Inter, confermate le due giornate a Icardi. Una invece a Perisic

2



Secondo quanto riportato da Ansa.it la Corte d’appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan Perisic.

2
Commenta la notizia

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
2 Comment authors
massimoRobbyBo Recent comment authors
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Come si fa a fare arbitrare una partita dei gobbi al fidanzato di Malucci.Se i falli di Icardi e Perisic li avessero fatti quelli non avrebbe visto nessuno.La sudditanza psicologica a loro insaputa non regge.C’è dell’altro.

RobbyBo
Tifoso
Robby

Solita farsa…. Icardi tira un pallone nella direzione dell’arbitro ma non lo colpisce e viene punito (più che evidente processo alle intenzioni). Bonucci inquadrarto in mondovisione con una faccia da belva ad un centimetro dall’orecchio dello stesso arbitro di Icardi e tutti i moviolisti prezzolati a trovare un’inquadratura che dimostrasse che tra Bonucci e Rizzoli c’erano 3 millimetri di spazio… Rizzoli stesso dichiarò di non essere stato toccato… intanto il pubblico televisivo ha percepito che un giocatore può urlare nell’orecchio dell’arbitro con fare minaccioso e rimanere impunito… il giudice sportivo si allinea bellamente senza curarsi del danno di immagine che… Leggi altro »

Articolo precedenteHagi sr.: “Hagi sta maturando a Firenze. Vuole più spazio ma…”
Articolo successivoCorradi: “Martedì ha pesato l’assenza di Kalinic. Baba ha bisogno di fiducia”
CONDIVIDI