Inter incontra Bozzo per Bernardeschi, Spalletti vuole il giocatore viola

29



Come riporta il Qs-La Nazione, l’Inter continua a lavorare nell’ombra per rafforzare la rosa per la prossima stagione. Ieri il direttore sportivo Piero Ausilio ha incontrato Beppe Bozzo, agente che ha nella propria scuderia anche Federico Bernardeschi. Non un avvio vero e proprio di una trattativa, ma un modo per confermare l’interesse per un giocatore che potrebbe essere in uscita dalla Fiorentina, qualora dovesse respingere l’offerta di prolungamento dei viola. Spalletti, in accordo con la dirigenza, vorrebbe infatti aggiungere un elemento in grado di giocare in diverse posizioni in attacco, come può essere il talento azzurrino.

29
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Quando cominciano così lo voglio io lo prendi tu lo vogliono loro, secondo me, seriamente, non lo vuole nessuno….vedremo.

bomber
Ospite
bomber

Aubumaiang Mertens Messi e Ronaldo…quello brasiliano però…ha detto gnigni che…. si può faa ree!!

G R 51
Ospite
G R 51

Se lo vogliono per forza 60 pappardelle sull’unghia e si fa l’affare. Berna fra un paio d’anni avra’ valutazioni molto superiori.

Aliush
Ospite
Aliush

O estremamente inferiori. Sopravvalutatissimo e destinato a scomparire presto dalle scene.

michele
Ospite
michele

Ma non sei nessuno e sei sempre qui…..ma la dignità?

Aliush
Ospite
Aliush

Cencio dice male di straccio!

Alex55
Ospite
Alex55

Ma ci rendiamo conto che da giorni non si parla altro che di vendere in ns migliori giocatori che ci possiamo permettere un po’ a tutte le squadre?Se tutti i più forti economicamente vengono a smantellare la ns squadra e la proprietà sta in silenzio (e sottobanco a trattare)se non siamo diventati veramente ingenui e ‘ palese che gli altri sanno che i DV stanno preparando il recupero dei capitali senza reinvestire la giusta proporzione X migliorare la squadra.Con questi personaggi vuoi per il costo dei giocatori da prendere X sostituire i partenti vuoi per il tetto ingaggi sarà quasi… Leggi altro »

Aliush
Ospite
Aliush

Per forza! Quel “genio” di Corvino il mercato l’ha già fatto! Due sudamericani sconosciuti e i vari prestiti con diritti di riscatto di anno scorso! Poerannoi!

Nicola
Ospite
Nicola

Speriamo sia la volta buona ! ADDIO PACCO DI CARRARA

tamburo di latta
Ospite
tamburo di latta

Sarà che sono un po piu anziano, ma non riesco a legarmi a nessuno dei grandi condottieri dell’anno scorso, non vedo nessuno che sia effettivamente un leader legato alla maglia. Se lo è Valero, come si dice, va tenuto altrimenti può andare anche lui come tutti gli altri e squadra nuova, auspicabile una nuova Fiorentina ye’ ye’ .

Tifosoincavolato
Ospite
Tifosoincavolato

Montella, vuole,Spalletti vuole, Ma che hanno preso la Fiorentina per un Supermercato? E ora di smetterla va bene che essendo in un regime di autofinanziamento secondo le regole che hanno imposto i ciabattini prima vendere per comperare, ma qui si sta esagerando. Poi fra quelle che son vere e quelle che inventano i giornalisti per riempire i loro quotidiani va a finire che faremo il prossimo campionato con la Primavera.

Sinapsilondon
Tifoso
Sinapsi - London

Grande Lucio, Lucio Spalletti FORZA RAGAZZI FORZA VIOLA SEMPRE CHICCO TIENI DURO

Carlo
Tifoso
carlo

ragazzi, per me, tifoso del toro in mezzo a voi, Bernardeschi è l’immagine della fiorentina. poteva uscire solo a firenze un giocatore così. saprà pure tatuato, sarà quel che sarà, ma è l’arte. E’ un giocatore che, lentini a parte, non è mai passato da torino. Da ieri leggo i vostri commenti, che sono tanti, e direi che sono già contro della valle, dopo un periodo di 24 di pensamento mio. Se ci fosse stata una dirigenza più forte, bernardeschi sarebbe stata una bandiera. Parlo come un romantico di quelli con la sclerosi, ma la sclerosi ha un suo perché.… Leggi altro »

bomber
Ospite
bomber

Hai detto bene…SE…..la proprietà era forte..ma questa qua dei Della Balle è la peggiore della nostra storia..forza toro forza viola

Carlo
Tifoso
carlo

ciao bomber. a torino sperano in un cinese. voi come la pensate?

michele
Ospite
michele

Una bandiera? Come Gigio?

cv.maxxi@gmail.com
Ospite

Certi giocatori non possiamo permetterceli ABUMEAYANG E MERTENS ? Fanno la CHAMPION e vengono alla FIORENTINA ? SI DEVE SMETTERE DI FARSI LE CAN…NE !!!!!!!!!!Temo che la risoluzione caso PUPO ci vuole molto più tempo e si poresenteranno gli ultimi giorni di AGOSTO. Gioca titolare e si la,menta il PUPO ? SOLDI SOLDI SOLDI… ecco tutto il problema

Claudio Nannucci
Ospite
Claudio Nannucci

Per me a questo punto deve andare via. Se voleva prolungare non c’era bisogno di tutto questo tempo..

michele
Ospite
michele

Deve non esiste. Se portano i soldi e siamo contenti, va. Sennò gioca per noi, e vedrai che il prossimo anno gioca bene, garantito. Tra un anno si riapre il teatrino….

Turco
Ospite
Turco

Con una tripletta di Federico i cinesi sbrodano milioni a catinelle. FVS

geronimo
Ospite
geronimo

non vogliono berna…..lo paghino 50mil e zitti…. son venuti dalla cina con pompamagna di supermiliardari imbottiti di CINAdollari… li tirino fuori sti pezzenti, Non credo che INDAAA sia venuto x passione PRISCHIANA ma x eportare un dominio CINOCAPITALISTICO sul calcio in genere e quindi dovendo cominciare ovviamente dall’europa ha cominciato dall’italia (ing. + costosa e già sceicchi e russi) spagna diffi, francia non di richiamo) con Juve, milan inter squadre blasonate nel calcio. juve no; milam sempre del berlusca al tempo ecco la scelta di CUORE dell’INDAAA…… quindi prendiamo dalla cina ciò che si può SOLDONI …non meno di 50mil

Turco
Ospite
Turco

Speriamo che domani sera faccia una tripletta. Uno di destro, uno di testa e uno di sinistro in sforbiciata. Inizia l’asta con base di partenza 70 mil. battitore d’asta Pantaleo Corvino. FORZA VIOLA SEMPRE

bomber
Ospite
bomber

Tranquilli ragazzi…vendiamo tutti perché è finito un ciclo….con i soldi riapriamo un ciclo: AUBUMEAYANG e MERTENS…..tanto per iniziare…e sostituire Kalinic e Berna…

Lukus
Tifoso
Lukus

Certo, come no! Dai, vendiamo tutti così poi in campo ci vanno i DV, Corvino e…il magazziniere! Questi smobilitano e ci lasciano con….la primavera!!!
Ma voi ci credete che questi reinvestono e con qualità? IO NO!!!!

bomber
Ospite
bomber

..anche Modric..lo ha detto gnigni e confermato pantaleo

Il Duca
Ospite
Il Duca

Se non lo vendono a questo giro non lo vendono più, l’Inter ha un bisogno disperato di giocatori e le possono chiedere tutti i soldi che vogliono. Con le cessioni di Berna e Kalinic, se si verificano davvero entrerebbero un bel po’ di gruzzoli, basta che non arrivi gente come Borriello & co.
P.S. e aggiungo che darei via anche Baba se arrivasse un’offerta congrua. Pioli sul pulito lavorerebbe meglio.

Turco
Ospite
Turco

Sono d’accordo con te sull’opportunità di vendere Bernardeschi, ma credo che Corvino sia contento di questa calma apparente e credo che stia aspettando l’entrata in scena di qualche top club. Se fosse vero l’interessamento del Barca, allora potrebbe diventare davvero un grande affare, perché la juve dovrebbe uscire allo scoperto e presentare la sua offerta. I gobbi restano al coperto finché c’è solo l’Inter perché conoscono bene la volontà del giocatore. Su Baba invece sono molto combattuto. Il ragazzone ha le potenzialità per fare un campionato da titolare, ha una media realizzati a che hanno in pochi. Vorrei vederlo con… Leggi altro »

michele
Ospite
michele

Bravo Turco. Io spero sempre che resti anche Nikolone e insieme a Babone sfondino un po’ di porte…

Turco
Ospite
Turco

Comunque se mettono sul piatto 50 mil. sono da prendere al volo, senza aspettare. FVS

Articolo precedenteIl Milan non solo su Kalinic, Montella vuole anche Vecino
Articolo successivo‘Samba’ Larsson, lo ‘svedese brasiliano’ che piace ai viola. Paragonato a Messi, specialista degli assist (SCHEDA-VIDEO)
CONDIVIDI