Insigne stop. Terapie per lui. Out dalla Champions, a rischio anche la Fiorentina

11



Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, l’infiammazione al pube per Insigne lo costringerà a star fuori dalla gara di mercoledì di Champions col Feyenoord. L’attaccante si sta sottoponendo a terapie specifiche, e potrebbe essere convocato per la gara con gli olandesi, ma è da escludere un suo utilizzo. Resta da capire che tipo di beneficio potrà avere il ragazzo dalle terapie a cui si sta sottoponendo e se ce la farà per giocare domenica, contro la Fiorentina.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
riccardo incisa
Ospite
riccardo incisa

questo e’ come arlecchino poeromo

WEMBLEY
Ospite
WEMBLEY

MA A NOI MANCA TOMOVIC

illepri
Ospite
illepri

ci si fa!!!!

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Anche lui, come tanti NON SPORTIVI, si fa forte coi deboli, poi con Ruben e Co. se la fa sotto: vedrete che con noi giocherà e marcherà per fare il giro in curva col cuoricino !!!!!

Leo
Ospite
Leo

Nano bagonghi

Marius
Ospite
Marius

Augurare infortuni non è mai bello. Adesso speriamo tocchi a Mertens, poi a Hamsik, Callejon, Koulibaly, Jorginho e Allan. Anche perché Ghoulam è già fuori. E così si potrà giocare a pari valori tecnici e magari noi teniamo Chiesa (il solo che potrebbe non sfigurare nella rosa del Napoli) a riposo. Oh, si fa per scherzare eh… Comunque il Napoli ha una rosa forte ma troppo limitata per lo scudetto. Mi spiace, ma lo vince la Juventus anche a questo giro, oppure la Roma. L’Inter è troppo dipendente da Icardi e Perisic, difficile possano reggere tutto il campionato…. Voi cosa… Leggi altro »

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

Premesso che forse noi non si vincerà lo scudetto, se dovessi scegliere fra: Inter, Napoli, Juve, Roma, Lazio scelgo Napoli tutta la vita!

Engel
Ospite
Engel

Dove sono finiti i gufi ? Muti, w la Viola grazie ai Della Valle.

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Il primo dei gufi servi della gleba sei te, Engel, io sono un libero Tifoso Viola! Tu NO!

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

tanto non te ne libererai tanto facilmente…quindi non ti amareggiare!

MALATO VIOLA
Ospite
MALATO VIOLA

Come l’anno scorso, rinunciò alla convocazione in nazionale e con noi era in campo regolarmente, se non sbaglio segnandoci anche regolarmente come fa sempre contro di noi.

Articolo precedenteDiego López vuole Maxi Olivera al Cagliari. Può partire in prestito a gennaio
Articolo successivoToldo: “A Wembley su Kanu la parata più bella della mia carriera”
CONDIVIDI