Trump o Bill Gates, non cambierebbe nulla

Hatuey
Tifoso
Hatuey

E infatti non hai i soldi di Commisso. Dal commento si capisce il perché.

LEMAC
Ospite
LEMAC

Età troppo alta per la richiesta economica del napoli. Lasciarlo dov’è, nn sarebbe un acquisto mancato

massimo
Ospite
massimo

Da quello che si può intendere da queste prime settimane, prepariamoci ad un mercato nè più nè meno come gli altri anni. Certo speriamo che quelli dei giornali siano solo nomi sparati a caso, ma come si dice; se tuona vuol piovere. Se fosse così la delusione sarebbe anche più grande che se fossero rimasti i DV. Dopo anni di sofferenze ci ritroveremmo bene o male allo stesso punto,

Luca
Ospite
Luca

Vedrai che non sarà così..i giornalai sparano nomi a casaccio..Rocco li fa sfogare poi Prade ‘ , come fece nel 2012 , a metà Luglio piazza 6/7 colpi importanti e i giornalai capiscono che non potrebbero fare altro lavoro..

Auro85
Ospite
Auro85

A più di quella cifra lasciare dov’è e prendere pavoletti

Articolo precedenteIdea, Biglia alla Pizarro: per Montella esperienza a centrocampo
Articolo successivoSaponara sempre più vicino alla Spal, Laurini al Parma. Udinese su Castrovilli
CONDIVIDI