Inter-Fiorentina, Daspo per ultras che picchia un altro tifoso nerazzurro

37



Un ultras dell’Inter di 19 anni è stato arrestato dalla Polizia a San Siro ieri sera, per aver picchiato un tifoso nerazzurro, allo stadio con moglie e due figli. Il tifoso aggredito aveva chiesto agli ultras di abbassare una grande bandiera che gli impediva la visuale. Per tutta risposta gli ultras sono saliti di qualche gradino e uno di loro lo ha colpito con pugni al volto. Per lui è poi scattato un Daspo di 5 anni.

 

37
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Abelardo
Ospite
Abelardo

Ma come uno dei nostri ha dato uno spintone ano dei loro e s’è preso il Daspo ,a noi c’han dato tre sberle e si sono presi tre punti e i complimenti delle gazzette

leo
Ospite
leo

MI SA CHE HAI LETTO MALE!
RITENTA, SARAI PIU’ FORTUNATO!

Maxtin65
Member
maxtin65

Ultra? Puah! Ma anche i commenti qui sotto puah! Chi paga il biglietto va dove gli pare e ha il diritto di vedere la partita. Chi alza le mani si prende la denuncia e la domenica a firmare in questura. Se ci sono delle abitudini diverse vanno cambiate. Basta con le zone franche allo stadio.

giuliano brescia
Ospite
giuliano brescia

Purtroppo finchè le curve saranno “cosa loro” succederanno sempre queste bastardate. Io spero che con gli stadi nuovi ogni settore sia nominale , ognuno abbia il proprio posto a sedere e possa guardarsi la partita e divertirsi. Per gli ultras farei come in certi stadi tedeschi: un settore senza seggiolini e loro in piedi a cantare, sbandierare e fare le loro cose

leo
Ospite
leo

Se vai con moglie e figli e non sei mai stato allo stadio, perchè ti metti in mezzo alla curva?
Anche in curva fiesole capita vedere gente che per provare il ‘brivido’ si mette in mezzo alla curva e poi brontola per le bandiere. La curva è grande e se ti metti di lato nessuno ti rompe le palle e vedi anche meglio. Detto questo i cazzotti tra tifosi della stessa squadra è il massimo della stupidità.

NERO
Ospite
NERO

Solo il Daspo? Poriannoi

robyt73tdl
Ospite
robyt73tdl

mai le botte mai mai, non ci sono scuse..ma in curva ci si viene per gridare cantare e sbandierare sempre!!! se vuoi goderti la visuale non è il posto giusto….senno’ bello da mori’ c’è il concerto di Ennio Morricone , stai in silenzio ascolti e rimani a sedere….

diego
Ospite
diego

concordo

fabioviola68
Ospite
fabioviola68

Daspo? io gli davo 1o anni di lavori utili e parecchio muto anche . . . .

Gino_P
Ospite
Gino_P

Ma per capire, quello colpito è andato in curva tra i più esagitati con la moglie e due figli piccoli? Perché se fosse così il daspo lo darei pure a lui.

Marco
Ospite
Marco

Reazione esagerata,cose viste anche in Fiesole….Non si deve reagire in questo modo ma anche capire che se vai in curva può essere normale avere una bandiera o bandierone davanti.

Giuseppe
Ospite
Giuseppe

Si picchiano già alla prima sanno già cosa gli tocca

Tubini
Tifoso
Tubini

Oggi bisogna considerare che in certi luoghi ci si può facilmente incontrare gente strafatta. Quel ragazzo di Scandicci è morto e i politici, il giorno dopo essersi fatti riprendere piangenti sulla bara, propongono leggi per includere la droga tra i generi del monopolio di Stato.

doc rob
Ospite
doc rob

perché parli di argomenti che non conosci? e perché la redazione ti pubblica?

Tubini
Tifoso
Tubini

C’è pure il censore. Una curiosità: “doc” vuol dire “denominazione di origine controllata”, vero?

Maxtin65
Member
maxtin65

Di quali sostanze psicosomatiche parli, estasi? Coca? Cosa altro? Le risse avvengono spesso per l’abuso di alcool, magari misto a vari tipi di droga, o all’ assunzione di anfetamine varie. Mai visto nessuno diventare aggressivo dopo una canna. Poi che le droghe fanno male lo sappiamo tutti ormai, ma la disinformazione e l’ignoranza anche….

Tubini
Tifoso
Tubini

Mi spiace tanto darvi una delusione, ma pure le canne fanno male, e neanche poco. La disinformazione è quella che fa credere il contrario al popolo bue in cambio di qualche voto alle elezioni.

Ezio
Ospite
Ezio

Qualcosa di epocale riguardo alla droga va comunque fatto. Non è possibile andare avanti così dove i cartelli tutti criminali ne hanno il controllo assoluto e stanno oramai destabilizzando la sovranità di intere nazioni. Tutto il resto fatto fino ad ora è moralismo spicciolo che ci porterà alla distruzione totale.

Tubini
Tifoso
Tubini

Che ne dici di spiegare finalmente alla gente che la droga fa male? A me pare abbastanza “epocale”, a te?

Renato
Ospite
Renato

Non capisci un tubino.

Tubini
Tifoso
Tubini

Certo che per partorire codesta geniale risposta lo devi aver proprio spremuto a fondo il neurone superstite. Io gli farei fare una quindicina di giorni di ferie.

IL PRESIDENTE
Ospite
IL PRESIDENTE

Sei piu’ottuso di Giovanardi

Tubini
Tifoso
Tubini

Grazie del tuo autorevolissimo parere. Ne terrò di conto.

Tubini
Tifoso
Tubini

Lo sapevo che nominando di droga convocavo tutti gli habitué del SERT. Pur di non disintossicarsi giustificano pure l’omicidio frutto di violenza gratuita e immotivata chiaramente dovuta all’abuso di sostanze psicosomatiche. Continuiamo a farci del male..

Articolo precedenteGil Dias, un raggio di luce nella tormenta di Milano
Articolo successivoPresentazione Simeone, la FOTOGALLERY di FI.IT
CONDIVIDI