Inter: torna di moda il nome di Marco Benassi per la mediana di Antonio Conte

40



Il centrocampista viola è solo un’alternativa alla Fiorentina. E può tornare nel mirino dell’Inter di Antonio Conte che cerca rinforzi

Come riporta il Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe tentare un colpo low cost in mezzo al campo nel mercato di gennaio. Occhi dei nerazzurri puntati su Juraj Kucka, del Parma. L’alternativa potrebbe essere Marco Benassi della Fiorentina: un’idea che in estate non scaldava il club nerazzurro, nonostante il giocatore abbia i mesi per essere inserito in lista Champions come prodotto del vivaio interista.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Io sono sempre stata della scuola di pensiero che i nostri giocatori (dopo averli provati sul campo per un intero campionato ovviamente, non dopo 2 partite), a meno che non siano proprio dei pacchi consacrati (tipo i vari biraghi, cristoforo, milic, ghezzal ecc.) non dovremmo MAI cederli con tanta fretta. Guardate Benassi, se andasse via io non sarei per niente contenta, perche’ una mezzala d’inserimento che in una stagione dove la squadra fa schifo in tutti i reparti ma lui ti segna 10 gol…immaginate in una squadra che gira come potrebbe essere quella di quest’anno. I fiorentini purtroppo hanno la… Leggi altro »

Sheykan
Ospite
Sheykan

Un peccato non venga visto da Montella. Ha il fiuto del gol Benassi e io non butterei via così. OK che il suo schema più congeniale è il 4-3-3 come interno ci centrocampo ma con Badelj che non va si potrebbe anche optare per Benassi-Pulgar-Castrovilli

Fab
Ospite
Fab

MI SEMBRA UN CENTROCAMPO EQUILIBRATO

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Se fosse vero l’interesse di Conte, allora Pioli e Montella, con i quali Benassi non ha “sfondato”, sono dei somari. Ma non sarà vero. E poi Benassi ce lo teniamo, perché nel bene o nel male una sua utilità ce l’ha.

I' necchi
Ospite
I' necchi

Continua la saga della demonizzazione di un nostro giocatore: stavolta tocca a Benassi. E poi ci troviamo con Badely, Borja e qualche metro più avanti Boateng: la temibile B3.

Gino lo spazzino
Ospite
Gino lo spazzino

Eh infatti. Perché invece Badelj e Boateng non sono nostri giocatori, vero?

Fulvio
Ospite
Fulvio

Conte mi sta diventando sempre più simpatico. Non è che gli piacerebbe avere pure Cristoforo e Terhau?

Marco77
Ospite
Marco77

Non sottovaluterei il jolly Eysseric

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

Così dopo Biraghi gli rifiliamo un altro gran giocatore …
Speriamo però lui non in prestito, perché il buon Biraghi ci tocca riprendercelo a Giugno, quando ce lo rimandano a pedate ..

viceversa
Ospite
viceversa

Gagliardini in prestito e Dalbert definitivo.

Ponzio
Tifoso
Estremista

Uno dei problemi della tifoseria della Fiorentina è quello di annoverare i famosi “pacchisti”, quelli che… “glielo porto io”, “lo incarto e gli faccio un pacco”,.. etc, salvo poi rimpiangere. Adesso non si trova più nemmeno pagando un denigratore di Ilicic. Fra qualche mese sarà difficile rintracciare tutti coloro che avrebbero tagliato una gamba a Simeone. Il prossimo anno ci saranno quelli che “Benassi segnava almeno qualche rete…”.

Tom isso
Ospite
Tom isso

Qualcuno può dire ai giornalisti che il pesce d aprile è fra più di 5 mesi?

Giovanni
Ospite
Giovanni

No Benassi no … Gli si potrebbero dare Cristoforo o maxi oliveira

Marco77
Ospite
Marco77

Ahahahahah, certo certo: Conte era inca**ato nero perchè a suo dire avevano fatto un mercato non all’altezza in estate e la risposta sarebbe BENASSI????
AHAHAHAHAHAHAH, che bel lavoro fare il giornalista sportivo di calcio…..

tomcat
Ospite
tomcat

Meglio tenerci il bradipo Badelj, vero? che specie di tifosi che ha la fiorentina…..quelli stessi che infamavano e fischiavano Ilicic appena usciva dalla panchina…..

Nano
Tifoso
nano

No perché Alonso? Ricordo pure uno che in tribuna tutte le domeniche urlava “levalo!!!!!” all’indirizzo di….. Rui Costa… Ribe da rimbecillire.. Ilicic giocatore discontinuo ok ma dal talento cristallino.. ne ho visti e sentiti tantissimi bofonchiare…

Gino lo spazzino
Ospite
Gino lo spazzino

Già. Oggi Ilicic se n’è andato, ma a quanto pare si può infamare Badelj…

Marco77
Ospite
Marco77

Cosa c’entra il culo con le 40 ore?

Ponzio
Tifoso
Ponzio.

Dopo Ilicic e Simeone, siamo riusciti nell’impresa di demolire anche Benassi, il più prolifico centrocampista italiano dell’ultimo anno. Evidentemente abbiamo un centrocampo talmente carico di campioni e di ricambi di altissimo livello che possiamo permetterci di sbolognare Benassi senza alcun rimpianto. Speriamo che arrivi qualcuno migliore di lui, al momento si parla di sempre rotto Strootman e di Florenzi (7ML di ingaggio lordo), sempre calda la pista del giovanissimo De Rossi…

Eccolo
Tifoso
eccolo

non dimenticare il colpo a sorpresa: “bentornatoborja”.

matteo
Ospite
matteo

Strootman, Florenzi, de rossi sarebbero moooolto meglio di Benassi..

Giovanni
Ospite
Giovanni

Trovo allucinante e assurdo leggere certi commenti su Benassi, sperando che vada via al più presto … Non capisco che abbia fatto di male per meritarsi quest’odio e questa cattiveria

Picchio08
Member
Picchio08

Io non odio nessuno, ma sicuramente non sa stoppare una palla. Se gli levi i gol che giocatore è secondo te?

Eccolo
Tifoso
eccolo

se gli levi il gol, ecc.

averne centrocampisti con 6-7 reti all’anno.
il grande chiesa segna meno di benassi.
pulgar, castro e bentornatomilan insieme fanno quanto benassi in numero di reti.
borja mai fatto più di 3 gol.

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

“eccolo”, concordo con te. Le squadre vincono se fanno gol. Allora anche icardi non sa stoppare un pallone e non gioca con la squadra, ma guarda appena gli arriva una palla da buttare dentro

Fiorella
Ospite
Fiorella

: vedere soldi, dare cammello :

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Con la stessa scusa gli abbiamo già rifilato Biraghi, questa volta però in prestito con obbligo di riscatto altrimenti ce li ritroviamo entrambi a Giugno a Moena.

tomcat
Ospite
tomcat

teniamoci badelj mi raccomando ….

Gino lo spazzino
Ospite
Gino lo spazzino

Si parla di Benassi e tu dissemini il sito d’invettive contro Badelj. Ma si può sapere che ti ha fatto, ti ha trombato la donna?

Massimo
Ospite
Massimo

L’inutile? Mi offro per portarcelo io! Pacco dono e fiocco nel culo compresi!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Che ti ha fatto di male Benassi? Vedi di partire subito per Milano con le tue sciocchezze

Grunz
Ospite
Grunz

Impacchettare e portare subito.

Gino lo spazzino
Ospite
Gino lo spazzino

Sì, simpatica questa storia dell’impacchettare. Ma la realtà è che Benassi è un centrocampista disciplinato tatticamente, che ha il pregio non indifferente di inserirsi molto bene e andare in gol spesso. Un giocatore così, magari per la panchina, fa comodo a qualsiasi allenatore. Non mi sembra che in questo momento, vista la prolificità dei nostri attaccanti, ci si possa permettere di fare tanto gli schizzinosi.

pippo77
Ospite
pippo77

sisi…tutto bello. ma solo se non c’è CASTROVILLI. Sennò il tuo Benassi sta dimorto IN PANCA. Quindi: parecchi soldi e portare a cavalluccio. grazie

Giuly Viola
Ospite
Giuly Viola

Lo sai vero che in un centrocampo a 3 Castro e Benassi sono esattamente complementari? Aggiungici Pulgar davanti alla difesa (suo ruolo naturale) e hai un centrocampo migliore di quello che abbiamo attualmente.

pippo77
Ospite
pippo77

lo vedo infatti quanto gioca Benassi. E poi col centrocampo a 3 con pulgar benassi e castrovilli chiamano te a far legna

Giovanni
Ospite
Giovanni

Ma cosa vuoi impacchettare

Francesco (Lode a te Dino Pagliari)
Ospite
Francesco (Lode a te Dino Pagliari)

se ci danno Politano si può fare…

Viola dal 59
Ospite
Viola dal 59

Sbaglio o è rotto anche lui?

geronimo
Ospite
geronimo

Ma abbiamo tanto tanto bisogno di centrocampisti e molto molto meno di esterni……………….. e che vuoi fare, prendere un esterno e dare via un centrocampista ???????????????????????????????????????? boh !

Articolo precedentePrandelli: “La trasferta di Verona è insidiosa. Castrovilli destinato a un grande futuro”
Articolo successivoMatos a FI.IT: “Grandi ricordi a Firenze. I viola possono lottare per un posto in Europa”
CONDIVIDI