Inter, ufficializzato l’acquisto di Politano dal Sassuolo

27



La società nerazzurra ha definito l’arrivo dell’esterno dal club neroverde.

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto dal Sassuolo di Matteo Politano. L’esterno offensivo era stato seguito anche dalla Fiorentina. Questo il tweet della società nerazzurra:

27
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Leo
Ospite
Leo

Giocatori primaverili che non hanno mai giocato un campionato vero,valutati 8-11 milioni,super scarsoni conclamati valutati 10….altro che truffe,mega truffe.
Tanto per dire,se santon vale 10 milioni,Simeone pagato solo 15+3 è un colpo magistrale…

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

Ma sulle plusvalenze fasulle che i cartonati hanno fatto con quel gentiluomo di Preziosi in federazione non muovono un dito, va bene che non sono il Chievo ma la giustizia dovrebbe essere uguale per tutti.Naturalmente per la stampa italiana tutto normale.Mi pare che sia un modo palese di truccare i bilanci,personalmente vorrei raccogliere un mini dossier e spedirlo all’uefa. Saro’ paranoico ma vedere aggirare norme non mi piace per niente.

Unus
Ospite
Unus

Leggetevi il “rientro” dell’inter con le “plusvalenze” ….grandissima presa per i fondelli ,protezioni evidenti in alto loco . Per Preziosi : ho un gatto di sedici anni te lo cedo per un milione di euro fatto bene ….se interessa anche tre paia di mutande di ottima fattura per trecentomila …fai te ?

P.s. Vi ricordate il famoso scambio con la Lazio ? Torricelli 24 miliardi in cambio di non ricordo chi ,e’cambiato qualcosa o continuano a prendere per le mele con la connivenza di “autorità” e pennivendoli vari ?

LEMAC
Ospite
LEMAC

Il giocatore che vale è Berardi nn Politano. E la Roma pare ormai lo stia prendendo. Giocatore molto forte e talentuoso. Ottimo acquisto per la Roma, noi nn possiamo competere.

Ponzio
Tifoso
ponzio

se l’inter pensa di vincere lo scudetto e di dettare legge in EU con Politano si illudono e buttano via gli ennesimi milioni di euro. Buon giocatore ma che non ribalta un’annata di una grande squadre (o presunta tale):

Fabio
Ospite
Fabio

Un mezzo giocatore…..tra due anni giocherà nel Chievo perché a Milano farà la sponda panchina tribuna e all’nter gli hanno infilato un ventino. Come Gagliardi i. Storie viste e riviste.

Marco Mugello
Ospite
Marco Mugello

e’ stato seguito dalla Viola, secondo i giornali dell’epoca, e costava una decina di milioni, ma parla parla lo abbiamo lasciato perdere. Noi non vediamo il futuro, tiriamo come dannati sulla valutazione attuale per futuri grandi giocatori, e per un milione molliamo… se con Milincovic Savic, fossimo stati più decisi e meno taccagni, ora avevamo 85 milioni di più…la Lazio mentre era in aereo per Firenze, ha rilanciato, ha speso 15 milioni, è ufficiale, ma lo rivende a 100…. Milincovic piangeva per i soldi in più che gli avrebbe dato la lazio!!!!..noi siamo bravi a vendere subito giocatori della Primavera… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

Codesta non l’avevo letta,ed è la più grande boiata che abbia letto. La società di appartenenza del ragazzo non ha modificato di una virgola il suo comportamento,è stato il ragazzo a voler tenere fede all’accordo fatto in precedenza con la Lazio e andare a Roma,come detto più volte anche dalla dirigenza olandese. Noi avevamo l’accordo con la società e la Lazio era d’accordo col calciatore già da tempo. Quindi che azzo c’entra che la Lazio ha portato l’offerta a15 milioni??? Se l’ha portata a 15 milioni,come sostieni te,significa che anche la Fiorentina aveva offerto quella cifra,perché il loro DS ha… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ahahahahahahahahahah, è stato inseguito dalla Fiorentina!!!!! Si, con un piatto di lenticchie come contropartita. Ahahahahahahahahahah!!!!!!

STEFANO
Ospite
STEFANO

Beh,quello che ha offerto l’I tee lo poteva offrire anche la Viola senza problemi. Pare proprio che si tratti di un prestito libero con un diritto di riscatto e senza nessun obbligo da parte dell’Inter. In pratica un pochino meno di un piatto di lenticchie,parecchio meno.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché allora non lo abbiamo preso noi? Forse perché di ingaggio gli avrebbero dato un piatto di pasta e fagioli?

STEFANO
Ospite
STEFANO

O magari perché se un calciatore deve scegliere tra fare la Champion da protagonista e forse l’Europa league (perché ancora non è certa),io credo che scelga la prima anche senza discutere di ingaggio,te che dici? E comunque se tu pensi davvero che con un altra proprietà tu potrai in futuro pagare gli stessi ingaggi dell’Inter,mi sa che tu sei rimasto agli anni ’60,ma forse anche più indietro. Te non è che tu vuoi sognare,te vorresti essere nella favola di Peter Pan e la sua isola che non c’è. Appunto,non c’è,non esiste una roba del genere.

Walter
Ospite
Walter

Stefano condivido quello che hai detto.
L’ Inter doveva rientrare nei parametri UEFA, per questo ha venduto tutti i suoi giovani, non ha riscattato Rafinha e Cancelo ha preso a parametro zero De Vrey e Asamoh. Di Politano abbiamo detto e per Naingolaan (che a Roma non volevano più) ha dato Zaniolo e Santon (con una valutazione gonfiata di 14 milioni) più qualche cambialina.
In quanto a Pecos ha perso un’altra occasione per stare zitto.
Forza Viola!!!!!!!!!!

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Altro perdente nato, cresciuto e pasciuto.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

E perché se la Champions la fanno Napoli e Roma, non potremmo farla noi? Ah già: bacino di utenza, diritti televisivi, fatturati ed altre amenità del genere. Ahahahahahahahahah!!!!!!
Perdenti nel dna come i vostri padroni.

Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Patetico e triste

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Lecca-lecca.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sai trollino che ti contraddici sempre? Dovresti migliorare. Se l’Inter non fosse rientrata dei soldi sputtanati gli altri anni (a differenza del Milan), in CL ce li buttavano fuori.
Se il Milan, a forza di rigori, l’avessero mandato in CL, lo buttavano fuori anche da lì.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Leccasuole, rispondi sul perché il Napoli fallito come noi ed in serie A tre anni dopo i prescritti, lotta per lo scudetto, va quasi costantemente in Champions ed ha vinto tre Tituli.
Dammi (tu o qualsiasi altro leccasuole) la spiegazione su questo …….. mistero glorioso!!!!

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……..Pecos Bill..ma se il napoli che lotta fino all’ultimo per lo scudetto si classifica secondo e la fiorentina gli sta sotto di 34 punti……poi inizia il calcio mercato e la fiorentina perde sportiello e badelj…..mentre il napoli compra…. VERDI…25 ..milioni…… FABIAN RUIZ………..30 ..milioni……….. MERET…….. 30 milioni…………. LAINER………..12 ..MILIONI……………. inglese…………..10 MILIONI……….PIU’ CICIRETTI e YOUNES………….IN piu’ rientrano dai prestiti .. GRASSI……… e MAKSIMOVIC…………….come si puo paragonare la FIORENTINA ..al NAPOLI ,,spiegamelo un po tu perche’ a me non mi riesce. secondo me il divario aumenta e non solo nei confronti del NAPOLI ma anche con L’INTER,,,,,, e la ROMA….. SE ti puoi… Leggi altro »

STEFANO
Ospite
STEFANO

È inutile che insisti pulcinella,tanto anche il prossimo anno tu fai come questi ultimi tre anni,cioè tu vinci quanto la Fiorentina,il Bologna,il Genoa,la Sampdoria,il Torino etc…,cioè nulla di nulla. Poi tu avrai voglia scrivere che durante l’anno vu avete sognato,peccato che poi vi siete svegliati ed era solo un incubo.

azzurrissimo
Ospite
azzurrissimo

x……STEFANO e’ inutile che parli provinciale con questa gestione prima o poi finirete in serie b intanto da quando siete falliti in questi ultimi 16 anni avete vinto la coppa algida, un paio di campionati casuali tra le prime sei e 14 anni di anonimato e oggi state con le pezze al culo….oggi non potete competere nemmeno con un atalanta state al livello di SASSUOLO ..UDINESE,, e CHIEVO… la vostra realta’ e’ questa .. chiediti perche anche giocatori mmediocri come BADELJ rifiutano il rinnovo e vanno via a parametro zero….perche siete una piccola provinciale…. preferisco mille volte arrivare secondo o… Leggi altro »

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

3-0 e scudetto alla juve,il prossimo anno poi vi arriviamo pure avanti,Carletto Ancellotti da voi fara’ un bel bucone nell’acqua e’ uomo di Padania e li fra’ lavatrici e gomme bruciate capira’ poco o niente, preparati al peggio quindi e sposta la casa lontano dal vulcano dato che siete gli unici intelligenti al mondo che ci avete costruito sopra.Consolati con le belle femmine che avete anche se giustamente vi mettono le corna 24 ore no stop.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

STEFANO, intanto lui TRE tituli finora li ha vinti, mentre sei te che stai a…….. “OVO”, pur essendo venuto in serie A tre anni prima del Napoli del cinematografaro!!!
Quando uno non è nella condizione di poter sfottere, farebbe più bella figura a starsene zitto.

amedeoviola
Ospite
amedeoviola

e’ un problema dell’inter se paga un giocatore cosi’ 30 milioni

www.casaccaviola.com
Ospite
www.casaccaviola.com

Ero l’unico bono che avevo al Fantacalcio che giocava titolare … ora all’inter Lo faranno giocare una volta ogni morte di Papa … .:..‭AACOMPRO vecchie maglie Fiorentina e vecchie sciarpe , contattami ad [email protected]

Ponzio
Tifoso
ponzio

seguito mai, hanno sempre sparato cifra altissime, certamente buon giocatore, ma che all’inter rischia di finire male.

Articolo precedenteOfferta del Villarreal per Battaglia dello Sporting Lisbona
Articolo successivoBocci: “Servirà un’alternativa a Lafont. Per Sottil sarà decisivo il ritiro”
CONDIVIDI