Inter, per Borja offerta da 5-6 mln. Si muove l’agente. La Fiorentina chiederà Jovetic?

57



L’affondo per Kenny Tete, terzino dell’Ajax, in attesa dell’apertura della trattativa con la Fiorentina per Borja Valero. Questo il programma dell’Inter, come riporta Il Corriere dello Sport. Dopo il summit di mercoledì, con il procuratore di Borja Valero ieri c’è stato un contatto telefonico.

Sarà Alejandro Camano, agente di Borja, ad avere il primo contatto con la Fiorentina per capire il prezzo che Corvino fa del trentaduenne. L’Inter al momento non è disposta ad andare oltre 5-6 milioni e pensa che la richiesta dei viola possa essere anche superiore agli 8 milioni. Sul contratto del giocatore, che adesso guadagna 1,7 milioni, non ci sono grossi problemi. La Fiorentina chiederà Jovetic? L’ingaggio del montenegrino è alto e il Siviglia proverà a riscattarlo risparmiando rispetto ai 14 milioni richiesti.

57
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Giacomo
Ospite
Giacomo

L’avevo detto, i DDV sono in smobilitazione e se potessero venderebbero anche il campanile di Giotto, Qui si parla solo di vendite, siamo alle solite. Poi si accontenteranno delle briciole facendole passare per un boccon da ghiotti. Questo giochino sta stancando, logorando, nauseando

Piero
Ospite
Piero

Mah, a mio parere dopo la sciagurata stagione della Fiorentina, bisognerebbe vendere tutti i giocatori che hanno creato questa indegna classifica. Le colpe maggiori sono dell’assurdo portoghese che faceva formazioni al limite del ridicolo, ma in campo a passeggiare andavano questi giocatori.

fagiano
Ospite
fagiano

32 anni…. gnamo la Fiorentina non è un’ ospizio

Momo
Tifoso
momo

L’unico motivo per vendere Borja è che sia lui a chiedere la cessione per offerte d’ingaggio superiori. Altrimenti non prendiamo nemmeno in considerazione l’ipotesi.
Spero vivamente che i DV non abbiano la memoria corta, Valero va al di la’ della semplice valutazione in denaro legata all’età.
Borja uno di noi!

Marco77
Ospite
Marco77

Si certo, non solo si cede Borja per una cifra che non ci farà prendere nessuno di un livello pari al suo ma per di più si dovrebbe riprendere anche i’bua: GIORNALAI!!!! Accendete l’aria condizionata che il caldo fa male al capo

Mercatina
Ospite
Mercatina

Garrisca a sconto il supermercato viola
Sui campi del mercato e del valore
Una plusvalenza viva ci consola
Abbiam undici bilanci e un solo cuore
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!
Mercato viola, vendi con vigore
Per esser di Firenze sconti a gloria
Sul tuo vessillo scrivi prezzi e cuore
E ogni sconto sarà sempre una vittoria
Oh, Mercatina
di ogni bilancio ti vogliam regina
Oh, Mercatina
svendi ovunque a tutte le or
Nell’ora di saldi o di vittoria
Ricorda che dello sconto è tua la storia!

THE BOSS
Ospite
THE BOSS

Mi hai fatto ridere a crepapelle 5 minuti…………….. chi ti mette i pollici versi non può essere che un minus habens con il sens of humor pari a 0 oppure, molto più probabilmente, un bel LECCASUOLE!!!

Mercatina
Ospite
Mercatina

Grazie dell’apprezzamento, THE BOSS!

Violceo
Ospite
Violceo

Mi ripeto , caro corvino e caro omonero , se vendete Borja scaldatevi bene e iniziate a correre , ora basta con questa emorragia di buoni giocatori legati a Firenze venduti da questa società fredda come il marmo , qui o si cambia registro o vi levate tutti dalle p….e

S70
Ospite
S70

Certo noi tifosi viola a volte siamo proprio dei fenomeni…. prima si pretende che i giocatori siano attaccati alla maglia e alla città, poi quando lo abbiamo in rosa (cosa assai rara) qualcuno lo vorrebbe portare di persona all’ acquirente…..
Per me Borja dovrebbe finire la carriera a Firenze, sua seconda casa, perchè veramente attaccato a questi colori con due bambini e compagna pazzi per la viola….
Forza Valero, forza viola….

qualche dubbio
Ospite
qualche dubbio

stiamo parlando di calcio o di affezione per firenze?

stini
Ospite
stini

Tutti parlano ma Borja ha detto qualcosa?
Nessuno è incedibile, ma se lo cercano ancora vuol dire che vale o no!!!!!!!

Viola
Tifoso
Viola

No, no e ancora noooooooooooooooo

Ma quante bischerate bisogna leggere??

Axel Ta Rabat
Ospite
Axel Ta Rabat

Dalle notizie più che un nuovo ciclo mi sembra un ciclo mestruale da mal di pancia… vogliono praticamente vendere tutti. Ma vaia vaia corvaccio

pecci
Ospite
pecci

Ancora non avete capito che Pioli Borja non lo vuole. Ha chiesto di svecchiare la squadra e più gambe. Quindi a chi dare ragione? al nuovo allenatore o alla simpatia e al bel gioco di uno? Io non saprei cosa scegliere per certo. Ma se arrivano giocatori giovani con le stesse caratteristiche forse è meglio.

Aliush
Ospite
Aliush

Anche Sousa chiese di svecchiare la squadra. In base a quale logica se lo fa il portoghese è un demente mentre Pioli va bene?

Kiniko
Ospite
Kiniko

5 milioni per Bora mi sembrano una giusta valutazione, se pensate che Corvino sta trattando il fenomeno Gaspar per 4 …

VecchioFrank
Ospite
VecchioFrank

Capitolo Borja: la vera domanda è: perchè la Fiorentina avrebbe deciso la cessione? Per guadagnare 5 o 6 milioni? Non credo; per l’ingaggio troppo alto? 1,7 milioni sono tanti, ma stiamo parlando di un ottimo calciatore, che è ancora valido, e integro. E la sua vendita sarebbe molto malvista dai tifosi. Io penso che dietro ci sia altro; secondo me la Società si è legata al dito il suo “appoggio” a Gonzalo, nella famosa conferenza stampa di addio, quando l’ex-capitano lanciò accuse dirette ai dirigenti viola, circa il mancato rinnovo. Non vorrei che l’epurazione fosse una sorta di vendetta, del… Leggi altro »

Peppino
Tifoso
Peppino

Borja indispensabile

Peppino
Tifoso
Peppino

Comandano i procuratori e le percentuali sulle transazioni da quando i Presidenti hanno loro delegato questo lavoro. Mi ricordo i tempi i cui Presidenti e i DS si riunivano all’Hotel Gallia. Bei tempi

Andrea
Ospite
Andrea

Se dovessero venderlo è evidente che stanno attuando una loro exit strategy dalla Fiorentina, togliendosi di torno tutti i contratti più onerosi. Perchè venderlo vuol dire mettersi contro ancor di più i tifosi, visto anche il momento in cui siamo con i raporti. Se il problema è l’ingaggio si chiama in sede e gli si propone un allungamento di un anno in più spalmando l’attuale (o poco di più) su tre anni invece che due e si permette ad un giocatore che ha dimostrato attaccamento alla maglia e alla città di chiudere la carriera da noi. Certo non avrà più… Leggi altro »

Gavetta
Tifoso
mauro

Dire a Marca che qui le sparano più grosse di loro, che si adeguino.

Ezio
Ospite
Ezio

Ha due anni di contratto per una cifra intorno ai sette milioni. Se lo lasci andare lo devi sostituire degnamente. Quanto costerebbe?

Ciosaviola
Ospite
Ciosaviola

qui alcuni tifosi sono diventati amministratori delegati!!!!!
Non buttate il cuore al cesso.
Borja deve restare.

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

Spalletti lo considera uno dei tanti oppure lo mette vertice alto, nel suo sistema di gioco sarebbe perfetto come falso nueve alla perrotta per non dare riferimenti e sarebbe dietro ben coperto dal centrocampo…difficile invece che alla fiorentina possa essere a 32 anni un titolare lui che rallenta il gioco in un sistema di gioco diverso da quello di montella e sousa fatto di possesso palla…a 32 anni con corvino non puoi guadagnare 1,7 l’anno e non essere centrale nel progetto…conviene a tutti darli via…alla fiorentina che monetizza (con 7 milioni se sei un ds bravo puoi trovare anche meglio… Leggi altro »

PaolinoPaperino
Ospite
PaolinoPaperino

I DV stanno facendo cassetta cedendo il cedibile e attendono il si definitivo dello stadio per poi cedere il club. Certo bisogna trovarlo un compratore, ma è evidente che loro con la Fiorentina non vogliono più avere a che fare, un proprietario che da tre anni non fa visita ai suoi dipendenti non succede in nessuna parte del cosmo e i tifosi non li vogliono più, giustamente, tra i piedi. Certo come proprietario ci potrebbe toccare un Preziosi o un Cellino, ma anche no, quindi bisogna patire qualche annata come nell’era Pontello sperando di non retrocedere e attendere buone nuove.

UFO
Ospite
UFO

Ieri erano 10 ml. Stamani 8 e ora 5-6 ml….. ora già da queste cifre si capisce che si naviga al buio con queste notizie.
La cosa certa è che adesso i giocatori viola sono un apreda facile. Ma quello che mi da più fastidio è il fatto che hanno una barcata di ml a disposizione ma quando vengono a fare trattative con la Fiorentina tendono sempre al ribasso? Come mai?!?

Leo77
Ospite
Leo77

La maledizione della fascia di capitano continua….. CHE AMAREZZA

marco
Ospite
marco

pinamonti ed emmers della primavera!
secondo ottimi!

Treccani
Ospite
Treccani

Reputo Borja un discreto giocatore e nulla più….ma questa valutazione stanti le cifre del mercato attuale é offensiva

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Forse l’uomo nero e il diversamente magro non hanno capito che in questo caso con la tifoseria non devono scherzare : BORJA DEVE RESTARE A VITA.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

SENNO’ ICCHE SI FA??S’INFAMANO?? GIA’ FATTO……..S’INFAMANO DI PIU’??CI SI POLE PROVARE,MA TANTO CHE A QUESTI UN GLIENE FREGA UN CAZZO DI ME,DI TE,DI NOI,DELLA FIORENTINA,DI FIRENZE E S’E’ BELLE CAPITO,SICCHE’………

Rocco54
Ospite
Rocco54

il Borja per Jovetic?
ma che è, un film horror?
basta col sindaco in vendita, giù le mani da Valero

Violami
Ospite
Violami

Allora, se Borja ce lo chiedono le milanesi (non il Benevento, con tutto il rispetto….), vuole dire che una pippa non lo è diventato, lo scorso campionato ha pagato le invenzioni tattiche di Sousa. Per cui la cessione è solamente dovuta ad una questione economica, non al fatto che è diventato un brocco improvvisamente. Ora chiedo se il contratto, diventato improvvisamente pesante, Borja se lo è firmato da solo oppure c’era qualcuna della Società che ha avvallato gli accordi con lo spagnolo. Tralascio poi le questioni di cuore ed affetto che mi legano al ns numero 20, per me da… Leggi altro »

Pippo77
Ospite
Pippo77

Se borja se ne va non è solo perchè la fiorentina vuole cederlo, è anche perchè lui acconsente ad essere ceduto. In barba alle foto di pontevecchio che adorate tanto, al sindaco,al todocampista che finirà la carriera a firenze e a tutte le idee assurde che avete sui giocatori che “hanno dichiarato fedeltà a firenze”

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Se ti dicono che non ti vogliono che fai? Ma smettimola di pensare che Borja sia un mercenario…Lui ci sta provando in tutti i modi a rimanere ma se il panzone incapace lo vuole mandare via Borja non puo’ far altro che accettare la corte di Spalletti..

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Guarda che i contratti si firmano in due.
Figurati se la società gli dice “o firmi o stai in tribuna”.
Fanno operazioni senza senso a volte, ma una cosa del genere implicherebbe un casino esagerato, con sicura ripercussione sugli abbonamenti.
Più probabile che ci siano stati degli abbocchi.
Se in società fossero furbi dovrebbero dire “per noi Borja è importante e non vogliamo cederlo”.
Nient’altro, visto che il suo contratto scade quando avrà 35 anni.

MITT ACASSAN
Ospite
MITT ACASSAN

ma se pioli e jo jo si offesero pubblicamente all inter, ma ikkè vu scrivete

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

e ripeto: che senso ha mandare via borja che prende 1,7 per avere Jojo che prende più del doppio, che risparmio è? senza contare che Jojo è sempre rotto e per un raffreddore sta a casa due settimane, ed a Firenze l’ha già fatto.

ANDREA
Ospite
ANDREA

dai ragazzi andiamo al mare a sorseggiare una bel cocktail a base di tanto alcool , perchè qui le cazzate veleggiano a forza 7 !!………..jo-jo la sciatelo al siviglia che è meglio dai

Borja non si tocca

Par
Ospite
Par

Ancora non ho rinnovato L’ abbonamento ci andrò entro fine mese.
Fino all’anno scorso mi precipitano i primissimi giorni a rinnovare xché averlo nel cassetto mi dava gia una grande gioia!!!
Piano, piano ma inesorabilmente sono riusciti “tutti” a togliermi l’entusiasmo per questa squadra e chi mi conosce sa che il mio amore per la Viola è profondo!!!
Speriamo di ritornare a contare o giorni che mi separano dalla domenica allo stadio!!!!

FILIPPO
Ospite
FILIPPO

Io mi chiedo una cosa sola…….MA PERCHE’?

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
Member

la fiorentina chiedera’ jovetic??MA CHE DOMANDA a bischero ll’e”?

Ospite
Ospite
Ospite

Sono operazioni che si possono fare…se il Siviglia non lo riscatta si potrebbe fare un contratto spalmato su più anni che visto i problemi fisici di Jo-Jo non tutti offrirebbero….tipo operazioni Mutu o Gilardino…per me il montenegrino è un fuoriclasse

Picus
Tifoso
Picus Viola

i’ BUA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vercuronio
Tifoso
Noble Member

ma panzaleo di deve essere proprio innamorato di dolorino-jo, questo morboso attaccamento al montenegrino è preoccupante. Che fa gli porta i fiori a casa, gli manda cioccolatini? Tutti questi bacini…. Basta non ne posso più di questi due. E che [email protected][[§.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

NO; semplicemente è un assistito di Ramadani. Sicuramente da pagare a peso d’oro, mentre ci danno l’elemosina per Borja.
E come si giustifica la voglia di eliminare Borja perché ha un ingaggio troppo alto per noi se Jojo guadagna più del doppio?
Qualcosa non quadra.
Secondo me il problema è che Borja è troppo benvoluto dai tifosi e questo da fastidio ai DV che riescono solo a farsi odiare con i loro atteggiamenti.
Prendano esempio da lui e forse le cose andranno meglio per tutti.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

E quindi si farebbero “odiare” di più vendendolo?
Ma dai!
La logica nelle affermazioni almeno.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

conosci la logica???? allora rifletti e vedrai che ci arrivi a capire.

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Certo che la Fiorentina chiederà Jovetic!
Per l esattezza chiederà:
“Come sta Jovetic?? Tutto bene?? Salutatecelo tanto!

Lo Zio
Ospite
Lo Zio

Come si fa a pensare di dare Borja…… qualità superiore, ancora corre più di altri giovincelli irriconoscenti, è innamorato della squadra e della piazza, e soprattutto è un uomo! Io lo terrei e alla fine gli darei pure un ruolo in società. Se va all’inter godrò il prossimo anno quando contribuirà a non farci vedere la palla a centrocampo. Vi ricordate “la palla è quella gialla!”………….

Marco77
Ospite
Marco77

Concordo: le società serie gli ex giocatori, soprattutto se di livello internazionale, attaccati alla piazza e alla squadra non se li fanno scappare. Guarda quei sudiciumai dei gobbi con Nedved.

Articolo precedenteIl cda del rilancio? L’obiettivo: rivedere presto ADV al centro
Articolo successivoFiorentina-Milan, incontro per Kalinic. I rossoneri chiedono lo sconto. No a Lapadula-Niang
CONDIVIDI