Insigne in dubbio con il Feyenoord, ma con la Fiorentina ci sarà

6



Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli,  la presenza di Lorenzo Insigne contro la Fiorentina non è in discussione nonostante  il risentimento muscolare avvertito nel secondo tempo della gara di ieri sera con la Juventus. Tuttavia l’allenatore dei partenopei Maurizio Sarri potrebbe decidere di preservarlo da eventuali ricadute in vista della partita di Champions con il Feyenoord.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Il Napoli è fuori dalla ns portata, con o senza Insigne. Domani invece dobbiamo provarci, anche se Iachini, a quanto si legge, metter in campo una squadra votata all’attacco. Speriamo bene! FV

palle al piede
Ospite
palle al piede

pe’ ccarità, unn’aessee a mancare
per tutti giocare con noi sembra irrinunciabile

olegna
Ospite
olegna

non ho mai dubitato; i giocatori delle altre squadre dati per “rotti”, contro di noi risorgono sempre in tempo e spesso ci fanno pure goal, ma, come l’amico qui sotto, non pensiamo al Napoli quasi, inconsciamente e quindi strapericolosamente, che domani sarà una passeggiata, per questa partita, non c’è partita che si possa definire passeggiata e NON voglio nemmeno ipotizzare che domani non si vinca. sarebbe molto brutto e molto pericoloso assai, per cui concentrazione sul “nuovo”, purtroppo per noi, Sassuolo, speriamo che non sia ancora “troppo nuovo”, confidiamo che i nostri facciano al 120% quello per cui sono pagati… Leggi altro »

massimo
Ospite
massimo

Logico, deve farci il solito gol a giro da posizione defilata . Gli riescono 1 volta su dieci. Contro di noi sempre!

DeepPurple
Ospite
DeepPurple

se vinciamo col sassuolo, per niente facile perché squadra di qualità, di livello samp o toro, contro il napoli ce la giochiamo alla grandissima…..ed ho ottime sensazioni.
SempreSoloForzaViola!!!!

Hamrin56
Tifoso
hamrin 56

Speriamo. Ho visto un buon Napoli nonostante la sconfitta con la Juve

Articolo precedenteFiorentina-Sassuolo, la lista dei 24 convocati da Pioli
Articolo successivoTesser: “Castrovilli giocatore di talento. In futuro avrà più spazio”
CONDIVIDI