Inter, incontro con l’ag. di Berna. Possibile offerta ai viola di 40 milioni piu’ contropartita

65



Come scrive l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, incontro milanese, poco fa, tra Beppe Bozzo e Piero Ausilio: ovviamente si è parlato di Federico Bernardeschi. L’Inter ha ribadito la volontà di chiudere l’operazione e di incontrare la Fiorentina, mettendo sul piatto una cifra eventualmente superiore ai 40 milioni più contropartita tecnica. Il primo passaggio sarà comunque con la Fiorentina, Bernardeschi deve ancora comunicare la sua volontà di non rinnovare il contratto in scadenza nel 2019, malgrado una proposta da 2,5 milioni a stagione. Serve anche qualche giorno, senza dimenticare che per Bernardeschi la Juve è un’opzione affascinante. In questo momento la più importante, aspettando i prossimi sviluppi.

65
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
L\'Etrusco Dj
Ospite
L\'Etrusco Dj

tanto questo a Firenze non ci rimane,come tutti vuole palanche,diritti d’immagine,pubblicità come l’amico portiere gobbo che mangia patatine e usa lo schampoo in TV, e giocare su palcoscenici internazionali,se non è oggi è domani,l’importante è portare a casa soldi e reinvestire brene

Carlo
Tifoso
carlo

Berna, per me, ha avuto il suo daffare con souza. se da una parte può averlo temprato, da un’altra parte lo ha ritardato. non di testa, ma di maroni (se sì può dire). è un talento naturale. con quelli ci duri una vita. venderlo a tanto tanto, se proprio si deve.

Altavista
Tifoso
Altavista

Un quarantino e Pinamonti (questo è il nuovo Levandosky ve ne accorgerete) passo a prendere Berna e lo porto sulle spalle a Milano … e con questo caldo è una bella prova d’amore per la Viola…

POWERPURPLE54
Tifoso
Member

40 MILIONI ok , come contropartita tecnica vedrei bene anch’io.. EDER ..bisogna vedè se è vera l’indiscrezione o se è una “Boutade” giornalistisca detta comunemente anche caz..ta ..del giorno! . Poi bisogna vedè se BERNA rimane si o no o se il BERNA decidesse di andare a giocare all’INTER o alla JUVE o a BARCELLONA.!

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Quaranta cucchi, Caprari (più di Eder) e Santon. Da quando la Fiorentina non ha un difensore duttile e classico come Santon? A parte lo sfortunato Roggi e in parte Contratto, Serena, lo stesso Pioli e Repka, forse dai tempi di Robotti e Castelletti. Sono curioso di sapere che cosa mi diranno al riguardo gli amici che operano in fase mercatizia..

pinkopankotredicino
Ospite
pinkopankotredicino

va bene 40 mln più EDER…..sarebbe un affarone!

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Le contropartite tecniche dell’ inda secondo me non le prenderemo mai poiché, pur essendo giocatori magari mediocri, hanno comunque ingaggi per noi favolosi……

geronimo
Ospite
geronimo

le uniche contropartite che potrebbero essere interessanti dall’inter sono da trovarsi nella primavera…… ha dei giovani veramente forti. ho seguito le fasi finali del camp. prim. ed è veramente la squadra più completa. la fiore prim. è forte ma l’inter mi ha dato sensazione di più compatta solida e strutturata ha 2-3 elementi che secondo me farebbero le scarpe ai titolari (specie in difesa) se solo in questo paese si avesse il coraggio che hanno all’aiax al monaco ecc ecc

roberto
Ospite
roberto

40 più caprari. Subito

Van Gogh
Ospite
Van Gogh

ottimo affare!! 40 mln per berna + Gagliardini che ha bisogno del tutor (Borja Valero) e se lo ritrova già in squadra a Firenze e cosi non va via. SFV

VITO
Ospite
VITO

Subito !!

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Un quarantino più Santon e Pinamonti…

gianni usa
Ospite
gianni usa

Dato che i 40 milioni non gli spenderanno,la contropartita e’ la cosa piu’ importante.

VIOLONE
Ospite
VIOLONE

L’avevo già auspicato in un altro post. Se l ‘INTER vuole il BERNA partendo dal titolo di questa notizia io proporrei se fossi al posto del CORVO:
35 Mln. alla VIOLA + EDER + SANTON
Sempre se il Mister che allenato lì fino ad un mese fa è d’accordo su questi nomi. Io prenderei questi 2 in quanto SANTON può fare il terzino su ambo le fasce ed all’occorrenza il centrale difensivo, EDER sarebbe ottimo per giocare a 2 punte o esterno in un 4-3-3. Saluti e SFV !!!!!!!!!

Marco
Ospite
Marco

Santon????? Ma fammi il piacere……..

purple
Ospite
purple

Santon è rotto , è inutile , è inservibile , da anni
ormai….

Luca
Ospite
Luca

Due scarti… Un bidone piu lento del nostro pelato e il giramondo che nn vuole nessuno… A parte che o non hai xapito come funzionano gli ingaggi o spari a caso…

MICHELE
Ospite
MICHELE

Santon???
E’ ancora un giocatore di calcio?
Su, dai, si può far meglio..

Irureta
Ospite
Irureta

Ma ha visto che stipendi hanno? La contropartita tecnica la vuole l’Inter per togliersi qualche milione di euro dal groppone…

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

A me Caprari piace molto e con un centravanti classico potrebbe essere interessante

Claudio9070
Tifoso
Claudio Roma

La risposta dopo l’Europeo?E se si rompe?No,accelerare la cessione a prima del torneo e poi un bel calcione nel lato B.sopravvalutato!!!!!

contailpelo
Ospite
contailpelo

caprari al contrario del carrarino è sottovalutatissimo (magari 35 piu caprari)

Aristarco Scannabue
Ospite
Aristarco Scannabue

Gentilmente, in base a quali elementi Caprari che fino all’anno scorso giocava in B e tra l’altro ha un anno in più di Berna sarebbe sottovalutato?

contailpelo
Ospite
contailpelo

attenzione io non penso che caprari sia un fenomeno perche .appunto non ci sono elementi che lo dimostrano.e fino a qui facciamo pari. passiamo al presunto fenomeno carrarino ha fatto qualche goal nel prosieguo ne fara altri .ma quando un giocatore delle sue aspirazioni e pretese(il ragazzo ha una grandissima idea di se stesso) non sa stoppare il pallone uno che sia uno per me è un giocatore sopravvalutato. caprari a differenza del succitato fenomeno la palla la sa stoppare e non solo questo .poi se mi dici di cui vorrei essere il procuratore .la risposta è semlice il carrarino!… Leggi altro »

AcomeAntiDV
Ospite
AcomeAntiDV

Il ciabattino foulardato ha risparmiato 10 anni per mettere da parte i soldi ora compra Ronaldo per 400 milioni …………..

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

Per una società, “povera in capitali da investire” come la Fiorentina, aver cresciuto nella propria cantera un talento come Berna deve essere solo un vanto. Ma rappresenta anche che si è centrato in pieno il principale obbiettivo che si possa raggiungere con il settore giovanile. Quando questa tipologia di giocatori raggiunge deli valori di mercato molto elevati, non si può pensare che quel giocatore possa restare a Firenze a meno che non gli venga pagato lo stipendio relativo al suo reale valore. (superiore ai 2,5 mio) Farebbe piacere ma, secondo me, non è questo l’obbiettivo da perseguire. L’obbiettivo è di… Leggi altro »

rep
Ospite
rep

l’Atalanta di Bernardeschi te ne tira fuori almeno 2 ogni
5 anni , noi uno ogni 15 …..direi che è un fallimento
conclamato….

VELENO
Ospite
VELENO

Chiesa e Baba infatti vengono dalla nostra primavera.

Ezio
Ospite
Ezio

Ne tira fuori di più, forse, ma non a quelle cifre. Negli ultimi cinque anni a dirla giusta dal nostro vivaio ne sono usciti tre: (Berna, Babacar, Chiesa) fai te le somme.

bobogol
Ospite
bobogol

40 + caprari e puscas

albe47
Ospite
albe47

Berna sara’ pronto fra due anni
smaniamolo subito
Io riprendersi jovetic ….Firenze è la piazza per lui…con Pioli potrebbe essere la sorpresa

Contemascetti
Ospite
Contemascetti

Io sono per farmi dare brozovic e caprari + 40 pippoloni!!!!! Mi tengo borja e sistemo il pacchetto di centrocampo ( io giocherei a tre) con : borja-brozo- caprari-vecino-Cristoforo. Teniamo conto che non facciamo le coppe e abbiamo un solo impegno a settimana

Fabioviola68
Ospite
Fabioviola68

hai fatto una richiesta da 80 milioni di euro . . . un c’hanno mica la buccola al naso . . .
sentiamo se ci danno Icardi allora.

AdrianCelMare
Tifoso
Adrian cel mare

anche la madonnina, dai, perchè no….

GeoxBxl
Ospite
GeoxBxl

Se Caprari si potesse riconvertire in esterno da 4231, punterei decisamente su di lui + 35-40 milioni
medel, nagatomo, eder, tutti potenzialmente utili per la rosa della fiorentina ma oltre i trenta (anni)

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

non c’entra nulla con la notizia ma se fossi corvino convocherei subito hagi ed il suo procuratore in sede e gli allungherei il contratto oggi fino al 2028, (gli scade nel giugno 2019 ) piu’ ci penso piu’ m’accorgo d’avere in mano un giocatore non comune, forse anche noi abbiamo trovato il fuoriclasse, dopo anni ed anni di magra…lo dico perche’ a me piace parlare prima, a parlare dopo son tutti bravi, un esordio cosi’ mi ricorda gli esordi di messi nel 2005, sembrava un veterano per come stava in campo in quello spezzone di partita che sousa gli ha… Leggi altro »

Luca2573
Tifoso
Roykeane

Condivido

contailpelo
Ospite
contailpelo

anche io! GORI HAGI SOTTIL tanta roba

ivan
Ospite
ivan

Eder!!!!

Juary
Ospite
Juary

senza i 40, scambio alla pari con gagliardini, eder e d’ambrosio…. o vediamo!

Nicola
Ospite
Nicola

A 38 per me si può chiudere ! CIAO PACCO DI CARRARA

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Se fosse vero possiamo fare qualche ragionamento.
Mi pare che all’Inter avanzino: Jovetic (il bua non lo riprenderei), forse Eder (non mi entusiasma ma e’ bravo), Nagatomo (non mi piace ma meglio di Maxi Olivera…) e Medel (ottimo per il 4-2-3-1 e Pioli lo stima molto).
Caprari lo conosco poco e non mi pronuncio.
Gli altri mi sa che non li danno o almeno non a noi.
Tutto sommato chiederei Medel.

alegods
Ospite
alegods

io yoyo

checco
Ospite
checco

il problema medel è che Pioli a Milano lo faceva giocare centrale difensivo….

Er cravattaro
Ospite
Er cravattaro

Dunque vediamo un po vista l’età, le potenzialità (inespresse), il talento, l’italianità, i tatuaggi, la biondinità e che è al centro di un vero e proprio interesse mediatico/calcistico direi che con 40 non ci si mette neanche a sedere….si parte da 55 in su quindi 40 cash più caprari ed eder e si fa.

dv INFAMI !!!!!!!
Ospite
dv INFAMI !!!!!!!

SI SI …. 40MLN + PERISIC

Gorenc78
Tifoso
Gorenc78

oh briachi, dovrebbe andare al Man Unt e secondo voi viene a Firenze???
quanti grulli!

GROG
Ospite
GROG

anche 40 più Eder va bene

Paolo ( Bologna VIOLA )
Ospite
Paolo ( Bologna VIOLA )

Lo si divide in due , metà per uno alle due strisciate per 30 mln cad.
Il tatuato ha detto di aspettare il dopo europeo perché è convinto di fare una grande figura e spillare di più d’ingaggio dalle strisciate , stai attento che se giochi come hai fatto in questo campionato …………….. non ti vuole più nessuno e a quel punto TRIBUNA .
S.F.V.

Viola45
Tifoso
Il puffo

Se non è quest’anno sarà il prossimo e quindi la differenza é poi relativa. Ciò che invece non dovrebbe essere il discussione è il fatto che Federico dovrebbe ( a mio avviso) giocare in una squadra estera.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

come dissi qualche giorno fa, corvino dovrebbe puntare i piedi ed insistere sulla contropartita, il nodo sta tutto qui…riuscire a portare a casa 40 milioni piu’ caprari oppure fatemi voi il nome di un orsolini o simili, mi vanno bene tutti, basta che si tratta di uno di questi calibri…caprari che e’ stato pagato da loro 4,5 milioni…fargli capire che se vogliono bernardeschi devono fare un sacrificio e rinunciare a caprari…oltre ai soldi bisogna portarsi a casa un giocatore vero e la cosa puoi farla perche’ berna fa gola a molti…quindi io berna lo do’ a chi mi da’ 40… Leggi altro »

_Gab_
Tifoso
GaB

E secondo te caprari sarebbe un giocatore pronto per Noi? Ma tu sei pazzo..ma già si capisce da quando dici che faresti lo scambio bernardeschi persic ma il croato non verrebbe da Noi perché guadagna troppo ! Come se bernardeschi valesse più di Perisic…ahahaha posa i fischio giannelli

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

berna vale piu’ di peresic ovviamente solamente perche’ e’ molto piu’ giovane, ad oggi peresic e’ piu’ pronto, caprari non lo conosco, non l’ho mai visto giocare, ho detto lui per far capire il tipo di contropartita,..la contropartita puo’ essere per motivi di costi o uno di questi giovani in prospettiva oppure un semi pensionato…quindi non peresic che da solo vale 30 milioni o simili…gli si prova a chiedere icardi ?

Markfish
Tifoso
Member

Concordo su Caprari, giocava nel Pescara e ci ha fatto ammattire nell’ultima di campionato.. sembra un bel pezzo

Luigi M
Ospite
Luigi M

Fino all’anno scorso ho creduto alla Befana, ma questa non la bevo.
Se questa operazione va in porto ci daranno in cambio 3/4 scartine con stipendi altissimi .

AndreaRN
Tifoso
Member

40 + d’ambrosio? ci sto 🙂

Paolo-Carrara
Ospite
Paolo-Carrara

Rick, sei burlone, ma se così fosse, chi amministra l’INTER ?

rotlf
Ospite
rotlf

noi si piange miseria, altri ne hanno da buttare 🙁

rick
Ospite
rick

Ovvia…. facciamo 45 milioni + Jovetic e non se ne parla più!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

Il sig. bua lascialo dov’è e i cavalli di ritorno sono sempre dei mezzi fallimenti.
Semmai chiedere all’inter un giocatore che possa davvero fare comodo; per quanto mi riguarda sinceramente non saprei, ma forse qualche tecnico lo sa di sicuro.

Aramis974
Tifoso
Aramis974

Magari far scegliere la contropartita a Pioli che sa quale giocatore dell’ inter può fare comodo al suo gioco avendoli allenati.

Picus
Tifoso
Picus Viola

Appunto. Mi pare un’idea che ha senso! Sennò Pioli che ci sta a fa’!? Chiediamo a lui.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Guadagnano tutti più di quello che siamo disposti a dare. quindi la contropartita potrebbe essere solo un giovane, ma li abbiamo. quindi CASH

dv INFAMI !!!!!!!
Ospite
dv INFAMI !!!!!!!

PERISIC

Gigliocaldo
Tifoso
gigliocaldo

si e il mostruoso stipendio a jovetic chi glielo paga? ddv no di sicuro, fantasie solo fantasie ….

Articolo precedenteUnder 21, non chiamateli azzurrini. Berna e Chiesa: parte l’Europeo
Articolo successivoObiettivi, Muriel: si muove lo Zenit di Mancini. Affondo vicino. Su di lui anche la Lazio
CONDIVIDI