Inter, Candreva: “E’ un anno negativo, chiediamo scusa ai tifosi. Dobbiamo fare di più”

5



“È un anno sportivo particolare per noi: siamo partiti con delle difficoltà e non ci nascondiamo che potevamo far meglio”. Antonio Candreva, all’indomani della sconfitta della sua Inter contro il Genoa (a lui il portiere rossoblu ha parato un rigore), è stato in visita a Norcia, città colpita dal terremoto, dove lo stesso Candreva è stato più volte in ritiro sia quando vestiva la maglia della Ternana, sia quella della Lazio.

Il centrocampista, incontrando gli alunni di un locale istituto, ha risposto ad uno studente che gli ha chiesto quali siano le cause delle difficoltà dei nerazzurri: “È un anno negativo, però ci rifaremo, la voglia è di tornare in alto. Chiediamo scusa ai nostri tifosi, che sono tanti ovunque. Dobbiamo e possiamo fare di più”. Candreva ha quindi augurato ai ragazzi di Norcia di “essere sempre positivi, anche nelle difficoltà”.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Violaceo
Ospite
Violaceo

Capito caro berna come si fa ? Quando si perde male come è successo spesso a voi , si chiede scusa , si sta’ zitti e si lavora per fare meglio , non si dà di pezzi di m…..a ai tifosi che vengono a fare il tifo in tutta italia e poi assistono a le vostre prestazioni , e te saresti il nostro numero 10 e futuro capitano? Per me CIAONE

illepri
Ospite
illepri

uauauau

Marione
Ospite
Marione

Questa è un’altra banda di raccattati ancora peggio della nostra a pensare quanto costa…..
RIDIHOLI

franco
Ospite
franco

Quindi perchè quell’altri spendono di più e fanno ridere va bene tutto a Firenze?? si può arrivare anche esimi tanto c’e’ sempre l’inter o il milan che spendono 3 volte di più e fanno ridere e l’ ATALANTA???
Ma non era un problema di bugdet??? -11 dall’ Atalanta e’ roba da dare le dimissioni in massa dei dirigenti mandare via tutti i giocatori e chi pensa che con i soli soldi si vinca.
I ciabattini neanche con 400 milioni da spendere vincerebbero che ancora non lo avete capito??

violadasempre
Ospite
violadasempre

i ciabattini, come li chiami te, 400 milioni un ce li metterebbero nemmeno se fossero di lire

Articolo precedenteTommasi: “No a giocare la Serie A il 6 gennaio, vediamo se si può cambiare”
Articolo successivoDe Sinopoli (Atf): “Andrea Della Valle non ha il polso della situazione del tifo viola”
CONDIVIDI