Inter: soldi, Karamoh, Dalbert e giovani per Chiesa. No della Fiorentina

34



I nerazzurri vorrebbero Fede, offrono soldi e contropartite fino ad arrivare a 70 milioni. I viola continuano a respingere.

Chiesa è l’oggetto dei desideri di molti club anche all’estero (su tutti i due Manchester e il Liverpool), e per il 20enne esterno della Fiorentina l’Inter è pronta a investire un tesoretto molto importante, ovvero soldi, Karamoh, Dalbert e giovani a scelta per sfondare il tetto dei 70 milioni tra cash e giocatori. Ma al momento da Firenze continuano a fare muro su tutto, scrive La Gazzetta dello Sport.

DIEGO DELLA VALLE. E del gioiellino viola ha parlato anche Diego Della Valle, scherzando sul possibile addio di Federico: «Atterro adesso da New York – ha detto ieri a Roma –, quindi ho il vantaggio di non avere letto e sentito nulla di proposte e trattative. Settanta milioni di euro per comprare Chiesa? Non lo so. Però ho un messaggio da tifoso, visto che il presidente è mio fratello Andrea. Federico è un ragazzo in forma, bello, bravo ed educato, con un papà perfetto. Ma chi glielo fa fare di andarsene da Firenze?».

MURO VIOLA. La famiglia Della Valle non cambia idea insomma. Chiesa non si tocca («È quasi impossibile che per quest’anno parta, vogliamo una squadra che lotti per l’Europa e lui fa parte del progetto», ha detto il club manager Giancarlo Antognoni). Solamente un’offerta in contanti dai 70 milioni in su più bonus potrebbe far vacillare la società viola.

34
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
dante
Ospite
dante

potevano aggiungere una fornitura di panettoni natalizi per completare l’offerta!SEMPLICEMENTE RIDICOLI!

Ponzio
Tifoso
ponzio

soliti peracottari, ma soprattutto questo giovanni senza una “n” chi è? Chi l’ha mai visto giocare?

lore51
Ospite
lore51

Troppo FURBINI a Milano, ma quei due se li tengano pure loro. …..Noi non sappiamo cosa farcene dei LORO SCARTI! !!!
SOLO CONTANTI, MA TANTI! !!!!MA NON QUEST ‘ANNO! !!!!!
ARRIVEDERCI, ARRIVEDERCI

Brescia viola
Ospite
Brescia viola

Beh se ci danno karamoh e dalbert secondo me siamo noi a dover i 70 milioni più chiesa…. Vaia vaia pezzenti cinesi…. FOZZA INDA
https://www.youtube.com/watch?v=3TeEg0NEBDs

Luxman
Ospite
Luxman

Karamoh, Lopez, Wanda Nara e 50 milioni

Giulio
Ospite
Giulio

che signore Don Diego, è anche spiritoso, ho solo il 97% delle azioni, ma rimanda a mister 1% (pensavo 3, invece nemmeno quello, solo 1%)

claude
Ospite
claude

ma va a dar via i ciap tutta l’inter

Mat
Ospite
Mat

Panzaleo vuole cento milioni ,niente bidoni. Soldi in bocca e non rompere i coglioni. In omaggio una damigiana d’olio del Salento.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Karamoh, Pinamonti, acquistano per noi Meret e 30 milioni

ricbuc
Ospite
ricbuc

e te saresti un bel ds davvero!! 😉

michiamanqueglialtri
Ospite
michiamanqueglialtri

Fare muro di fronte a un’offerta simile è decisamente facile

ste
Ospite
ste

Ci date tutta l’ INTER per Fede, e allora, forse, si inizia a parlarne. PS: Compresa WANDA.

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

Wanda come raccattapalle? ogni allusione 3 puramente casuale.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

MARACHIESA vale 100 milioni perche’ con la valanga di gol che ha fatto quest’anno ha portato la fiorentina a qualificarsi per la COPPA di TOSCANA…. ma fatela finita vi state creandoi ad arte un finto CAMPIONE con trattative e interessamenti di squadre che nemmeno se lo filano.. .. JUVENTUS….NAPOLI….INTER….adesso salta fuori anche il MANCHESTER …il REAL MADRID……..il BARCELLONA…il BAYERN……ma la verita che sta ancora a firenze e nessuna grande se lo fila…e solo un giovane prospetto che fino adesso non ha dimostrato un bel niente…

Fèz
Ospite
Fèz

E il napoli sarebbe una grande?

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x….Fèz,, no il napoli e piccolo piccolo la fiorentina e’ una grande infatti partecipa alla coppa di toscana con PISTOIESE….AREZZO…PISA….. e la CARRAREASE.. il piccolo napoli che da 7 anni e’ sempre tra le prime 3 classificate gioca nella coppa partendo dalla seconda fascia , dove ci sono le altre piccole che si chiamano.. REAL MADRID…………..BARCELLONA–……………….BAYERN…………….CHELSEA………….MANCHESTER……………..LIVERPOOL.. il vostro MARADONA dei poveri con i suoi 6 gol in tutto il campionato vi fara’ vincere la coppa di TOSCANA contro gli squadroni sopra citati. siete rimasti all’epoca di GIOTTO state 300 anni dietro a napoli e al napoli. divertiti quest’anno con la… Leggi altro »

Chi?
Ospite
Chi?

citando le tue parole: “siete rimasti all’epoca di GIOTTO state 300 anni dietro a napoli”. Ma allora perchè vu emigrate dappertutto se da voi si sta bene e gli altri sono rimasti a Giotto?

Elcamion
Ospite
Elcamion

Ma perdi anche tempo a rispondere a questo aborigeno?
Questo è intossicato dalla spazzatura.

ntfrgd
Ospite
ntfrgd

Intanto quest’anno la piccola Fiorentina vi ha strappato dalla maglia uno scudetto già vinto….che soddisfazione vedervi frignare come delle checche isteriche.
Brucia ancora il sottocoda eh??
ahahahahaha

Illudetevi pure di essere una grande squadra. Forse se battete il benevento o l’avellino vincete la coppa di campania.

ciao miserabile

Fèz
Ospite
Fèz

lo sai che per essere grandi bisogna vincere qualcosa?

Maurizio Zurigo Brindisi
Ospite
Maurizio Zurigo Brindisi

hanno vinto la coppa spazzatura.
napulelli fate festa.

Kurus
Ospite
Kurus

Ehi, guarda che queste cose mica ce le inventiamo noialtri! Ad esempio, côté partenopeo se le inventa un foglio di carta da culo delle vostre parti, tale “Mattino”, che peraltro è puntualmente riportato da questo sito. Forse farebbe meglio ad occuparsi di un campionato nel quale non avete rivali, quello dei morti ammazzati per le strade. Ti saluto.

Airvision
Tifoso
Airvision

Te hai anche rotto le scatole, pensa al tuo Napoli, frustrato che non sei altro.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

X…Airvision FRUSTRATO IO? tutta l’italia vio stya prendendo per il culo,,e nemmeno lo sapete un giocatorino che fa 9 gol in 2 campionati , che non e ne carne ne pesce e non ha dimostrato un bel niente…parlate di 50 milioni piu 3 giocatori sia del napoli che della juve che dell’inter.. a napoli si stanno pisciando sotto a leggere, il napoli offre per chiesa 50 milioni piu’ rog piu koulibaly .piu’ zelinschi-…….hahahahahahhahahahahahhahahhh….cho ognuno di questi giocatori citati vale da solo 4 CHIESA piu’ il CAMPANILE di GIOTTO……..hahahahhahahahahhahahahahahhahah.. ma che roba sta circolando a FIRENZE?

Paolo da Grosseto
Ospite
Paolo da Grosseto

Io credo che tutta Italia abbia preso voi per i fondelli che avete festeggiato lo scudetto prima di averlo vinto, vaia gosto

Comunqueviola
Tifoso
comunqueviola

ti piaceeeee ehh??

paolo da Grosseto
Ospite
paolo da Grosseto

Io non so chi tu sia e per quale [email protected]@o di motivo parli di Fiorentina, so solo che di calcio non capisci una sega di nulla e spari bischerate a raffica come una mitraglietta. A me se tutte le squadre del piffero che hai citato non comprano Chiesa fa un gran piacere e basta e se rimanesse a vita a Firenze mi farebbe anche più piacere. Le tue parole però mi sembrano quelle della volpe che non riesce a raggiungere l’uva più che le parole di uno che capisce di calcio.

Sheykan
Ospite
Sheykan

la Fiorentina può anche sedersi a un tavolo se offrono 70 mil…ma mi domando…chi glielo fa fare a Chiesa di bruciarsi? Cioè, è una sfida altissima perché poi devi fare il doppio, devi fare il fenomeno, altrimenti poi non ti cerca più nessuno e vai nel dimenticatoio. A Chiesa non conviene andarsene ora. Se il prossimo anno avrà sicurezza, fa 20gol o 10 gol e 20 assist, allora si parlerà di vero top player e sarebbe assurdo per lui restare e non provare a vincere qualcosa, o anche più di una.

'i birraio
Ospite
'i birraio

Chi glielo fa fare a Chiesa?
Un raddoppio di stipendio, con premi a crescere, e la possibilità di giocare in Champions?
Con un quadriennale da 4 testoni all’anno,
anche se ti fai male,
svapori,
vai in crisi ecc .ecc.
sei ben sistemato per sempre.
E se hai grinta, come lui, vorrai sempre cercare di essere il primo fra i migliori,
non il primo tra le seconde linee.
Chi ha grinta non ha paura delle sfide,
solo gli sfigati le evitano.

si ruzza
Ospite
si ruzza

Scambio alla parì con San Siro, almeno ci s’ha lo stadio nuovo.

doc rob
Ospite
doc rob

premesso che sia vero, e dubito, ma ci pigliano per le mele? ci propongono mezze pippe e qualche soldo? Per favore….

illepri
Ospite
illepri

70 milioni e tutti e 3!!!!

rosi
Ospite
rosi

soldi e scarti. Ci trattano proprio da pezzenti

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

Va rifiutata qualunque offerta …

Articolo precedentePjaca, trattativa difficile ma non tramontata: prestito con obbligo di riscatto
Articolo successivoAntognoni: “Sarà una Viola competitiva: l’ha detto anche DDV. Chiesa resta, Meret sarebbe un gran colpo”
CONDIVIDI