Inter, un centrocampista di qualità per l’estate: nel mirino Veretout

16



Il francese piace all’Inter e a Spalletti, che nel prossimo mercato estivo andrà a caccia di un centrocampista importante.

All’Inter serve ‘un Modric’, scrive Il Corriere dello Sport. Anche a Barcellona è emerso come ai nerazzurri serva più qualità in mezzo al campo. Per l’estate il sogno è De Jong dell’Ajax, che però ha una valutazione da 60 milioni. L’idea più intrigante è quindi legata a Jordan Veretout, la cui crescita è seguita da con grande attenzione.

NEL MIRINO. Spalletti lo stima parecchio, Veretout è considerato tra i migliori d’Italia nel suo ruolo. Sarà lui l’obiettivo numero uno se l’investimento rimarrà all’interno dei confini nazionali. “Fermo restando che poi ci sarà da convincere la Fiorentina a cederlo e l’impresa non si presenta semplice perché il francese è legato da un contratto lungo con il club dei Della Valle che, a loro volta, lo valutano una cifra importante perché non intendono privarsene”, scrive il quotidiano.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rscapigliato
Tifoso
Noble Member

Gli interisti chiacchierano sempre di mercato, parlano di ricercare “qualità”, fanno credere di poter spendere (sognando Modric), ma si fanno scappare Raphina! Voi li capite? Secondo me la società Inter dovrebbe partecipare al fantacalcio, non al campionato di serie A

Giovanni
Ospite
Giovanni

Stesso discorso che per Chiesa o anche gli altri migliori…
Se uno molto forte lascia firenze, credo e spero che lo faccia solo per andare in squadre molto più forti della fiorentina, non certo all’inter

gioranda
Ospite
gioranda

ohhh trovatevelo un centrocampistuccio a modino invece di venire sempre a ciacciare in casa d’altri…….squadruccia di [email protected]@@a

Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam
Ospite
Duca Conte Maria Rita Vittorio Balabam

il mercato è questo… si compra in casa d’altri, hai mai comprato qualcosa a te stesso?
Tu puoi produrre qualcosa per te, se hai un orto coltiverai rape pomodori, zucche.. ma se cerchi i cocomeri o delle zucche migliori delle tue le vai a comprare da altri

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Penso che da giugno 2019 la Fiorentina non avrà più Milenkovic (forse già a gennaio), Chiesa e Varetout. Quasi che se reinvestiti bene… e mi fermo qui.! FV

...
Ospite
...

Ti sei dimenticato di mettere anche Pezzella, Biraghi, Benassi, Lafont, Dabo e Sottil.

i'giannelli
Ospite
i'giannelli

Ora che all’inter arriva marotta salah un gioco da ragazzi portarci via veretout( e anche milenkovic)…poi ti racconteranno che il nuovo acquisto e’ noorgard e te esulterai…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

No diranno che sono vuluti andare via loro, la societa viola gli avrebbe dato fino a 2,5 mil di ingaggio ma non c’è stato niente da fare ,le solite frasi a cui non crede più nessuno nemmeno i bambini dell’asilo nido,con quei soldi però certamente non si faranno trovare impreparati come sempre ,ma una buona parte andrà per il nuovo centro sportivo giovanile che partirà a giorni,giorni di quale anno non è dato sapersi ma siamo li,al massimo ,se veramente hanno individuato il terreno ,ci faranno un’altra bella vigna ,ma i ragazzi non potranno bere !!! .

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

I bambini dell’asilo no, ma i leccasuole si.

tommaso
Ospite
tommaso

Ma gli sarà mai venuto in mente all’Inter che potrebbero risparmiare se assumessero CORVINO…….
Tanto criticato dalla nostra “Curva” (se così si può ancora chiamare) ma rimane sempre tra i migliori….

DOGMA
Ospite
DOGMA

Tra i miglioriiiii?? In base a cosa?! Ha portato Noorgard ( mai giocato ), pjaca ( media di 5- in pagella ), gerson ( 1 sola partita decente ), edmilson (????)… ha fatto andare via piccini a 0 ( ora clausola di 80 milioni ), ha preso hagi e rivenduto alla stessa cifra dopo 1 anno ( presentato come un fenomeno ). Ha regalato Rebic, ha fatto scappare Badelj, ha spedito via a calci Borja (lo ha ammesso ADV ), ha venduto ai gobbi, ai gobbiiiiii, bernardeschi.. a una cifra irrisoria visto il suo valore. Inoltre ha detto di non… Leggi altro »

Articus
Tifoso
Articus

Il mercato è il momento in cui davvero passa la voglia di seguire la fiorentina. Sappiamo gia di non compare nessun nome eccezionale e di dover fare il campionato con gente nuova alle prime armi, o gente vecchia e svogliata.
Chissa se un giorno arriverà quel vero tifoso con i soldi…

Trabiccolo
Ospite
Trabiccolo

Potresti farlo tu

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Oggi mancava il comprala tu giornaliero,ma ora siamo a posto !!!

matteo
Ospite
matteo

se ci dessero Icardi con un cambio alla pari ci potremmo anche pensare…..

Fabiano
Ospite
Fabiano

Oh che ricominciate con questo mercato……. Che palle !!!!!!!! Certo vero la fiorentina sta andando discretamente quindi non avendo modo per attaccare la classifica bisogna sgretolare i genitali con le cessioni dei giocatori più rappresentativi del momento. Quanto montate pena……… Giornalisti da quattro lire. E finti tifosi mestruati !!!!!!!!!

Articolo precedenteI giocatori a cena nei Viola Club: pianificate le prime date
Articolo successivoNorgaard, recupero veloce: da lunedì torna a disposizione di Pioli
CONDIVIDI