Inter, tutto su Chiesa per la prossima estate. Sarà guerra con la Juve. Ora vale 60 milioni

103



Il talento della Fiorentina torna nel mirino dell’Inter. La Juve lo aveva corteggiato a lungo in estate. Ha un costo di mercato sui 60 milioni di euro

Nella prossima estate in casa Inter è atteso un salto di qualità ulteriore sul calciomercato. Come riporta la Gazzetta Dello Sport l’obiettivo, più o meno dichiarato, dei nerazzurri è Federico Chiesa. Il sogno, mai nascosto, porta a Christian Eriksen, che va a scadenza col Tottenham. Sul talento della Fiorentina, scrive la rosea, si annuncia un’asta agguerritissima con la Juventus. I bianconeri la scorsa estate avevano già il sì del giocatore e un accordo di massima con papà Enrico, poi il cambio di proprietà e l’arrivo di Rocco Commisso a Firenze hanno cambiando le carte in tavola. Il nuovo presidente ha convinto il giocatore a restare almeno un altro anno, con la promessa di valutare eventuali offerte insieme nell’estate 2020. Che sembra lontana ma in fondo non lo è: le strategie vanno già messe a punto e pure il budget da stanziare. Perché per Chiesa la base d’asta partirà da 60 milioni.

103
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
vecchiocuoreviola
Ospite
vecchiocuoreviola

fatelo firmare subito per 60 milioni.. con quei soldi si compra una punta vera da 15-20 goal all’anno e sono almeno 10 punti in piu’ in campionato.. in piu’ ci togliamo dai piedi uno che ha dimostrato che della viola gl’importa poco o nulla altrimenti avrebbe gia’ rinnovato. Ma l’impressione e’ che guidato dal padre punti alla vagonata di milioni altrui che un contratto in scadenza gli porterebbe nelle sue tasche invece che in quelle della societa’. Sono scelte pero’ ci dovrebbe mettere almeno la faccia altrimenti e’ un ingrato come tanti altri. Che poi dico mica ti stanno proponendo… Leggi altro »

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Tutti quelli che avete nominato al posto di Chiesa non lo valgono.Il problema è che manca la voglia dell’anno scorso.Berardi?Gioca una volta sì e una no.Politano? Idem.Tonali? Deve mangiare molti panini.

Jack64
Member
jack64

l’unico calciatore di prospettiva insieme a Castrovilli….dopo di che restano i nonnetti e
gli scarsi….fate voi…il mitico Pradè invece di gettare le basi della Fiorentina del futuro ,
ha messo delle toppe qua e là , per cui il mercato dell’anno prossimo sarà più difficile…

Manuel
Ospite
Manuel

Lo venderanno dopo l’europeo e varrà molto di più di ora. Il prezzo sicuramente lo farà la Fiorentina.

fiorella
Ospite
fiorella

: personalmente con i soldi della cessione di Federico Chiesa, acquisterei Lukaku della Lazio, e Berardi del Sassuolo. con i restanti soldi che avanzano dalla cessione, lascio decidere alla società o tifosi :

Japa
Tifoso
jack innocent

a me sinceramente mi dispiacerebbe molto se se ne andasse, perché per me rappresenta la Viola, oltre alle doti tecniche incredibili che ha! ma lo capisco e non posso biasimarlo, ha 22 anni e fino ad ora si e’ fatto in quattro per i nostri colori, ( un periodo di appannamento ci può stare ) e’ l’unico che ha sempre dato tutto in campo e rimanere ancora in una squadra che ambisce al massimo al 7 posto, allenati da fuffella, beh….c’e’ poco altro da aggiungere…

mauro
Ospite
mauro

Sta diventando una palla al piede per la società e per la squadra
prima lo vendono meglio è per tutti

Pippo
Ospite
Pippo

Io credo che astio e ingratitudine siano colpe gravi per tutti. Tifosi compresi. Chiesa non passa un buon momento ma Commisso ha sbagliato tutto con lui e con gli altri! 1 se tutti devono restare restano anche quelli che hai venduto! Alcuni hanno chiesto di andare e sono stati accontentati chiesa è stato obbligato a rimanere. 2 Commisso fast fast fast doveva fare uno squadrone ma ha fatto una squadra modesta e incompleta. 3 se vuoi mettere chiesa al centro del progetto lo obblighi a restare ma anche a rinnovare subito. 4 se vuoi fare una grande squadra certo non… Leggi altro »

paolo re
Ospite
paolo re

Spero davvero che tu ti sbagli. Condivisibile il punto 3

Pippo
Ospite
Pippo

Vedremo ma purtroppo sono vecchio e di gente a fare business col calcio ne ho vista parecchia.

Gimmi
Member
gimmi

Non serve, sei stato bannato dalla vita.

Pippo
Ospite
Pippo

Mai come te!

Sminchiettino
Ospite
Sminchiettino

…è stato obbligato a rimanere? A te chi ti obbliga a non posare mai il fiasco? I contratti si rispettano, vale per le persone normali nella vita di tutti i giorni, perché un ragazzino strapagato dovrebbe fare diversamente?

Pippo
Ospite
Pippo

Obbligato senza neppure incontrarlo! E il fiasco posalo tu! Maleducato!
I contratto si rispettano vale per tutti! Non solo per lui

Passator Cortese
Ospite
Passator Cortese

Chiesa ha la fortuna di avere una gran corsa ed un discreto dribbling. Tecnicamente è molto carente. È molto individualista e spreca diverse occasioni, ostinandosi a tirare quasi sempre….altra tecnica in cui difetta moltissimo ed in cui si intestardisce, alimentando le sue carenze. Non alza mai la testa e il più delle volte si incarta nei suo dribbling funambolici, traducendoli in un nulla di fatto. Mi dispiace che non sia sereno, ma questa situazione se l’è creata con il suo atteggiamento francamente indisponente. Gli auguro che per due soldi in più trovi la serenità in altre piazze fuori da Firenze.… Leggi altro »

Lennon
Ospite
Lennon

Quello che non ho capito è come sia passato dalle dichiarazioni d’amore alla maglia viola del 2017 allo scazzo col quale gioca ora. Meno male che era contentissimo di essere alla Fiorentina…

Lele Castello
Ospite
Lele Castello

vendere subito – questo per me non sa fare squadra

Kargost
Ospite
Kargost

Quando valeva 100 milioni le offerte di gobbi, Bayern e Inda (o presunte tali perché di ufficiale mai stato nulla) oscillavano tra i 45 e i 55 milioni più un brocco a caso. A rigor di logica se adesso ne vale 60, è grassa se arriveranno a 25.

Assenzioviola
Tifoso
Member

Ma quando mai qualcuno ha offerto una cifra anche lontanamente vicina ai 60mil per Chiesa? Dopo questa annata nemmeno la metà ci ricavi. Ottimo giocatore che ha il grande pregio di cercare sempre di saltare l uomo ma pieno di limiti e non da Juve (come dicevo sempre per la Bernarda) che lo prenderebbe a prezzo ragionevole per tenerlo come alternativa sulla fascia.

Xan
Ospite
Xan

Se deve essere il Chiesa visto fino ad ora, via subito…a quella cifra poi senza il minimo dubbio! Se al posto di chiesa di prendessero 2 signori giocatori da 30/40 Milioni si farebbe l’affare!

quello
Ospite
quello

se continua a giocare cosi’ col piffero che vale 60 mln

Da sempre viola
Ospite
Da sempre viola

Ora mi infamerete tutti, ma aveva fatto bene DV a prometterlo. Se per sfiga si infortuna, ne prendiamo 20-25 e siamo fritti. Via a Gennaio, anche per 50.

Gmeucci2000
Tifoso
Gian carlo

Scusate , ma mi viene un dubbio Chiesa dicono adesso cale 60 milioni, ci vedo del marcio sotto, cioè
Chiesa gioca male vale di meno d’accordo con L altra società’ costa di meno e poi risuscita. Meditate gente meditate, ci sta prendendo per culo come si dice a Roma!

Duroviola
Tifoso
duroviola

magari ci dessero 60 ml,lo darei via subito…anche per 50 ml..

Ginepro
Member
ginepro

alla juve non va sicuo, al inter per lautaro anche subito altrimenti cash

Japa
Tifoso
jack innocent

hahaha Lutaro, secondo te verrebbe a Firenze?! ma come fate anche solo a pensarle certe bischerate…

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

La Juventus non ci pensa proprio, ormai sta puntando Haverts e Haaland, informatevi.

IrBudelloDiToPa
Tifoso
IrBudelloDiToPa

speriamo faccia un bell’europeo e poi medaglina, che se continua così, più che 60 mln ci offriranno 60 mila lire

mauro
Ospite
mauro

lo devono vendere a gennaio senza aspettare

Francoviola
Tifoso
francoviola

E vendiamolo subito che ci leviamo un peso! Lo diamo all’Inter, ci facciamo dare Politano (che segna di più) e con la differenza più qualcosina, diamo l’assalto a Tonali. Fare in fretta!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Sciocchezze. Chiesa al momento vale non più di 30 milioni e, continuando così, a giugno ne varrà 20. Poi non c’è Inter che tenga, tutti hanno capito che il giocatore ha già un accordo con la Juve e da tempo.

Tifoso
pantuffle

Certo… perché alla juve e all’inter sono tutti fave, non l’hanno capito che chiesa sta giocando al 20% no…. solo noi tifosi viola s’è capito….

Kargost
Ospite
Kargost

Fanfaluche. È un giocatore normale e basta.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Quindi secondo te lo pagheranno 60 milioni comunque (quando potrebbero pagarlo un terzo della cifra o al max la metà, viste le prestazioni) perché faranno finta di non sapere che da noi sta giocando sottotono?! Mi fate schiantare… Volete fare i bastiancontrari per forza e fate la figura dei coglioni!

Bischero
Member
Bischero

Speriamo li valga questi 60..se continua cosi il valore calera di molto

Par
Ospite
Par

Per evitare ” guerre” in estate si potrebbe dare via subito, a Gennaio! Di un Chiesa così se ne può fare a meno tranquillamente!!!! Io capisco che Rocco non poteva arrivare e venderlo subito ma purtroppo è stato un errore trattenerlo!!!! Anche con lui mi ero sbagliata di grosso.. ..altro che bandiera!!!!!delusione!!!!

Cortomassese
Member
cortomassese

Chiesa quando lo vedo a giocare insieme a Ribery ha uno sviluppo, una crescita, tutt altro quando pensa di essere il motore della squadra. In conclusione ha bisogno di giocare con dei fuoriclasse altrimenti è inconcludente. O lo si vende o si comprano….la scelta al Presidente

Lennon
Ospite
Lennon

Vabbè, ma basta vedere l’anno scorso. Se sei un leader salvi la tua squadra coi tuoi gol, trascini i compagni. Berardi in qualche modo lo fa. Berardi eh, non Garrincha.
Chiesa purtroppo non è quel tipo di giocatore. Sta diventando più deciso, ma non ha salvato la Fiorentina lui. Questo dice molto, gli uomini vengono fuori proprio in quei momenti, almeno secondo me…

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

VENDERE PRESTO e comprare giocatori adeguati e contenti di giocare per la FIORENTINA, domenica ha perso piu’ tempo a protestare che a giocare a pallone, non la passa mai e su 100 tiri in porta ne indovina 5. Comunque voglio vedere chi ci da 60 milioni per un giocatore che in 3 anni di A ha fatto 10 goal . . . . .

Maurizio Brindisi Zurigo
Ospite
Maurizio Brindisi Zurigo

a forza di tirare un gol lo fa’ ma e’ più a casaccio.
a me non mi ha mai fatto impazzire, fara la fine di bernardeschi qua se non la passa ok, ma da quelli la finisce in panca, e poi lo vendono.
contento lui, chi se lo ricordera’ più…. avanti un altro.
forza viola e cio’ che rimane.

kassa
Ospite
kassa

Ma smettete di sparare queste “bufale” tutti i giorni. Il ” ragazzo” che mi pare un po’ “ciuco” va a finire che ci crede e non sta tranquillo. Ora come ora se si trova uno che lo valuta 10 milioni è un “mecenate”.

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

60 milioni? Un nazionale? E se chiedono 40 per Tonali che non ci ha messo quasi piede?

tagikistano
Ospite
tagikistano

averlo, Tonali

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

Chiesa vale 100 milioni altro che 60

Tifoso
pantuffle

Di stiaffi nimmuso anche 200 mln

Stuartbernahard
Member
Stuartbernahard

Sei sicuro , col il rendimento di quest’anno mi sembra anche 60 mio un può esagerato.

i Sassaretti
Ospite
i Sassaretti

se lo fai giocare fuori ruolo non rende anche Riberi’ se lo metti a fare il centrale in difesa ci sta’ che faccia prestazioni negative ……..rimettilo nel suo ruolo esterno ed e’ sicuramente uno dei 10 piu’ forti al mondo in quel ruolo …..se me lo metti centravanti spalle alla porta ma dai…..non voglio passare da saccente ma questa e’ ABC del calcio non bisogna essere andati a Coverciano a prendere il brevetto…..posso capire che per un paio di partite lo hai adattato a fare un ruolo non suo per esigenza …ma oggi insistere e’ da incompetenti perche’ fai un… Leggi altro »

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Vaiaaaaa

giancarlo magnani
Ospite
giancarlo magnani

A 60 milioni vendere subito all’Inter nel mercato di gennaio.Al suo posto può giocare titolare Sottil..
Investire tutto per il centrocampo, il reparto più debole di tutta la squadra,

Bischero
Member
Bischero

Sottil non puo esser titolare se non cambia testa ..preferisce simulare e cercare sempre fallo amziche giocare

Krisviola
Member
krisviola

Io credo che Chiesa sia incompleto in entrambi i ruoli, da attaccante esterno purtroppo gli mancano le doti di finalizzazione, tiro dalla distanza. Da esterno di centrocampo è deficitario in fase di contenimento. E’ sicuramente un talento che brilla in corsa con la palla e dribbling, a volte eccezionale nello stop. Signori, il buon vecchio Bati lavorava ben oltre gli orari di allenamento per migliorare i suoi fondamentali. Chiesa questo deve fare. Non puoi sbagliare tutti quei tiri e quei passaggi decisivi quando la squadra sta attaccando o sta salendo, non sono solo occasioni perse, spesso sono anche ripartenze con… Leggi altro »

Vedremo
Ospite
Vedremo

Il rendimento di Chiesa è al di sotto delle aspettative ma è pur vero che non gioca nel suo ruolo più adatto.
Ovviamente per un cifra di 60 milioni circa si potrebbe anche cedere soprattutto se non rinnova piuttosto che perderlo a 0 e all’inter meglio che alla juve.
Con quei soldi credo che almeno 3 giocatori importanti e di livello si possono prendere.

giuppe72
Ospite
giuppe72

Tutti a criticare Chiesa, quando fino ad oggi non ha giocato nel suo ruolo!!! Lui deve stare laterale e servire il “centravanti” di turno!

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

. . . allora e’ per questo che non la passa mai, noi il CENTRAVANTI non lo facciamo giocare . . . .

Lukus
Tifoso
Lukus

Per me, comunque, non esiste! O lo si vende al miglior offerente e, in tal caso, la destinazione la decide la società in funzione dei soldi che prende, oppure gli si prospetta l’alternativa…rinnovo o tribuna!!!
Io sarei per la seconda! Mi sono rotto i corbelli di vedere la società sempre sotto scacco dei ricatti di ragazzini viziati e procuratori ingordi!!!!

zinzo
Ospite
zinzo

CHE SI LEVI DI TORNO !!! PERSONA VISCIDA ! FALSA E VAGABONDA !! CHIESA PORTI SOLDI E SI LEVI DALLE PALLE !!! FA SOLO SCHIFO UNA PERSONA COSI !!! E GIA CHE CI SIAMO SI LEVI DALLE SCATOLE ANCHE QUELL’ INUTILE DI MONTELLA !!!!

tagikistano
Ospite
tagikistano

ma vai a zonzo

zinzo
Ospite
zinzo

CHETATI CHIONZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bianco
Ospite
Bianco

Come siamo volubili nei giudizi ora tutti a dire vendiamolo perché viene da un periodo non buono poi magari fa’ un paio di belle prestazioni magari con un paio di gol e tutti a dire guai a venderlo giornalisti compresi

tagikistano
Ospite
tagikistano

ovvio, questo l’è un sito di tifosi mica di politici (ohi mi sa che ho sbagliato metafora)

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Non vorrei che babbo e figlio abbiano deciso di faticare di meno per far scendere il prezzo.Adesso però c’è Commisso e non il panzone juventino.Il prezzo per un Nazionale che DOVREBBE avere estimatori anche in Europa è 100.La Champions si vince soprattutto a Madrid vero Totti?

Renato
Ospite
Renato

Bravo. Vendilo te a 100 milioni

ilV
Ospite
ilV

Ilicic, Veretout, Simeone stanno facendo le fortune dei club dove militano. Non meravegliatevi se accadrà anche con Chiesa.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ma in che squadre? Bernardesca alla Juve fa tanta panchina per esempio come Biraghi all’ Inter che purtroppo ce lo rimanderà per corriere espresso e giugno.

guevara
Ospite
guevara

Biraghi titolare nelle ultime partite e in champion.All’inizio non giocava perchè infortunato e ora in ritiro con la nazionale. Se il suo sostituto doveva essere il morto di dalbert era meglio se rimaneva. P.S. Prima che facciate discorsi a bischero, vi ricordo che gli allenatori della nazionale e dell’inter sono mancini e conte e hanno a disposizione decine di giocatori, se chiamano lui ci sarà un perchè.

Francesco
Ospite
Francesco

Veretout è un ottimo centrocampista e ci avrebbe fatto sicuramente comodo. Ilicic però è un mediocre, Simeone un attaccante normale, va bene che l’erba del vicino è sempre più verde però rimpiangere questi due è davvero fuori luogo.

guevara
Ospite
guevara

Sono d’accordo con te ma se dai via simeone che giudichi un giocatore normale e anch io e al suo posto prendi boateng mi viene quasi da rimpiangerlo.

Francesco
Ospite
Francesco

SI ma Boateng lo abbiamo preso a 0 per tamponare una situazione nell’immediato, Simeone è stato venduto per diversi milioni e i soldi reinvestiti su Pedro, sul quale evidentemente credono di più per il futuro.. Il tempo dirà chi è Pedro e se ci hanno visto giusto .

Guicciardo
Ospite
Guicciardo

Ma se vuola andarsene che fai? Lo incateni? Che vada dove vuole. Basta reinvestire bene il ricavato! Nessuno e’ indispensabile..nemmeno i fuoriclasse ammesso che lui lo sia.

Luciano64
Member
Luciano64

Quando un giocatore vuole andare ( Veretout e Chiesa ) è bene che vada. Portando i soldi chiaramente. Simeone andava venduto secondo tutti e così è stato come per Ilicic che a Firenze come toccava palla sentivi il brusio dello stadio. Il secondo a Bergamo ha trovato un allenatore che è stato in grado di rigenerarlo mentre Simeone per ora ha fatto 3 reti che al netto dell’impegno che mette in campo non mi sembrano un granchè. Detto questo non esistono regole nel calcio, quelli che sono stati catalogati come bidoni clamorosi, alle volte cambiando città, si rivelano più bravi.

Gangia81
Ospite
Gangia81

Sono l’unico che vorrebbe Chiesa sempre in viola e possibilmente facendolo giocare nel suo ruolo in cui è uno dei migliori della serie a?

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

non sei l’unico…… Diciamo che i detrattori come sempre si fanno molto sentire mentre quelli che lo considerano un giocatore coi fiocchi evitano di dirlo continuamente,( se fosse una nullita’ varrebbe 60 milioni???) consolati comunque anni fa’ nei bar o in altri pubblici ritrovi ( allora, bei tempi, non esistevano i dissocial) mi capito’ di sentire critiche anche aspre su Antognoni,Bertoni. Massaro, Diaz, Berti, per non parlare del Bati che inizialmente da qualche mente geniale era considerato un puro scarpone oppure Passarella che valeva secondo tanti meta’ Galbiati. In egual modo sentivi elogi per Onorati, Bigica, Faccenda e Mareggini, sai… Leggi altro »

Ummipareivvero
Ospite
Ummipareivvero

Il problema è che non lo vuole lui

marco
Ospite
marco

SE LUI VUOLE LA JUVE, io lì non ce lo manderei. Vuoi giocare la champions ? Vuole lottare per vincere subito qualcosa ? Bene … allora la sistemazione te la trovo io . Chiunque abbia queste caratteristiche che te vorresti e mi da più soldi sarà il vincitore dell’asta. STOP.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Nel calcio di oggi non funziona così purtroppo, sono i procuratori e giocatori che decidono dove andare e le società non possono obbligarli ad accettare una destinazione e di esempi in questo senso ce ne sono a decine.

Luciano64
Member
Luciano64

chiesa è una replica di bernardeschi. Niente più niente meno in senso caratteriale. Capisco che un ingaggio e una prospettiva di carriera più importante possano fare la differenza, ma che almeno non ci prendano per stupidi. Basterebbe dichiararlo pubblicamente e tutto sarebbe più semplice. Visto però che hanno o avevano contratti in corso, firmati senza avere la pistola alla tempia, quando non erano nessuno, vorrebbero persino uscire di scena facendo passare per responsabili della cessione la società. Si vabbè…… ciao federico, raggiungi la tua ” fidanzata ” che casualmente porta il tuo stesso nome…..

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

Chiesa da vendire SUBITO, io lo dico dall’estate e purtroppo causa tifosi che si sarebbero ribellati non è stato potuto vendere….. ma questo ragazzo non è un fenomeno anzi… vedrete quest’anno chiuderà a 5-6 reti e invece che prendere 50-60 milioni forse non ce lo prende nessuno….. se la gente invece che fare polemica per tutto lo avesse fatto vendere quest’estate sicuramente si aveva una squadra migliore

giuppe72
Ospite
giuppe72

Secondo me non sei te un fenomeno…. il compito di Chiesa è fare Assist, non è fare goal. E’ Montella che si ostina a farlo giocare centrale, ma lui li perde un sacco… lui deve giocare sulla fascia e nel centro un cavolo di centravanti “vero”

ex buco di bilancio
Ospite
ex buco di bilancio

per fare assist bisogna passare la palla lo sapevi?

Lukus
Tifoso
Lukus

A me, Chiesa a parte, sorge spontanea una domanda: “Riuscirà mai la viola ad emanciparsi dal ruolo di “vivaio” per le grandi, di squadra dalla quale qualunque giovane che mostri un po’ di talento non aspira altro che ad andarsene per guadagnare più soldi altrove anche a costo di…fare panchina?
Temo di no e, a questo punto, si vede che il problema è mio! Questo calcio non lo capisco più, non mi appassiona più!
Mi sembra diventato tutto una questione di denaro e basta!!!!

LoG
Ospite
LoG

Purtroppo è così, ma spero che con Commisso in pochi anni si diventi noi la squadra da ambire

scettico
Ospite
scettico

Purtroppo questa è una delle eredità della nefasta gestione dei fratellini permalosini, per cambiare l’andamento ci vorrà tempo, ovvero diverse stagioni di permanenza nelle coppe, stipendi adeguati al mercato, campionati di un certo livello, sempre che la nuova proprietà ci riesca; quest’anno non fa testo,l’anno scorso sono arrivati alla fine, non hanno potuto programmare quindi è un campionato ‘in divenire’; vedremo il prossimo se partiranno col piede giusto (già da ora bisognerebbe cominciare la programmazione), in questo senso il centro sportivo è stata un’ottima iniziativa, molto più importante dello stadio; chiesa temo sia ormai perso, si è messo in testa… Leggi altro »

Buso
Ospite
Buso

Nel mercato inglese un nazionale italiano di 22 anni come Federico con contratto di altri 2 anni e mezzo,viene pagato in sterline il doppio,con ingaggio monstre naturalmente. Perchè mai dovremmo rafforzare gli avversari italiani,rimettendoci pure. Naturalmente va ceduto nei prossimi sei mesi sennò tribuna e nulla per tutti quanti,così opera una società forte.

Picus
Tifoso
Picus

70 mln a gennaio e in omaggio il foulard lasciato al Franchi di DDV

Flavio
Ospite
Flavio

Se la gazzetta dice 60 ml significa che ne vale 80 ml. Chi porta in bocca 80 ml può prenderlo, non credo che ci siano ripensamenti.

Francesco Giachini
Ospite
Francesco Giachini

Se si piglia 50 milioni è grasso che cola.

passia
Ospite
passia

Esatto, secondo me va a finire che ci porta meno vaini in dote della Bernarda…

marco
Ospite
marco

ti sbagli. Se allarghi i confini ne prendi anche più di 60 e con la società attuale se vuole andare via… va dove mi conviene anche a me, NON DOVE PIACE SOLTANTO A TE.

JGalt
Tifoso
JGalt

Credo che non sarebbe poi una cattiva idea venderlo per quello cifre considerando però anche offerte estere che forse sarebbe la cosa migliore.
Resto disilluso vedere comunque ragazzi poco più di 20 anni pronti a stracciare tutto, vogliosi di andarsene in nome del denaro e di una gloria che spesso è vana.
Nella Fiorentina se si + sentito sminuito come dice qualcuno dall’arrivo di Ribery arà bene che pensi a quanto big troverà in altri club, tuttavia, come si dice, che la sorte gli sia benigna.

marco
Ospite
marco

VA A FARE IL MEZZO GIOCATORE CHE è DIVENTATO BERNARDESCHI ALLA JUVE. Poi c’è anche chi ha fatto peggio ( montolivo ) ma non è a quei livelli…

Cancello
Ospite
Cancello

Anche a gennaio se lo vogliono!!!!!

Go.1951
Member
go.1951

“Chiesa non sarà più al centro del nostro villaggio”…..poteva esserlo, ma forse è meglio così per tutti

Vladimiro
Ospite
Vladimiro

Subito, altrochè!

Io sono come Dio, gli uomini li rifarei
Ospite
Io sono come Dio, gli uomini li rifarei

Ok allora aggiudicato per 60 milioni però ci liberano anche Spalletti e siamo a posto

Jari
Ospite
Jari

60 milioni come base d’asta, quindi essendoci un’asta si spera che il prezzo finale lieviterà di molto…almeno 75 milioni! (altrimenti che asta sarebbe)

Tifoso
Ospite
Tifoso

Sarebbe bello ce li dessero tutti cash ma sia Inter che Juve già ti dico che ci daranno scarti valutati oro più spiccioli,

Elementare
Ospite
Elementare

Ahahahahah! Sieeeeee….60mln ora? Ma di che? Ma state boni! Chissà chi te li da se non comincia giocare…ma x favore parliamo di cose serie…

Ginepro
Member
ginepro

la juve non è interessata sicuro, se effettivamente lo vuole l’inter per 50 mln lo darei via direttamente a gennaio

...
Ospite
...

“Come riporta la Gazzetta Dello”

Vanderone
Tifoso
Vander

Anche a Gennaio

MADDICHESIRAGIONA
Ospite
MADDICHESIRAGIONA

Chi lo piglia lo piglia. A Gennaio discount 10%, Pacchetto con Badelj e Pezzella offerta speciale

pippo77
Ospite
pippo77

Soldi in bocca.

Ummipareilvero
Ospite
Ummipareilvero

Subito, altro che a giugno!

Articolo precedenteProgramma di oggi: Fiorentina di nuovo al lavoro al centro sportivo, senza i nazionali
Articolo successivoOunas e Florenzi nel mirino per l’immediato. Ipotesi prestiti. Scamacca in prospettiva
CONDIVIDI