Inter-Fiorentina, vota le PAGELLE DEI TIFOSI su FI.IT!

15



Fiorentina sconfitta a San Siro contro l’Inter. Vince la squadra di Spalletti per 2-1 con i gol di Icardi e D’Ambrosio.

Come di consueto Fiorentina.it vi offre l’opportunità di dare le vostre valutazioni alle prestazioni dei viola attraverso le PAGELLE DEI TIFOSI. Votate!

CLICCA QUI PER VOTARE LE PAGELLE DEI TIFOSI

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tifoso50
Ospite
Tifoso50

La partita di ieri mi ha soddisfatto moltissimo, ma come si fa a far commentare a due personaggi che hanno visto la partita a senso unico, di cui uno (Bergomi) ex calciatore dell’Inter? Inconcepibile l’arbitraggio. Tutte le azioni delle partite fin qui giocate prevedono un’attacco alla nostra porta dove “difende” Biraghi, l’equivalente di Pasqual : tocco della palla e passaggio indietro, giochi sempre a sinistra quel ragazzo di 19 anni visto nella precedente partita. Del resto é cosa ormai chiara che le squadre che hanno uno stadio dove di media sono presenti 50/70mila spettatori non potranno mai perdere o lo… Leggi altro »

antonio del giglio
Ospite
antonio del giglio

I gol sonodi Mazzoleni e D’ambrosio

Zibillumario
Ospite
Zibillumario

Ma l’arbitro non si vota? Per me un bel 3 d’incoraggiamento:

Violè
Ospite
Violè

Ragazzi preferisco perdere 5 a 0 che così. Inter merda!! Meritavamo di vincere ampiamente specialmente il secondo tempo sembravamo in casa. Purtroppo Ugó ogni tanto fa certe cazzate perché non puoi affrontare al limite dell’area l’avversario come ha fatto e subire l’unico tiro di merda contro il giocatore più scarso dell’Inter. Poi l’altra cosa allucinante è Lafont.. portiere troppo giovane, sicuramente se continua a fare il titolare finirà in b perché è inevitabile che si brucierà. Comunque ripeto, grande Viola si meritava chiaramente la vittoria stasera, non c’è nessun dubbio.

SP56
Ospite
SP56

1) Non si possono accettare passivamente questi arbitraggi, si deve intervenire. 2) Nel 433 i difensori esterni devono, prima di tutto, saper difendere e Biraghi non è adatto, abbiamo invece Hancko. 3) Simeone ha grande grinta, voglia e serietà, ma scarsa tecnica e questo lo porta ad errori molto frequenti. Nel 433 (vedi Sarri) se non c’è un attaccante molto concreto sotto porta è preferibile giocare con un falso 9 (Pjaca, Mirallas ) che garantisce maggiore fluidità ed imprevedibilità al gioco di attacco e maggiore qualità nelle conclusioni. 4) Si sente la mancanza delle conclusioni di Veretout, sarebbe opportuno un… Leggi altro »

Gigi
Ospite
Gigi

Io lo sapevo che si perdeva
L’avevo scritto ieri
Ci avevo anche scommesso
A me dispiace, sono tifoso viola da sempre
A DDV non dispiace per due motivi
1) a lui della Fiorentina non gliene frega nulla
2) è tifoso nerazzurro
Continuate, gaggi poveri di spirito, a portare soldi a chi non se li merita

tomcat
Ospite
tomcat

In 12 contro 11 si DEVE perdere, e cosi’ e’ stato. Vergogna Mazzoleni, un arbitro da radiare seduta stante. Ottima fiorentina, ma se, con il senno di poi e’ facile, Piolo faceva uscire prima Simeone che ha corso come un matto e metteva Vlahovic, chissa’…forse si poteva anche vincere….Mazzoleni permettendo….semplicemente un verme

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

vOTO OLTRE LA SUFFICENZA PER TUTTI I GIOCATORI VIOLA. bRAVI E SFORTUNATI!

arturo
Ospite
arturo

grosso furto….. cominciamo ha ricusare qualche arbitro e facciamoci sentire un grazie ance al VAR
IRRATI DI PISTOIA CHE VERGOGNA

Franco
Ospite
Franco

Vergogna ……………..peggio della Juventus

Ettore Galeandro
Ospite
Ettore Galeandro

Sinterpella la VAR per un rigore di “polpastrello!” e non la si chiede per un fallaccio su Chiesa prima del 2-1 dell’Inter! Risultato falsato!!!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Come purtoppo era prevedibile, arbitraggio scandaloso, imbarazzante,vergognoso e inaccettabile … L’inter doveva risalire in classifica e l’hanno fatta risalire …

Marinetti
Tifoso
aldo

questa no è una normale sconfitta, è un furto ,come ben sa chi ha seguito la partita e pertanto allontana la gente dal gioco del calcio a cui non si può più prestare attenzione perche qualcuno gioca con carte truccate ;amarezza e rabbia

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

Furto pazzesco. Passa la voglia di seguire il calcio.
Sempre che questo si possa definire calcio

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

tratto da : WIKIPEDIA.IT

Paolo Silvio Mazzoleni (Bergamo, 12 giugno 1974) è un arbitro di calcio italiano recentemente acquistato dall’ Inter football club.. Mazzoleni viene
10 KB (1 081 parole) – 23:06, 25 set 2018

Articolo precedenteInter-Fiorentina 2-1: Icardi su rigore (dubbio), poi Chiesa. Decide D’Ambrosio. La cronaca
Articolo successivoPagelle FI.IT: Mazzoleni ferma la Fiorentina. Chiesa ci prova in tutte le maniere, bene Mirallas. I cambi non danno quanto sperato
CONDIVIDI