Inter, Spalletti: “Jovetic? Non sa stare dove c’è concorrenza”

23



“Ci sono calciatori protagonisti, che all’interno di un gruppo dove c’è concorrenza fanno fatica a stare. Non riescono ad autostimolarsi: o giocano, oppure non sono d’accordo a restare per giocarsi il posto. Pretendono di avere un numero di partite garantite, io questo non posso farlo. Quindi è meglio parlarsi chiaro sin da subito per evitare problemi”. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, alla vigilia della partita contro il Bayern Monaco a Singapore per l’International Champions Cup, manda un chiaro messaggio a Stevan Jovetic, autore del gol partita contro il Lione ma destinato a andare via.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Claudio da Sasso
Ospite
Member

Mi spiace, ma se ne volle andare per guadagnare di più e vincere, perché si sentiva di un’altra dimensione, pronto per il grande salto. Il salto non lo ha mai fatto, ora è prigioniero di un contratto che quando scadrà nessuno sarà più disposto a dargli, però non ci rinuncia e fino a che sarà così non giocherà

Mario 07
Ospite
Member

Purtroppo anche lui è attratto solo dal profumo dei soldi. Preferisce non giocare ma prendere la grana garantita dal contratto. E’ chiaro che alla Fiorentina farebbe comodo , ma la parola riduzione dell’ingaggio è una parola che non fa parte delle sua lingua.

Fede Leon
Ospite
Member

Stai all’inter insieme ai tuoi colleghi pippero e vecino, vedrai quanta panchina farete

Fede Leon
Ospite
Member

Ricordiamoci come è stato felice di andarsene lasciandoci con un bel vuoto li davanti, me ne frego di lui e della sua carriera.. qui a firenze se rimaneva faceva un figurone.

Lupo viola
Ospite
Member

a Firenze non avrebbe problemi… sarebbe solo… ma peccato che sentirebbe sempre la Bua!!!!!!!!!!!!!!

ViolaKey
Ospite
Member

Vi chiedo se non pare anche a voi una dichiarazione strategica, dato che si parla anche dell’interessamento dell’Inter per Kalinic..
..insomma, una dichiarazione volta a velare i noti problemi fisici di Jovetic

Singleton
Ospite
Member

Pare un vero “benservito”. Guarda Jo Jo che Spalletti teneva fuori totti ( er cocco de li romani) figurati se guarda in faccia a te.
Jovetic a Firenze ? no grazie, giocatore ottimo ma pavido come un coniglio: se lo menano sparisce dal campo e se gli fà male in mignolo stà fuori 4 giornate, e per quel che prende di ingaggio non rende mai neanche la metà dello stipendio

Marco
Ospite
Member

Confermo. Si dette malato all’ultima di campionato contro il Lecce per non andare in b. Ci salvarono Montolivo e Berhami

Aldo di Milano
Ospite
Member

Berhami. Montolivo avrà giochicchiato.

Simone
Ospite
Member

E cerci….ahime…

Luciano68
Ospite
Member

Con noi è stato al top della sua carriera come rendimento. Secondo me nell’ultima stagione lui e Cavani erano i due attaccanti più forti della serie A.
Sono rimasto molto deluso quando ha deciso di andare altrove però, considerato che è un vecchio pallino del Corvo, la possibilità di un suo ritorno non sarebbe male per noi e anche per un suo rilancio (se l’Intel ci aiuta con lo stipendio completamente fuori dalla nostra portata).

Kozak
Ospite
Member

Pallino a 4 milioni di euro l’anno? Mi fate ridere mi fate. Ma peppiacere.

Gheto
Ospite
Member

Ricordiamoci che la minestra riscaldata ………

olegna
Ospite
Member

da noi il problema più importante che dovrebbe affrontare è scegliere l’armadietto personale……………..tra due o tre giorni saranno tutti vuoti…….non avrà che l’imbarazzo della scelta.
un piccolo pensiero personale: è fin troppo ovvio che non può più essere lo JO JO che ammirammo a suo tempo, ma dire a quell’idiota del pelato e ai suoi amici cinesi che se proprio vogliono Vecino, oltre alle palanche, vogliamo JO JO, perchè ai più fa così schifo???
son sincero, non l’ho capito.

Fede Leon
Ospite
Member

i dv non vogliono pagargli il suo stipendio, troppo difficile da capire?

Matteo
Ospite
Member

Se non capisci non è colpa nostra

Leo Viola
Ospite
Member

Avevamo visto che aveva qualche problema di personalità perché da quando è andato via da Firenze per misurarsi in realtà più importanti ha sempre fallito.

Aldo di Milano
Ospite
Member

Sono in molti a rendere bene quando hai il posto fisso garantito. Lui è tra questi. Come Cerci, Immobile, Ljaic, Gilardino, ECC

Ospite
Ospite
Member

Ho idea che lo vuole rilanciare…classica pungolatura per stuzzicarne l’orgoglio

Luca M
Ospite
Member

Magari poterlo inserire nella trattativa vecino , ma non credo…

elena
Ospite
Member

Se tornasse da noi, concorrenza non la trova di certo!!

Giuli73reviola
Ospite
Member

Da noi tutto tranne che problemi di concorrenza Jo-jo!

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

RIPRENDIAMOLO NOI!!!!!!!!

wpDiscuz
Articolo precedentePresto il 18enne Militari a titolo definitivo al Cesena
Articolo successivoIl centrocampo viola inizia a prendere forma, all’insegna della “francesizzazione”
CONDIVIDI