Inter: soldi, Karamoh, Dalbert e giovani per Chiesa. No della Fiorentina

34



I nerazzurri vorrebbero Fede, offrono soldi e contropartite fino ad arrivare a 70 milioni. I viola continuano a respingere.

Chiesa è l’oggetto dei desideri di molti club anche all’estero (su tutti i due Manchester e il Liverpool), e per il 20enne esterno della Fiorentina l’Inter è pronta a investire un tesoretto molto importante, ovvero soldi, Karamoh, Dalbert e giovani a scelta per sfondare il tetto dei 70 milioni tra cash e giocatori. Ma al momento da Firenze continuano a fare muro su tutto, scrive La Gazzetta dello Sport.

DIEGO DELLA VALLE. E del gioiellino viola ha parlato anche Diego Della Valle, scherzando sul possibile addio di Federico: «Atterro adesso da New York – ha detto ieri a Roma –, quindi ho il vantaggio di non avere letto e sentito nulla di proposte e trattative. Settanta milioni di euro per comprare Chiesa? Non lo so. Però ho un messaggio da tifoso, visto che il presidente è mio fratello Andrea. Federico è un ragazzo in forma, bello, bravo ed educato, con un papà perfetto. Ma chi glielo fa fare di andarsene da Firenze?».

MURO VIOLA. La famiglia Della Valle non cambia idea insomma. Chiesa non si tocca («È quasi impossibile che per quest’anno parta, vogliamo una squadra che lotti per l’Europa e lui fa parte del progetto», ha detto il club manager Giancarlo Antognoni). Solamente un’offerta in contanti dai 70 milioni in su più bonus potrebbe far vacillare la società viola.

34
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
dante
Ospite
dante

potevano aggiungere una fornitura di panettoni natalizi per completare l’offerta!SEMPLICEMENTE RIDICOLI!

Ponzio
Tifoso
ponzio

soliti peracottari, ma soprattutto questo giovanni senza una “n” chi è? Chi l’ha mai visto giocare?

lore51
Ospite
lore51

Troppo FURBINI a Milano, ma quei due se li tengano pure loro. …..Noi non sappiamo cosa farcene dei LORO SCARTI! !!!
SOLO CONTANTI, MA TANTI! !!!!MA NON QUEST ‘ANNO! !!!!!
ARRIVEDERCI, ARRIVEDERCI

Brescia viola
Ospite
Brescia viola

Beh se ci danno karamoh e dalbert secondo me siamo noi a dover i 70 milioni più chiesa…. Vaia vaia pezzenti cinesi…. FOZZA INDA
https://www.youtube.com/watch?v=3TeEg0NEBDs

Luxman
Ospite
Luxman

Karamoh, Lopez, Wanda Nara e 50 milioni

Giulio
Ospite
Giulio

che signore Don Diego, è anche spiritoso, ho solo il 97% delle azioni, ma rimanda a mister 1% (pensavo 3, invece nemmeno quello, solo 1%)

claude
Ospite
claude

ma va a dar via i ciap tutta l’inter

Mat
Ospite
Mat

Panzaleo vuole cento milioni ,niente bidoni. Soldi in bocca e non rompere i coglioni. In omaggio una damigiana d’olio del Salento.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Karamoh, Pinamonti, acquistano per noi Meret e 30 milioni

ricbuc
Ospite
ricbuc

e te saresti un bel ds davvero!! 😉

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Fare muro di fronte a un’offerta simile è decisamente facile

Articolo precedentePjaca, trattativa difficile ma non tramontata: prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoAntognoni: “Sarà una Viola competitiva: l’ha detto anche DDV. Chiesa resta, Meret sarebbe un gran colpo”
CONDIVIDI