Inter: idea Borja Valero. 6-8 milioni per il cartellino del centrocampista della Fiorentina

84



Come scrive la Gazzetta Dello Sport, un’idea recente suggerita all’area tecnica dell’Inter è stata quella di Borja Valero. Il contratto in scadenza nel 2019 con la Fiorentina conduce le parti a un’attenta riflessione sul futuro visto anche il cambio tecnico. A Firenze guadagna 1,7 milioni più bonus, cifre assolutamente vantaggiose per l’Inter. E il cartellino, a due anni dalla scadenza, non può costare più di 6-8 milioni di euro. Spalletti lo voleva già a Roma.

84
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

Chiudiamo a 10 e glielo porto io….

Sciantini
Ospite
Sciantini

Ogni anno la stessa manfrina. Che la volete abbozzare o no? DV, Gnigni & company…che Dio vi fulmini…se solo ci provate !!!!!!!!!!!!!

minnamorosolose..
Ospite
minnamorosolose..

Se vendono anche Borja prima mi faccio una doccia e poi mi dirigo a Casetta d’Ete col Kala

Luigi M
Ospite
Luigi M

A parte che il giocatore ha ripetuto più volte che vuole restare a Firenze, ma con 7/8 milioni lo si trova un altro Borja Valero magari più giovane?

eggs
Ospite
eggs

L’Inter può spendere quanto vuole ma SPalletti vuole Borja. Ciò vuol dire che Borja vale davvero 40 milioni.

Momo
Tifoso
momo

Se dobbiamo dare via un sindaco vendiamo Nardella……. anche a poco.

rui
Ospite
rui

Per rimpiazzare il prox anno uno come Borja, devi spendere almeno 40 milioni e dare un ingaggio di 4-5 milioni all’anno. Il nodo è tutto qui.

Ridolini
Ospite
Ridolini

ah ah ah ah ah ah…. che comiche…..

Merit
Ospite
Merit

ah ah ah ah ah ah ah ah!!!
E ti sembra che Borja sia un giocatore che fa la differenza? Centrocampista che non marca un goal, non ha fisico, trottolino inconsistente….vai segui il tiro con l’arco il calcio è materia per te sconosciuta te i centrocampisti che fanno differenza nn li hai mai visti…te ne cito 4:. Nainggolan, Pogba, Hamsik, Verratti… Imparagonabili….

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Non si può fare tabula rasa e ripartire da zero, qualche punto fermo dobbiamo tenerlo. Se cediamo Badelj, Kalinic, Bernardeschi, Ilicic e Gonzalo almeno Borja teniamolo.

Bruciapacchi
Ospite
Bruciapacchi

ecco, bravo brodo, teniamo il più inutile tra quelli citati… vaia datti all’ippica…..

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Non c’è bisogno di molte chiacchiere, chi critica Borja non solo non capisce una mazza di calcio, ma soprattutto non è un tifoso Viola.
quel sottospecie di mister che sedeva fino a domenica sulla panchina della FIORENTINA avrebbe reso ridicolo anche Pirlo.

Momo
Tifoso
momo

Ok, noi in cambio vogliamo Perisic o Icardi o Handanovic + Jovetic, fate voi.

Violaceo
Ospite
Violaceo

A questo giro si fa dimagrire corvino perché se vende borja gli tocca correre , ma veloce

didus
Ospite
didus

…..e tutti…CAZ HAI VISTO QUANTO VALE IBBORJA!!!….NON ANDARE VIA, NON ANDARE VIA, TENIAMOLO!!!……questi sono i soliti giochetti…..tranquilli , N UNA VIOLA RIDIMENSIONATA IBBORJA FARA’ LA SUA BELLA FIGURA……non abbiate paura fedeli…….

Cigggghe
Ospite
Cigggghe

Ma quanto chiacchierate …..lasciate fare il Corvo e mangiate qualcosa di dolce per addolcire il vostro amaro perenne. Avete criticato il mercato dell’anno passato scordandovi che ha rimesso a posto 50 milioni di passivo (che era la priorità per poter ricostruire la squadra questo anno) e ha pure fatto una squadra che potete dire quello che volete ma era pienamente attrezzata per stare a ridosso delle prime (purtroppo avevamo un allenatore non motivato, si doveva mandarlo via a giugno dell’anno scorso) …oppure se no mi spiegate perche tante big ci richiedono i vari Kalinic, Berna, Vecino, Gonzalo, Bojra, Badeli ???… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

“ha pure fatto una squadra che potete dire quello che volete ma era pienamente attrezzata per stare a ridosso delle prime”…infatti la squadra l’ha fatta pradé…corvino ha preso un’orda di giocatori “da costruire” come dici tu, quindi perfettamente inutili, e ha rimesso a posto il bilancio vendendo un altro giocatore preso da pradé (senza spendere un soldo)…e adesso farà altre plusvalenze con giocatori che non ha preso lui…

Cigggghe
Ospite
Cigggghe

e allora comprali te Ronaldo e Messi senza un euro (tenendo anche gli altri che avevi ovviamente) ….Pradè ha fatto un buco di bilancio di 60 milioni ..questo non lo dico io lo dicono i numeri …..Alonso è un giocatore di rientro ed è stata una fortuna se no invece di 50/60 erano 80 i milioni di passivo …..vorrei ricordarti che Alonso quelli come te lo infamavano come infamavi al tempo Vecino o come adesso infami i vari oliveira, salcedo e cristoforo …e se il prossimo anno dopo una nuova preparazione, un anno di esperienza un fisico migliorato etc diventano… Leggi altro »

Fantasma
Tifoso
Fantasma

adesso sono 60 milioni, sopra hai scritto 50, cognini aveva detto 40…mi sembri un po’ confuso…di sicuro c’è che per rientrare di questi fantomatici buchi, prima corvino ha venduto alonso (che di sicuro era meglio dei bidoni portati da corvino) e adesso ha intenzione di vendere badelj, kalinic e borja…tutti giocatori portati da pradé…mentre quelli “da costruire” non li vuole nessuno…

Pier
Ospite
Pier

Ma che rapporto extracalcistico hai con Corvino per spararle così grosse su Pradè?

pincoPallino
Ospite
pincoPallino

NESSUNO SI DEVE LAMENTARE, i DV dietro “consiglio spassionato” di moltissimi tifosi stanno levando le tende da Firenze e ovviamente e giustamente venderanno tutto il vendibile lasciandoci in braghe di tela. O credevate che vi regalassero soldi. Ora stanno smobilitando per calare il valore del club e poi, se mai qualcuno si farà vivo, venderanno. Nel frattempo, se fino ad oggi i risultati sportivi sia pure fra mille incazzature sono stati dignitosi, ci sarà da soffrire molto tenendo anche conto che a fare calcio ci sono Corvino e il demotivatore/omo nero Cognigni che nulla hanno a che fare col calcio.

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Lasciate stare Borja, in Italia ce ne sono pochi a livello umano, sportivo ed onesto come LUI
Se fosse messo in vendita non avrebbe prezzo, ma le altre squadre lo debbono solo Sognare, dice bene Rambaldo: comprate Naigollan ed andate a fare un giro …………

didus
Ospite
didus

….certo,certo, a parte l’aspetto tecnico……..

Marco alcool campi
Ospite
Marco alcool campi

VENDIAMO TUTTI COSI’ POSSIAMO COMPRARE GIOCATORI DEL CALIBRO DI TAIDER,DIALLA,FALCINELLI…..IL PROSSIMO ANNO FARO’ 2 ABBONAMENTI PERCHE’ E’ GIUSTO AIUTARE I DELLA VALLE CHE AMANO TANTO LA FIORENTINA!..GRAZIE DI ESISTERE FRATELLINI,SENZA DI VOI LA VITA SAREBBE MONOTONIA!!

ASCIANO VIOLA
Ospite
ASCIANO VIOLA

NON SI PUO’ VENDERE BORJA UNO COME LUI DEVE ESSERE IL FULCRO DELLA SQUADRA SIA PER LA SUA ESPERIENZA CHE PER IL SUO ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA, NON POSSIAMO VENDERE TUTTI QUELLI CHE HANNO PiU’ DI 30 ANNI, BISOGNA PRENDERE COME ESEMPIO LA JUVENTUS CHE SE AVESSE APPLICATO LA FILOSOFIA DELLA FIORENTINA AD OGGI NON AVREBBE PIU’ IN ROSA GENTE COME BONUCCI, CHIELLINI E BARZAGLI.

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Che solo la tua mente annebbiata può paragonare al pacco valero !

Asciano viola
Ospite
Asciano viola

Se discuti borja smetti di seguire il calcio perché un ci capisci niente

IVECCHIOJACK
Ospite
IVECCHIOJACK

Mi meraviglio di te che perdi tempo a rispondere a questo gobbo infiltrato.

contailpelo
Ospite
contailpelo

che bello facciamoci pure lui! 6-8 m di plusvalenza ora si ! possiamo sognare siiiiiiii che sogno si si si si trallalero trallala! il mago di vernole ci porta donsah!

Alessandro
Ospite
Alessandro

L unico vero fuori classe. Grinta e sacrificio per tutta la squadra. Uno dei pochi ad aver davvero sposato la causa viola. e che a dichiarato diverse volte che vuole chiudere la carriera in Viola. Allora potremo anche vendere l anima all diavolo!! Vergognia anche a pensare di cederlo !!

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Spalletti è proprio innamorato di Borja! Ma dai fatti comprare Naingolann dai tuoi cinesini e lascia stare il nostro sindaco x favore!!

pecci
Ospite
pecci

Purtroppo quest’anno l’ho visto poco motivato e ha fatto la maggior parte delle partite in maniera mediocre. Occorre trovare un giovane nel suo ruolo, che a parità presenze dia almeno il 70% in più. A questo punto lo venderei subito.

rui
Ospite
rui

pecci buo

Regele ziganilor
Ospite
Regele ziganilor

Da vendere.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Te mi sa che sei gobbo dai commenti che fai

rui
Ospite
rui

Perchè non andate a tifare le vostre squadre sui vostri siti?

Calabria
Tifoso
Toni

Glielo porto in spalla……

Altai
Ospite
Altai

bravo….poi dicci chi riporti indietro in spalla

Pantuffle
Tifoso
Pantuffle

Chi riporti indietro ? Uno qualunque in grado di perdere palloni sanguinosi in tutte le parti del campo, che corre corre corre e non si sa indo va, che ha il carisma del ministro Giovanardi, che non tenta mai una giocata un pochino più rischiosa, che tira in porta come un infante di 3 anni… sarà dura trovarlo lo so, ma bisogna provarci…

stini
Ospite
stini

E’ uno scherzo?
Via anche lui siamo in fondo al pozzo…e si inizia a scavare!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Ma di cosa ridete brodi? Dopo il campionato che ha fatto e l’età che ha, quanto dovrebbero offrire? La roma se andava in CL lo scorso anno offriva 20mln e aveva già la valigia pronta. Altri tempi adesso al max vale 10. Ma tanto andrà via e sarà un ‘altra telenovela di questa estate lunghissima…

Erasmo da Rotterdam
Ospite
Erasmo da Rotterdam

Perfettamente d’accordo ma i brodi come vedi si impermalosiscono e non ci vogliono credere e mettono i pollicini giù come i bambini d’asilo. Ne riparleremo a settembre di questa storia e sono sicuro che ci rimarranno male veder partire il loro idolo tricchetracche….

Stefano-Genova
Ospite
Stefano-Genova

Concordo con Leo77.
Immediata disdetta da abbonamento tv.

mauro dessy
Ospite
mauro dessy

ed il ca … del cavallo non lo vogliono?

Gavetta
Tifoso
mauro

HAHAHAHAHA……

Gualtiero
Tifoso
gualtiero milano

AHAHAHAHAH . La H si mette dopo. !Altrimenti è voce del verbo avere e non esclamazione.

Kurt
Ospite
Kurt

È uno scherzo?

Leo77
Ospite
Leo77

E vabbè….che estate sarà!! Mi sa che partirò dalla disdetta dell’abbonamento Tv a pagamento e proseguo con dimorte giratine la domenica con famiglia e figli.

Che amarezza

Mario z
Ospite
Mario z

Sinceramente dei della valle di corvino e di Cognigni non me ne frega più nulla , gente che non vale neanche essere nominata questi signori ci hanno preso per il cu… Da diverso tempo che faccino quello che vogliono spero tanto che la tifoseria Fiorentina non dimentichi questi personaggi . Con i loro discorsi e promesse hanno fatto ridere tutta l’Italia. Sono convinto che non si farà lo stadio e neanche la cittadella erano soltanto parole buttate al vento per incrementare la loro popolarità con Firenze e la Fiorentina. Prima che se ne vanno è meglio è per tutti, non… Leggi altro »

fabio
Ospite
fabio

trova il tempo per una scuola serale di italiano corretto,non ne posso più di sentir parlare in italo-rumeno

Nicola
Ospite
Nicola

?????

Mario z
Ospite
Mario z

Fabio ti ringrazio per il tuo consiglio di rumeno , non criticare quando sei propio tu romeno scrivere e parlare è molto differente almeno quando fai critica falla correttamente

Duccio
Ospite
Duccio

Tutto questo cosa c’entra? Ma se dovete fare propaganda scrivete ai giornali perché dobbiamo leggere tutte le volte i vostri commenti inutili?
Vi prego abbiate pietà di noi umili tifosi…

Soniaviola
Ospite
Soniaviola

Il Sindaco rimane viola….

El Cacharro
Ospite
El Cacharro

Non lo si è fatto quando poteva avere un senso dal punto di vista economico.
Venderlo ora sarebbe semplicemente PENOSO. Da pezzenti.

violaceo
Ospite
violaceo

Se vendono Borja a 6 8 mil , giuro che dopo 50 anni di tifo viola , cambio squadra

Amalasunta Velletri
Ospite
Amalasunta Velletri

Non so ,ora vo a vedere in magazzino che c’è rimasto !

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Ma veramente c’è qualcuno che da credito a queste notizie?
Ditemi, di quelle riportate sui giornali, quali fantasmagoriche vendite in Italia “a saldo” abbiamo fatto.
Io non me ne ricordo UNA.
Oddio, forse l’unica fu Gamberini + Behrami al Napoli per 8mln. Ma entrambi compicciarono poco o nulla, quindi forse era il loro reale valore.

Fanchi Il Gallo
Ospite
Fanchi Il Gallo

IL SINDACO NON SI TOCCA. Sarà stato discontinuo quest’anno, ma è un UOMO VERO che esce sempre dal campo con la maglietta sudata, e se proprio non lo vede come titolare può essere sfruttato come seconda scelta, da tenere in panchina: poi sarà il Sindaco a dover meritarsi il campo

Roberto Francia
Ospite
Roberto Francia

Corvino se vendi anche questo giocatore spero che i tifosi della Fiesole vengano a tirarti in faccia le uova. Buffone levati dai tre passi!!!Sparisci. E la tua scommessa Toledo cacciatela in quel posto, sei un incompetente. Per finire fai un corso serale d’italiano e lascia stare il calcio, non fa per te!

Ciosaviola
Ospite
Ciosaviola

Borja non si vende.
Uno di Noi

Scudetto_nel_2011
Tifoso
Scudetto nel 2011

Sarebbe una notizia fantastica per i tifosi del TESORETTO E dunque via libera alle cessioni più SUCCOSE di Bernardeschi Kalinic, Budeli, Ilicic, più il carico di altri 6 8 milioncini di Borja come ciliegina sulla torta. Sarebbe fantastico oltre che l occasione giusta per il dottor Cognigni e i suoi 20 000 abbonati per riproporre la bottiglia di champagne rimessa in frigo dopo il flop cinese di Kalinic. . Conseguentemente un variegato di SCARTINE in entrata, tutte naturalmente da esaltare, in conferenze di regime nella compiacenza del giornalismo fiorentino, a coronare un calciomercato FUNZIONALE, che oltre a preannunciarsi già LEGGENDARIO… Leggi altro »

alebg
Ospite
alebg

Te l’abbonamento un tu l’ha fatto nemmeno una volta in vita tua e tu chiacchieri un monte…,caro Gat.

REM
Ospite
REM

E rieccoci con i nostalgici, quelli che bisogna tenere tutti anche gli scarsi come Pasqual a stipendio per poi lamentarsi che non viene allestita una squadra competitiva.
Valero é un ottimo giocatore per un certo tipo di gioco, quasi inutile per un altro. Se non é funzionale vista anche l’etá (che in certi ruoli conta piú che in altri) anche se a malincuore andrebbe venduto. Cosí come non si dovrebbe dare uno stipendio di 3 milioni ad un Bernardeschi e 1.5 a Baba

Articolo precedenteVentura: “Chiesa? In un girone abbiamo visto due giocatori diversi. Cresciuto tantissimo”
Articolo successivoNessuna opzione di riscatto: Tello, Salcedo e De Maio verranno rispediti al mittente
CONDIVIDI