Inter, confermate le due giornate a Icardi. Una invece a Perisic

2



Secondo quanto riportato da Ansa.it la Corte d’appello della Figc ha confermato le due giornate di squalifica a Mauro Icardi, inflitte dopo Juve-Inter, e ha parzialmente accolto il ricorso del club nerazzurro riducendo da 2 a 1 giornata la squalifica di Ivan Perisic.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
massimo
Ospite
Member

Come si fa a fare arbitrare una partita dei gobbi al fidanzato di Malucci.Se i falli di Icardi e Perisic li avessero fatti quelli non avrebbe visto nessuno.La sudditanza psicologica a loro insaputa non regge.C’è dell’altro.

RobbyBo
Ospite
Member

Solita farsa…. Icardi tira un pallone nella direzione dell’arbitro ma non lo colpisce e viene punito (più che evidente processo alle intenzioni).
Bonucci inquadrarto in mondovisione con una faccia da belva ad un centimetro dall’orecchio dello stesso arbitro di Icardi e tutti i moviolisti prezzolati a trovare un’inquadratura che dimostrasse che tra Bonucci e Rizzoli c’erano 3 millimetri di spazio…
Rizzoli stesso dichiarò di non essere stato toccato… intanto il pubblico televisivo ha percepito che un giocatore può urlare nell’orecchio dell’arbitro con fare minaccioso e rimanere impunito… il giudice sportivo si allinea bellamente senza curarsi del danno di immagine che il calcio italiano ha avuto dal quel gesto impunito.
Qua non è questione di calciopoli, Moggi Giraudo e Bettega; questa è una questione di sudditanza pscicologica. La juve non chiede favori… semplicemente glieli fanno perchè pensano che porti benefici alla carriera. Lo stesso vale per certi giornalisti….
Forza Viola Sempre!

wpDiscuz
Articolo precedenteHagi sr.: “Hagi sta maturando a Firenze. Vuole più spazio ma…”
Articolo successivoCorradi: “Martedì ha pesato l’assenza di Kalinic. Baba ha bisogno di fiducia”
CONDIVIDI