Intreccio Cuadrado, domanda e offerta distanti. E Muriel…

    0



    Fiorentina-Chievo Verona 3-1 CuadradoLa Fiorentina aspetta l’Udinese. E Della Valle, molto probabilmente, è in attesa di prendere un caffè o forse pranzare con Pozzo, numero uno dei friulani.
    La scena potrebbe realizzarsi domenica quando appunto la squadra di Guidolin sbarcherà al ’Franchi’.
    Caffè o pranzo serviranno per iniziare a definire i dettagli dell’operazione-Cuadrado. Operazione non facile, con la Fiorentina intenzionatissima a riscattare la seconda metà del cartellino del giocatore, l’Udinese pronta a non ostacolare i viola, ma il tutto è farcito da una sensibile differenza fra domanda. In pratica i bianconeri valutano metà Cuadrado circa 15 milioni, mentre i viola ne metterebbero sul piatto circa 11.
    Il discorso potrebbe così essere riconsiderato a più ampio raggio con l’inserimento di Muriel nella trattativa. Il giocatore (da almeno due stagioni) piace moltissimo a Montella, ha una valutazione importante (15 milioni), ma la Fiorentina potrebbe fare una maxi-proposta all’Udinese (una sorta di forfait) per arrivare a mettere sotto contratto definitivamente Cuadrado e Muriel.
    La concorrenza? In questo caso si riparla di Cuadrado, sia chiaro. Oltre al Bayern Monaco, sul giocatore ci sono anche gli inglesi del Manchester United, e non sarebbe da trascurare un ritorno di fiamma della Juventus.