Inter-Cagliari 2-0: la decidono Lautaro Martinez e Politano

11



Terminata anche l’ultima gara del sabato

L’Inter di Luciano Spalletti batte il Cagliari per 2-0 e continua a salire in classifica. Nel primo tempo il gol arriva grazie a Lautaro Martinez.

Gli ospiti provano a rimettersi in carreggiata senza però trovare la via del pareggio. Allo scadere arriva il raddoppio nerazzurro con Politano di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

11
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Le televisioni a pagamento stanno facendo ricostituire il vecchio “trio monnezza” al vertice della della serie A, giuve, inda e bilan…..la cosa buffa è che i loro rispettivi tifosi, sono pure contenti…. ahahahah per loro è tutto regolare….. ahahahah

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ovvia, l’inda terza farà felici tanti … Incredibile anche la telecronaca di pardo che di continuo elencava la serie di vittorie consecutive, il rigore di icardi e via dicendo … Che schifo

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Infatti vedo bene il Bilan col Sassuolo che ovviamente è troppo in alto e devono farlo scendere con i piedi per terra, ci giurerei che il Bilan fa risultato a Reggio Emilia. Dopo La Giuve . le milanesi devono salire in classifica è ovvio, le televisioni………..

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Var sempre al servizio dell’ Inter…

geronimo
Ospite
geronimo

Ora che l’operazione recupero milanesi è riuscita con l’inter il palazzo provvederà al recupero milan…… che non può restare tanto giù xchè se no le TV che mettono i soldi x foraggiare tutti quanti “PALAZZO” in primis non recuperano con gli abbonamenti ecc ecc e se non gettano quattrini loro son guai x tutti…. perciò prima o poi Juve 1a, poi 2a,3a,4a dovranno vedersela obbligatoriamente ….inter, napoli, milan,roma, una di queste……. resterà fuori ma avrà la EL assicurata l’altro posto se lo giocheranno ….le “fessacchiotte di toro,fiore, samp,atalanta ecc…. intanto fra preliminari trasferte impossibili, preraduni, casini di mercato ecc ecc… Leggi altro »

Flamel
Ospite
Flamel

Sicuramente con la storia di Ronaldo la Juve rivincera ‘lo scudetto ma , ho la sensazione che l,Inter sia spintonata di brutto dai poteri forti .

Giovanni
Ospite
Giovanni

L’inda tra le prime 4 deve esserci per forza

piccio
Ospite
piccio

ma va!?!!

Luvys
Tifoso
luvys

per le ammonizioni cagliari batte inter 6 a 1

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma che strano … Come il caso dei napoletani, che normalmente possono picchiare come bestie senza ammonizioni o espulsioni, mentre ieri ieri a Torino sono comparsi subito i cartellini … Ero strasicuro che ieri koulibaly sarebbe stato ammonito già nel primo tempo, come è stato … Che schifo

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Solito aiutino alle milanesi, chissà perchè.

Articolo precedenteLa giornata viola: il riassunto
Articolo successivoCon l’Atalanta occasione ri-scatto e scatto. E se non è scontro diretto poco ci manca
CONDIVIDI