Inter, Perisic potrebbe essere ceduto. In quel caso assalto a Suso o Chiesa

5



L’Inter potrebbe cambiare sugli esterni, con il Manchester United che torna alla carica per Ivan Perisic.

Secondo quanto riporta Tuttosport, l’Inter potrebbe rivoluzionare il suo reparto offensivo sugli esterni, con Perisic che è tornato nel mirino del Manchester United per la prossima stagione. Gli inglesi sarebbero pronti ad offrire Darmian (valutato 20 milioni) e soldi. Con quel tesoretto, poi, l’Inter potrebbe andare sul mercato: i nomi fatti dal quotidiano sono quelli di Suso e Federico Chiesa.

5
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Ponzio
Tifoso
ponzio

perisic all’inter è un lusso che la squadra milanese non può permettersi. Sono una squadretta e questo è giocatore immenso che nel real e nel MU potrebbe fare la differenza. Cerchiamo di non polemizzare solo contro la Fiorentina, le altre italiane, tranne la juve, non sono il massimo

gangia81
Ospite
gangia81

Ma immenso cosa? Gioca bene una partita e ne sfancula due. Ma l’hai mai vista giocare l’Inter?

Francomilioni
Ospite
Francomilioni

C’è poco da fare: la lobby del calcio italiano spinge per creare tensioni nelle altre squadre. Dispiace, ma è proprio la caduta del nostro calcio. Chi è a posto con i bilanci è un ……….. Ma quando lo fai tu la paghi subito, così ti portano via i giocatori gratis. Forza viola.

Walter
Ospite
Walter

Secondo me ci sono gli estremi per far causa a quegli scribacchini di Ruttosport.
La Fiorentina a differenza delle milanesi e di altre cosi dette grandi non ha necessità di vendere per iscriversi a qualsiasi campionato o torneo.
Come si permettano di pensare ed ancora di più scrivere che nonostante sia stato più volte ribadita l’incredibilità di Chiesa, una società che è stata più volte grazia dalla Uefa per i debiti accumulati, possa pensare di poter comprare il nostro giocatore?
Forza Viola!!!!!!!!!!!!

Canterbury
Tifoso
Canterbury

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aH AH!!!! Come dire, o mi compro la Lamborghini oppure un Audi.; vaia vaia vaia Ruttospoirt…..

Articolo precedenteMoena, le immagini dell’allenamento mattutino nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoPjaca, Fiorentina sempre in vantaggio. Lo sogna anche il Genoa
CONDIVIDI