Inter su Berna: incontro tra Ausilio e l’ag. del 10 viola. Ma ADV vuole almeno 50 milioni

33



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, l’Inter continua a seguire Bernardeschi. C’è stato un incontro recente tra il suo agente e il d.s. nerazzurro Piero Ausilio. Una chiacchierata per ribadire l’intenzione dell’Inter di andare decisa sul numero 10 della Fiorentina. La richiesta della famiglia Della Valle è altissima, intorno ai 50 milioni. Tantissimi, troppi anche per i fondi immensi di Suning. Ci sarà da lavorare di diplomazia. Con alcuni aspetti che non sono dettagli: il contratto in essere scadrà il prossimo 2019 e quindi obbliga la società a rinnovarlo subito e le richieste per il giocatore arrivano da più parti. Insomma, ci amiamo, ci stimiamo e siamo riconoscenti, ma i margini per restare a Firenze sono proprio limitati.

33
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma cedetelo! E subito! Finiamola con questo ennesimo tormentone. E con i soldi che arriveranno cominciamo a costruire la squadra. A questo punto non può più rimanere

Il Saggio Viola
Ospite
Il Saggio Viola

Questo scalpita,vuole soldoni,soldoni e soldoni vai vai Berna tanto se non è quest’anno sarà il prossimo ma facci prendere dei soldi in modo che si possa fare un buon mercato il tuo sostituto c’è già e di sicuro non sei Messi che cambia una partita da solo,ciao

Roberto
Ospite
Roberto

Penso che anche ai braccini vada bene se va via visto l’autofinanziamento e l’acquisto di Saponara.
Detto questo ci aspettano sicuramente anni di passione.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La cifra, esagerata, alta o bassa che sia, per portarlo via da Firenze è del tutto ininfluente: se un giocatore non vuole andare via non va, indipendentemente dall’accordo tra i due club coinvolti nella trattativa. Come è vero anche il contrario. Nel calcio di oggi funziona così, accordi e contratti esistono solo in teoria. E’ chiaro -ma lo era già mesi fa- che il problema qui è Berna: i più scafati si saranno insospettiti già quando annunciò il suo grande attaccamento a Firenze come una specie di promessa di matrimonio: troppo roboante la cosa per essere sicuramente vera. Anche e… Leggi altro »

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma se Bernardeschi non vuole rimanere a Firenze che vada via, ci porti tanti ma tanti milioni e arrivederci. Se lui si sente sminuito a Firenze che vada a quel parse. Si ricordi però che a Firenze sarebbe stato Bernardeschi mentre in altre sedi è un giocatore qualunque non avendo ancora dimostrato chi effettivamente è. Caro Berna vattene se hai deciso e non portarla alla lunga che di giocatori che non si sentono tali a Firenze non ne vogliamo. Però prima di andartene guarda negli occhi Antognoni vero uomo e dopo decidi piccolino.

Marius
Ospite
Marius

Uao. Allora resterà sicuramente. Penso che la cosa più probabile sia il solito giro : Inghilterra per 35-38 milioni, e poi ad una strisciata in prestito dopo uno o due anni…. credo che già a giugno sapremo dove andrà…, dubito che rinnovi. tutti i discorsi sul mondiale e sul fatto che a Firenze avrebbe la certezza di giocare e mettersi in mostra sono per me privi di senso. Se è in forma, Ventura lo chiamerà comunque. Non ha grandi alternative. Mentre a un ingaggio da 4 milioni netti all’anno per quattro anni non puoi rinunciare. Chi può essere così stupido… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma chi lo stabilisce che i margini sono limitati, voi, per caso? Posso farmi una crassa e risata? La questione è una sorta di sfida tra i somari che pur tifosi ne pronosticano la partenza e il giocatore, che dice di voler rimanere. E i fatti sono questi: Bernardeschi rimarrà a Firenze. E i somari dovranno ingoiarsi le ragliate infauste.

Aliush
Ospite
Aliush

Se rimane è perché hanno capito che è scarso, caro buffone!!!!

Spippolo
Ospite
Spippolo

Giusto. Se va via colpa dei DV, se rimane perché gli altri hanno capito che è scarso.
Ma fate pace col vostro cervello.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ven via GAT… Se i ‘fatti’ fossero questi, sarebbero stati confermati pubblicamente dallo stesso Berna no? Anche solo per acquietare le tante voci che si rincorrono in questi giorni…

III-hooo, iii-hooo (si fa così il raglio con la tastiera?)

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

Bernardeschi è il classico esempio del giocatore di indiscusse abilità,un
lusso che però solo poche squadre possono permettersi.
per intenderci è un calciatore che può risolverti una partita con una giocata,ma allo stesso tempo può anche farti una partita insulsa.
se i ciabattina avessero la voglia di investire, 50 ml sarebbero sufficienti per fare una buonissima squadra..se avessero!

Macwalt
Tifoso
macGandalf

speriamo… lo venderanno perché giustamente per mantenere a certi livrelli la Viola ACF bisogna saper vendere e reinvestire in giovani prospetti. Venderei nell’ordine anche Kalinic, Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Milic, Badely, Cristoforo, Vecino,Ilicic e anche Tello.perun totale di 130 mln e chiederei al Corvo di rifondare la squadra. Sportiello – Diks/Venuti, V.Hugo/Tonelli, Astori/Melinkovic, Masina/Olivera – Sanchez/Ferri, Saponara/Tolisso, Larsson/Duncan – Chiesa/Kowacic – Nestorosky/Babacar, Pavoletti/Simeone – allenatore Prandelli o Pioli e Borja, Baroni, Mlakar, Verre,
CiaO sfv

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se c’è uno da non vendere mai è Vecino. E tu che vuoi fare il supertecnico hai allestito una squadra da 12º posto. Somaro!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Scusa macgandalf, vorresti prendere 130 mln con quelle cessioni? Intanto De Maio e Tello sono in prestito, quindi è abbastanza improbabile venderli, ma poi che cosa vorresti incassare con la vendita di Tomovic, Milic e Cristoforo, ammesso e non concesso di trovare qualche sprovveduto disposto a prenderli? E Tatarusanu, pensi che ci sia qualcuno disposto a pagarlo, diciamo, 8-10 milioni? Impossibile. Con le cessioni che ipotizzi, incassare 60 milioni sarebbe già un successo, aggiungendo Berna potresti andare sui 90-95, altro che 130.

Bargan
Ospite
Bargan

Non ho neppure più voglia di commentare certe “notizie”. Lo sanno i muri che non vedono l’ora che arrivi qualcuno ad offrire cifre stratosferiche per darlo via. Così ripianeranno la “grave” situazione economica, integreranno la mancata vendita di magliette di Milic e pagheranno gli ascensoristi. Corvo si piangera in pubblico e lenira i dolori in trattoria.

ANDRÀ COSÌ...
Ospite
ANDRÀ COSÌ...

Andrà così …non lo venderanno adesso per poter dire che hanno fatto un grande sforzo economico per trattenerlo e quindi il budget per il mercato è minimo salvo poi cederlo il prossimo anno dopo una stagione da dimenticare o quasi perché già promesso ad altra squadra … e giù discorsi de tipo “abbiamo trattenuto i migliori ” , ” abbiamo rinunciato a tanti soldi ” ….scommettiamo ?
Forza viola

Spippolo
Ospite
Spippolo

Hai due numeri da darmi?
Se così non andrà, voglio vedere se torni qui a cospargerti il capo di melma

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina, la probabile formazione viola di Fiorentina.it
Articolo successivoADV nel ritiro: un’ora di confronto con squadra e tecnico per continuare a credere all’E.L.
CONDIVIDI