Insulti ad Ancelotti. Giudice e procura federale valuteranno referti. Probabile ammenda

125



La scia polemica del 3-4 di Fiorentina-Napoli non è ancora finita. Gli insulti ad Ancelotti saranno oggetto di analisi di giudice sportivo e procura federale. Cosa rischia la Fiorentina…

Gli insulti al tecnico del Napoli Carlo Ancelotti in occasione della gara del Franchi di sabato sera verranno valutati dal Giudice Sportivo, attraverso i referti degli arbitri, ed anche dalla Procura federale che visionerà i report degli ispettori, e nel caso, li confronterà con quelli sul tavolo del giudice sportivo, scrive la Gazzetta Dello Sport. Nessuno, scrive la rosea, si aspetta sanzioni clamorose, comunque. È probabile che l’atteggiamento dei tifosi viola venga sanzionato solamente con un’ammenda.

125
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Intanto Pistocchi Longhi e altri mezzi uomini continuano a parlare di come non si possa dare un rigore del genere alla Fiorentina …… Che delusione ….. intanto oi stiamo costruendo una bella fiorentina …..

Valerio
Ospite
Valerio

Ricordate al sig biascicGomme quel signore sulla balaustra in occasione della finale di coppa italia. Smetti di biascicare e ammetti gli errori arbitrali fatti sabato sera a Firenze altrimenti sarai sempre un quaquaraqua.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Mentre dello sputo di Koulibaly a Sottil neanche ne parlano…

Alicanteviola1
Tifoso
Alicante viola

Ancelotti éun vero signore ! Infatti ha chiesto la ripetizione di una partita falsata dagli arbitri, inoltre ha fatto una ramanzina epica al furbetto e a tutta la squadra: chi fa il furbastro verrá sospeso d´ora in avanti. Questo si che é uno sportivo! Non ci credete? Gente di poca fede!

Sandro
Ospite
Sandro

..negli stadi gli insulti sono sempre esistiti, da sempre..se ero pagato quanto vengono pagatI giocatori ed allenatori, ed ero pagato alla pari di ancelotti, mi facevo offendere per tutti I 90 minuti, ma che mi frega, mi entravano da un orecchio e mi uscivano dall’altro..😝😅😅

Gianluca Firenze
Ospite
Gianluca Firenze

Ragazzi io ero lì. Parterre di Tribuna. Proprio dietro la panchina di Carletto. Ma di che si ragiona? Ma quali insulti? La gente si è infervorata per l’atteggiamento dell’allenatore napoletano che non faceva altro che lamentarsi ad ogni fischio di Massa. I tifosi gli dicevano di farla finita e di stare seduto. Niente di che. Certo lo urlavano e non chiedevano per favore, ma siamo allo stadio per la miseria!!! Le offese e gli insulti se li sono presi Doveri (IV uomo) è Venuti (per le mancate chiusure su Callejon) e se le meritavano entrambi….:-)

Sandro
Ospite
Sandro

Insulti non sono mai ok, ma se arbitri una partita a questa maniera, regali un rigore, non controlli con la var, non fischi un fallo da rigore a Ribery, porti all’esasperazione chi paga salatamente il biglietto, anche il papa avrebbe moccolato e imprecato.

Tagliamosche
Ospite
Tagliamosche

Altro colpo dei “soliti idioti” che presi ad uno a uno non avrebbero neppure il coraggio di andare in cantina a prendere il vino.

Paolo ferrini
Ospite
Paolo ferrini

Caro Ciccio bello mastica brodo allenatore scarso hai rotto le scatole all’Arbitro tutta la partita mettendoli pressione sapendo quanto è scarso a Napoli stendono tappeti rossi uno che dice i rigori al var non hli ho visti altro che fiaschi si fa indegno il tempo è galantuomo pensasse ka federazione allo sputo di Koulibali a Sottil e fi chieda scusa per arbitri incompetenti che ha altro che storie buffonicavete fatto ridere il mondo forza viola!

Toni
Ospite
Toni

ma che vada in quel posto…

Gegge
Member
gegge

vaia falso magro

Maria Sepe
Ospite
Maria Sepe

Proprio coloro che hanno la puzza sotto il naso si classificano con i loro comportamenti. RIFLETTETE, STUPIDI !!!

Conte-mascetti
Ospite
Conte-mascetti

A Torino quando gioca contro la Juventus gliene dicono di peggio!!!!!!! Ma non l’ho mai letto su un giornale!!!! Comunque io fossi Rocco….. mi scuserei a nome di tutti i tifosi!!!! Insultare per questioni di calcio non è educato!!!!! Poi si ragiona del berga!!!!

Fabio
Ospite
Fabio

L’arbitro a istigato alla violenza dovrebbe essere solo lui a pagare. ….mettetevi nei panni dei tifosi e comunque se vai a Napoli ti tirano sacchi di piscio e di merda e ti dicano le peggio cose….siete mai stati….ci vengano a fare la morale e Ancelotti non faccia tanto la vittima anche lui ha i suoi scheletri nell ‘armadio…non si attacchi alle funi del cielo è un allenatore mediocre…!!!

Lmaltaglati
Tifoso
luigi48

Condivido al 100%, e aggiungo questi pseudo grande allenatore avrei voluto vederlo la scorsa stagione allenare la VIOLA. Ha sempre avuto il culo di allenare grandi squadre con grandissimi giocatori. Sempre forza VIOLA

Stefano
Ospite
Stefano

Da tifoso posso denunciare gli arbitri e chiudere il rimborso del biglietto?

Essere Umano
Ospite
Essere Umano

Dovremmo iniziare a farci tutelare , di più .. ed esigere decenza e rispetto delle regole , siamo nel 2019 !!!

Stefano
Ospite
Stefano

Pago il biglietto,rubano la partita anche con la var,..nn mi posso Inc…!! Mertens, niente giudice sportivo,in più la Fiorentina multata??mi viene da ridere..e siamo alla prima!! pagliacci

SoloViola
Ospite
SoloViola

Due stewart dietro le panchine… è la soluzione migliore… forza Joe Barone

Sfiammacarciofi
Ospite
Sfiammacarciofi

Della serie: guardiamo la a pagliuzza e non la trave…BUFFONI…..

unus
Ospite
unus

Vecchia lenza berlusconiana…… ,tirare su di se l’attenzione per evitare di entrare nel merito del truffone del duo di piadena con il fischietto . Chiesa fu crocifisso del nano belga nessuno dice nulla . Carletto ? vedi di andartene……

claudio
Ospite
claudio

Non capisco perchè si debba giustificare gli insutli.
NO.. fanno bene a sansionarli. Ovviamente devono usare la stessa misura a roma, torino, milano ecc

Cristina Viola
Ospite
Cristina Viola

Giusto o non giusto tutti insultano in tutti gli stadi però nesduno dice niente…..lui alla fine si è girato e andando via salutava con la mano ficendo e ora andate a casa…..qualcuno dice che abbia fatto il dito medio….verso il pubblico se fosse vero qyalcuno a fotografato? E lo sputo di Koulibaly a Sottil? Qui nessuno dice niente?

fulmine
Ospite
fulmine

Povero carlo ti hanno offeso. Non ti ricordi delle offese nei caseifici del raggiano. Poi quel santo che ti ha dato la fortuna di riempire la pancia ed il portafoglio. Ricordati carlo che si e’ uomini uominicchi e quacquaracqua, tu dimostri l’ultimo

Rep
Ospite
Rep

Ma infatti… dietro la panchina degli allenatori avversari vanno messi almeno 2 Stewart, .Ma perché dobbiamo subire dure critiche a livello nazionale su Giornali e TV, per questo motivo? È già successo con Mihajlovic e con Lippi in passato… basta non se ne può più, tanto vantaggi alla Fiorentina non ne porta, anzi… e quindi, cosa si aspetta a provvedere? Joe Barone, pensaci tu

Massimo
Ospite
Massimo

Lo stadio non è il convento delle carmelitane scalze, si paga per entrare, se sei tifoso viola ti rubano pure il risultato come sempre, e non si può nemmeno fiatare. Ancellotti: vai a farti una sega! O non si può dire?

Damianodam
Tifoso
Damdam

Avevo visto una partita dietro alla panchina avversaria. 90 minuti di insulti all’allenatore avversario, una roba per due minuti divertente ma dopo anche stancante… È gente repressa già a casa sua e usa lo stadio come sfogo. Dovrebbero intervenire gli steward per evitare di far fare figuracce come questa a tutto il popolo viola…

Cancello
Ospite
Cancello

Facciamola finita di minimizzare,dietro la panchina mettiamoci tre o quattro Stewart tipo calcianti poiché non è la prima volta e Ancelotti non è certo un provocatore,il bravo Mihailovic stessa faccenda insultato di continuo e via dicendo.Non mi Interessa cosa fanno negli altri stadi,se gli altri sono peggio diventiamo noi i meglio!!!

SATANELLO VIOLA
Ospite
SATANELLO VIOLA

ICCHE L’E COME I DVD………………………CARLETTO MI HAI DELUSO………………

6,milioni per pettinare le bambole
Ospite
6,milioni per pettinare le bambole

Ma i che vole sopracciglip………e i gestacci che questo sudicione napoletano-romano ha rivolto alla fiesole nulla?????

Brigata vesuvio whash it
Ospite
Brigata vesuvio whash it

RAZZA ROMANA FIGLI DI P……A

Dario, Roma
Ospite
Dario, Roma

Razza campana figli di p….a

Coverciano Brucia
Ospite
Coverciano Brucia

Scema e gesso favalesso. Abbiamo l’allenatOre napoletano e is DS Romano….testuggine!

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Non hai esaurito del tutto la tua dolcezza/tenerezza, però, Trytty… Che buffo….

Marc
Ospite
Marc

E i suoi gesti a fine partita …di quelli non parla nessuno…

Grulloparlante
Tifoso
Grulloparlante

Ok, anche questa l’accetto, dello sputo vogliamo parlarne??? Perché li anche ci vuole procura!!!

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Sono diventati tutti delle mammolette. Tutti pronti a vedere il fuscello nell’occhio dell’altro e non la trave nel proprio. Il comportamento dei signori napoletani nella finale di coppa se lo sono dimenticato?!? Quando poi fanno parte del l’élite decisionale del campionato guai a toccarli. Il campionato italiano va fermato e dato tutto in mano a chi di dovere… E prima o poi accadrà.

claudio
Ospite
claudio

il fatto che il calcio italiano sia “malato” non giustifica gli insulti o altre azione becere.

Bubbo
Ospite
Bubbo

Tifosi della Fiorentina incivili!!!
Napoletani romani milanesi etc…. allora cosa?
Criminali

giuseppe de bellis
Ospite
giuseppe de bellis

L’allenatore è responsabile dei giocatori che mette in campo: Lui deve rispondere dei suoi ai quali ha insegnato a picchiare, simulare e…a sputare.

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Ecco i tifosi delle squadre di serie A:

Milan.: 3 omicidi accoltellati alle spalle 3 giovani tifosi, un genoano, un romanista ed un cremonese
Inter: 1 omicidio, 1 tifoso ascolano accoltellato a morte
Roma: 2 omicidi, 1 tifoso laziale con una bomba telecomandata, ed 1 napoletano nella finale di coppa Italia
Napoli: accoltellamenti vari, morto un tifoso interista lo scorso anno
Lazio, accoltellamenti vari ed inneggiamenti continui al fascismo e offese a ebrei e calciatori di colore
Fiorentina, solo attacchi verbali e cori…. ma classificata come tra le peggiori tifoserie… c’è qualcosa che non torna

Marco, La Spezia
Ospite
Marco, La Spezia

Ho dimenticato i tifosi Juventus: implicati con Mafia e N’drangheta, con suicidi ed omicidi vari

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Noi siamo signori, ma è bene non farlo sapere. Parlano di Fiorentina solo in negativo, mai l’inverso. SOLO LA VIOLA.

SoloViola
Ospite
SoloViola

Grande Marco… faccio copio ed incolla (compresi i misfatti dei tifosi gobbi) per metterla sui siti di gazzetta e calciomercato.com in cui parlano dei tifosi viola… fatelo anche voi tutti

simo
Ospite
simo

Peccato per te che abbiano dato fuoco a un bolognese i civili fiorentini! Dimenticato?

Vittoriosullabalaustra
Ospite
Vittoriosullabalaustra

Ci arrampichiamo sugli specchi? I matti ci sono dappertutto. Al confronto degli altri oggi siamo signori. E loro lo sanno e ci attaccano.

simo
Ospite
simo
SoloViola
Ospite
SoloViola

Roba di 30 anni fa… e comunque la prima molotov l’avevano tirata i bolognesi all’andata… ma c’erano i finestrini chiusi e non successe nulla, per fortuna. Da condannare tutti e due i gesti

Dario, Roma
Ospite
Dario, Roma

I bolognesi tuoi amici, hanno dato fuoco ad un pullmino di romanisti con 7 persone a bordo… salvati per miracolo, e qualcuno ustionato.
Oltre ad aver preso a sassate Conte e Buffon all’uscita del pullman
Taci che è meglio

simo
Ospite
simo

Allora se fai finta di non capire va bene , altrimenti è inutile parlare! Ho detto che da tutte le parti ci sono le mele marce, non mi pare di aver scritto che i bolognesi siano bravi! Ma ora che tu venga a fare l’agnellino in una gabbia di leoni mi pare eccessivo! Infatti ho scritto che siamo fra i piu’ bravi : Ma te l’anno scorso in ritiro quando I TUOI AMICI hanno preso a sprangate i veneziani dove eri? Non far finta di non capire taci te! Gli imbecilli esistono in tutte le tifoserie , se facciamo un’analisi… Leggi altro »

lorenzzz
Ospite
lorenzzz

ti dimentichi la bottiglia incendiaria buttata sul vagone e tante altre cose accudute in passato, il numero di delinquenti e’ spesso solo proporzionale al numero di abitanti non siamo angioletti e’ inutile difendere quello che non si puo’ difendere con “ma quelli’ “ma quell’altri”

Gardasol_beauty_viola
Tifoso
gardasol_beauty_viola

sono tutte cose vere….però quanta tristezza…. spesso vorrei andare allo stadio, portare le bimbe a vedere la fiorentina dal vivo… ma come puoi permetterti ad oggi di andare in uno stadio (qualunque esso sia…non c’è colore, tifo, area geografica…tristezza Ho assistito ad una partita di baseball, (senza capirci una mazza) gente allegra, una festa, la mamma con la casacca dei n.york y. ed il babbo con la bimba con la T-shirt dei Blue Jays… tutto in simpatia, allegria e in clima di festa…. niente insulti, bombe carta, violenza etc etc etc non è stata una partita di tennis, tutti in… Leggi altro »

Eleonora viola
Ospite
Eleonora viola

Fate ridere!
Parlano loro!
I più violenti d’ Italia!

Cancello
Ospite
Cancello

E che ….. di significato ha se quattro o cinque esagitati stanno a offendere per 90 minuti l’allenatore avversario?É tifo o incitamento alla squadra?Che significato ha?Porta dei punti?E se gli altri son peggio ci adeguiamo a loro?Ma come ragionare?!

Coverciano Brucia
Ospite
Coverciano Brucia

As arrostire il bolognese sono stati i campigiani, altra razza, altro accento. Tifano Viola solo per far dispetto ai loro cugini pratesi. Non mescoliamoci con gli ultras Viola che sono sempre andati testa a testa e le mani nude. A parte qualche San pietrino per fa puramente paura

Flamel
Ospite
Flamel

Sono le prime bastonate che la solita lobby del calcio si appresta a dare al Sig Commisso per mettere i puntini sulle I e far capire subito chi comanda e soprattutto di non provare ad alzare la voce. Fanno schifo come sempre

Vitty
Ospite
Vitty

Benissimo, danno e beffa, e tutti gli insulti ,le offese e i gesti che hanno fatto i tifosi del Napoli ad ogni loro gol, fa parte del folclore Napoletano??
SIETE DA RICOVERO
F V

Marco
Ospite
Marco

Tra l’altro maratona e tribuna sono piene di tifosi napoletani più o meno celati

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

E Koulibaly per lo sputo come verrà sanzionato?

claudio
Ospite
claudio

Non so se verrà sanzionato e spero di si insieme a martens.
Ma questo non giustifica gli insulti.

Purple
Ospite
Purple

Sicuramente Ancelotti ha fatto anche il furbetto, per sviare le polemiche sul tuffo di Maertens e sullo sputo di Koulibaly a Sottil, ma comunque per il resto si è sempre comportato bene a Firenze e con la tifoseria…
Sarebbe bene che ATF e ACCVC facessero una lettera di scuse ad Ancelotti, anche per rispetto a suo padre, che era un grande tifoso viola

Stefano
Ospite
Stefano

Bene e giusto. Ma ora mi aspetto che questo metrò di giudizio venga utilizzato in tutti i campi di serie A, soprattutto in quel campo di educande che è Napoli.

claudio
Ospite
claudio

Esatto
Questo è quello da dire. E’ sbagliato sicuramente insultare gli avversari e ben vengano le multe e anche le squalifiche. Ma devono essere date anche a roma, milano, napoli e torino.

Max
Ospite
Max

Mi pare giusto.
Al di là dei torti arbitrali, insultare un allenatore è da sottosviluppati. Ma si sa, gli stadi italiani sono pieni di gente così

Eleonora viola
Ospite
Eleonora viola

Meglio che accoltellare di sicuro sarà!
Allo stadio è sempre stato così!
Se siamo permalosi non si fa calcio..
Fatela finita!!!!
Ridicoli!
Parlano loro…Napoli e aRoma le piazze con più morti negli spalti!
Vergognatevi

claudio
Ospite
claudio

E’ sbagliato dire io rubo, perchè anche quello ruba.
Il comportamento di insultare è sbagliato. Le altre tifoserie fanno di peggio? Fanno ancora piu schifo.
QUello che da dire invece è. accettiamo volentieri la multa perchè hanno sbagliato. Ma ci aspettiamo che a Roma, milano, torino, Napoli, Bergamo, insomma tutte le altre piazze vengano ugualmente sanzionate o anche peggio a seconda della gravità

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Di tutti i bersagli da infamare come gli odiosi e scorretti callejon e mertens che meritano cori per 90 minuti se la sono presa con un signore come ancelotti…testa di tifoso di calcio buona solo per portare cappello….

Valter
Ospite
Valter

Anche..
Dopo la truffa della var,
Il fallo su ribery non fischiato,
Anche la multa per offese?
Cominciamo proprio male..
Se la Federazione può intervenire a posteriori per assegnare una multa allora
Può e deve togliere il gol del rigore inesistente,
Sanzionare per la simulazione e
Sanzionare per il fallo non concesso che poi ribery se non lo buttano giù è vicino alla porta con conseguente possibilità di creare occasione gol o di farlo lui stesso.

Viadotto del Puleto
Ospite
Viadotto del Puleto

e non dimentichiamo lo sputo di koulibaly a sottil …..

unus
Ospite
unus

Giudice sportivo ? ….Puppa ,,,,

paolinoPaperino
Ospite
paolinoPaperino

Quindi basta che Montella vada in tv a dire che è stato offeso su tutti i campi della serie A dove andrà a giocare la Fiorentina e le squadre ospitanti riceveranno sanzioni. Uahuu… Il calcio italico è diventato un baraccone allucinante, anzi è sempre stato un baraccone.

claudio
Ospite
claudio

Ci sono i filmanti purtroppo.

sergio
Ospite
sergio

perché sanzionare i tifosi viola, se vengono derubati in modo scandaloso da MASSA e amici della VAR che decidono senza pudore fare vincere il Napoli, devono gioire? da punire è MASSA non i tifosi, nella società, sono schifitto sempre la stessa storia con la casta arbitrale, la società deve alzare la voce nelle sede opportune!!!!!!!!

Purpleheart, Viareggio
Ospite
Purpleheart, Viareggio

di solito tendo a stigmatizzare certi comportamenti che seppur per nulla violenti….non danno una grande immagine di una tifoseria….ma qui si stà veramente perdendo il senso delle cose reali….cioè un allenatore strapagato ( ed aggiungo strapagato anche per ricevere insulti …) si lamenta del comportamento dei tifosi alle sue spalle….magari dopo il rigore assurdo dato a Maertens …. e non parla invece del comportamento antisportivo di alcuni dei suoi giocatori ( Maertens per simulazione e Koulibaly per lo sputo a Sottil )…..e voi che vi state anche a giustificare…???…..ma non vi rendete conto che ha fatto tutto ciò apposta per… Leggi altro »

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Veramente, non per essere pignoli, ma un allenatore sarebbe pagato per allenare non per ricevere insulti. Io critico solo gli insulti personali e sottolineo personali ad un allenatore che reputo un esempio di correttezza e professionalità, stimato in Italia e nel mondo, tutto qui, Oltretutto il rigore non l’ha dato lui ma l’arbitro, che colpa avrebbe avuto Ancelotti dalla panchina?
Poi sui cori ai napoletani, ai giocatori o agli arbitri mi sembra assurdo andare a fare la morale ai tifosi, questa invece è follia pura.

Raffaele Tarchiani
Ospite
Raffaele Tarchiani

è vero, in assoluto le offese sono sbagliate, ma come non offendere un allenatore che se fosse stato uomo, dopo l’intervallo e meditato sull’accaduto, avrebbe potuto imporre alla sua squadra di compensare l’errore dell’arbitro e poi avrebbe avuto tutto il rispetto mio per chiedere di non essere offeso

Lelegol
Member
Lelegol

Pur condannando le offese reiterate … c’è da rimarcare che il Signor Sportivitá Ancelotti non faceva altro che scuotere la testa e lamentarsi con il quarto uomo per il fatto che quando Sottil veniva letteralmente picchiato duro ad ogni intervento di Rui e Koulibaly l’arbitro fischiava giustamente fallo! Cominciasse Ancelotti a sapersi comportare da sportivo e poi potrà pretendere altrettanto da spettatori paganti …

Dieci
Ospite
Dieci

Ok per gli insulti che sono da biasimare…… ma vorrei sentire un commento di Ancelotti sul rigore inesistente e sull’antisportivita ’ del suo giocatore…… no perché ancora non ho sentito nulla a parte “ non ho visto le immagini” …… le ha viste ora queste c….o di immagini?? Ehhhh

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Ha già detto che nell’occasione del rigore era distratto e non ha visto. Che volevi che dicesse, che non era rigore?

il Fiorentino
Ospite
il Fiorentino

Diceva Antonio Lubrano…” la domanda mi sorge spontanea” ……. ok, giusto valutare i referti per gli insulti a Carlo Ancelotti,…..,ma è anche giusto che il giudice sportivo o chi per lui debba valutare il comportamento antisportivo di Mertens, lo sputo di Koulibaly al nostro Sottil, il comportamento dell’arbitro e gli addetti al VAR, a seguito del rigore inventato e, quello non fischiato a ns favore……oppure tutto ciò non ha nessun valore per la giustizia sportiva?? E che dire dell’associazione degli arbitri, anche loro muti!!! Una cosa è certa, quando c’è la Fiorentina nessuno alza un dito a nostra difesa, ma… Leggi altro »

claudio
Ospite
claudio

Esatto. IL punto è questo.
E’ aggiungo. GIusto che si venga anche sanzionati. Ma bisogna usare lo stesso metro di misura a torin, bergamo, napoli, milano ecc

Batigol,pc
Ospite
Batigol,pc

Un gruppetto di sfigati,decerebrati,idioti,sono riusciti a far spostare l’attenzione dei media,insultando l’unico allenatore anti-gobbi e simpatizzante viola….bravi.

SkARAKKIO
Ospite
SkARAKKIO

A Firenze, ormai da decenni, volano solo parole: a Napoli, coltellate e gavettoni di piscio… Ma vogliamo scherzare….?

claudio
Ospite
claudio

E’ quindi? Bisogna, quando siamo a napoli. denunciare con prove questi atteggiamenti.
Se questi “tifosi” SONO DELLE MERDE, non vuol dire che dobbiamo imitarli.

Lucav.
Ospite
Lucav.

Al netto della deprecabilità del comportamento di arbitri e dello stipendio di Ancelotti, a me i tifosi che insultano chicchè sia, fanno vergognare di sostenere la stessa maglia..
Stadi far west dove si pensa che un insulto, perchè quello ha rubato, o tanto guadagna otto milioni, siano d´obbligo, una cosa normale….
L´inciviltá sdoganata, mi spiace, anche no.

giuppe72
Ospite
giuppe72

Perché esiste il tifoso becero e cretino…. dare un motivo alle TV per distogliere l’attenzione è da cretini, non da furbi! Avevamo tutto per avere ragione, avevamo tutto per essere delle vittime e caschiamo come pere cotte in una trappola per TRENTA COGLIONI DI TRIBUNA!

Gianburrasca
Tifoso
Ponte

Per motivi logistici non c’ero alla partita, ma non so avrei dato per essere dietro la panchina di Ancelotti…

Gosuto Raita
Ospite
Gosuto Raita

Per prendere a manate chi insultava, voglio sperare.
Altrimenti per motivi logistici preferirei non avere tifosi come te.

Renato
Ospite
Renato

I trenta imbecilli che per tutta la partita, che non hanno guardato, hanno offeso pesantemente Ancelotti , persona civile e simpatizzante viola, sono riusciti a distogliere i media nazionali dallo scandaloso furto arbitrale. Basta aver visto ieri le attenzioni dedicate all’episodio dalle reti Mediaset,ora non solo milaniste ma anche interiste. Generalmente viene data la colpa ai “ragazzi incolti e ignoranti” della Fiesole ma questa volta i ” signori della tribuna centrale” per ignoranza e stupidità hanno battuto tutti.

Massi
Ospite
Massi

Prima di parlare eri lì ?? Io si è non abbiamo insultatori come dice Ancelotti… lui sul 2-1 del Napoli si è girato e ci ha mandato a quel pese…. civile lui no?? Quindi prima di dare dell imbecille alle persone informati…

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Quello era il suo scopo: distogliere l’attenzione dei media dal furto colossale perpetrato ai nostri danni con l’aiuto di arbitro e VAR.

Viola 51
Ospite
Viola 51

Allenatore che ha sempre saputo farsi amiche le persone giuste e quindi allenare solo squadre con top player……provate a fargli allenare il Frosinone oppure il Crotone, con tutto il rispetto…….volevo aggiungere che se per guidare undici ragazzotti in mutande che prendono a pedate un pallone gli danno 8mln all’anno trovo più che giusto che parecchi tifosi lo mandino a fanc……..a cui aggiungerei anche chi glieli dà……

Isolotto
Tifoso
isolotto

errore volevo dire “ANNO“

Roberto Como
Ospite
Roberto Como

era ancora meglio se dicevi HANNO….

Stefano
Ospite
Stefano

La vergogna nella vergogna!!il Mertens e Ancelotti escono indenni

brahimi
Ospite
brahimi

lo sputo a sottil tutti zitti?

Isolotto
Tifoso
isolotto

Toh! il signor biascica a bocca aperta si è offeso, poverino, è tornato a casa piangendo, e gli anna dato il ciuccio!!!!!!

Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Insultare Ancelotti ,grande allenatore e grande Uomo ,è da imbecilli ,infatti lo fanno solo i Gobbi quando va a Torino.

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Bene, però dovrà essere sanzionato anche Ancelotti perché un tesserato non può mai rivolgersi al pubblico rispondendo alle offese con altre offese, come ha fatto lui a fine gara.

Piero
Ospite
Piero

Ma l atteggiamento di Martens non è sotto indagine???? Mi è sembrato alquanto antisportivo ricordo giocatori squalificati per atteggiamenti simili

Siffert
Ospite
Siffert

Se gli insulti sono partiti dopo la simulazione di Mertens hanno poco da multare.

Lucav.
Ospite
Lucav.

No, gli insulti non sono mai giustificabili a prescindere.

Cuoreviola
Tifoso
cuoreviola

Lo stadio è come la caserma, difficile parlare forbito. In tutto il mondo e da che mondo è mondo. Rimane difficile dire ad Ancellotti (o chi per lui) : Caro, ma sai dove si trova tua moglie in questo momento? molto più semplice dire “cornuto”.
L’importante sarebbe non andare oltre lo sfottò o la parolaccia e non oltre lo stadio comesempre più spesso avviene, con risse, accoltellamenti etc.

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

venvia ma bastaa …ma che società (inteso come società civile) di checche sta diventando …nn si può più fare e dire nulla…ma indo siamo in chiesa ora so diventati tutti permalosi…ma pigli 8 mln l anno ma se t arriva qualche infamata pigliatela e zitto senza fa tante moine gnamoo….siamo in uno stadio un pò d ignoranza c vole nn siamo all accademia della crusca cristo santissimo…

Rimbaud
Ospite
Rimbaud

Post vergognoso.

unus
Ospite
unus

Il politicamente corretto ….cosa patetica da ipocriti . Antonio Conte ,che non sopporto da antigobbo per dna, ,infamatissimo da tutto lo stadio sorrideva e accompagnava i cori offensivi contro di lui con le mani …..ma basta con il buonismo da tre lire .. .

berlioz
Ospite
berlioz

Invece lo sputo di cullibaly a Sottil va bene vero?

Buso
Ospite
Buso

ancelotti sei un tronfio buristo,metti in conto anche questa,non soddisfatto di aver arraffato tre punti,con favori arbitrali certificati,non solo non si scusa per i suoi giocatori,simulatori e sputacchioni,ma si lamenta per le parolacce. Sei il peggio dell’antisportivo.Tanti auguri per una annata piena di soddisfazioni.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

Io fossi il Giudice Sportivo coi referti degli arbitri che hanno diretto la partita di Firenze, mi ci pulirei il culo e mi guarderei bene dal sanzionare qualche infamata detta ad Ancelotti da dietro la panchina, visto com’è andata la partita… E l’eventuale e vergognosa ammenda consiglio a Commisso di pagarla in bitcoin…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Sì, ma letteralmente gli insulti cosa dicevano? Contro Ancelotti razzisti o territoriali non potevano essere. Erano parolacce volgari e offensive tipo “s…n.o”, “m.r.a”, “b…..do” ecc? O avevano tenore polemico e ironico? Io non li ho sentiti, magari lui aveva buone orecchie, ma non buoni occhi perché le nefandezze dice di non averle viste.

Maccheseigrullo
Ospite
Maccheseigrullo

E l’arbitoro e Martens nessuna punizione??!

geronimo
Ospite
geronimo

Come dicevo più sotto ….. “Nicchi …..” si valuta subito una bella punizione x il pubblico minuto, quello che deve pagare e stare zitto………….. (è vero gli insulti e le becerate non sono il meglio) ma regalare un rigore senza andare neppure a vedere il Var…. non è un insulto al pubblico che quel fallo non lo ha visto ?? io son io e voi non siete un ca…… (questo è il messaggio dell’arbitro) quale punizione ?? anno Gasperini fece il diavolo a 4 x il rigore su Chiesa ……… insultando il giocatore fino a dirlo disonesto simulatore non professionale……….… Leggi altro »

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

E qual’è la prova? E se si fosse inventato tutto?

Bani Stefano
Ospite
Bani Stefano

doppia beffa

tona9
Ospite
tona9

vergogna ancelotti…piange…ha imparato bene la tecnica del piagnone…..siete al livello dei gobbi….quasi peggio

Barbagianni
Ospite
Barbagianni

Rigore negato alla fiorentina, rigore regalato al Napoli merda, merdens che in evidentissima simulazione non verrà sanzionato…. E alla fine… Opla… Pure ammenda per la fiorentina. Becchi e bastonati

CSergione
Ospite
CSergione

Insulti ad Ancelotti? Dopo che ci hanno rubato una partita, ci vogliono multare? Cornuti e mazziati! Stanghino il cascatore Mertens, e i due arbitri!

Lucav.
Ospite
Lucav.

Nell´era web e social dove la rete è divenuto il far west degli insulti si giustifica l´inciviltà come fosse un modello di comportamento da seguire…
E´ cosa veramente preoccupante…
Rispondere ad un torto con un insulto è l´unico modo possibile per passare appunto, dalla parte del torto.

Docrob
Ospite
Docrob

La Procura federale indaghi pure sugli insulti ad Ancelitti, ma prenda provvedimenti su Mertens, volgare simulatore

Ganimedepisa
Member
Ganimedepisa

Della bellissima partita di sabato sera non ho capito solo i 90 minuti di insulti ad Ancelotti. Che senso ha insultare dalla tribuna un allenatore di una certa età che oltretutto si è sempre distinto per serietà e correttezza, sia da giocatore che da allenatore? Non mi sembra una persona che in passato ci ha fatto dei torti oppure che è uscito dalle righe ad esempio con dichiarazioni contro di noi. Queste cose secondo me sarebbero da evitare, mi fanno vergognare di essere fiorentino e oltretutto non aiutano ad aumentare la simpatia verso i nostri colori, di già stiamo sui… Leggi altro »

Coocco
Ospite
Coocco

Va bene che sono incivili, ma per 3-4 milioni all’anno posso essere offeso per 1h e mezzo o anche di piu :)))

max
Ospite
max

E lo sputo di Kulibaly..?? E la simulazione di Mertens ??

88MigliaOrarie
Ospite
88MigliaOrarie

Perfetto, puntiamo i riflettori sui tifosi, meglio dimenticarci cosa è successo in campo…

Agresto85
Member
Agresto85

Spero venga anche squalificato mertens per gioco antisportivo, e sanzionato il simpatico carletto per le dita medie verso la curva. Poi la sanzione per i cori “razzisti” è anche giusta.

Santa Ginestra
Ospite
Santa Ginestra

E noi l’ammenda per quell’insulto di rigore a chi la si intesta?

Articolo precedenteDe Paul, ma non solo. Raphinha è vicinissimo. Distanza minima. Ok di Montella
Articolo successivoTonelli-Fiorentina: arriverà in viola in prestito con diritto di riscatto a 5 milioni
CONDIVIDI