Insulti ad Ancelotti. Giudice e procura federale valuteranno referti. Probabile ammenda

125



La scia polemica del 3-4 di Fiorentina-Napoli non è ancora finita. Gli insulti ad Ancelotti saranno oggetto di analisi di giudice sportivo e procura federale. Cosa rischia la Fiorentina…

Gli insulti al tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in occasione della gara del Franchi di sabato sera verranno valutati dal Giudice Sportivo, attraverso i referti degli arbitri, ed anche dalla Procura federale che visionerà i report degli ispettori, e nel caso, li confronterà con quelli sul tavolo del giudice sportivo, scrive la Gazzetta Dello Sport. Nessuno, scrive la rosea, si aspetta sanzioni clamorose, comunque. È probabile che l’atteggiamento dei tifosi viola venga sanzionato solamente con un’ammenda.

125
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Intanto Pistocchi Longhi e altri mezzi uomini continuano a parlare di come non si possa dare un rigore del genere alla Fiorentina …… Che delusione ….. intanto oi stiamo costruendo una bella fiorentina …..

Valerio
Ospite
Valerio

Ricordate al sig biascicGomme quel signore sulla balaustra in occasione della finale di coppa italia. Smetti di biascicare e ammetti gli errori arbitrali fatti sabato sera a Firenze altrimenti sarai sempre un quaquaraqua.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Mentre dello sputo di Koulibaly a Sottil neanche ne parlano…

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Ancelotti éun vero signore ! Infatti ha chiesto la ripetizione di una partita falsata dagli arbitri, inoltre ha fatto una ramanzina epica al furbetto e a tutta la squadra: chi fa il furbastro verrá sospeso d´ora in avanti. Questo si che é uno sportivo! Non ci credete? Gente di poca fede!

Sandro
Ospite
Sandro

..negli stadi gli insulti sono sempre esistiti, da sempre..se ero pagato quanto vengono pagatI giocatori ed allenatori, ed ero pagato alla pari di ancelotti, mi facevo offendere per tutti I 90 minuti, ma che mi frega, mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall’altro..😝😅😅

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Ragazzi io ero lì. Parterre di Tribuna. Proprio dietro la panchina di Carletto. Ma di che si ragiona? Ma quali insulti? La gente si è infervorata per l’atteggiamento dell’allenatore napoletano che non faceva altro che lamentarsi ad ogni fischio di Massa. I tifosi gli dicevano di farla finita e di stare seduto. Niente di che. Certo lo urlavano e non chiedevano per favore, ma siamo allo stadio per la miseria!!! Le offese e gli insulti se li sono presi Doveri (IV uomo) è Venuti (per le mancate chiusure su Callejon) e se le meritavano entrambi….:-)

Sandro
Ospite
Sandro

Insulti non sono mai ok, ma se arbitri una partita a questa maniera, regali un rigore, non controlli con la var, non fischi un fallo da rigore a Ribery, porti all’esasperazione chi paga salatamente il biglietto, anche il papa avrebbe moccolato e imprecato.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Altro colpo dei “soliti idioti” che presi ad uno a uno non avrebbero neppure il coraggio di andare in cantina a prendere il vino.

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Caro Ciccio bello mastica brodo allenatore scarso hai rotto le scatole all’Arbitro tutta la partita mettendoli pressione sapendo quanto è scarso a Napoli stendono tappeti rossi uno che dice i rigori al var non hli ho visti altro che fiaschi si fa indegno il tempo è galantuomo pensasse ka federazione allo sputo di Koulibali a Sottil e fi chieda scusa per arbitri incompetenti che ha altro che storie buffonicavete fatto ridere il mondo forza viola!

Toni
Ospite
Toni

ma che vada in quel posto…

Articolo precedenteDe Paul, ma non solo. Raphinha è vicinissimo. Distanza minima. Ok di Montella
Articolo successivoTonelli-Fiorentina: arriverà in viola in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni
CONDIVIDI