Inter, San Siro è quasi un tabù: non vince in casa in A da aprile. Con i viola 55 mila spettatori

10



I nerazzurri non vincono a San Siro da 4 partite. Appena 5 vittorie in casa nel 2018.

Una gara a San Siro in Champions vinta in maniera esaltante, quattro gare a San Siro in campionato senza un successo, con un pareggio e tre sconfitte. L’Inter punta ad invertire contro la Fiorentina il trend negativo, scrive Tuttosport. I nerazzurri di Spalletti, infatti, non vincono tra le mura amiche in campionato dal 17 aprile scorso, quando il Cagliari fu travolto per 4-0. Da allora solo delusioni per Icardi e compagni. In questo campionato, due stop rumorosi: il 2-2 col Torino (da 2-0) e il ko col Parma. Nel 2018 l’Inter ha vinto solo 5 delle 12 partite a San Siro, pareggiandone quattro e perdendone tre. Contro la Fiorentina, domani, sono previsti più di 55mila spettatori (già toccata quota 53mila).

10
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Naturale che venga da toccarsi…

petrus58.bo
Ospite
petrus58.bo

L’Inter ha cominciato …..a”sbusonare” di brutta (vedere ultime 2 vittorie) …..brutta cosa !!!!,..Orai sono .con il morale ad ok ………. speriamo di inc*****li noi all”ultimo minuto !!!! FVDAL1968!

Silvano I vaia
Ospite
Silvano I vaia

Tranquilli, verrà sfatato alla prossima partita… ahah

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Noi siamo speciali x resuscitare le squadre moribondi, è l’Inter non gioca bene ma con la rosa a disposizione aspetta solo la partita chiave x dimostrare il suo valore. La FIORENTINA non ha tante chance, ma dovesse pareggiare o vincere, vorrebbe dire che siamo candidati x un posto in Europa. FV

Giovanni
Ospite
Giovanni

E’ l’ora di tornare a vincere a Milano!
Forza Ragazzi!!!!

Conte de Pippus
Ospite
Conte de Pippus

Speriamo, ma siamo imbattibili nel resuscitare i cadaveri.

Claudio Trieste
Ospite
Claudio Trieste

Assurdo comunque chi dice che piatek sia fortissimo!!! Se non ci fosse lui davanti la Fiorentina sarebbe molto più imprevedibile!!!

Il Fusto del Pretorio
Ospite
Il Fusto del Pretorio

Chissenefrega se non vincono in casa da quattro partite? Perchè, dove è scritto che la Fiorentina deve essere la vittima sacrificale? Magari steccano anche la quinta, chi lo sa? Lo sa Ruttosport? Sapete cosa vi dico? Stiamo tornando a dare noia! Appena si costruisce una squadra con il cervello e non con l’utero, quindi in grado di dare filo da torcere a chicchessia ecco che bisogna cominciare a fare statistiche, predizioni, macumbe di vario tipo da parte dei soloni della carta da cesso e opinionisti a tutto tondo. Lasciate lavorare la squadra in pace, senza assilli nè proclami. Alla fine… Leggi altro »

Marione
Ospite
Marione

Verissimo e noi proveremo a continuare la loro striscia negativa

Empoli Viola
Ospite
Empoli Viola

55 mila buongustai! La Viola piacerà a tutti!
SfV

Articolo precedenteFrancesco Toldo, doppio premio da Antognoni e Zanetti prima di Inter-Fiorentina
Articolo successivoACF, i convocati di Pioli per la trasferta di San Siro: c’è Vlahovic
CONDIVIDI