Inizio moscio ma il finale è rock. Per la Fiorentina tutto è ancora aperto

4



E’ come infilare nel lettore un disco degli Ac/dc e ascoltarlo col volume al minimo. Così, per almeno un’ora, è lo stadio Franchi: l’impianto antiemozionale. Sembra quasi di vivere in trasferta, coi mille laziali che sventolano le bandiere e lanciano cori. Noi no, noi siamo qui ad assistere a una partita che vale poco e a dividerci sul nulla. Dalla Fiesole arrivano cori contro i Della Valle, il resto dello stadio fischia quei cori. Rosiconi ribelli contro filo governativi. Siamo ai minimi. E intanto i Della Valle non ci sono. La Fiorentina parte moscia. E fin qui nessuna novità. In campo c’è molta fuffa e poco altro, almeno fino a quando Paulino non decide di fare i cambi giusti ammettendo implicitamente di aver sbagliato tutto. Questo un breve estratto dell’articolo su La Repubblica.

4
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

In realtà questo sesto posto non lo vuole nessuno…non capisco, ieri, che cosa si pretendesse dalla viola, ormai senza obiettivi e con un pubblico ostile! Invece si è vinto, nonostante tutto…

ale
Ospite
ale

Tutto aperto per un sesto posto che manderebbe all’aria la stagione dovendo iniziare a giocare a Luglio per cosa?Una competizione ridicola che poi neanche potremmo provare a vincere?Ma davvero qualcuno sarebbe contento di arrivare sesti?Ammesso e non concesso che ci si riesca ad arrivare visto che di fatto i punti dal Milan sono 2 e la prossima giochiamo a Napoli..

woyzeck
Ospite
woyzeck

Ma quale aperto?! Neanche nell’improbabilissima ipotesi della vittoria a Napoli, riusciremmo a raggiungere il milan che ha due partitine ridicole…

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

ieri per un ora siamo stati umiliati dalla lazio 2 , giochiamo male , l’allenatore e’ incompetente , siamo a -1 , sfavoriti dai confronti diretti,loro hanno cagliari e bologna , noi i napoli , ma di cosa vogliamo parlare , non arriveremo mai in europa league , questa e’ la crude realta’ , la dirigenza si portera’ questo errore per sempre dietro di un anno buttato dietro a sousa , peccato si poteva fare meglio . speriamo di fare una squadra con delle logiche in futuro.

Articolo precedenteNessuna euforia, la Curva contesta ed il Franchi si spacca. Sousa non si muove dalla panchina per 90′
Articolo successivoCorsa all’Europa League: il calendario non aiuta la Fiorentina
CONDIVIDI