Inter-Borja: manca solo qualche dettaglio. Il sì tra lunedì e martedì

42



Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter e Borja Valero dovrebbero unirsi ufficialmente fra lunedì e martedì della prossima settimana. Manca da limare, ormai, solamente qualche dettaglio. Le pratiche, tuttavia, verranno poi messe a referto in maniera ufficiale da inizio luglio. La scelta ormai pare essere stata fatta.

42
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Simo
Ospite
Simo

Una delle bufale più grosse degli ultimi anni di Calciomercato…. Comunque quella su Kalinic in Cina v’era riuscita un po’ meglio… ???

andrea
Ospite
andrea

il sindaco non si tocca; siete avvisati

Arr
Tifoso
Livio

Che paura che fai !!!

Marco
Ospite
Marco

Banda di incompetenti………. non si vende chi nello spogliatoio potrebbe insegnare ad amare Firenze e soprattutto la MAGLIA VIOLA!!!

Parimenti
Ospite
Parimenti

Se Monchi sapesse (come sanno tutti) quanto Spalletti tenga a Borja, fisserebbe lui il prezzo. Noi invece finiremo con l’accettare l’indecorosa, offensiva offerta dell’Inter

Togaviola
Ospite
Togaviola

Ma di cosa parlate! Borja è l’ennesima dimostrazione di una gestione fasulla. Forse qualcuno si dimentica che avremmo potuto darlo alla Roma per 25 milioni… e ora che BV ci sarebbe servito come il pane per motivare la nuova squadra che fanno? Svendono per 5/7 milioni e lasciano il Sindaco alla concorrenza. A me dei DV e delle questioni personali non me ne importa un c…. mi fa però estremamente arrabbiare l’incapacità di mercato dei nostri che non ha pari.. un esempio? Milic e maxi O. per Pasqual… e non dico altro… fvs

Pantuffle
Tifoso
sancatte

anche lui gl’è un bel paraguru . Qui l’affare lo fanno i brodars, come sempre, ve lo dice sancatte, Via un ingaggio TOP , dentro soldi freschi e tecnicamente non perdi niente, giocatore-fuscello di poca o niuna utilità.

Badtzmaru
Ospite
Badtzmaru

Fanno bene a vendere Borja e 3/4 della squadra. Il morale era sotto i piedi e lo spogliatoio distrutto, grazie anche al fatto di non aver rinnovato al capitano e di aver mandato via Pasqual in quel modo indecente. Difatti il rendimento di Borja parla chiaro, Una mezza pippa al posto suo quest’anno non avrebbe saputo fare di peggio. Serve gente che parta da zero e senza preconcetti. La prima cosa che conta in una squadra non è la bravura dei singoli, ma il morale del collettivo, e quello di questa squadra oramai era inesistente, basti vedere il finale di… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

il morale della squadra era sotto il livello di guardia come dici tu, perchè chi vive lo spogliatoio tutti i giorni, e questo concetto vale in tutte le categorie calcistiche, aveva compreso bene che era in atto un ridimensionamento pesante degli obiettivi, e del monte ingaggi. i calciatori e i loro agenti sono ben informati su quello che accade in società. inoltre chi vive lo spogliatoio stai tranquillo che non era certo felice di perdere uno dei leader come gonzalo, stiamo parlando del capitano della squadra, se ancora questo concetto non vi è chiaro in mente. inoltre, trascorrere anche per… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

ma se siamo divisi anche fra noi, ma dove vogliamo andare, e mi sembra chiaro e lampante che regna sovrana la sindrome di gubbio!!!!!!!!!!!!!!, loro lo sanno benissimo, quindi alla fine venderanno chi gli pare e piace, sai a loro che gli importa di leggere qualche lenzuolo appeso ai cancelli dello stadio, in una città civile, siccome il presidente esecutivo ci chiamò clienti, il cliente quando non è soddisfatto del prodotto che gli viene proposto, non lo acquista semplice, stanno svendendo la rosa a destra e manca, valero sarà svenduto per una cifra irrisoria all’inter molto inferiore anche ai 10… Leggi altro »

PN83
Ospite
PN83

Ovvia su che forse ci siamo…basta che quando hanno finito di svendere i giocatori, vendano anche marchio, diritti e proprietà a qualcun’altro e si levino di torno tutte le scimmie del circo ( i fratellini, Corvino, e compagnia bella ). A volte per guarire da un male più grande è necessario qualche sacrificio.

graziano
Ospite
graziano

Finalmente un compratore (con i soldi ?)….fatti avanti !!!

Leo
Ospite
Leo

O brava redazione….perché non avete pubblicato il mio post? Non c’erano offese….ma forse una verità scomoda…vero F.I.T. ….vorrei spiegazioni grazie… mi sa che non pubblicate nemmeno questo

Ci sono 1000 messaggi, non abbiamo idea di cosa abbia scritto in precedenza. Provi a riscrivere. Buona giornata

Leo
Ospite
Leo

Avevo semplicemente scritto che Labaroviola aveva riportato la notizia del blocco da parte di Corvino per la cessione di Borja….pertanto mi chiedevo se da parte di qualcuno ci fosse l’intentento a destabilizzare l’ambiente (tra l’altro molto già destabilizzato ) visto la diversità di notizie che si trovano sul web e non solo….
Per quanto mi riguarda credo che Borja debba rimanere a prescindere da eta e ingaggio…visto lo spessore tecnico e umano…se non altro per fare da “chioccia” a qualche giovane promessa…avrebbero di sicuro molto da imparare….saluti e FVS

andrea
Ospite
andrea

io del calcio mercato me ne fotto altamente.. ormai è da anni che sono tutte chiacchiere su chiacchiere.. non lo seguo più e non mi interessa… chi vuole andare vada, chi vuole restare resti… ognuno faccia le sue valutazioni.. a borja ci sono affezionato ma se poi lo vendiamo a 10 milioni e compri uno nuovo giovane va bene… idem tutti gli altri, a fine calciomercato si tireranno le somme, le chiacchiere e le notizie da bar contano zero, non sto certo dietro a queste notizie spesso false… ci si sente ad inizio campionato, sempre forza viola

ant
Ospite
ant

Il ciclo è finito da un pezzo !!!
Quindi è giustissimo voltare pagina e vendere quei giocatori che per il nuovo allenatore non sono funzionali…e Borqa non lo è.

Ezio
Ospite
Ezio

In Afghanistan lo è.

Desmonik
Ospite
Desmonik

non ci può vendere il Borca per ste due lire, è l’unico che ha dimostrato di tenere alla maglia e a noi, ergo con sta miseria che ti danno chi compri???? Kone e scartini del genere e intanto hai un buco in mezzo al campo e allo spogliatoio….. Meditate sti ciabattini smantellano e intascano

Desmonik
Ospite
Desmonik

…che società ridicola, che lo dicano se vogliono andarsene, facciamo azionariato popolare come il Barca e ci si toglie sti scarpolini braccini

Marzio
Ospite
Marzio

Bè che molti si pensano di tifare per il Barcellona l’avevo già capito…..

Lafinedelciclo
Tifoso
Member

E tu vai parecchio avanti con l’azionariato popolare di una squadra di nicchia come la viola. T’avessi decine di milioni di tifosi forse ma lo sai che fuori dalla Toscana siamo inesistenti e anche in regione ci sono sacche di tifo strisciato?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Della serie “le cazzete”…
Abbiamo proprio lo stesso appeal e la stessa disponibilità economica.
Ma per piacere.

Claudio58
Ospite
Claudio58

Per cosa si scrive e come si scrive sui giornali e sui siti durante il calcio mercato (e non solo), dovrebbero essere indagati per procurato allarme…. e pagare i danni psico-fisici procurati ai tifosi… Con i “dovrebbero” e i “pare” si schermano, ma lo scenario è veramente desolante. Già l’ambiente stesso del calcio in tutte le sue componenti è penoso, se poi ci si mettono anche i media a rinforzare la dose essendo prolificati in modo abnorme quanto “mangiano” su queste parole del nulla ( per una vera notizia, infinite illazioni…). Ci salva solo questa passione incoerente di andare allo… Leggi altro »

Annibale
Tifoso
Annibale

A parte tutte le voci e bischerate che si sentono in giro bisogna, anche per forza, aspettare e vedere che fanno. A me pare inutile discutere del nulla. Vorranno vendere…non vorranno vendere….lecca qui, lecca là…quello parte, quello arriva…ma che vuol dire se ancora non è iniziato il mercatino (che vi pare…una cosa seria, con tutti i milioni che frullano come trottole ?) ? Vedremo e poi contesteremo o ci accontenteremo di quello che hanno fatto. Io sono completamente asettico nei confronti dei DV (in pratica non mi importa una sega) e mi starebbe anche bene se, invece che vendere la… Leggi altro »

Becero®
Ospite
Becero®

Se Dio vuole prossima settimana ci togliamo dalle scatole l’inutile ballerina di flamenco.
Dai Corvo non mollare ora.

Gavetta
Tifoso
mauro

si vede che le visite mediche col milan sono andate male…

Marco
Ospite
Marco

ma PERCHE’ ?????????? Ma siamo pazzi ?!??? l’anima della squadra NON SI VENDE !!!

Corvino stai per fare l’errore più grosso della tua carriera. Per un fatto personale.

Sei ancora in tempo, riflettici bene.

Se va via Borja, io che sono un inguaribile ottimista, penso davvero la società voglia vendere. Non c’è un progetto, nessuna figura autorevole, tutti i gioielli in vendita, NESSUN PUNTO FERMO. Basta ! Della valle uscite allo scoperto e dite che volete vendere, oppure
cacciate Corvino e pensate a ricostruire.

BASTA !!!!!!!!!!!!

Ubi50
Tifoso
mi sono rotto i cogl....

scusami …mi dici questi gioielli dove ci hanno portato…!!! ???Grazie

Marco67
Ospite
Marco67

Gioielli o no …. sono comunque i migliori che abbiamo. se mandi via i migliori e prendi giocatori peggiori si farà sempre peggio.
Tipico esempio ALONSO sostituito con MILIC.

FALCO LO SFIAMMACBECCHE©
Ospite
FALCO LO SFIAMMACBECCHE©

Ma se Alonso veniva infamato da tutti??? Ma se la gente voleva portarlo via in spalla pur di levarselo di torno… Ora sta diventando un top player e vale oro. Questo dimostra il livello di competenza del popolo pecorone viola. La competenza del «bar Marisa».

Mario2
Ospite
Mario2

Caro FALCHETTO, semmai tutta da valutare la competenza di chi fa la gestione tecnica e il mercato!
non sono i tifosi che vendono o comprano i giocatori … forse non te ne sei accorto!!

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

te sei gobbo

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

È un mese ed oltre che mancano i dettagli……ma quante caxxate scrive la cazzetta……dello sport….?

Giacobbe
Ospite
Giacobbe

Bene cosi ora tocca a Chiesa costa 35 milioni ma a 20-25 si puo chiudere guadagnando dei bei soldini, lo vogliono Napoli Roma o Juve, Farei anche un bello scambio alla pari Pavoletti Chiesa mandando Babacar ad Udine e guadagnando ancora dei soldi

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

vendetemi tutti ma no BORJA !!!!!

Luca
Ospite
Luca

Guarda che è al sole con il cellulare in mano per mettersi d’accordo per il nuovo contratto… Se avesse avuto piacere a restare a giocare per te, a quest ora almeno 2 parole di smentita l avrebbe dette

Daniele
Ospite
Daniele

Magari se ti dicono che non sarai titolare e farai tanta panchina perché devono valorizzare altre possibili plusvalenze una riflessione la fai. L’importante è vuotare il sacco alle conferenze stampa.

graziano
Ospite
graziano

Caro amico, tu non vendi più niente. Sono i giocatori e i loro manager che manovrano tutto…Questo è il calcio oggi… Contano i milioni e chi li tiene…. Se piace è bene se no, vale lo stesso.

Marco ultras viola
Ospite
Marco ultras viola

GRAZIE BORJA HAI FATTO BENE,SEI ANDATO A RINFORZARE LA VERA SQUADRA A CUI I DELLA VALLE TENGONO TANTO (ANCHE PERCHE’ VENDERTI A QUEL PREZZO……)

Leo
Ospite
Leo

Volevo scrivere spaccatura 🙂

Daniel
Ospite
Daniel

Corvino peggior DS della storia. E ancora c’é gente che lo celebra.
Capre.

Marco77
Ospite
Marco77

Concordo

Articolo precedenteBerardi prima scelta per il dopo Bernardeschi. E potrebbe tornare Adem Ljajic
Articolo successivoCaso Borja. Altro striscione contro Corvino appeso al Franchi, e già tolto (FOTO)
CONDIVIDI