Inter: assalto a Matias Vecino. Proposta iniziale 15-18 milioni e Ranocchia

128



Assalto a Vecino da parte dell’Inter, scrive la Gazzetta Dello Sport. L’uruguaiano della Fiorentina ha una clausola da 25 milioni e per questo l’Inter ha iniziato a trattare con la Viola. L’intenzione è mettere sul piatto soldi (15-18 milioni) e una contropartita tecnica (Ranocchia se non accetta il Wba?) per evitare l’esborso totalmente economico.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
ales
Ospite
Member

ATTENZIONE SITO INFESTATO DA LECCAVALLE ABBONATO, MaNEGGIARE CON CURA

ales
Ospite
Member

ORA LA SERIE B UN CE LA TOGLIE NESSUNO , QUESTO IL PROGETTO, INCASSARE DALLA RETROCESSIONE , E PENSARE CHE HANNO FATTO 2000 ABBONATI , POERI BRODI.

violado
Ospite
Member

ma vi piace dimolto Vecino ?

GattoViola
Ospite
Member

La mia compagna vuole sapere se hanno provato a dare un bacino a Ranocchia per vedere se si trasforma in giocatore bono 😀

Goliath
Ospite
Member

ZERO ABBONAMENTI!!!! Peccato per quei 2000 polli che lo hanno già fatto

Giovanni
Ospite
Member

Ve lo potete scordare!
Poi rifilandoci una pippa

LoneDP
Ospite
Member

Ecco che incomincia un’altra telenovela. Ma se la clausola è di 24 milioni, pagateli e ve lo portate via, altrimenti non ci rompete le palle!!!

f.g.
Ospite
Member

PIOLI DEVE DIMETTERSI SE HA UN PO’ DI DIGNITA’

mauro dessy
Ospite
Member

SE PARTE ANCHE VECINO è LA FINE…VUOL DIRE CHE RIMETTERà LE SCARPETTE ANTOGNONI!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Member

Visto che dimostrate di avere una capacità di capire le cose, anche quelle più semplici, pari a quella di un bambino ritardato della prima classe delle primarie, lo ripeto: questa clausola assurda è stata stabilita da Daniele Pradè. Che cosa c’entra Corvino? E che cosa c’entra la proprietà? Corvino e la proprietà sono chi furibondo e chi sconsolato. Prendere Vecino con soli 24 milioni è poco meno che commettere un furto. Ranocchia? Lo ripeto a beneficio dei sempliciotti: se arrivasse sarebbe il difensore più forte della Fiorentina. Migliore anche di Astori, che stimo da sempre. Ma lo stipendio che glielo pagherebbe?

BTTLS
Ospite
Member

Se vendono Vecino, senza contropartite interessanti, per me finchè ci saranno i DV la viola, per quanto mi farà male, ma diventerà un capitolo chiuso.

onsag
Ospite
Member
Se sbracano anche su Vecino allora vuol dire che vendono, perché non saprei proprio con che faccia si ripresenterebbe al Franchi uno qualunque dei vertici societari, DS compreso. Comunque ormai non c’è da stupirsi più di nulla e il prossimo anno, se questi signori saranno ancora qui, sarà la volta di Chiesa. Io ormai ho la nausea di questa gestione societaria, che non riesce neppure a rifondare una squadra partendo dai prodotti del suo vivaio e va a comprare un sedicente fantasista norvegese di nome Zekhnini. Ma che si fa i’ chiasso pe’ davvero!!! Mentre i veri tifosi, quelli della maggioranza silenziosa e responsabile, continuano ad ingrossare le fila delle decine di migliaia di nuovi abbonati, ci sono gli opinionisti smart (cioè’ quelli ganzi) che pontificano che in realtà ci sono solo problemi di comunicazione e non di smantellamento di una squadra, perche’ nel calcio moderno si fa così. Io… Leggi altro »
tinto
Ospite
Member

siamo al toppe!!

TEORIA_VIOLA
Ospite
Member

Corvino smantella tutto e tutti. E lui si crede pure bravo

Animalliberation
Ospite
Member

ma la clausola chi l’ha messa?

gore
Ospite
Member

lo danno come affare già fatto a 24KK . Mi auguro sia una bufala. Mi chiedo con chi giocheremo il prossimo anno.

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
Member

Qualcun altro, più a sud, mise una clausola da 95 milioni su un giocatore, CONVINTISSIMO che nessuno sarebbe arrivato a comprarlo. Poi, damblè, arrivarono dal nord, misero sul banco l’intera cifra e se lo portarono via. Ora – fatte le dovute proporzioni – ecco cosa sta succedendo a Vecino. Se lo riteniamo IMPORTANTE (ma come mai lo scorso campionato veniva infamato da tutti???) ci dobbiamo solo ARRABBIARE con chi ha messo la «clausola» sul giocatore. Non è stato CORVINO. Corvino la clausola se l’è ritrovata.

Sandokan
Ospite
Member

Ripetiamo tutti insieme: perché il contratto sia valido è necessario che sia firmato da entrambi le parti e quindi che le parti siano in accordo. Siete sicuri che Vecino avrebbe rinnovato con una clausola più alta? Vi rispondo io: NO! Preferivate perderlo a parametro zero? Forse si, almeno avreste avuto motivi più seri per criticare la Società. Informarsi prima di toccare la tastiera?

vedova rosicone
Ospite
Member

E da chi è stato autorizzato????????????? caro sfiammachecche sfiammato.

Kozak
Ospite
Member

E invece io so che anche Vecino lo prenderà la Juve.
Sono pronti i 24 milioni e l’operazione assomiglia molto a quella che han condotto su Higuain.
Tempo 10 giorni e chiudono. debbono piazzare Kedira al Besiktas.

Kozak
Ospite
Member

Quindi, se la clausola rescissoria per Vecino è di 24 milioni l’Inter valuterebbe Ranocchia dai 6 ai 9 milioni di euro. Molto di più che Borja Valero, per esempio. Secondo voi questa giostra puo’ durare? E se si quanto? Cose da pazzi.

deodato
Ospite
Member

proporre il rinnovo subito, e eliminazione della clausola (o inserimento di una clausola astronomica)

Amedeoviola
Ospite
Member

Io penso che non c’è niente da trattare
O paghi la clausola in 1 unica rata
Oppure non lo comprare
Perché non lo sto vendendo
Tu me lo stai fregando
Il nesso e’ questo

VIA I DV
Ospite
Member

s’è visto di peggio, demaio per citarne uno degli ultimi…

nicola
Ospite
Member

cattivi pensieri anche su Vecino !
che società di m………………..a ! ! !! ! !

Ma perché PIOLI non si dimette ???

Filippo
Ospite
Member

Se prendono ranicchia cambio squadra. Ranocchia farebbe fatica in b.sopravvalutato .un altro che poteva lavorare in fabbrica ma grazie al procuratore e qualche paraculo ha fatto il calciatore

pako
Ospite
Member

La viola non accetterebbe ne neanche 30 milioni per Vecino se potesse (almeno per quest’anno). Il problema è che credo che prima del 10 agosto qualcuno la pagherà la clausola dei 24 milioni. E credo che questa sarà una plusvalenza molto amara per la società!!

nodv
Ospite
Member

ranocchia di ora e’ scarsissimo, quindi da fiorentina di della valle

andrea
Ospite
Member

ranocchia fa cacare

maurizio
Ospite
Member

ahahahahahah pienamente daccordo!!!!

Pacco dono
Ospite
Member

Vecino parte solo se pagano interamente la clausola entro il 10 agosto.

Pitino
Ospite
Member

E se lui accetta, ovviamente.

BanAle
Ospite
Member

Ranocchia ha uno stipendio di circa 4 mln…

Simone
Ospite
Member

E’ il più forte centrocampista che abbiamo… se vendono pure lui addio veramente… capisco la clausola, ma trattare anche la clausola di Vecino è da pazzi

Polemico
Ospite
Member

Ma perchè il Corvo non si applica nel suo lavoro tanto quanto si applica a tavola? Sarebbe il DS migliore del mondo.

MITT A CASSAN
Ospite
Member

sE Sè GIOHATO CON MILIC e salcedo e si pole giocare anche con ranocchia…e vu fate tanto i fighetti qui sui sito, e pare ci s abbia bekkenbauer e rudi krolle in squadra, ma vaia vaia

viola2
Ospite
Member

…ranocchia l’è bene che lo mettano sui navigli a gracchiare…

illepri
Ospite
Member

cra cra

Luk
Ospite
Member

Ranocchio l’è bono pe’ i brodo

Il vikingo
Ospite
Member

Haha..ranocchia…ma a questi giornalai chi le rifila queste bufale? Ma un attimino di rispetto per il giornalismo dovrebbero averlo..

Ettore di Varese
Ospite
Member

Se lo vogliono, visto che c’è una clausola la paghino! I loro scarti se li tengano.

geronimo
Ospite
Member

ma un rinnovino veloce con ritocco allo stipendio raddoppio della clausola, un c’ hanno pensato a faglielo ? un sarebbe i caso ? anche xchè con queste clausole del C…. possono venire il 30/08 pagarti la clausola e lasciarti col cerino in mano…….. ma un c’è nessuno in soc che pensa a ste cose ????? Questa è una cosa + probabile che quella che vengano a pagarci kalinic 30mil. Se uno dovesse comprare un giocatore (così x investimento) chi comprereste kalinic a 30…. o vecino a 24 ?

Sandokan
Ospite
Member

Dimentichi una cosa importante: i contratti si firmano in due. Anzi, in tre, se includiamo il procuratore del giocatore. E le clausole, tutte, oltre a prevedere un valore economico prevedono anche una scadenza temporale. Quindi stai tranquillo che nessuno verrà il 30 agosto a prendere Vecino. La Società c’è, è seria e pensa a tutto, anche a queste cose.

AGENZIA MASTIKAZZI
Ospite
Member

sie bah, se gli raddoppiano la clausola poi come fanno a venderlo??

Clienteviola
Ospite
Member

Ovvia il Super Mercato Viola e aperto. Venite gente venite accorrere a comperare vendiamo tutto a modici prezzi. Vaia Vaia e poi vogliono gli abbonamenti.

zinzo
Ospite
Member

DIAMMINE !!!!! DI POLLI SIAMO GIà PIENI ORA CI VUOLE I RANOCCHI DA MANDARE A SPASSO PER IL CAMPO !!!!!! ZERO ABBONAMENTI E DURA CONTESTAZIONE !!!!!! VIA I DELLABALLE !!!!!!!!

Giorgio
Ospite
Member

Sai leggere? L Inter ha fatto una proposta (sempre che sia vero) che c’entrano la Fiorentina è i Della Valle? A meno che non la accettino ovviamente ma mi pare fantascienza

fra
Ospite
Member

ranocchia no maremma impestata……. meglio Dainelli allora………

VecchioFrank
Ospite
Member

Se il Corvo (e la Società) vogliono mantenere quella pochissima credibilità che ancora hanno, devono dichiarare Vecino incedibile, e dire che parte solo dietro pagamento della clausola, per intero. Nessuna trattativa.
In caso contrario, sarebbe solo l’ennesimo segnale di smantellamento della squadra, aggravato dal fatto che l’uruguagio era uno dei tre “inamovibili” su cui rifondare la rosa.

wpDiscuz
Articolo precedenteZekhnini e Chiesa, arrivano gli esterni per Pioli. Il norvegese avanti come condizione
Articolo successivoNapoli: sogno Chiesa. Ma è incedibile (per ora). Appuntamento al prossimo mercato
CONDIVIDI