Insigne, ancora tanti dubbi in vista della Fiorentina

2



Lorenzo Insigne questa mattina si è allenato da solo a Napoli visto che la squadra ha svolto una seduta mattutina direttamente a Rotterdam dove ieri sera ha giocato in Champions League. L’esterno del Napoli resta in forte dubbio per domenica e la sua presenza contro la Fiorentina è tutt’altro che scontata. La situazione sarà da monitorare nei prossimi giorni con i media napoletani che si alternano tra cauto ottimismo e cauto pessimismo.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
claude
Ospite
Member

speriamo salti la partita. senza di lui il napoli vale almeno il 30 per cento in meno davanti. e comunque sara’ durissima. stretti al centro. che facciano pure movimento sulla fascia. di testa i cross dovrebbero essere poco pericolosi

tommi
Ospite
Member

Invece ti dico la verità, Insigne se non sta bene, arriva ad essere addirittura dannoso per la squadra. Si incaponisce in giocate che, non essendo al 100%, non gli riescono e si fa prendere dal nervoso. Invece mi ha impressionato Ounas, quel ragazzino entrato nella ripresa contro il Fayenord. Fra i due, forse preferisco un Insigne acciaccato che il ragazzino al 100%.

wpDiscuz
Articolo precedenteBucciantini: “Napoli respinto dalla Champions. Fiorentina cresciuta molto”
Articolo successivoBia: “Il Napoli ha preso una bella botta, la Fiorentina può dire la sua”
CONDIVIDI