Inter, pressing no stop su Bernardeschi. Ma la Juve corteggia il viola

15



E’ un pressing no stop, quello dell’Inter nei riguardi di Federico Bernardeschi. Senza soluzione di continuità, con due o tre contatti quotidiani. Non corrisponde minimamente al vero l’indiscrezione secondo la quale Spalletti avrebbe manifestato delle perplessità sul gioiello viola, tutt’altro. L’Inter ha detto chiaramente di essere pronta a sfondare il muro dei 40 milioni, anche dei 45, magari aggiungendo una contropartita tecnica. E l’ingaggio non sarebbe un problema, carta bianca, cifra da scrivere e disponibilità assoluta. Così scrive Alfredo Pedullà sul proprio sito.

Queste le mosse dell’Inter che con Sabatini e Ausilio intensifica il forcing, se fosse possibile, con il trascorrere delle ore. Ma da qui a dire che Bernardeschi abbia detto sì all’Inter ce ne passa. L’Inter è una candidata forte, tuttavia non ha chiuso, non ha il placet per andare dalla Fiorentina e superarsi con una proposta faraonica. Semplicemente perché Bernardeschi ha apprezzato non poco le avances della Juve: non ha fretta, ora si dedicherà agli Europei con l’Under 21, c’è tempo…

15
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Penso che con i mondiali nel 2018, probabilmente, lui sarebbe rimasto almeno un altro anno, ma, come gli altri giocatori, è ostaggio del procuratore…..e lo sappiamo, i procuratori “tengono famiglia”…..

daniele
Ospite
daniele

L’ attesa di Berna e’ una chiara posizione di conoscere la ” corte” delle pretendenti ….percio’ ha gia’ devido di non rinnovare il precedente di salah insegna

michele
Ospite
michele

A questo punto la cosa migliore per la Fiorentina è che si scateni un’asta

Gian
Ospite
Gian

.
.
.
_______ Portare non meno di 50 milioni ——–
.
__________________ GRAZIE ! ________________
.
.
.

Amicocatopleba
Tifoso
amicocatopleba

E’ inutile che ci stia a pensare, ovunque andrà giocherà meno che a Firenze. Così come è inutile che speri che Della Valle costruisca una squadra da scudetto. Per cui si decida: più soldi e più panca, o meno soldi e giocare sempre? Che poi, “meno soldi” sta ceppa, due milioni e mezzo all’anno son quasi cinque miliardi. Alla sua età io non li prendevo. E non li prendo nemmeno oggi, che la sua età, ahimè, l’ho passata da un pezzo.

geronimo
Ospite
geronimo

La contropartita tecnica che potrebbe dare l’INDAA … chi è ??? eder ? 32enne di buone speranze…… bisogna ricostruire la squadra x il futuro no invecchiarla. La juve ha dei giocatori interessanti da dare indietro PRIMO su tutti Schick che alla juve è destinato alla panca …. dopo higuain, dybala, planca, manzukic, ….e bernardeschi (più duttile x + ruoli) se ti dessero schick + un 20ino …potremo prendere anche chiolito simeone e avanzerebbe dei soldini…. che con quelli di ilicic +tata+ badelj ….ci permetterebbero di prendere un forte centrocampista. Bello sarebbe eh!!! squadra giovane , forte e dinamica sicuramente un… Leggi altro »

Pedro48
Tifoso
Patrizio Petruccioli

ah!!!!si potesse fare noi …… cambio alla pari shick e rugani….che ve ne pare?

i\'giannelli
Ospite
i\'giannelli

la fiorentina e’ una societa’ che non puo’ permettersi di non incassare meno di 40 milioni dalla cessione di bernardeschi per poter fare il mercato…si spera successivamente che quei soldi vengano rinvestiti per rifare la squadra e non che vengano acquistate scommesse a basso costo e quei soldi finiscano chissa’ dove (in tasca/restauro monumenti)…piuttosto fossi corvino proverei a far capire che il giocatore lo do’ a colei che mi da’ oltre che tanti soldi anche una contropartita vera, quindi non un pensionato come eder ma un giocatore vero quindi un giovane come orsolini o simili anche perche’ non possiamo pensare… Leggi altro »

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non sappiamo a chi ma è gia venduto da tempo ,annunceranno qualche altro giocatore prima di dirlo,per addolcire un po la pillola ,ma non vi illudete i soldi che arriveranno solo una minima parte saranno reinvestiti perchè tenete presente che siamo una societa in dismissione !!! .

Stefano
Ospite
Stefano

Ma a te chi te lo ha detto che siamo una società in dismissione? Secondo te una società in dismissione vende quei tre o quattro pezzi che hanno più mercato e poi si mette a spendere i soldi che sono già stati spesi (oltre 20 milioni tra gennaio e adesso) e che si vocifera spenderanno ancora (e questo è sicuro) e si accorda per tre anni (2 + 1) con un nuovo allenatore,dandogli un ingaggio di 1,5 netti annui più bonus,in pratica quanto prende Sarri a Napoli??? Se tu avessi una società che dismette,tu venderesti tutto il possibile,non riprenderesti nessuno,metteresti… Leggi altro »

Filippo da Siena
Ospite
Filippo da Siena

Se voleva firmare il rinnovo lo aveva già fatto! Anticipare subito i soldi della sua cessione x prendere giocatori buoni altrimenti tra un mese tocca prendere tutti gli scarti a basso prezzo! Alla Fiorentina servono un paio di giocatori da 15-20 mln non 8 da 2-4 mln! Ad esempio io sapendo dell’interesse della juve x bernardeschi da mesi che contattava il giocatore continuamente… prima di comprare milenkovic ma soprattutto Hugo avrei chiamato Marotta… e avrei scoperto le carte… “volete bernardeschi? Bene una soluzione c’è… si parte a trattare con Rugani o Caldara + una 20 mln sul piatto, altrimenti Berna… Leggi altro »

franco 52
Ospite
franco 52

Io questa idea di comprare i giocatori dal prezzo del cartellino non mi riesce di capirla. Come al supermercato.. ma neanche li’!

Fran
Tifoso
franco nucci

Ci fa apposta.
Per chiudere negli ultimi giorni utili e quindi lasciarci nella cacca per investire (?) il ricavato della sua stupenda…..cessione.
Vendetta personale, capita già da quella famosa frase, che i “veri” tifosi…si son dimen ticati…

Turco
Ospite
Turco

Dai Fede accetta l’offerta dell’Inda. Prendi un super ingaggio, poi fai caare tutto il campionato e il prossimo ti regalano alla giuvendus. Lì finalmente potrai dimostrare il tuo reale valore ..farai dimorta panca. E tutti vissero felici e contenti. Bernardeschi é carrarino, città popolata da gobbi per il 95%, il restante 5% é un mix di strisciati e qualche eroe Viola spesso abbonato allo stadio. Ne ho uno vicino di posto. Quante probabilità ci sono che Federico sia, come dice lui, attaccato alla maglia Viola? Una volta Firenze era una città degobbizzata. Oggi i tifosi veri , quelli che stanno… Leggi altro »

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

Lui non ha fretta ma noi si! dobbiamo ricostruire una squadra

Articolo precedenteGaspar e Diallo ad un passo: affare da 8 mln. Ecco la nuova difesa della Fiorentina
Articolo successivoPrimavera, sogno Scudetto: in gioco anche la qualificazione in Champions
CONDIVIDI