Inter e Juve pressano Berna. 40 milioni sul piatto da Ausilio. I viola vogliono almeno 50

50



Come sottolineano Corriere Dello Sport e Tuttosport, Bernardeschi continua ad essere nel mirino di Inter e Juventus. Per il quotidiano torinese i bianconeri hanno in mente un’offerta da 40 milioni più bonus, con i viola che però ne vogliono almeno 50. In settimana i dirigenti della Juve torneranno all’assalto. Intanto, Gianluigi Buffon sta facendo pressing su Beppe Bozzo, agente di Federico. Per il Corriere Dello Sport, invece, in casa Inter è stato individuato proprio in Bernardeschi l’alternativa a Perisic. Il croato partirà. Su di lui United, Bayern e Psg. Dalla cessione di Perisic arriveranno i 55-60 milioni che in corso Vittorio Emanuele vogliono, allora sarà aperta immediatamente la trattativa con la Fiorentina sulla base di 40 milioni.

50
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
violante
Ospite
violante

mi fa morire il fatto che é giovane per la maggioranza di chi commenta; all” estero alla sua eta ( 24 anni) sono gia giocatori affermati; qua é giovane poerino lasciamolo in pace anche se fa cacare non si puo criticare perche deve crescere aripoerino !!!!!!!

geronimo
Ospite
geronimo

personalmente gli farei anche uno sconticino ….. mi ha fatto tanto GODEREEE sabato…. che se lo merita ….Alè viola

geronimo
Ospite
geronimo

Subito alla juve x schick + un 15-18 mil la clausola alla samp già data 28mil c’è la promessa un altro anno a genova con un paio di mil in + ferrero glieli porta subito a torino , noi gli si porta berna e si piglia schick e 18mil e si torna a firenze…….. anzi no si va direttamente a milano a comprare 2 terzini FORTI e un centrocampista solido e sicuro .

Kermit71
Tifoso
KERMIT

tranquilli che per questa estate berna è dei nostri,verrà ceduto solo agli ultimi giorni di mercato,giusto in tempo per non aver tempo per reivestire l’incasso ma in tempo per i famosi 20.000 abbonamenti,il passato insegna

contailpelo
Ospite
contailpelo

la cessione di bernardeschi la vivrei .da tifoso come una sconfitta. io non voglio la sua cessione!ma non ti sembra esagerato dare del perdente a chi come me da un opinione tecnica del succitato? bernardeschi non sa stoppare il pallone! lo noterebbe anche la nonnina cieca .è oggettivo non c’è niente da fare. se poi ti diverti ad offendere chi non la pensa come te da questa volta in poi me ne faro una ragione!non sa stoppare il pallone fattene una ragione anche tu! se non te ne sei reso conto ci sarebbero altri sport piu comprensibili….auguri

michele
Ospite
michele

sissi, tranquillo….

Fiorentino90
Tifoso
Member

Bernardeschi 50 mln è un’offesa comunque ci conviene venderlo a quella cifra se vogliamo rifarcii la squadra.

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

vuoi vedere che ricomparirà in bianco e nero? 40 mln son tanti e ai DV fanno gola, quest’anno con sponsor che cacciano meno, contributi uefa nix, dalle tv, manco a parlarne, il buconero supercompresso del deficit fiorentina [che strano riesce a ingollare tutto e tutti, ma panzaleone e gnigninini un ce la fa a inghittirli, un’li vole manco lui, vorrà dire qualcosa), per il mercato si pensa a far ritornare quelli che erano stati cacciati a pedate nel c*** (oops ho detto c***)!!! ma in dove si vole andare nella stagione 2017-2018? lottiamo per la salvezza?

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

E’ la solita manfrina in perfetto stile DV: sicuramente società e giocatore hanno GIA’ raggiunto un accordo (ovviamente cessione), ma la tirano in lungo per non perdere gli abbonamenti… Con l’appoggio di ‘giornalisti’ compiacenti che alimentano false speranze. L’8 luglio, quando (a quanto affermano le parti) si saprà cos’è deciso, le prelazioni saranno state già in gran parte esercitate.

Fkdelaw
Ospite
Fkdelaw

Fossi in Berna andrei all’estero, non certo da queste perdenti…

contailpelo
Ospite
contailpelo

questo fenomeno no sa stoppare il pallone .aggiungi anche questa!

andrea
Ospite
andrea

ho rivisto i filmati e direi che Simeone al posto di kalinic potrebbe anche andare; l’unica cosa sicura è che non ci possiamo presentare con quel palo di babacar titolare

Kermit71
Tifoso
KERMIT

quel palo ha una media gol invidiabile,poi de gustibus…..

andrea
Ospite
andrea

ora basta, vendiamolo tanto abbiamo chiesa e hagi e teniamo kalinic, che invece è insostibuile

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

vergogna!!!

Rob de Matt
Ospite
Rob de Matt

Adesso, secondo questi ” SCRITTORI DI BALLE ” Buffon si mette a fare il DS prima di aver finito la carriera e va in pressing non solo su Bernardeschi ( comprensibile, in quanto sono entrambi di Carrara e quindi subito scatta nella mente bacata di costoro l’abbinamento come se uno potesse ragionare con la testa dell’altro ) ma addirittura sul procuratore che Buffon nemmeno conosce di persona in quanto è gestito da Martina ( il Killer di Antognoni ). Certo che in quanto a fantasticheria i suddetti scrittori non sono secondi nemmeno a Collodi!

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

I’ pane lo devan mangiare anche loro… 😉

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Fossi la giuve, anziché comprare Berna, inizierei a guardarmi intorno per “acquistare” qualche arbitro europeo in vista di una possibile altra finale….

alessandro
Ospite
alessandro

attenti fiorentini che questi con la scusa dell’autofinanziamento vi vendano la cupola del Brunelleschi, così non avremo mai una squadra , diventeremo peggio dell’Udinese. Ringraziate il sindaco De Dominici che per non voler darla ad altri la dette a loro,
.da quando la politica è entrata nel calcio lo ha distrutto. Da un viola da 72 anni

Basfro
Ospite
Basfro

_ 23 anni _ nazionale italiano _ fa gol _ puo’ ricoprire piu’ ruoli in attacco _ Trequartista,ala sinistra,ala destra,seconda punta, tornante offensivo a tutta fascia sia a destra che a sinistra _ gioca con entrambi i piedi _ ha tecnica _ ha il tiro _ ha dribbling _ ha fisico _ ha il cambio di passo _ ha progressione _ ha stile ed eleganza _ é giovane ed ha ancora ampi margini di miglioramento _ é molto seguito sui social in particolare dal pubblico femminile . Secondo questi parametri , con i prezzi gonfiati che girano sul mercato attuale,… Leggi altro »

andrea
Ospite
andrea

si, secondo me vale 300 milioni di euro+ la cupola del duomo; ma falla finita

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Basfro, sei davvero terribile

Carletto
Ospite
Carletto

Berna è anche un bel ragazzo… Per la sua bellezza e fascino è soprannominato il Ronaldo di Carrara, ma non CR7, ma quello Brasiliano che giocava nell’Inter

romans
Ospite
romans

peresic 55/60 e berna 40 …. ditemi voi in cosa dobbiamo sperare noi tifosi viola !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lukus
Tifoso
Lukus

Io spero solo che questo andazzo di mercato, che ha tutto il sapore di una “smobilitazione totale” sia, almeno, il prezzo da pagare perché questi si levino dalle scatole!!!
Solo così avrebbe un senso! Altrimenti, specie nel caso di Bernardeschi, è solo un dispetto fatto ai tifosi!
Tanto per cambiare!

michele
Ospite
michele

E son dispettosiiiiiiiiiii……..e poi con te ce ò’hanno a morte, non lo sapevi?

Claudio da Sasso
Ospite
Claudio da Sasso

Non sono pro Della Valle, però in questo caso non si può dire che stiano facendo male. L’offerta al giocatore è stata fatta e resa pubblica. Il giocatore più volte ha detto che sente il viola cucito addosso. Nell’offerta, oltre ad un ingaggio che definirei più che sostanzioso, vi è la fascia di capitano. Cosa vuole, che venga allestita una squadra da scudetto? Mi sembra che le pretese siano un po’ esagerate, soprattutto alla luce del fatto che deve essere lui il primo a dimostrare di essere un giocatore per una squadra da scudetto. E. Comunque lo ha sempre saputo… Leggi altro »

Lukus
Tifoso
Lukus

A me invece, guarda un po’, sembra che le “pretese” siano quelle assolutamente normali, nel calcio di oggi, per uno che viene considerato, di fatto, già un “top player” (se a torto o a ragione lo dirà il futuro! Il calcio di oggi funziona così! Chi sta al top vuole sia guadagnare che vincere, o almeno poter competere per riuscirci! Questo costa? SI! COSTA! E allora? Così va il mondo, e non saranno certo i DV a cambiarlo! La conclusione? Quando decidi di entrare in un gioco e non riesci (come i DV avevano cercato di fare!) a cambiarne le… Leggi altro »

polemico
Ospite
polemico

Nulla da eccepire.
Un commento perfetto

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ci s’arriva tra poco, tranquillo… Il tempo di sapere quanto guadagneranno dalla speculazione stadio-cittadella e poi vendono. Se Dio vuole.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Vuole parlare con ADV per rimanere un altro anno a 2,5 milioni, per non rischiare la panchina, e di conseguenza i mondiali, in una squadra forte come la Juve o un’altra di quelle interessate.
Poi il prossimo anno saluta e se ne va. Il fatto è che se poi questo campionato prossimo gioca male non ci facciamo più 40 o 50 milioni, ma molto molto meno.
A questo punto meglio vendere al miglior offerente, meglio se all’estero anche con qualcosina in meno. REINVESTENDO pari pari.

Violaceo
Ospite
Violaceo

In panca per due anni abbiamo avuto un allenatore di serie B (forse), che con una rosa da terzo posto ha inanellato 5 mesi da quasi-capolista, ed il resto da decimo posto. La responsabilità dei Della Valle e’ non averlo mandato via. Ma la squadra ha buoni e anche ottimi giocatori; non mi sorprende che abbiano mercato. L’unico che rischia di restare a spasso e’ infatti proprio Sousa. Per Berna e Kalinic se altre squadre offrono il doppio dello stipendio e la partecipazione alla Champions, la Fiorentina può fare ben poco. L’anno prossimo purtroppo credo ci sarà da soffrire. Mi… Leggi altro »

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Una rosa da terzo posto? Con Milic, Olivera, Tomovic, Salcedo, Tello, Cristoforo, Sanchez, Babacar, De Maio, Tatarusanu, Badelji, Borja e Gonzalo bolliti, e lasciamo perdere gli splendidi atleti Ilicic e Saponara, secondo te questa era una rosa da terzo posto? Eh sì, sei proprio violaceo………..

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

forse non da terzo posto, ma neanche da ottavo. anche Guidi sarebbe entrato in EL con quella squadra.

Lukus
Tifoso
Lukus

“Per Berna e Kalinic se altre squadre offrono il doppio dello stipendio e la partecipazione alla Champions, la Fiorentina può fare ben poco.” Io continuo a non capire questo modo rassegnato e provinciale di ragionare!!! Qui va capito, come ha fatto De Laurentis a Napoli, che soltanto investendo si può arrivare a conquistare la qualificazione in Champions con i relativi introiti economici ed innescare un ciclo virtuoso! Ma per alimentare il ciclo virtuoso bisogna INVESTIRE, ed i DV, in quanto imprenditori dovrebbero saperlo bene, come dovrebbero sapere bene che il “rischio di non ritorno” è insito nel concetto stesso di… Leggi altro »

FALCO lo SFIAMMACHECCHE®
Ospite
FALCO lo SFIAMMACHECCHE®

Penso – al contrario della foto del profilo che immagino sia messa là per fare – che tu sia un ragazzo giovane.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Mi hai fregato il nome violaceo sono io da molto tempo

Sbiancato
Ospite
Sbiancato

Scusami. Resta tuo. Cambiato. Per chi ha commentato di sotto, mi sono fatto prendere dall’entusuasmo. Diciamo rosa da quinto posto.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Levatevi tutti e due. Sono violaceo da sempre

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Mi sembra un po meno di quanto prendeva Sousa certo un risparmino sull’igaggio si fa anche con lui ,viene come terza scelta ,prendera i giocatori che gli danno senza provarsi a chiedere nulla senno diventa subito un inriconoscente arrivista ambizioso e irrispettoso,l’unico vantaggio che ha è che non verrà mai esonerato qualunque cosa accada ,loro due allenatori non li pagano !! .

pippo77
Ospite
pippo77

qui si parla di berna, non di pioli…. forse hai sbagliato a scrivere il commento???

Maurizio
Ospite
Maurizio

E’ gia tutto scritto………che vergogna……..la proprieta continua a prendere in giro i tifosi,,,,,,!!!!!!!basta con questi bugiardi…….

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

berna , vecino , borja , badelj .chiesa , kalinic , baba ….. sembra ci sia una corsa ad accaparrarsi questi giocatori ……… ma non erano tutti scarsi ????????? una squadra con già almeno 7 giocatori richiesti dal mercato e poi con astori sanchez tello ed altri giocatori normali come mai così criticata? non ci avrà messo lo zampino un’allenatore cervellotico???

manuel
Ospite
manuel

I giocatori in odore di partenza sono i migliori ma una squadra è fatta da più di 11 titolari. Abbiamo avuto una squadra squilibrata nei valori, ma ora ci penserà corvino a rieqilibrarla cedendo chi ha mercato e sostituendoli con le sue famose scoperte.

Oasis
Ospite
Oasis

Io per 50 lo darei via, però il problema grosso è che i soldi spariranno senza essere investiti..

Nicola
Ospite
Nicola

Perisic 55 e Bernardeschi 40? Io chiamerei Lotito a farci da consulente finanziario…

Duncan
Tifoso
Duncan

quindi lo cederemo, si tratta solo di decidere il prezzo … piuttosto vedrei di inserire delle contropartite tecniche con le strisciate, rugani, spinazzola con i gobbi oppure d’ambrosio gagliardini eder con gli intertristi … ma vorranno cash per il buco in bilancio e comprare qualche giocatore da 4/5 milioni

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Certamente perche i giocatori interessanti che potrebbero venire come contropartita da una di queste società interessate a Bernardeschi prendono ingaggi che la Fiorentina non da ,anche quello proposto a Bernardeschi mi sembrano tipo quelli offerti a Salah quando era già certa la sua partenza il regalo Cuadrado venduto tre mesi dopo il non si vende nessuno e poi parte Alonso ,il solito fumo negli occhi della dirigenza viola per far sembrare quello che non è .

Duncan
Tifoso
Duncan

penso anch’io che hanno fatto l’offerta sull’ingaggio solo per pararsi il …. di fronte a noi “clienti” … quelli che ho citato non penso che prendono ingaggi fuori portata a parte eder forse … io la vedevo in funziona di una societa’ che non si vuole indebolire ma mantenere un buon tasso tecnico nella squadra, senza considerare che per molti di questi giocatori potrebbe essere una vetrina per poter partecipare al mondiale dato che nessuno di loro e’ titolare inamovibile nelle loro squadre … ma hai ragione, parliamo di niente :-), cash e si tappa il buco )))

Hatuey
Tifoso
Hatuey

il problema sono gli ingaggi che sono molto elevati.
Inoltre Rugani & c alla Fiorentina non ci vogliono venire.

Articolo precedenteVecino: il Napoli ci prova. C’è anche la Roma sull’uruguagio se parte Nainggolan
Articolo successivoPossibile scambio Fiorentina-Torino: i viola vogliono Benassi, il Toro segue Tatarusanu
CONDIVIDI