Insigne: “Contento per gol e vittoria, questo gruppo merita tanto”

3



Le parole dell’attaccante del Napoli, autore del gol che ha portato alla vittoria la sua squadra

Queste le parole di Lorenzo Insigne al termine della sfida con la Fiorentina, ai microfoni di Sky: “Sono contento per il gol, ma soprattutto per a vittoria. Questo gruppo merita tanto perché diamo sempre il 100% in campo, siamo uniti anche quando perdiamo. Oggi abbiamo dato una grande risposta di squadra. Ora testa a martedì. Troppe critiche? Ci sta di sbagliare una partita, il tifoso è così. Ma i nostri tifosi ci stanno sempre vicino e cerchiamo di ringraziali con le prestazioni e i risultati. Preferito di Ancelotti? Speriamo”. 

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Cuore Viola
Ospite
Cuore Viola

.non ho potuto vedere la partita, dico solo che Insigne non è la prima volta che si fa cacciare dalla nazionale in partite amichevoli per preservarsi in campionato. Chiesa invece è stato utilizzato e si è impegnato al massimo, come suo solito. Insigne Non dovrebbe più essere convocato, perché non e sportivo…

Nicola Bibbiena
Ospite
Nicola Bibbiena

Si però insigne ha rotto il biip

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che rabbia aver perso una partita del genere, che sembrava andare verso il pareggio …
Ancor più rabbia che abbia segnato uno rotto…
Questi hanno sempre una fortuna infinita

Articolo precedenteNapoli-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI
Articolo successivoPagelle FI.IT: Chiesa e Eysseric ci provano, Simeone non punge. Mediana da rivedere, Veretout e Gerson sottotono. Le difficoltà sugli esterni
CONDIVIDI