Iniziato il meeting Corvino-Ausilio per Borja Valero. C’è anche l’agente di Banega

79



Un incontro per parlare del futuro di Borja Valero. E’ questo l’argomento principale del colloquio che si sta svolgendo proprio in questi minuti tra Piero Ausilio e Corvino. Seduto al tavolo con loro c’è anche l’agente di Banega Simonian, presente per capire se il proprio assistito possa essere un’idea per la Fiorentina per sostituire proprio il centrocampista spagnolo. A riportarlo è gianlucadimarzio.com.

79
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
LEMAC
Ospite
LEMAC

Sempre il solito paetico discorso del 1 settembre, la giornata del tira le somme. Perchè nn parliamo del fatto che questa squadra ogni anno che passa perde posizioni??? Dopo i 3 quarti posti consecutivi, l’anno scorso il quinto e quest’anno l’ottavo, ma sembra che il popolo viola sia insensibile a tutto questo. Il disfattismo lo sta creando la società, che ha messo sul mercato i pz migliori e che in caso di vendita nn reinveste ma riutilizza solo parte del ricavato. Se le cose andranno così l’anno prossimo si perdono altre posizioni questo è certo ma la curiosità di sapere… Leggi altro »

FabioLAquila
Tifoso
Fabio L\'Aquila

Io non capisco proprii questo disfattismo a prescindere. Fino a ieri tutti questi giocatori venduti o non ancora venduti erano additati come capponi o sopravvalutati dagli stessi che criticano il piano di rinnovamento “vedremo se trattasi di ridimensionamento “. Ci siamo già passati e mi sembra che la migliore squadra degli ultimi anni sia venuta fuori dopo il piano di rinnovamento messo in atto con l’arrivo di Pradè e Montella. Chi avrebbe scommesso su quei giocatori? Oggi siamo ad una svolta, inutile tenere gente immotivata o a fine ciclo. Meglio prendere gente affamata di rivalsa e giovani in rampa di… Leggi altro »

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Su Scalera puoi leggere una notizia proprio qui, su Fiorentina.it
Divertiti…

Pier
Ospite
Pier

Gnigni e Corvino lo stanno pregando ed invitando in tutti i modi ad andar via. Questa è la verità! Per la gioia di chi lo vuole mandar via e i dei dellavalliani oppure per la rabbia di chi lo vorrebbe a Firenze e/o di chi reputa vergognoso il comportamento della società. Io sto con i secondi!

marco ultras viola
Ospite
marco ultras viola

BASTA con questa storia (lo facciamo per la maglia) oppure (un vero tifoso non lascia la squadra)…Poveri illusi,fate solo il gioco di una proprietà che non ha nessun interesse a crescere e lo stà dimostrando svendendo o vendendo i giocatori piu’ rappresentativi!..VOGLIO VEDERE ORA COSA FA LA MITICA FIESOLE (succubi e cagnolini dei napoletani) se avranno il coraggio di fare come abbiamo fatto noi con i Pontello!..QUESTA GENERAZIONE DI ULTRAS FIORENTINI MI FA SOLO RIDERE!!!

Gianni
Ospite
Gianni

Calciatori che cambierebbero maglia per due euro via via andate alle Juve inter milan ECC….

Gianni
Ospite
Gianni

Calciatori da du soldi….. questi meglio prenderli che trattenerliiiiii.. via via

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

La continua emorragia di giocatori di una certa caratura tecnica (Kalinic, Berna, Borja, Ilicic, Gonzalo) non sostituiti da altri di pari livello avrà come conseguenza un impoverimento del tasso tecnico della squadra con risultati e classifica del prossimo campionato tendenti al ribasso. Pantaleo sarà soddisfatto per il “monte ingaggi”, Cognigni lo sarà per il bilancio mentre i tifosi si in********** ancora di più.

Fagin
Ospite
Fagin

Magari Banega…

illepri
Ospite
illepri

mi sembrae una massa di purcini che al primo becchime subito pio pio pio pio

Frescobaldo
Ospite
Frescobaldo

Se prendono borja e ci danno banega è un affarone!! Magari
Dai ragazzi non è da uno come il pur bravo borja che ci si deve aspettare la bandiera..
Prima cosa deve essere italiano e almeno una coppetta qui averla vinta..
Indi, lasciatelo andare che è cosa buona

Daniela
Ospite
Daniela

Quanta delusione e che tristezza. Certo è che a restare tifosi della viola ce ne vuole di costanza;;;;;;;;;;;;;;;;;;

antipippero
Ospite
antipippero

Digiuni Banega e’ già del Sevilla non vuole venire a Firenze che ancora non l’avete capito o boccaloniiiiii, prende 3 milioni netti all’anno fate festa per piacere, con voi i ciabattini durano altri 20 anni a Firenze.
Sempre detto il male della Fiorentina sono i leccabraccini.

Ilgatto
Tifoso
ilgatto

Bidone in arrivo ad ore 18……

G R 51
Ospite
G R 51

Che palle con questo Valero. E se fosse stato lui tramite il suo agente a chiedere la cessione per guadagnare di piu’ come la pensereste? L’ultimo anno ha fatto pena. Me ne faro’ una ragione. 32 anni compiuti. In giro c’e’ di meglio.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

“in giro c’è di meglio” ma noi non lo compriamo mai………….pero’ abbiamo i fenomeni Tomovi,Milic e Maxi Olivera (MEGLIO TENERE LORO CHE IL SINDACO!!!)
vedrete che fenomeni arrivano………..porileccavalle!!!

Rosetta
Ospite
Rosetta

Bravo! Condivido tutto!

Davide7373
Tifoso
davide7373

Se accettano questo scambio Corvino e la Società sono da TSO, Banega NON lo vuole nemmeno il fuoco !!!!!!! Stipendio altissimo e alla frutta anche LUI altrimenti Ausilio con il Ca..o lo cederebbe a noi, quindi meglio tenerci Borja

enzo
Ospite
enzo

SE POI SE NE VANNO, SONO DISPOSTO A GIOCARE CON GLI ALLIEVI!!!!!!

questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Ma… un si pòle vendere i Della Valle invece?

Mario
Ospite
Mario

prova te a trovare uno disposto a mettere tanti soldi nella Fiorentina, dai fai uno sforzo intelligente.

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

Ragazzi Borja vuole allungare il contratto per guadagnare di più, ma perchè ? Ha 32 anni…quanto ha ancora da dare?
Se si infortuna, che garanzie da di ripresa?? Mica guadagna poco ora….

Non spariamo sempre su tutto per principio….a voi basta un unghia per prendere un braccio.

Se vuole rimanere lo dica e non firma per l’Inter !

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Sono 2 anni che provano a mandarlo via ora ci sono riusciti, se non lo vogliono cosa deve fare?

Lorenzo
Ospite
Lorenzo

Vendete tutto, anche la società però!

questanonèlamiafiorentina
Ospite
questanonèlamiafiorentina

Il “prodotto” Fiorentina senza Borja Valero non mi piace e non lo compro.
Firmato : il Sig. Cliente

Rosetta
Ospite
Rosetta

Spero che chi la pensa come te non compri il prodotto almeno si inizia l’anno tranquilli. Poi però se la fiorentina fa un bel campionato non comprate il biglietto e magari pretendete di mettervi a sedere dove vi pare e magari dite tutto il contrario di quello che dite ora. Penso che i giocatori che erano x Sousa (nemmeno i cinesi lo hanno voluto) devono andare via tutti.

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

io avrei venduto giocatori,stadio,tifosi,città,regione e un pezzo dell’Italia………..porigrulli!!! vedrete il corvo che fenomeni porta, come ha sempre fatto!!!

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

Contestazione per Borja Valero? Completamente ridicola. Fanno bene a cederlo per prendere qualche milioncino. Male solo se oltre a lui vendono altri 5-6 giocatori della vecchia squadra. Questa è la drammatica verità, sportiva e contabile!

Insider
Ospite
Insider

Più che altro contabile

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

CONTESTAZIONE SACROSANTA.

Lukus
Tifoso
Lukus

Meglio ancora se dopo averlo venduto…se ne vanno!!!

Gavetta
Tifoso
mauro

parleranno di Bernardeschi, che se parlano di Borja Valero è proprio da ridere….

ANDREA
Ospite
ANDREA

La verità sta sempre in due posti , e raccontiamola comè veramente , la società ha le sue colpe ( e la metto per prima ) il giocatore ed il suo procuratore hanno le loro. Se Borja vuole stare a Firenze dice al suo procuratore che sta bene così e lui non va a trattare con nessuno oppure se arriva un’offerta riattacca il cellulare. La società di sua , non fa niente per tranquillizzarlo e per tenerselo, dicono che ha un’ingaggio alto e che ha 32 anni quasi 33 ( quindi vecchio ),, però se ci tieni al giocatore e… Leggi altro »

Insider
Ospite
Insider

Boria è stato scaricato da gnigni il quale (per tagliare uno stipendio pesante) gli ha detto che lui non rientra più nei piani tecnici della società. Poi siccome è un falso e ipocrita nonché furbetto del bilancino, ha detto in pubblico tutto il contrario. È la solita pantomima. Per il resto Borja, grande uomo e calciatore, fa benissimo a mandarli a cahare. È impossibile come tifosi difendere la propria dignità e continuare a star dietro a questi vomitevoli figuri, figurarsi da dipendenti.

Enea
Tifoso
Luca

All incontro c è anche il traduttore..per corvino ovviamente da lingua sconosciuta a italiano

Daniela
Ospite
Daniela

Ammesso e non concesso che si intendano o meno di calcio e di economia calcistica DI SICURO NON NE CAPISCONO NIENTE DI CUORE VIOLA.SARA’ PERCHE’ IL CUORECOSTA POCO ANCHE SUI BANCHI DEL MERCATO.

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Banega……….. si ma una sega,

Enea
Tifoso
Luca

Dv fate ridere i polli..fate richiesta per le case popolari ci sta che ve la danno

Insider
Ospite
Insider

Se potessero poi rivenderla lo farebbero di sicuro. Ma non perché sono avidi di quattrini: è la casa, ingrata, che vuole cambiare inquilini

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

Game Over………..il giochino si è rotto. E’ tempo di fare festa e vendere tutto, basta figurette e basta prendere in giro i tifosi!!! vergogna!!!

andate a restaurare il Colosseo !!!

claudio
Ospite
claudio

da tutti allenatori a tutti direttori sportivi… aspetto con ansia tutti presidenti

ENRICO
Ospite
ENRICO

ZERO ABBONAMENTI…UNICA RISPOSTA….

lore
Ospite
lore

guardate io vado al cinema per vedere un film che mi piace no quello che vogliono obbligarmi a vedere meditate proprietari e pantaleomi pare che i nomi che vengono usati in questi giorni sono solo di vendite che sappiamo nn verranno rimpiazzati adeguatamente
poi vi lamenterete se la gente decide di andare a vedere un altro film

MATTEOFIRENZE
Ospite
MATTEOFIRENZE

se deve andare all’inter ok …. ma a quel punto l’unico che vorrei è BROZOVIC, il resto se li tengano loro !!!

violè
Ospite
violè

Banega l’ho visto con l’Argentina in coppa america e se fosse quello, magari….. Come Medel sempre con il Cile, fece un campionato strepitoso. Ma tanto quasi sicuramente il nostro amato Borja Valero se ne andrà e da noi arriverà il solito nessuno….

Strozzagrilli
Ospite
Strozzagrilli

Se tutti gli anni si vendono i migliori non si vincerà mai nulla, anche il vituperato cecchi gori ha vinto qualcosa ma se si continua cosi nisva…

AndreaFV
Ospite
AndreaFV

Ma migliore di cosa? Ragazzi io voglio bene a BV ma non si può dire che le ultime stagioni abbia giocato bene. Poi se vogliamo tenere i giocatori perchè ci stanno simpatici va bene

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

no, meglio tenere:
Tomovic
Maxi Olivera
Milic
ecc….pori grulli!!! svegliatevi, il giochino è finito e anche il mercato in entrata!!!

via i DV

AndreaFV
Ospite
AndreaFV

Oh ciccio dove l’è che ho scritto “teniamo Tomovic, Maxi Olivera, Milic” ?
Ma ti faccio una domanda: te tu ce lo vedresti Borja Valero se – ringraziando iddio fosse così – cominciassimo a giocare verticalizzando e con ripartenze veloci?
ogni ripartenza con borja in mezzo al campo ti metteresti a piangere. Poi oh, ripeto, per me lo si pole anche fare sindaco

Andrae
Ospite
Andrae

Ci hai ragione proprio il migliore non è comunque ha 32 anni con due di contratto ancora se non vuole andare fa tornare il procuratore in Spagna.
Io banega lo pigliare. Forza Viola sempre e comunque

alessio 68
Ospite
alessio 68

I migliori……. ahahahah…. pensa come son quegli altri……

Viola
Ospite
Viola

Correggo: Banega

Miki
Ospite
Miki

29 anni

Viola
Ospite
Viola

Quanti anni ha Bandga?

ronny
Ospite
ronny

Si…e Banega chi lo paga?….il monte dei paschi….ma vaia vaia…!!!
E’ lì per scroccare il pranzo……

Viola74
Tifoso
Viola74

E chi paga l’ingaggio che ha uno come Banega?se l’Inter partecipa(ci credo poco!)forse e dico forse sarebbe lontanamente possibile ma se lo dovesse pagare in toto la Fiorentina ciao cicci!!!stanno devastando quanto possibile e oltre…come diceva una canzone dei Negrita… “Brutto corvo nero…vola via senza di me”…

Antonio cz
Ospite
Antonio cz

Ragazzi Valero ha chiesto la cessione questa é la verità dopo Totti nessuna bandiera tutti interessati ai soldi….i calciatori vanno i colori restano forza fiorentina sempre

vedova rosicone
Ospite
vedova rosicone

Ha Borja era stato promesso l’allungamento di contratto dalla gestione Pradé, poi Corvino con Gnigni hanno ribaltato tutto Sono 3 sessioni di mercato che lo vogliono mandar via.
Dopo tutte le bugie che abbiamo sentito da questi dirigenti, da questa proprietà tu ti fidi ancora?

graziano
Ospite
graziano

Anche Totti alzava l’asta (non quella della bandiera)……

pippo
Ospite
pippo

se lo vendono davvero stavolta hanno veramente fatto traboccare il vaso spero in una forte contestazione stile baggio anni 90

Articolo precedenteBernardeschi-Fiorentina, scontro finale. Le parole di Cognigni, asta aperta
Articolo successivoUfficiale: De Maio a Bologna per 2 mln. Il Cagliari sogna Gonzalo Rodriguez
CONDIVIDI