Inter su Berna: incontro tra Ausilio e l’ag. del 10 viola. Ma ADV vuole almeno 50 milioni

33



Come riporta la Gazzetta Dello Sport, l’Inter continua a seguire Bernardeschi. C’è stato un incontro recente tra il suo agente e il d.s. nerazzurro Piero Ausilio. Una chiacchierata per ribadire l’intenzione dell’Inter di andare decisa sul numero 10 della Fiorentina. La richiesta della famiglia Della Valle è altissima, intorno ai 50 milioni. Tantissimi, troppi anche per i fondi immensi di Suning. Ci sarà da lavorare di diplomazia. Con alcuni aspetti che non sono dettagli: il contratto in essere scadrà il prossimo 2019 e quindi obbliga la società a rinnovarlo subito e le richieste per il giocatore arrivano da più parti. Insomma, ci amiamo, ci stimiamo e siamo riconoscenti, ma i margini per restare a Firenze sono proprio limitati.

33
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Gaesill
Ospite
Gaesill

Ma cedetelo! E subito! Finiamola con questo ennesimo tormentone. E con i soldi che arriveranno cominciamo a costruire la squadra. A questo punto non può più rimanere

Il Saggio Viola
Ospite
Il Saggio Viola

Questo scalpita,vuole soldoni,soldoni e soldoni vai vai Berna tanto se non è quest’anno sarà il prossimo ma facci prendere dei soldi in modo che si possa fare un buon mercato il tuo sostituto c’è già e di sicuro non sei Messi che cambia una partita da solo,ciao

Roberto
Ospite
Roberto

Penso che anche ai braccini vada bene se va via visto l’autofinanziamento e l’acquisto di Saponara.
Detto questo ci aspettano sicuramente anni di passione.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

La cifra, esagerata, alta o bassa che sia, per portarlo via da Firenze è del tutto ininfluente: se un giocatore non vuole andare via non va, indipendentemente dall’accordo tra i due club coinvolti nella trattativa. Come è vero anche il contrario. Nel calcio di oggi funziona così, accordi e contratti esistono solo in teoria. E’ chiaro -ma lo era già mesi fa- che il problema qui è Berna: i più scafati si saranno insospettiti già quando annunciò il suo grande attaccamento a Firenze come una specie di promessa di matrimonio: troppo roboante la cosa per essere sicuramente vera. Anche e… Leggi altro »

Antonio1943
Tifoso
antonio scozzi

Ma se Bernardeschi non vuole rimanere a Firenze che vada via, ci porti tanti ma tanti milioni e arrivederci. Se lui si sente sminuito a Firenze che vada a quel parse. Si ricordi però che a Firenze sarebbe stato Bernardeschi mentre in altre sedi è un giocatore qualunque non avendo ancora dimostrato chi effettivamente è. Caro Berna vattene se hai deciso e non portarla alla lunga che di giocatori che non si sentono tali a Firenze non ne vogliamo. Però prima di andartene guarda negli occhi Antognoni vero uomo e dopo decidi piccolino.

Marius
Ospite
Marius

Uao. Allora resterà sicuramente. Penso che la cosa più probabile sia il solito giro : Inghilterra per 35-38 milioni, e poi ad una strisciata in prestito dopo uno o due anni…. credo che già a giugno sapremo dove andrà…, dubito che rinnovi. tutti i discorsi sul mondiale e sul fatto che a Firenze avrebbe la certezza di giocare e mettersi in mostra sono per me privi di senso. Se è in forma, Ventura lo chiamerà comunque. Non ha grandi alternative. Mentre a un ingaggio da 4 milioni netti all’anno per quattro anni non puoi rinunciare. Chi può essere così stupido… Leggi altro »

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Ma chi lo stabilisce che i margini sono limitati, voi, per caso? Posso farmi una crassa e risata? La questione è una sorta di sfida tra i somari che pur tifosi ne pronosticano la partenza e il giocatore, che dice di voler rimanere. E i fatti sono questi: Bernardeschi rimarrà a Firenze. E i somari dovranno ingoiarsi le ragliate infauste.

Aliush
Ospite
Aliush

Se rimane è perché hanno capito che è scarso, caro buffone!!!!

Spippolo
Ospite
Spippolo

Giusto. Se va via colpa dei DV, se rimane perché gli altri hanno capito che è scarso.
Ma fate pace col vostro cervello.

PolemicoViola
Ospite
PolemicoViola

Ven via GAT… Se i ‘fatti’ fossero questi, sarebbero stati confermati pubblicamente dallo stesso Berna no? Anche solo per acquietare le tante voci che si rincorrono in questi giorni…

III-hooo, iii-hooo (si fa così il raglio con la tastiera?)

pallinoviola
Ospite
pallinoviola

Bernardeschi è il classico esempio del giocatore di indiscusse abilità,un
lusso che però solo poche squadre possono permettersi.
per intenderci è un calciatore che può risolverti una partita con una giocata,ma allo stesso tempo può anche farti una partita insulsa.
se i ciabattina avessero la voglia di investire, 50 ml sarebbero sufficienti per fare una buonissima squadra..se avessero!

Macwalt
Tifoso
macGandalf

speriamo… lo venderanno perché giustamente per mantenere a certi livrelli la Viola ACF bisogna saper vendere e reinvestire in giovani prospetti. Venderei nell’ordine anche Kalinic, Tatarusanu, Tomovic, De Maio, Milic, Badely, Cristoforo, Vecino,Ilicic e anche Tello.perun totale di 130 mln e chiederei al Corvo di rifondare la squadra. Sportiello – Diks/Venuti, V.Hugo/Tonelli, Astori/Melinkovic, Masina/Olivera – Sanchez/Ferri, Saponara/Tolisso, Larsson/Duncan – Chiesa/Kowacic – Nestorosky/Babacar, Pavoletti/Simeone – allenatore Prandelli o Pioli e Borja, Baroni, Mlakar, Verre,
CiaO sfv

Gian Aldo Traversi
Ospite
Gian Aldo Traversi

Se c’è uno da non vendere mai è Vecino. E tu che vuoi fare il supertecnico hai allestito una squadra da 12º posto. Somaro!

danielbertoni
Ospite
danielbertoni

Scusa macgandalf, vorresti prendere 130 mln con quelle cessioni? Intanto De Maio e Tello sono in prestito, quindi è abbastanza improbabile venderli, ma poi che cosa vorresti incassare con la vendita di Tomovic, Milic e Cristoforo, ammesso e non concesso di trovare qualche sprovveduto disposto a prenderli? E Tatarusanu, pensi che ci sia qualcuno disposto a pagarlo, diciamo, 8-10 milioni? Impossibile. Con le cessioni che ipotizzi, incassare 60 milioni sarebbe già un successo, aggiungendo Berna potresti andare sui 90-95, altro che 130.

Bargan
Ospite
Bargan

Non ho neppure più voglia di commentare certe “notizie”. Lo sanno i muri che non vedono l’ora che arrivi qualcuno ad offrire cifre stratosferiche per darlo via. Così ripianeranno la “grave” situazione economica, integreranno la mancata vendita di magliette di Milic e pagheranno gli ascensoristi. Corvo si piangera in pubblico e lenira i dolori in trattoria.

ANDRÀ COSÌ...
Ospite
ANDRÀ COSÌ...

Andrà così …non lo venderanno adesso per poter dire che hanno fatto un grande sforzo economico per trattenerlo e quindi il budget per il mercato è minimo salvo poi cederlo il prossimo anno dopo una stagione da dimenticare o quasi perché già promesso ad altra squadra … e giù discorsi de tipo “abbiamo trattenuto i migliori ” , ” abbiamo rinunciato a tanti soldi ” ….scommettiamo ?
Forza viola

Spippolo
Ospite
Spippolo

Hai due numeri da darmi?
Se così non andrà, voglio vedere se torni qui a cospargerti il capo di melma

rotlf
Ospite
rotlf

E’ uguale per tutti i giocatori, la nostra unica speranza è che arrivi un prestito che sappia dare due calci al pallone. Un anno dove questi non hanno le plusvalenze lo paghiamo per 10. Per il duca, meglio davvero gualdo, dignità ed onore erano salve, che poi è quanto ci ha sempre contraddistinto.

simmi
Ospite
simmi

La colpa è sempre tua caro Andreino…se Berna va via e va via per cifre che non ti soddisfano è perché anche tu e i tuoi sodali gli avete fatto passare la voglia di rimanere, perché ancora non si sa chi sarà l’allenatore, non si sa chi partirà e chi arriverà fra i giocatori, in poche parole non si sa dove si andrà a parare per il prossimo anno….ma facendo di necessità virtù dobbiamo pensare che in mancanza di dati oggettivi per il prossimo anno ci dobbiamo rifare a quelli appena passati, obbiettivamente nessun tifoso viola che abbia un po’… Leggi altro »

Spippolo
Ospite
Spippolo

Se va via é sempre colpa loro, se rimane è un brodo e solo perché gli altri non lo vogliono e lo si fischia quando sbaglia un rigore.
A quando la pace col cervello?

simmi
Ospite
simmi

Forse hai litigato tu con il tuo cervello…io no, mai fischiato i giocatori della mia squadra, anche nelle critiche rispetto le priorità legate alle responsabilità, mi sembra quindi più probabile che sia un tuo problema visto quanto esprimi…

Fantasma
Tifoso
Fantasma

…vai, è cominciato il Toto-plusvalenza…l’unica lotteria che interessa alla nostra società

Deep Purple
Ospite
Deep Purple

intanto vediamo di arrivarci davanti ad inter e milan poi alla fine parliamo di mercato.

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Secondo me è stato promesso all’INTER già da diversi mesi, E’ inutile che IDV raccontino balle. Si comincia a capire tante cose. L’esclusione di Bernardeschi in alcune gare con la scusa della caviglia, il calo di prestazioni, il malumore di Sousa. Con questo non intendo difendere l’allenatore. Diversamente certi comportamenti si capiscono male. Ricordatevi che IDV sono come Giuda sempre pronti a fare cassa.
Spero di avere interpretato male certi comportamenti.

Mnt78
Ospite
Mnt78

Basta con questo calcio, basta con questi soldi che lo intossicano. Fosse per me caccerei tutti, o meglio farei restare solo chi sia disposto a tagliarsi lo stipendio del 50% Questo non è più uno sport, ma casomai l’ennesimo reality da demnti

flog
Ospite
flog

scommetto pero’ che se arriva un arabo o un magnate russo e ci compra Messi e Ronaldo….e vinciamo tre scudetti di fila poi non ti lamenti dei soldi che vengono spesi nel calcio…….purtroppo si rosica e basta…….e ci limitiamo a fare i moralisti.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Un ragazzo di 23 anni con un futuro davanti (Bernardeschi) la stessa valutazione di un attaccante 29 anni (Kalinic) per natura in fase calante.
Boh

andrea
Ospite
andrea

berna almeno 50 (ma almeno!!) è un nostro patrimonio cresciuto da noi, perchè dovremmo darlo a quelle merde?? cosi’ come kalinic, almeno 30-35 milioni!! non dobbiamo regalare niente a quelle merde strisciate!!

Gasgas
Ospite
Gasgas

Perché dovremmo darlo all’Inter? Perché c’è da pagare Maxi+Cristoforo, 9 milioni per Saponara, 6 per lo Sportello, 6,5 per i due nuovi venuti dall’est… 8 per l’artista… Ma tranquilli, la stampa fiorentina vi rincuorera’ dandosi da fare per farvi credere che abbiamo acquistato fenomeni e diamo via un brocco… Oppure uno può sperare che un giovane ragazzo rimanga in una società che ha vinto anche uno scudetto!!!

simoparbo
Ospite
simoparbo

a parte che non ho capito chi sarebbe l’artista, forse alludevi victor hugo (uno scrittore), volevo precisare, già che nella nostra storia si è vinto quasi niente, almeno gli scudetti, che sono 2 e NON 1, teniamoceli entrambi

Gasgas
Ospite
Gasgas

Anche la scrittura per me è arte. E poi alludevo allo scudetto di questa società, non della Fiorentina, lo so caro che sono due… A differenza dei tuoi idoli, io sono fiorentino da sempre…

QuasarScandiano
Member
Member

Ligole pel l’intel!!

Fantagrullo
Ospite
Fantagrullo

Posso spendere 25 milioni per gagliardini, 30 per gabriel e 36 per kondogbia, ma 50 per berna sono troppi … contestale! Contestale la ploplietà subito !

Articolo precedenteSassuolo-Fiorentina, la probabile formazione viola di Fiorentina.it
Articolo successivoADV nel ritiro: un’ora di confronto con squadra e tecnico per continuare a credere all’E.L.
CONDIVIDI