Inter, congelata la pista Lucas Leiva: tentativo per Luiz Gustavo, Badelj si allontana

2



Piero Ausilio è rientrato questa mattina da Nanchino, forte della totale fiducia accordatagli da Suning: carta bianca sul mercato. Congelata al momento la pista Lucas Leiva: ancora 24-48 ore di riflessione per i nerazzurri, e ad assecondare l’Inter in questo senso c’è Liverpool-Manchester City di domani sera. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

Sia chiaro, il 29enne centrocampista brasiliano dei Reds resta nettamente in pole, difficile infatti trovare oggi di meglio con la formula del prestito senza diritto di riscatto (l’accordo fra le parti è già stato trovato da qualche giorno), ma Ausilio prima di formalizzare il tutto vuole valutare le altre piste seguite che portano a Luiz Gustavo, Diarra e Badelj, obiettivi in cima alla lista del direttore sportivo nerazzurro ben prima che si materializzasse l’opportunità Leiva.

Va via via sfilandosi la candidatura di Diarra (che comunque spera ancora), mentre sembra servire un po’ troppo tempo per impostare la trattativa Badelj con la Fiorentina. Gli agenti di Luiz Gustavo starebbero invece cercando proprio in queste ore di ammorbidire il Wolfsburg, anche se finora il club tedesco ha mostrato poco interesse per alcune «formule alternative» di cessione.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
tomcat
Ospite
tomcat

Ma chi ce lo piglia la lumaca Badelj? Ho paura che ce lo troveremo in viola, con mio grande rammarico, meglio Vecino, Cristoforo e Sanchez insieme a Borja.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Tu vedi se alla fine Badelj ed il suo simpatico procuratore fanno la fine della ragazza dalle lunghe ciglia che tutti le vogliono e nessuno le piglia…………
E se così fosse, in tribuna fino al 30 giugno 2018.

Articolo precedenteCristoforo, “esploratore” alla conquista di una maglia da titolare nel nuovo anno
Articolo successivoBonucci in dubbio per la Fiorentina: controllo ok, ma niente rischi
CONDIVIDI