Inter, assenze e diffidati: Conte cambia. A Firenze dentro Lazaro, riposerà Godin

17



Il tecnico nerazzurro deve fare i conti con cinque infortunati e Candreva non al meglio. Con la Fiorentina cambierà anche in difesa.

Senza Sensi, senza Barella, senza Gagliardini, senza Asamoah, senza Sanchez (oggi test di verifica per lui) e con Candreva non al meglio: oltre all’infermeria piena, in casa nerazzurra, scatta anche il pericolo giallo. Oltre a quella degli indisponibili, infatti, è piena anche quella dei diffidati: D’Ambrosio, Skriniar, Lautaro, Barella (comunque out) e Brozovic. Se domenica a Firenze uno di questi dovesse rimediare un’ammonizione, Conte perderebbe un altro giocatore. Così scrive Il Corriere dello Sport.

SCELTE. Domenica contro la Fiorentina potrebbe trovare spazio Lazaro dall’inizio, mentre è probabile qualche cambio anche in difesa. Dopo due gare consecutive e dispendiose, riposerà Godin. Da capire se potrà rimanere fuori anche uno tra De Vrij o Skriniar. 

17
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Andrea arretini
Ospite
Andrea arretini

Ricordatevi. Lo zio d’america è un bluff. Tutte sceneggiate, amore qui… Passione là…… Ma soldi non se ne vedono e si pensa a spendere in infrastrutture. L’Atalanta ha infrastrutture? Svegliamoci

giacomo
Ospite
giacomo

senza ribery, con lo spogliatoio spaccato, senza corsa e senza mente questa squadra puù perdere contro chiunque. Il presidente Commisso ok e fast fast ma da un orecchio pare non sentiirci, quello di aver cambiato il manico e, probabilmente, se ha parlato di due gare, non lo farà neppure dopo una malaugurata sconfitta con l’Inter. La B è sempre più vicina,, putroppo e, per il presidente, per una manciata di dollari

Tifosissimo
Member
tifosissimo

per carità con tutti i loro titolari e senza le scorie di martedì sarebbe stato inutile giocare ma, anche così è tra il superdurissma e l’impossibile.

Arcibao5
Ospite
Arcibao5

Sono sempre piu forti di noi nettamente

fagiano
Ospite
fagiano

sara’ un massacro… e tutto perche’ ROCCO IL GOBBO BRACCINO non vuol pagare 2 allenatori.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

Ah si? Ed io che pensavo che avessero una rosa 54 volte più forte della nostra, che sprovveduto

Giacomo
Ospite
Giacomo

anche con le altre squadre c’era sempre la speranza….ma è rimasta solo quella…….svegliatevi o siamo in B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Io sono convinto che ROCCO tenga MONTELLA in panca per mancanza di alternative e non per convinzione. Infatti in giro non vedo alcun allenatore veramente capace e all’altezza che possa venire a Firenze. Certo non lo possiamo chiedere ad ALLEGRI o POCHETTINO che sono liberi ma soprattutto sono costosissimi ed inoltre non accetterebbero mai di venire da noi per ovvie ragioni. I vari PRANDELLI, IACHINI, DI BIAGIO ecc. ecc. sono rimedi peggori del male. Il solo SPALLETTI se si liberasse dal contratto con l’INTER sarebbe una buona soluzione.
.

Marco
Ospite
Marco

Perché Allegri quanto prende?

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

Allegri pretende una barcata di milioni , vuole fare almeno una coppa internzionale …e fare il mercato al 70% Lui !!! …credo di aver detto tutto…fvdal1968

foffo
Ospite
foffo

Ma te l ha detto a cena, è tu parente???

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Abbimo faticato con le riserve del Cittadella, figurarsi che problema ha l’Inter a schiacciarci con solo mezza squadra di titolari…

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

Godin a riposo bene, Lazario anche, ma il problema è che siamo noi scarsi.

Giacomo
Ospite
Giacomo

tanto possono giocare anche le riserve dell’Inter noi perderemo in ogni caso…..con questo tecnico incapace e presuntuoso si rischia veramente la B…..Commissooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dopo l’ Inter devi intervenire altrimenti incomincio ad insospettirmi……

fagiano
Ospite
fagiano

si aspetta dell altro a insospettrti vai ahahahahaha

Ponzio
Tifoso
Ponzio

Lazaro è un super pippone, e le assenze dell’inter non sono uno scherzo. Ovviamente se Lautaro gioca anche solo al 50% può farci gol in qualsiasi momento, speriamo di farne uno anche noi, la loro difesa non è il massimo soprattutto se non gioca Godin. Mezza speranza di fare un pareggino c’è.

Tarek Aziz
Ospite
Tarek Aziz

devraj e skriniar nn sono il massimo??

Articolo precedenteRientra Pezzella, la Fiorentina ritrova la difesa titolare
Articolo successivoL’Empoli punta Venuti: obiettivo prestito a gennaio
CONDIVIDI