Inter, bloccata la partenza di Politano. Se ne riparlerà a fine mercato ma niente prestito

15



L’esterno offensivo nerazzurro non lascerà la squadra allenata da Antonio Conte. Il discorso si potrebbe riaprire negli ultimi giorni di mercato

Come riportato da Gazzetta.it, Matteo Politano resta all’Inter. L’esterno, in gol ieri nell’amichevole di Appiano con la Pro Sesto, non partirà, nonostante il modulo tattico di Antonio Conte non congeniale alle sue caratteristiche. Ma l’emergenza in attacco del tecnico nerazzurro fa sì che ora l’Inter non possa permettersi di rinunciare all’ex Sassuolo. Anche perché, per la prima giornata di campionato contro il Lecce, Perisic sarà squalificato. Non è dunque alle viste una cessione, a meno ovviamente di offerte milionarie per l’acquisto del cartellino. Nessun prestito, comunque. La situazione potrebbe cambiare solo in chiusura della sessione di mercato, ma bisognerà capire a quel punto come l’Inter avrà completato il suo reparto offensivo. Il profilo di Politano nelle ultime ore era stato accostato anche alla Fiorentina.

15
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabri
Ospite
fabri

m,i sembrava troppo bello che venisse in viola

Rocco
Ospite
Rocco

Se Chiesa dovesse partire lo darei volentieri all’Inter ovviamente non regalato ma giusto x non darlo ai gobbi che morirebbero nel vederlo all’Inter. Ovviamente non quest’anno, lo zio Rocco ha detto che almeno quest’anno resta quindi prima cosa facciamogli firmare un bel rinnovo e così il prossimo anno, perchè no, se l’Inter ci da 90/100 milioni subito.

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Certo, vogliono Chiesa x Politano e pure Borja e un bel malloppo così prendiamo Tonali o De Paul. Su Chiesa un vedete che si rimanda, si rimanda e lui (pure ibbabbo) sta zitto! X me l’Inter vuol fare il sorpasso sulla Juve e Rocco ché un business man li fa coce ner su brodo x venderlo a caro prezzo e fare una bella Fiorentina. É meno fantasia di quel che si creda.

CoccodrilliViola
Tifoso
Coccodrilli Viola

Figuriamoci se le sorti sul mercato di un giocatore valutato 20 Milioni dipendono dal fatto che Perisic è squalificato alla prima giornata contro il Lecce! Ma chi le scrive queste scemenze?

Elukas
Ospite
Elukas

Si prendono Boateng, Badelj, si tratta Borja e De Rossi. Questa, fino a prova contraria, è la nostra attuale dimensione.
Cosa c’entri Politano lo sa solo chi lo riporta come nostro obiettivo.

Internal voices Fiorentina
Ospite
Internal voices Fiorentina

Pezzella verraa ceduto a fine agosto .
Gli ultimi acquisti anche l ultimo giorno del mercato.

Geobxl
Ospite
Geobxl

Il più forte in assoluto tra quelli alla portata. Con lui a destra e chiesa a sinistra sarebbe tanta roba.
Non dispero che durante gli ultimi giorni di mercato la situazione possa evolvere, alternative verdi e ounas

Zachini
Ospite
Zachini

e come pensi di convincere delaurentiis che vuole 20-25 mln per entrambi? I nostri gangster non hanno problemi di soldi, però fanno fatica a tirarli fuori

Potini
Tifoso
potini

Guarda che i DV se ne sono andati

Simainparte
Tifoso
dino

gangster???????

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Ce ne faremo una ragione non trattandosi di Suarez o Aguero.

Pippo83
Ospite
Pippo83

No problem stasera sarà di nuovo vicino alla fiorentina con BIRAGHI a Milano. Per poi saltare tutto domani mattina evvia così fino a quando una delle due cose diventa ufficiale.sicuro che al 50% ci prendono

Nuvola
Ospite
Nuvola

Concordo

Claudio_dai_Falciani
Tifoso
Claudio_dai_Falciani

Vorrai dire che se ne azzeccano un 5% è grasso che cola. Vero?

Animalliberation
Tifoso
animalliberation

No, Pippo ha ragione. Se uno dice “domani nevica” oppure “domani non nevica” ognuna delle due proposizioni ha il 50% di probabilita’. Almeno secondo la concezione di Wittgenstein 🙂

Articolo precedentePrimavera 1, pubblicato il calendario della stagione 2019/2020: esordio con il Bologna
Articolo successivoMalusci: “Ritorno di Badelj importante. Castrovilli, Ranieri e Sottil hanno dimostrato di poter rimanere”
CONDIVIDI