Inter: male Borja Valero e Vecino che non convincono. In arrivo Kovacic

33



Come riporta il Corriere Dello Sport, i dubbi principali in casa Inter riguardano la mediana. Male, infatti, hanno fatto gli ex viola Borja Valero e Matias Vecino. Ed è proprio in quella zona del campo che l’anno prossimo verrà fatta una rivoluzione in un reparto dove servono due elementi di esperienza e che garantiscano una certa leadership, qualità assenti o quasi nella mediana attuale. . Soprattutto in caso di qualificazione Champions. In arrivo Kovacic dal Real Madrid, così come piace Carvalho dello Sporting. Sempre buono il nome di Vidal.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
RobertParish
Tifoso
Robert Parish

Polemica inutile.
Vecino è andato via per la clausola e su borja abbiamo sempre contestato le modalità. Comunque fanno la panca in una squadra che lotta per la Champions, da noi avrebbero giocato

Ulix
Tifoso
Ulix

vecino gioca fuori ruolo e borja ha fatto le prime 15 partite da leader, cmq puo tenere mezzo campionato, vecino và fatto giocare alla tardelli, non certo alla pirlo, complimenti allo stratega che allena

trippolo
Ospite
trippolo

non si capisce perchè Vecino sia all’Inter che in nazionale sia stato spostato davanti alla difesa. Far girare la palla non è cosa per lui e neanche giocare trottterellando, Peccato sarebbe stata una bella “mezz’ala” alla Tardelli.

Gaesill.
Ospite
Gaesill.

Se penso ai casini che molti hanno fatto quando sono stati ceduti….

Ponzio
Tifoso
Famed Member

Sono fra quelli che non li ha mai rimpianti neppure 5 mesi fa, però non mi unisco adesso al coro (sospetto questo affollamento) di coloro che gli dà contro. Vecino resta un bel giocatore che vorrei sempre avere in organico, anche se non segna praticamente mai. B. Valero è andato incontro ad un calo dovuto ai suoi 33 anni. Cinque anni fa ha dimostrato di essere un grande giocatore e un ottimo professionista. Io li ricorderò sempre con piacere, ma gli attuali loro sostituti in prospettiva mi piacciono di più. Dobbiamo ammettere che le operazioni di mercato che hanno condotto… Leggi altro »

Giacomo
Ospite
Giacomo

come vlevasi dimostrare, erano cotti particolarmente valero

Japa
Tifoso
Japa

due zavorre che menomale ci siamo levati di torno, vecino uno dei giocatori più sopravvalutati di sempre

cris
Ospite
cris

Non sono d’accordo. Borja anche se lento a noi poteva ancora fare comodo soprattutto all’inizio quando non c’era nessuno a centrocampo. Il problema è che per la sua età aveva uno stipendio troppo alto per la Fiorentina per fare il turnover panchina/campo. Non capisco però il perchè l’inter abbia fatto un contratto triennale ad uno di 33 anni e a quella cifra stratosferica, Sinceramente io non lo farei e credo che nemmeno lui visto che è un ingaggio sostanzioso e lungo per uno di 33 anni. Credo che sarà difficile ora per l’Inter trovare un acquirente a meno che Borja… Leggi altro »

ciccio dal forte
Ospite
ciccio dal forte

si valero che non ha i 90 minuti attuali siamo d’accordo, meno ad inizio anno quando tirava la carretta…… vecino gioca fuori ruolo e non è un brocco anzi!!!!

Max65 ©
Ospite
Max65 ©

Non mi sono mai lamentato della partenza di Borja…anzi era un giocatore finito. E si è visto…ogni anno peggiorava. Di Vecino sì, ma 25 milioni per un giocatore che si è rivelato normale, alla Fiorentina è convenuto eccome. Forse era il caso di tenere Ilicic e Kalinic, ma il croato voleva diventare Sheva del Milan…. Il punto ormai non è più chi se ne è andato, ma chi dovrà arrivare, perché è chiaro come il sole ormai che: Biraghi, Laurini, Cristoforo, Gil Dias e Falcinelli sono inadatti anche alla Fiorentina. I primi due possono essere delle riserve, ma non di… Leggi altro »

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

di giocatori e allenatori bruciati dall’Inter ne è pieno il mondo….se

Articolo precedenteVai Ricky: caccia al 1° gol in stagione. Dopo la 100° in A ora anche la fascia
Articolo successivoDrago-Sportiello, dubbi. Occhi al mercato: Meret-Bardi monitorati, ed un croato
CONDIVIDI